Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

01/03/08, ore 11:25

mi piace molto la tua storia a e ti ringrazio tanto x il consiglio il prox cappy sarà + grande bacio

29/02/08, ore 22:10

Aaahhhhh. belle scenette romantiche...
Ok, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Nel frattempo, curo il diabete che la lettura del presente capitolo ha procurato ad un paio di miei alter ego.
Voto: 9

29/02/08, ore 20:56

^__^ grande Naruto muahahhahaha (me risata diabolica)cmq complimenti per il cappy ciaoo ^^

29/02/08, ore 20:40

Uffaaaaa! Ma povera Hinata!!!! Possibile che Naruto decida di pensare proprio prima di baciarla?!?!?!? No, no, no, non è giusto! è_é XD La scena finale è stata davvero stupenda! Il dialogo interiore di Naruto, poi, mi ha fatto sorridere. E' dolcissimo, così impacciato!^^ Tutto il capitolo è stato bellissimo.Ino è sempre molto esuberante XD (ma mi piace quando fa così), Neji è... fortissimo!! Non trovo una parola più adatta! Povera Tenten, la farà impazzire! E poi Sasuke... sempre caratterizzato perfettamente, nei suoi giri a zig zag per la stanza! XD Anche la parte TemariShino mi è piaciuta molto (ce la vedo benissimo Temari con lui, si completano davvero!), peccato che Kankuro fosse così imbarazzato... XD Tutto stupendo, anche se, devo dire la verità, mi era venuto un colpo quando ho letto il titolo del capitolo... T.T Insomma, non poteva proprio finire... ç_ç L'importante è aver scoperto che mi sbagliavo! XD Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto! Bacioni

29/02/08, ore 20:08

^o^ e ora ke la festa è finita ke succede? continui col capodanno vero? non si può chiudere qui ç.ç sono curiosaaaaaa!!! aggiorna presto by celiane4ever

29/02/08, ore 19:24

aaaaaaaa, quanto è dolce Naruto-kun! *________* Naruhina rulez! Complimenti, bel cap ^^

29/02/08, ore 18:28

Ma no... solo un bacio sulla fronte? Scherzo... anche se mi riesce difficile interpretarlo sinceramente... E' semplicemente un gesto d'amicizia o il ragazzo (cm al solito) nn sa che pesci pigliare? Io al posto di Hinata mi sarei offesa (ma forse io sono più esigente x qnt riguarda i ragazzi :P). Shino è un MITO, non c'è niente da fare. Ino e Shika mi hanno fatto morire, con lui k alla fine parte con la mente (e chissà se ritornerà + ^^). Neji si è comportato proprio da Neji, sfuggente ma cmq dolce ^//^. E Sasuke k fa a zig zag x la stanza sl x passare vicino a Sakura è stupenderrimo! Mi raccomando aggiorna il + presto possibile!!! Baci, Ciauz!!

29/02/08, ore 17:59

bello bello bello qst cappy!!!kie teneri naruto e hinata!!ahhh, sn trp dolci XD!!cavolo, mi hai lasciato con la suspence...sbaglio o il prossimo cappy, sarà decisivo, vero???hihi!!e poi sasuke ke si scioglie un pò, era ora!!mi raccomando,aggiorna presto XD...un bacione miss_ka

29/02/08, ore 17:55

d'oh! gia finito?? seguo sta ff da ieri e gia mi sono appassionato ^^ (anke se le coppie nn sono proprio le mie preferite) l'importante ke ci sia hinaxnaru!!^^

22/02/08, ore 23:40

bel cap anche questo! Kiba ubriaco mi ha fatto morire XD Naruto m'è sembrato tanto dolce ** brava! ^_^

22/02/08, ore 22:48

Sono sicura che mi piacerà sempre di più! Sei veramente brava e..sì, adoro come caratterizzi Sasuke: hai colto tutta la sua essenza! baci baci

22/02/08, ore 22:35

adoro questa fic! mi piace sempre di piu! bravaaa! XDD

22/02/08, ore 22:05

Kiba ha rischiato grosso. MOLTO grosso...
E mi sa che Naruto non avrebbe minimamente provato a fermare Gaara, in quest'occasione.
Voto: 10+++ W!
W!
W IL NARUHINA!

DREEM
22/02/08, ore 21:16

fantastico!!!!mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e proprio uau!!!!!e poi naruto e hinata *___________*non ho parole mi hai fatto dinuovo coinvolgere!!!!^^kmq sei bravissima silvia dico davveo e poi questa fic è proprio da sballo!!!!!!!continua e aggiorna il più presto possibile!!!^°ok cioa ciao Silvia by dreem!!!!!!!^___^TVBxS

22/02/08, ore 20:31

stra bello *____* kiba che figura di merda che ha fatto XXXD xò il massaggio di naruto ad hinata è stato molto bello *____* sisi ^^ ciaooo e complimentoni!!