Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

17/04/08, ore 22:01

Posso scommettere sulla sopravvivenza o meno di Shikamaru?
Bel capitolo.
Oddei, ma che razza di stomaco hanno Choji e parenti?
Voto: 9

17/04/08, ore 18:48

davvero molto bello! complimenti, ciao

17/04/08, ore 18:20

nn so cosa dire...il classico"molto brava continua così" andra bn penso^^

17/04/08, ore 18:09

XDDDDDDD ahahahah stupendo!!! che genio che è shika, lo adoro!!! lui e yamanaka senior soo spettacolari! dolcissimi come sempre naruto e hinata, e un complimento extra per il mio amato nejiuccio *ç* quel "anch noi ce lo meritiamo" mi ha fatta sciogliere! aggiorna presto ti prego!!! by celiane4ever

17/04/08, ore 17:52

Ke Ten nn si ingelosisca, ma in questo momento ANCH'IO adoro Neji con tutta me stessa!!!!! E' stato davvero fantastico in questo capitolo e anche IC (di solito è difficile riuscirci, specie qnd lo si deve fare cedere ai sentimenti)! Quindi superiperbravissima! Al tavolo di Shikamaru era proprio un delirio, da morire dal ridere... poi tutte quelle congetture dei ragazzi! facessero così anche nella realtà, staremmo tutte a posto! Davvero stupenderrimo! Baciotti e al prossimo stupnedo capitolo!^^

17/04/08, ore 17:26

Fantastico..t le coppie sonoq ausi al completo..wow!!Spero ke continuerai presto!!xD

17/04/08, ore 17:25

eh già! il fandom si riempirà magicamente di tante naruhina *w* cmq bel chappy come al solito, brava ^_^

17/04/08, ore 17:03

Ciao mi sono appassionata tantissimoa questa fanfiction, sia perchè le coppie sono ben assortite, (onestamente non mi piacciono molto le SakuNaru o le InoKibe e altri pairing) inoltre i eprsonaggi sono molto verosimili. Poi da fan sfegatata delle Neji-Ten non potevo certo perdermi una fanficiton come questa, anche se è HinaNaru centric, coppi aocmunque tenerissima. In ogni caso sono stracuriosa di leggere il finale, anche epr il paririn ShinoTema, un po' insolito ma ben azzeccato.

16/04/08, ore 11:44

Sakura teneva le scommesse?!?! O_O Diabolica la ragazza! XD Però devo dire che un pò me lo aspettavo... XD Che dolce questo capitolo!! *_* Hinata e Naruto sono così carini... *_* Mi chiedevi quando si metteranno insieme? Bè, non lo so, ma spero il più tardi possibile. Non voglio che questa fic finisca...^^ E poi Naruto e Hinata mi vanno benissimo anche così... XD Sono morta dalle risate leggendo di Inoichi... Ah, è fortissimo! L'ho sempre immaginato così: gelosissimo di Ino e pronto a prendersela con Shika... XD Infine Neji... non avrei mai immaginato che facesse la prima mossa!! Ma è stato così bello leggerlo... *_* Mi dispiace solo per Tenten (ah, il suo stomaco! XD), per una volta il Paradiso sembrava duraturo, invece... XD Eh, ma c'è tempo, c'è tempo! ^^ Adesso sono ansiosa di vedere chi vincerà questa scommessa... XD e anche di vedere Naruto in azione! Insomma, se ce l'ha fatta Neji, deve farcel per forza pure lui!! Aggiorna presto!! Bacioni

15/04/08, ore 22:17

muhauhaua fagli trovare una ragazza che ama i gatti ahahaha cmq stra bella la parte delle scommesse!! mi sono scompisciata dal ridere!! seriamente! ihihi ciaooo

15/04/08, ore 16:45

ke dire davvero molto carino questo capitolo...io scommetto un mese di barbecuie ke fra tre capitoli si mettono insieme tema e shino XD... (mi ci sono messo ankio con le scommesse XD)adesso vediamo cosa accade^^ aspettiamo!

15/04/08, ore 15:34

Bel cappy,anke se abbiamo aspettato un pò...ma no problem!Spero vivamente ke tu vinca qst concorso, visto ke sei molto brava a scrivere!!!Bhè, direi ke Inoichi è bello arrabbiato, sisi...Shikamaru dovrà penare missà,povero XD!!E Ten ten in qst cappy è fenomenale...fa morire dal ridere!!Ke strano effetto fa Neji sulle ragazze...ma c'era da aspettarselo!!Naruto,per fortuna, si è fermato nel suo intento di pikkiare Hiashi sennò...addio appuntamento XD(oh mamma cm sn carini quei due)!!.Quindi, più o meno adesso sono confermate tutte le coppie...bisognerà vedere cm andrà il rapporto tra sakura e sasuke a qst punto!!Sono curiosa....mi raccomando aggiorna presto XD un bacione miss_ka

15/04/08, ore 15:09

ovviamente..mi è piciuto molto!!Le scomesse??Proprio uan grande idea..xDCmq le copie si staqnno evolvendo nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

15/04/08, ore 13:58

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendo! Magnifico! Spettacolare! Affascinante! Divertente! Altri aggetttivi! Non mi vengono! Cavolo! Comunque credo che tu abbia capito che mi è piaciuto un casino! Neji...ah Neji...che grandissimo figo quando fa così! Mi sarebbe piaciuto essere TenTen in quel momento...ahhhhhhhhhhh... Io adoro le scommesse! Le vinco sempre!eheh. Ormai c'è un triangolo in questa storia... Shikamaru-Ino-Inoichi. Shika è innamorato di Ino ma lei appartiene ad un altro, suo padre(e intanto i loro migliori amici se la ridono). Ora ti saluto. POSTA PRESTO questa volta o i sacrifici vanno in scatafascie. Besuz °8° Becky

15/04/08, ore 13:57

ciao! devo dire che la fic è bella sisi mi piace:):):) cmq aggiorna presto ah e metti qualche scenuccia in + di naruhina se poi c'e l'xxx.... ti lascio immaginare