Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

08/12/08, ore 12:06

ho forse visto un'anteprima sasusaku in quest capitolo? l'ho forse vista??? ma si che l'ho vistaaaaa ^o^ hai aggiornato che bello *.* non so come ti sia venuta in mente l'idea dei soprannomi, per le cose simboliche sei sempre geniale, inutile dire a che altra tua fanfiction mi riferisco (una a caso ke saprei citarti a memoria u.u) non vedo l'ora che arrivi la festa, e se è vero ke ti ho istigata ad andare avanti... beh, allora continuerò!!! sei grande silvy ç.ç

07/12/08, ore 22:12

Ciaoo carissima!Sono proprio contenta che hai aggiornato zi zi!!^^...Che bel chappy!Ovviamente le ragazze sono sempre quelle che si organizzano meglio mentre i maschietti non sparebbero neanche dove guardare!!...Poi alla fine l'incontro delle ragazze era un po' una scusa per parlare dei loro boys!Uh uh...Prevedo tante belle cose e tante belle coppiettine!^^...Che carino Cho che rinuncia ad Hina per Naru...Quindi Naruto datti una mossa!...Ad un certo punto avevo capito che Ino salutva Shika con un bacio e poi gli sbatteva la porta in faccia, dopo poi ho capito che se ne era andato!L'imoprtante è arrivarci alle cose!XD...Complimenti belle belle le tue ficcy finiscila per favore senza farti pregare ;P aspetto il prossimo chappy appena possibile!baci baci kizzoli ;*

07/12/08, ore 20:56

Evvai, il babbione ramen-dipendente si sta` mettendo in quadro!
Chichi chi sara` a vincere le scommesse sull'avverarsi del NaruHina?
Voto: 10

07/12/08, ore 18:49

Ciao, come va? Bel capitolo complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima. Baci

07/12/08, ore 14:45

Cavolo, non ho tempo, ma devo recensire. Già non l'ho fatto lo scorso capitolo e per questo ti chiedo scusa. Ti meriti tutte le recensioni di questo mondo, davvero. Scusami. ç_ç Ho letto due capitoli insieme (e si, l'outtake NejiTen l'ho letto solo adesso ç_ç Tempo maledetto! è_é) e mi sono piaciuti tantissimo! Per quanto riguarda lo scorso capitolo, bellissimo! *-* Sia Neji che Tenten erano perfettamente IC, come al solito, quindi tranquilla. ^^ Li rendi davvero benissimo quei due! Sono morta dalle risate quando ho letto "Mr. Fondoschiena della Foglia" Ma come cavolo se le inventa Sakura certe cose? XD Parlando di questo capitolo, invece, ho riso ancora come una matta ai dialoghi iniziali delle ragazze. Davvero, mi sembra di vedere me e le mie amiche. XD La cosa che più colpisce è proprio la naturalezza, la semplicità delle kunoichi mentre stanno insieme. E poi Naruto... beh, era ora! XD Mi dispiace soltanto che si sia dovuto immolare Choji per fargli comprendere tutto (anche se ho ancora qualche dubbio, comunque. Mai fidarsi di Naruto fino a quando non agisce! XD). Adesso attendo trepidante le conseguenze della sue "illuminazione"! *-* Le ultime due cose, prima di scomparire dalla scena XD: il Sasuke culo di gallina è stato fenomenale! XD E poi, idem per Shika e Ino che parlano in codice. Fenomenali, davvero. *-* Bravissima Sil, come al solito un ottimo capitolo! ^^
Scusami ancora per la scorsa recensione che non c'è stata e per questa fatta in tre secondi netti. Spero davvero di poter recensire in modo decente il prossimo capitolo.
Ti voglio bene!

07/12/08, ore 14:18

bel lavoro complimenti^^......peccato solo per chouji...forse potresti inserire una ragazza di tua invenzione per lui...mi fa un po dispiacere...anche i ragazzi robusti hanno diritto al loro amore no?^^....aggiorna presto^^

07/12/08, ore 14:06

Spettacoloso cm sempre! Finalmente Naruto si sveglia!!! Oh... povero Choji, tanto dolce e caro, ci rimane fregato... ha tutto il mio sostegno! E Shika e Ino che parlano in codice sono troppo forti!^^ Ci hai messo tanto tempo, ma ne è valsa la pena!^^ spero l'ispirazione non ti abbandoni Al prox cap!

27/10/08, ore 17:53

Eccomi ritornata!E che dire...ottimo capitolo insomma!Bellissimo Neji e Ten che si rincorrono per casa XD...e mi fa piacere notare che Mister Fondoschiena si sta lasciando un pò andare XDXD!Sakura arriva proprio in un momento inopportuno...a porposito di Sakura, ma Sasuke dove è finito?Povera ragazza, ora capisco il suo dolore XD...cmq davvero, bel capitolo come tuo solito! Aspetto il prossimo, mi raccomando XD! un bacione miss_ka

26/10/08, ore 01:51

Ciaoooooooo!!!...Ah io non ho problemi aspetto Hina e Naru...Anche questa coppia (Tenten e Neji) mi piace molto, quindi grazie per aver dedicato un sapzietto tutto loro...Vedo che Tenten fa un certo effetto su Neji!!Lei è l'unica che lo porta a essere un po' se stesso, che possiamo dire scioglie quella maschera di serietà...Loro mi piacciono porprio per questo!Che carini!...Devo dire che Sakura arriva sempre nei momenti più opportuni...Ottimo tempismo veramente!XD...Poveri, li ha disturbati...ma la vera domanda è...a che punto sarebbero arrivati se non fosse comparsa Sakura?...La risposta si può immaginare benissimo!;P...Ottima l'affermazione finale di Sakura...Mister fonodschiena del villaggio!AHAHAHA...Mi immagino la faccia di Tenten...oddio povera...Sarà gelosa?Mah!Comunque brava davvero carino questo chappy baci baci al prossimo aggiornamento ^^

25/10/08, ore 14:30

BwHAhAHhAhAHAHAHaH!
Povera TenTen... impicciona quasi sul piu` bello, e scoperta di un funclub del ragazzo su cui sbava...
Bel capitolo, e scusa per l'assenza.
...
Una domanda: non e` che son state aperte pure delle scommesse sul NejiTen?
Voto: 9

24/10/08, ore 23:08

l'ultimo pezzo è così inaspettato che mi mi fa sbellicare xD...complimenti...sia per il capitolo, sia per la storia..e ancora per la larea ^^

24/10/08, ore 22:22

lo sai che per questo capitolo ti amerò in eterno, vero? *.* fantastico!!! da vera esperta nejiten quale sono posso solo dirti che è magnifico! il lato "nascosto" di Neji fa sciogliere, come solo lui sappia capire al volo tenten rimanendo comunque imperscrutabile XD grande wish! ^-^

24/10/08, ore 21:01

Bellissimoooooooooooooooooo. Complimenti questo capitolo è fantastico mi raccomando aggiorna presto. Baci

24/10/08, ore 20:10

SPETTACOLOSO!!! Oddio è un capitolo stupendo, sto ancora sorridendo da orecchio a orecchio!!! Certo che Sakura ha un tempismo... mame li hai descritti troppo bene tutti e due! Adoro Neji osì sicuro su quello che prova da rigirarsi Tencome gli pare... povera la mia piccola, che non ci capisce più niente... ed è pure così generosa da lasciar sfogare Sakura invece di ritornare da lui! Lo dico e lo dirò sempre: ten è il mio idolo! Bravissima tesoro, aspetto il prox stupendo chappy!!! Baci, V@le

24/10/08, ore 12:53

Oddio è stupenda!!!! L'ho letta tutta d'un fiato XD è scorrevole e non mancano i colpi di scena...continuala presto!!!!! bax