Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

09/05/09, ore 15:25

Ciao bellissima!Sei stata brava!Io putroppo ho solo oggi il piacere di recensire il chappy perchè sto passando dei giorni infernali sui libri...che kifo!...Davvero la mia recensione era la 300?uuhuh sono davvero onoratissima di aver rappresentato un numero care alle MB!^^...Comunque davvero carino questo chappy...eh l'amore quando tutto fila liscio si ha davvero l'idea di perfezione!...Cari Neji e Sasuke si stanno ammorbidendo (anche se a ritmi di lumaca...ma che ci vuoi fa?mica si può avere tutto!XD) sempre di più...chissà che non trovino la completa felicità!...Ok Lee è troppo forte mi fa devvero morire!...Che dire delle nostre protagoniste femminili tutte cotte a puntino!Oh come sono contenta!^^...E sono sicura al cento per cento che Hina sa cucinare il ramen, così Naru se la sposa!XD...Bisogna dire che i genitori della nostra coppia preferita sono completamente diversi, soprattutto nel modo di pensare...parlo ovviamente di Inoichi e Shikaku/Yoshino...Oddio già per Inoichi fa fatica a lasciare andare completamente la figlia, non sono sicura che possa essere felice di lasciare la figlia da Shika, visto che i suoi genitori si sono messi d'accordo per andare in vacanza e lasciargli la casa...mi sa che se Inoichi scoprisse tutto ucciderebbe Shikaku!XD...Ah be di Kiba dico che poteva scegliersi una ragazza più bella per il capodanno...tipo me!XDDDDDD...Brava brava tanti complimenti e sono contenta che aggiorni quando riesci questa ficcy perciò grazie alla prossima bacioni

08/05/09, ore 22:14

Ahahahahah... non c'è scampo da Yoshino!! Abbiamo sbagliato tutto, è lei il cattivo del manga, altro che Orocoso e Madara e Pein... quella ce le suona a tutti! lol! Ino è sempre la migliore e Inoichi... beh, da qualcuno Ino doveva aver preso, no?! Hinata che si dimentica ogni cosa è dolcissima come lo è Naruto che nella sua poca esperienza di vita e di rapporti umani affianca Hinata al ramen. Poi Kiba e Shiho li trovo bene insieme, davvero, ottima idea! Shino si perde se insegue gli insetti in giro per il deserto, quasi quanto Sasuke che si perde in pensieri molto Nara... e Chouji... che pucciolo con Ayame, altra coppia bomba *o*! Tenten è quasi peggio di Ino a volte, pettegola!! Ahahah, Neji smette di essere un ghiacciolo solo con Ten, ma con Hinata è davvero dolce e lo sono le parole della cugina per il suo biondo. Davvero bello e molto ilare invece, io mi son divertita, hai creato delle scenette davvero belle! Grazie topina, ciao ciao

08/05/09, ore 21:33

Sakura... ha avuto una reazione moooolto realistica (ragazze, inutile dirlo, essere innamorate ci rimbambisce). La parte di Hinata e Neji è stata tenerissima, è bello vedere che il riavvicinamento raggiunge un nuovo livello. Kiba e Lee cominciano a costituire una specie di coppia comica XD Bravissima come sempre tesoro! Scusa se non mi dilungo ma sono stanchissima... al prossimo -sicuramente meraviglioso- capitolo. Baci, V@le

08/05/09, ore 19:17

oddende che capitolo XD prima di tutto: hai trasformato le kunoichi in ninfomani... grande! sono adolescenti, che vuoi farci ù.ù *disse la vecchiaccia, eh?* poi questa epressione "esimie compari" detta da Ten, la vedo troppo da te! giuro che quando l'ho letta ti ho vista XD eheh, bellissimo anche il pezzo in cui si notano a vista d'occhio le differenze fra Ino's Family e Shika's Family, è anche per questo che quei due sono mitici assieme: con le differenze fra loro il divertimento è sempre assicurato! altra cosa: ti posso assicurare che immaginarsi Kankuro che pronuncia la parola "quisquilie" è una delle sensazioni più esilaranti che abbia mai provato negli anni sul fandom XDD è semplicemente troppo OOC! XDD però è stata geniale l'idea di fargli prendere in giro temari con gli insetti >//< altra cosa (le 'cose' non finiranno mai in realtà =.=) EMOZIONANTE LA CITAZIONE DEI COLEOTTERI DORATIIIII! tanto che ho dovuto scrivere in maiuscolo =) 'cause we ruleZ! e mettere shiho con kiba è stata una vera cattiveria hihihi sei la regina del manuale "accoppiamo gli scarti" XD se solo la leggesse la Lulla... con i "cinque di konoha" intendi i "cinque più fiQui di konoha"? ultima nota: e chi lo dice che Hinata non lo sa cucinare il ramen? secondo me è davvero la perfezione di Naruto ^//^ credo di non averti mai scritto una recensione così lunga, nemmeno per il bellissimo capitolo NejiTen! ma rimedierò alla prossima YingYang che scriverai XD davvero bel capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il capodanno a Suna! brava Siiiiillll! P.S. anche un pò di GaaMatsu non uccide nessuno ù.ù *vai col craaack chapter!* P.P.S. non ho riletto niente di quello che ho scritto, perdona gli improperi grammaticali! P.P.P.S. ricordati che ti voglio il 23 sera al mio musicaaaallll! >.< non puoi perderti me nelle vesti di Timon! XD

08/05/09, ore 19:02

Choji e Ayame Ichiraku?
OcCapo! Bhe`, Teuchi-san sara` contento: la cassa sara` quasi sempre piena!
Voto: 10

08/05/09, ore 18:30

Shiho/Kiba? Che strana accoppiata O_o!!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè sono tornati Temari e Shino!Sono curiosa di sapere cos'accadrà!Aggiorna prestooo...BAX^^

08/05/09, ore 17:37

oh Dio XDDD adoro le panoramiche che vedono le persone una alla volta in questo modo! Da chi comincio? Prima di tutto le ragazze assieme sono adorabili, ed è giusto riprendere da dove si era finito nello scorso capitolo, con Sakura che ancora trasuda soddisfazione e con tutte ancora a casa di Ino. Da lì poi ci si divide:
Sakura si è ricordata di Lee, e comprensibilmente era pronta a scusarsi, mentre Lee invece non ha pensato minimamente a lei XD Se non altro lei ha capito che non è al centro del mondo! Mi ha colpito tanto quel pezzo perché anche io sono egocentrica e anche perché sembrava la cosa più scontata pensare come lei, e invece tu ci hai aggiunto una perla di saggezza XD A proposito, Lee e Kiba mi hanno uccisa dal ridere, credo che Kiba sia il personaggio migliore della storia insieme ad Ino, a questo punto. E li amo tutti, sia chiaro, ma anche io lo metterei tra i geni di Konoha XD E a proposito di geni, ho riso tanto a leggere i pensieri di Shikamaru, molto comuni XD Vogliamo parlare di Sasuke che si fa le menate mentali? io fonderò il club "+ Sasuke!", perchè ci vuole XD Kankuro è un idiota e anche il tipico fratello rompipalle, e povera Temari! Tra l'altro era divertente poi pensare a Shino, come sempre unico disperso nel nulla cosmico e per i fatti suoi, a stupirsi di insetti strani. Del resto immagino sia un segno, no? XD Inoichi ed Ino mi hanno intenerito molto, sembra un buon padre anche se geloso della figlia... sicuramente meno snaturato di Yoshino, che ugualmente adoro anche quando scommette XD Neji e Hinata sono stati dolcissimi, e lui era carinissimo imbarazzato e per questo silenzioso. Un po' come se la sua apparenza gelida sia appunto solo apparenza, e trovo azzeccato che solo Tenten la sciolga.
Dovrei sottolineare ciò che mi ha colpita di più, giusto? Beh, oltre alla perla di saggezza con Sakura, l'umanità di Sasuke, la lontananza di Shino, direi che il discorso di Hinata sulla perfezione, nonostante Naruto sia quello che sia, fosse davvero romantico e al tempo stesso spontaneo e vero. E sinceramente AMO le sequenze dove si passa da un personaggio all'altro seguendo un certo filo, (anche quando questo porta alle avventure amorose di Choji e Kiba più inaspettate XD) è un po' come vederle in un telefilm, ecco. E, temevo di dimenticarmene, Choji è molto più sveglio di quello che sembra, e sa come rigirarsi Ayame, eh? Mentre Kiba... ero quasi perplessa su msn quando mi hai accennato che avrebbe invitato Shiho, e invece già li adoro. Potrebbe tirar fuori anche il lato più dolce di Kiba oltre al solito animale, e lei stessa potrebbe diventare più sicura di sé. La tua breve introspezione sulle abitudini di Shiho poi aiuta molto a capire che tipo di persona sia, e la trovo molto ben caratterizzata. Non conosciamo quasi il personaggio, eppure hai già saputo tirar fuori una perona fatta e finita! Insomma, la recensione è un attimino confusa e non sono abituata a farle senza la storia davanti, ma dovevo farla a tutti i costi XD
Che posso dire se non che sei sempre bravissima e che hai idee strepitose? Del resto, dietro al genio contorto di gente come Kiba e alle battutine di Ino ci sei tu a ideare tutto, no? Sei da tener d'occhio XD

01/05/09, ore 20:37

Troppo simpatici Kiba e Lee!!XDXDXD
Il capitolo è molto belloooo!!!Blava!!Continua presttooo su daii!!Che non vedo l'ora. Tenten e neji sono dulcii..anche se ..una mossa in più non mancherebbe..u__u

01/05/09, ore 20:02

Sil!Ma possibile quando manco per un po' di tempo tutti aggiornano?@.@. Vabeh...andiamo avanti. Ho adorato sul serio questo capitolo!*-* . Carino Hiashi che lascia finalmente un po' di spazio a Hinata-chan ^O^ . E poi ho adorato Kiba e Lee....e l'ultima frase, quanto ci ho riso XDD. Ma la cosa che mi è piaciuta di più...vuoi indovinare qual'è?Ebbene si, sempre loro..costantemente...il mio nettare naturale ù_ù . Shika e Ino!Bellissima scena del tavolo e Inoichi-Jack lo squartatore che fa “il 3° grado” al nostro caro Shika. E poi viene fuori come se niente fosse con frasi del tipo “ora siamo ufficialmente fidanzati”...mi farà venire un infarto molto presto, me lo sento ù_ù.
Bene, e dopo il mio solito commentuzzolo...ma davvero farai una hot per il mio compleanno?(Tranquilla, ci sono persone che devono ancora postare ff x il mio compleanno XD).*O*. Me ti venera...te ne farò una anch'io al tuo compleanno, sisi...anche se non sarà un capolavoro come le tue ti avviso -.-'''.
Ad ogni modo Sil...grazie ancora per farmi apprezzare così tanto le ShikaIno e tutti gli altri paring *-* . Bacione, al prossimo capitolo <3.

30/04/09, ore 22:06

ma quanti cavolo di complimenti ti avranno fatto per la battuta su temari? beh, io li rinnovo: grandeeeeee! ma quanto caspio ho riso XDD giuro che mi sono rotolata! sono troppo entusiasta di questo capitolo, in tutti i sensi! sei mitica >.< poi ti racconto qualcosa della gita! bacioniii

29/04/09, ore 03:45

ahahahahahahahhahaah che figata di capitolo! complimenti! ciao!

28/04/09, ore 21:22

BWHAHHAHAHAHHAHAHA!!!
Ottimo capitolo.
Ed ottime scenette, mi stanno facendo tornare la voglia di SasuSaku che il Kishi mi ha ucciso con lo Shippunden.
Voto: 10

28/04/09, ore 21:14

Ciao bellissima!Sono contentissima che hai aggiornato...e comunque tranquilla che questa ficcy la recensisco fino alla fine...non avere timore di perdermi!Come sono modesta!XD...No ma devo dire che Sasuke non sta correndo troppo...noooo vero...fosse per lui salterebbe direttamente addosso a Sakura che per altro non si opporrebbe!XD...Hina e Naru sempre più pucci...li adoro!Che bello il sogno di Hinate si è avverato finalmente...per fortuna che quella testa quadra si è svegliata!Come si fa a perdersi una persona del genere!Eh!^^...Anche Neji è pronto ad "assalire" Tenten...L'uomo perfetto attende il suo momento!^^...Accidenti ad Inoichi porca miseria tutto stava proseguendo bene e quello interrompe...uff!Mi chiedo cosa si siano detti lui e Shika e sopratutto come questo non si sia fatto ammazzare dal padre di Ino...Mah!Mistero!XD...Ok basta non mi pronuncio su Kiba perchè devo fare una recensione solo su quello posso solamente dire: *ç*!no mi pronuncio oltre!XD...Chappy bellissimo bravissima aspetto il prossimo appena possibile baci enormi

28/04/09, ore 19:56

Perdincibacco se mi è piaciuto... tantissimooo! Secondo me però doveva essere un pro la cerniera abbassata di Kiba, non un contro ahahah forse hiashi dubitava di Naruto perché non aveva visto gli approcci dell'Inuzuka... lol. Kami che ridere povero Shikamaru! Tenten e Neji sempre meglio e Naruto ed Hinata si aspettano anche per diversi chappy se ce n'è bisogno XP! Credo di aver riso praticamente ogni volta che parlava Inoichi da quando lo hai fatto entrare nella cucina... sai che Sasuke malizioso e smanioso di sentirsi Sakura addosso mi piace un sacco?! Non importa quanto ci metti, l'importante è che non ci abbandoni u.u poi è chiaro che puoi avere altri impegni e di sicuro inderogabili... non ti preoccupare che anche se me lo vietano io la seguo lo stesso sta' ff! E beh Kiba ha i suoi indubbi perché... ma sembra che tutte lo vogliano e nessuno lo prenda nella tua ff ahahah, continua così che magari me la stampo e l'appiccico in camera XP!! Grazie, ciao ciao stella

28/04/09, ore 18:56

Io Shikamaru non lo adoro: lo venero! La scena del casché (si, lo so che è scritto sbagliato ma al momento non mi sovviene XD) è assolutamente e sfacciatamente adorabile *.* oltre che terribilmente familiare (qualunque riferimento a cose e persone realmente esistenti è puramente casuale). Kiba, inutile dirlo, non si smentisce mai. Neji che sembra reduce da un'astinenza di secoli è spettacolare, io continuo e continuerò sempre ad adorare Tenten. Sasuke... non voglio essere eccessivamente esplicita o volgare, quindi dirò solo che è una versione estrema -molto estrema- di Neji. Naruto e Hinata... dooolci! da notare come se l'è filata al momento del richiamo di Hiashi XD Adoro sempre più questa fic, e mi ci ritrovo anche troppo bene, quindi oltre ce stupenda è anche realistica... e quando una storia è così, merita tutte le più belle recensioni del mondo.^^ Baci e complimentissimi,alla prossima. V@le