Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

19/02/08, ore 15:36

Ma k sfiga!!!! Proprio ora k era tutto perfetto! Nooooooooooooooooooooooo! vabbè basta drammatizzare... ma grazie al cielo hai aggiornato! il capitolo + bello fino ad ora!!! mi raccomando non mi far penare + così tnt! baci

19/02/08, ore 14:51

wow, l'ho letta tutta di un botto e mi piace tantissimo!!! aggiorna presto by celiane4ever P.S. grande rarità trovare tutti i miei pairing preferiti in una sola ff, manca solo gaaraxmatsuri XD

19/02/08, ore 13:54

Che bello! Mi piace da morire questa fic, è veramente stupenda e tu sei molto brava, complimenti! Un bacio e alla prossima<3 hinata

07/01/08, ore 22:25

ke karini! *_________* bellissimo cap!

07/01/08, ore 19:39

Ho semplicemente adorato questo splendido outtake sulla mia (e anche tua!) coppia preferita!!! *_* Ha descritto in modo davvero superbo Ino e Shika!! E la battuta finale che ha smorzato la tensione mi è piaciuta un sacco!! "Non ci pensare... Puzzi di fumo..." Sono d'accordissimo!!! A questo punto benedico le vacanze che ti hanno portato tanta ispirazione XDDD e attendo il prossimo capitolo con impazienza!!! Aggiorna presto!! Bacioni

07/01/08, ore 16:16

questa, quella di temari&shino e naturalmente quella tra naruto e hinata sn le storie ke mi sn piaciute di +!! direi ke la mia classifica è questa: 1-naruto&hinata 2-shika&ino 3-shino&temari 4-neji&tenten 5-sasuke&sakura hihihihi!!!baci marty

07/01/08, ore 15:11

scusa se non ho rece3nsito glia ltri capitoli ma non ho potuto tutti ieri sono stata fuori e sono tornata tardi quindi commento qui tutti capitoli molto belli soprattutto naruhina my love coppia e anche molto bello il capitolo shikaino questa coppia sta incomincinado a piacermi davvero tanto...........cmq continua così e non vedo l'ora di leggere il proseguito chissà che cosa succederà fra naruto e hinata ihihihihihih va be ciao 1kiss e alla prossima recensione

07/01/08, ore 14:42

Assolutamente uno più bello dell'altro!!! ^^ Ci hai fatto proprio un bel regalo x l'anno nuovo! Naruto è tnt tnt dolce e gli outtake sn semplicemente fenomenali! Bravissima!!! Ma esprimo la preferenza di quelli SasuSaku (o come si dice) e NejiTen (idem). Mi raccomando nn farmi aspettare troppo! Baci, ciauz

06/01/08, ore 21:20

veramente bella sei brava veramente io come ino non bacerei uno ke fuma dalla mattina alla serea kmq....la prossima la fai naru/hina TI PREGOOOOOO è la ia unica ragione di vita ç_ç alla prossima^^

06/01/08, ore 20:07

mitica !!!!!!!!!tra l'alcool e le parole sono scoppiate anche SCINTILLE!!!!!molto bella molto interessante fanne una per ogni coppia mi raccomando^_°ok ciao ciao

06/01/08, ore 19:21

Bellissimo, questo outtake!!! Credo che tu abbia caratterizzato magnificamente Neji e Tenten!! *_* La storia dell'alcool, poi, è geniale!!! XDDDD E con questo sono tre... Ne manca uno, vero? Attendo con impazienza l'altro outtake!! A dopo!! Bacioni

06/01/08, ore 17:54

ma quanti aggiornamenti fai oggi? ^_^ Complimenti, entrami i cap sono bellissimi!! ^O^

06/01/08, ore 17:13

Scrivi proprio bene! HO scoperto solo ora qsta Fic.. ho appena iniziato a leggerla sono solo al secondo capitolo quindi.. non posso dirti + di molto.. apparte k Scrivi molto bene! m piace la storia! M metterò in pari al più presto x mettere una recensione un pò +.. da sapiete XD.. sapiente.. ahah.. io e la parola sapiente non andiamo molto d'accordo.. ma vabbè.. XD un bacio!

06/01/08, ore 16:44

Wow! Bellissimo! Come al solito, mi è piaciuto un sacco l'ultimo momento... La descrizione delle pupille di Sakura mi ha presa completamente!!! *_* Non vedo l'ora di leggere gli altri! ^_^ Bacioni

06/01/08, ore 16:09

bella sei riuscita a far esprimere a sakura tutte le sue emozioni cioè.....mi hai capita no?kmq il prossimo puoi farlo interamente di naruto e hinata......TI PREGO!!!!!!!!! dalla dolce DREEM