Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

13/03/08, ore 14:02

Uh, maccheccarina questa storia *__* Non vedo l'ora di andare avanti perchè mi incuriosisce tantissimo *__* Naruto e Hinata sono tenerissima, Shika e Ino sono così... frizzanti xD, Neji e Tenten mi sono cominciati a piacere e continuano a gonfie vele, per non parlare di Sasuke e Sakura *__* Spero che presto farai un bell'outtake per loro due *__*
~Bea {KQ7}

12/03/08, ore 08:20

Carissima! Perchè dovrei prendermela con te? Questo capitolo è stato straordinario e ci può stare anche l'interruzione brusca alla fine... XD Però povero Choji, sempre a lui la colpa! XD Comunque, secondo me non è stato lui a gridare, ma qualcuno che ha ancora i postumi della sbronza... XD Dicevo, è stato un capitolo splendido! Le descrizioni dei luoghi mi sono piaciute così tanto che mi sono rilassata anch'io (e in questi giorni ne ho proprio bisogno!). Era tutto così perfetto... *.* Naruto e Hinata sono dolcissimi! *.* E' stato molto suggestivo anche lo scambio di battute tra i due, con tutte quelle domande incerte... *.* Bellissimo!!^^ Adesso aspetto con ansia di sapere chi ha interrotto Naruto e Hinata, ma nel frattempo decido di che morte farlo morire! XD Aggiorna presto! Bacioni

11/03/08, ore 13:51

non ho capito se ti amo l'ha detto hinata, naruto o choji... comunque capitolo spettacolo brrravvaaaa!!!

10/03/08, ore 18:23

No, nn preoocuparti, nn ti ammazzo XD!!Nn sn csì pazza,no no!!( seeee cm noo nd tu)...cmq bel cappy davvero, sopratutto perkè sei riuscita a descrivere bene il momento e le sensazioni dei personaggi...Devo dire ke un poco mi dispiace per Choji!!!XD bhè, kissà cm andrà a finire... mi raccomando, aggiorna presto un bacione miss_ka

10/03/08, ore 17:59

K belli!!!! teneri teneri... mi rincresce dirti che non ho molto capito la fine... Choji che spunta così dal nulla? Vabbè k sono così stanca da potermi addormentare sulla tastiera ^^"... cmq sempre bravissima, mia cara ispiratrice! Mi raccomando non farmi aspettare troppo! ^^ ciauz

10/03/08, ore 17:33

beòllisismo..adoro..continuala presto..perchè è stupenda..ma..la parola ti amo..l'ha dett anaruto o cjioji???

10/03/08, ore 15:53

cioè... non ho capito... O.o è stato choji a urlare ti amo? ma io lo uccidooooooooo è.é cmq audace naruto... non mi sarei mai aspettata quel "da quanto aspetti"! molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! by celiane4ever

10/03/08, ore 15:49

sì, sì, sìììììììììì!! ** sono di una pucciosità e di una tenerezza infinita, semplicemente perfetti!! ** complimenti, brava! ^O^!!!

10/03/08, ore 15:45

Io, i miei pg umani ed il Borg che infesta la mia testa approviamo quest'ottimo capitolo 100%NaruHina.
I miei pg mazoku invece stanno ricorrendo ai vaccini anti-zuccherosita`, ma questi sono... dettagli!
Ottimo capitolo, ed accidenti a Choji!
Voto: 9

10/03/08, ore 15:43

cm sno carini hinata e naruto insieme *.* li adoro!! anke i dettagli sno veramente ben descritti...xò...MALEDETTO CHOJI!!adexo dovro aspettare il possimo capitolo...nn sto + nella pelle!! p.s. allora naruto nn è così stupido cn sembra!^^

09/03/08, ore 20:02

Ma che carini!!!! *.* Come fare a non concordare con te? Neji ne sa sempre una più del diavolo! XD Povera Tenten... Speriamo sopravviva un altro pò! XD Davvero uno splendido outtake! Più la narrazione andava avanti più mi sembrava di essere nella scena. Hai caratterizzato Tenten e Neji splendidamente! Bravissima! Adesso attendo con impazienza il prossimo capitolo... *.* Altro che dentista! Mettici tutto il romanticismo che puoi! Aggiorna presto! Bacioni

09/03/08, ore 15:56

sembra a me ho sto neji va alla grande? *_____* stra bello complimentoni! ciao!!

08/03/08, ore 19:23

concordo con gli aggettivi...e non vedo l'ora di cariarmi con la naruhina! ** bravissima!!

08/03/08, ore 16:50

bellissima l'ultima frase in particolare.. anke se nn è la mia coppia preferita, bellissimo chappy ugualmente!!

08/03/08, ore 16:30

Gia` per questo capitolo NejiTen i miei alter ego piu` 'oscuri' hanno dovuto ricorrere all'insulina (anche se ha fatto la felicita` mia, del mio alter ego demoniaco e di quello maghesco), non oso immaginare cosa succedera` con il prossimo (tu ci vuoi morti! ndAlterEgo di KK Ovvio! ndKK_H)...
Ottimo intermezzo...
Voto: 9