Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

03/07/08, ore 16:14

Ciao grazie mille!!! Sia per aver aggiornato sia per i complimenti sul nick, che però ammetto di non aver ancora degnamente sfruttato. Sarà che ho le idee ma nn la pazienza di scrivere;P. In ogni caso bravissima, mi piacciono un sacco Hinata e Naruto sono così dolci e pucciosi. Anche se ammetto di avere un vero e proprio debole per le Neji-TenTen. Sono stracontenta che tu abbia aggiornato sarebbe stato un peccato non finire questa fic. In ogni caso in bocca al lupo per la laurea. XD

03/07/08, ore 13:52

yeeeeeeeep!!! sn ankora in scozia XD non vedevo l'ora ke tu aggiornassi!!! neji e` stato davvero dolcissimo, ke karinoooo, mi ha sorpresa molto!!1 ma... secondo me tenten non riuscira` a riposare molto con lui affianco... XD inochi e` stato spettacolare "e` per questo ke devi stare lontano da mia figlia, nara!" dio ke ridereeee XD naruto mi ha sorpresa molto... parecchio, gia`. una reazione cosi` non e` da lui, e ovviamente spero per l'happy ending! certo ke... quando ho letto ke aveva avuto molte ragazze... mpf... KE RIDEREEEE!!! NARUTO? MOLTE RAGAZZE? MA DOVEEEEE!! OK, a parte questo gran bel capitolo, mi e` piaciuto un sacco!! e spero ke shikaku abbia ragione! piu` ke altro ho notato ke nei rapporti tra neji e tenten tendi sempre a far fare a lei delle figuraccie, povera!!! sara` perche` lo hyuga e` un genio? XD aggiorna presto, io continuo a seguirti anke dal freddo della campagna scozzese!!!

03/07/08, ore 13:48

yeeeeeeeeeep!!! si, sn ankora in scozia e ti scrivo da qui! ke bello, non vedevo l'ora! cavoli, neji e` stato dolcissimo, e ki se lo immaginava???? inochi>??? "e` per questo ke devi stare lontano da mia figlia XD" bellissimo! certo... l;a parte di naruto mi ha un po` sorpresa... parecchio direi, e ovviamente sn per l'happy ending, ci spero tanto... anke se l'immagine di naruto ke ha avuto molte storie... mopf... mi ha fatto troppo ghignare.... naruto? molte storie? ma doveeeeeeeeeee XDDD cm

03/07/08, ore 11:19

Ke bello hai aggiornato ^o^!!Cmq davvero, di qst passo Inoichi diventerà un mio idolo!Per non parlare di Shikaku!Ecco da ki ha preso Shikamaru.Tutto suo padre!( ok, basta discorsi stile zia...).Neji è sempre più...più..sorprendente!Ne sta facendo di progressi il ragazzo!Devo fare i miei complimenti a Ten Ten, davvero XD!E ora si arriva alle noti dolenti...ma possibile ke nacchan sia un tale baka??Povera povera Hinata...ke pazienza ke ha!La invidio XD!Cmq se naruto va avanto csì, missà ke lo picchiano tutti cavolo...continuano a dargli consigli e lui...XDXD!!Cmq bel cappy anche qst!Aggiorna presto, mi raccomando! un bacione miss_ka

03/07/08, ore 01:40

Ciao bellissima!!!...Ma figurati, come si dice prima il dovere e poi il piacere (è un detto un pò stupido però!), perciò tranquilla per il ritardo, no problem...Comunque non mi aspettavo Neji così diretto e bravo il nostro ghiacciolino...Solo Ten lo fa sciogliere!!!...Che carini Naru e Hina però dove proprio andarsene dal locale così?...Povera Hina...Capisco perfettamente il disgusto di Shika nel vedere suo padre baciare così sua madre, anche io non sarei entusiasta!XD...é importante per proteggere la coppia ShikaIno che Inoichi sappia meno dettagli possibili, se no penso che Shika si ritroverebbe in ospedale in seduta stante!!...Brava brava bello davvero il chappy al prossimo aggiornamento baci baci ps.probabilemente recensirò tardi, visto che sabato parto per le vacanze quindi se dovessi aggiornare in questi giorni e non vedi le mie recensioni sai perchè tranqui

03/07/08, ore 00:57

brava continua così^^...e cerca di laurearti....cmq sai ke mi sono davvero preoccupato???...nn aggiornavi da un bel po^^...davvero un bel lavoro questo capitolo e ripeto continua così!^^

03/07/08, ore 00:13

ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo andando in crsi di astinenza... se nn aggiornavi sarei andata in stato comatoso!!! Beh... dire che è bello è un eufemismo... E' stupendo!! Quel misterioso di un Neji, il suo primo sorriso :D che bellooooooooo. Stavo piangendo dal ridere nella scena del bacio... mia nonna mi guardava come se fossi assatanata! Per il prossimo capitolo non ci fai aspettare 2 mesi, vero?? No perchè altrimenti vengo a casa tua ( anche se non so dove abiti XD) e ti obbligo a scrivere! Naruto, Hinata, Naruto, Hinata, Naruto, Hinata... Allora aspetti davvero l'ultimo dell'anno per il bacio!!! Kiba e Sasuke si sono volatilizzati??? Dove sono i miei amorini... Riflettendoci bene credo che Anko sia un po' troppo grande per il mio cucciolo... Inventare un nuovo personaggio, no?? Va bè dai sto parlando a vanvera come mio solito... Ti lasci con un mega abbraccio di congratulazioni e ci si risente nel prossimo capitolo gentil donzella ( ma come parlo?!?! XD) =*BeCkY*=

03/07/08, ore 00:08

Cara Silvia(ti posso chiamara Silvia, vero?)...che dire?? Questa storia è troppo, troppo pucciosa. Cioè...a parte Ino e Shika *_* le altre coppie non mi vanno proprio a genio, ma...chissene!! Mi ha preso ed è mooolto divertente...Ho amato con tutta me stessa i dibattitti Inoichi-Shika-Ino-Shikaku XD! Troppo carini!! Quindi, sperando che la laurea vada secondo i tuoi piani, ti auguro un grande in bocca al lupo(o anche in culo alla balena, se preferisci...i miei compagni di corso dicono così XD!) e spero di leggere presto altre cose tue. Sei bravissima, davvero! Un bacio, jess_elric(o Jess e basta, abbasso le formalità XD!)

04/06/08, ore 16:42

Questa fanfiction è meravigliosa! l'ho letta tutta in questa settimana buahahah xD pezzo per pezzo, ma mi ispirava propio *-* Io poi sono sostenitrice di queste coppie, in primis SasuSaku ù.ù poi NaruHina, ShikaIno e NejiTen *O* meravigliosi!! anche se mi piacerebbe vedere più spazio per Sasuke e Sakura xD Beh.. comunque davvero complimenti scrivi benissimo..! *--*
Chissà cosa voleva dire Narutinoo!! se il ramen arrivava dopo!! xD shono pucciosissimi! <3 vabbè ora ti lascio.. vado.. chaoooo!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

19/04/08, ore 17:45

Uff! Finalmente mi prendo una piccola pausa (sto giudicando le fic del concorso dalla tre di oggi pomeriggio! XD) per recensire questo capitolo. Sono morta dalla risate! XD Le riunioni dei ragazzi mi intrigano sempre di più e ogni volta il luogo che le ospita diventa sempre più... come dire, simpatico? XD Insomma, nel bagno... Ha ragione Ino! XD Ho adorato Shika che da lezioni a Naruto! XD Lui ne ha proprio bisogno e scommetto che alla fine anche Shika si diverta un sacco!! Ci stanno a meraviglia anche i tre membri del vecchio InoShikaCho! XD Povera Ino, che brutta figura con Choza! E poi Inoichi... è gelosissimo!!! Se continua così Shika scappa per non vederlo più!! XD E pensare che stava solo aiutando Naruto... *sospira* Questi padri!! Ed ecco che arriviamo alla parte NejiTen... *_* Mi piace un sacco come descrivi i dua presonaggi! Riesci a rendere Neji dolcissimo senza mai finire IC!Complimenti!!! Infine Naruto e Hinata... Awwww!! *_* Sono sempre più teneri!! E poi lui sta cominciando ad accorgersi di qualcosa... Peccato che alla fine sia arrivato il ramen! Eh, vabbè, aspetterò il prossimo capitolo. Mi sento che accadrà qualcosa di interessante! ^^ Ora vado a continuare il mio lavoro (se così si può chiamare XD) Aggiorna presto! Bacioni

18/04/08, ore 17:54

Ciau bella!!!...Che carino questo chappy...Alla faccia del padre iperprotettivo!Inoichi è molto di più...Però deve rassegnarsi!!!!...Tanto Shika e Ino non si molleranno...Bella l'idea di tutti nello stesso locale...Naru con Hina Neji e Ten...ovviamente INO E SHIKA e il resto della banda bassotti...XD Comunque bello davvero!!!...Spero l'aggiornerai presto e scusa per il ritardo solo che sono tornata da Roma ieri quindi non ho potuto recensire subito...Bravissima!!!...Tamitissimiiiiiiiiiii Bacini

18/04/08, ore 16:03

Bel cappy!!Bellissima la riunione in bagno dei ragazzi XD...e io ke pensavo ke qst cose le facessimo sl noi ragazze!!ke ridere il pezzo dv shika, prende la mano da sakura ahaha!!E il nostro caro Inoichi...bhè, ha reagito di conseguenza!!per fortuna ke c'era Ino a sistemare la situazione!!Quanto a naruto e hinata, bhè, sn sempre dolcissimi!!ma sopratutto in qst cappy, è stato neji a stupirmi XD...ke dolce!!cmq è vero, sei stata veloce ad aggiornare XD..kissà cm finiranno qst appuntamenti!sn curiosa XD....un bacione miss_ka

17/04/08, ore 23:47

Ciao! Sono di fretta purtroppo. Ti dico ke è bellissimo come capitolo, come al solito d'altronde! Postato prestissimo BRAVA!!!! Incomincio ad amare Neji quando è così maledettamente romantico! Ora vado. Besuz Becky

17/04/08, ore 23:20

Urca! Hai aggiornato già di due capitoli!! Purtroppo ho il compu accessibile solo in minime dosi (quasi nulle, sigh!) per cui leggo e aggiorno poco le mie fanfiction :'( Ma veniamo a noi e bando al patetismo: Cosa ne penso di Neji? Lo hai reso il più figo di tutti (anche se il mio amore incontrastato per Shika rimane sempre e comunque). Sinceramente in questi ultimi due capitoli mi sembra fin troppo "romantico" però rimangono i suoi atteggiamenti da bastardo che mi piacciono un sacco!! Ho adorato il mini battibecco in quest'ultimo capitolo fra lui e Shika (al che collego in paniera psicotica: quando aggiorni Treason?? me curiosa del rapporto Neji-Shika)e le tattiche di Shikamaru per vincere la scommessa. Ovviamente il trio dei genitori Ino-Shika-Cho è impareggiabile! Soprattutto Choza e la sua qualità, un po' come il figlio, di leggere con uno sguardo i suoi migliori amici e i rispettivi figli... Ah, Ma Ino in iperventilazione? Non l'ho mica capita granché... c'entrerà mica Shikamaru e il suo controllo dell'ombra utilizzato solo come un genio può fare? P.S. Mi sto buttando anch'io nel mondo di Naruto! Ho iniziato a scrivere una ff per ora sul mio mito Kakashi, ma credo proprio che molto presto anche Shika sarà protagonista! Se mai finirò di scriverla e postarla mi piacerebbe che tu la leggessi ;) (sempre se riuscirò a riappropriarmi del computer..sigh..)

17/04/08, ore 23:00

sei una biiiiiip come hai potuto far mangiare quella cosa (ramen alla naruto) alla mia piccolissima e dolcissima hinata?!?!? e poi perchè non hai fatto finire la frase di naruto???? uffa io che mi ero pure emozionata!!! ueueue cmq bella storia sisi PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOO