Ritorno al passato
di EzraScarlet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/06/15, ore 11:30

Bello mi piace tantissimo questo capitolo la storia sta prendendo un spiega inaspettata secondo me Herm é già incinta e non lo sa. Spero che tu possa continuare ad aggiornare i capitoli. Ciao

17/06/15, ore 15:19

Fantastica adoro questa storia sei meravigliosa scrivi benissimo. All'inizio pensavo ci fosse qualcosa tra Herm e etienne e pensavo continuasse, poi ho scoperto che era gay é allora mi sono intristita, ma poi vedendo come continuava lo trovata fantastica questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà draco e come continuerà l'amicizia tra Herm e etienne. Sinceramente non pensavo che due amici potessero essere così intimi da fare anche la doccia insieme senza il minimo pudore e sinceramente a me piace questo rapporto. PS.di solito io recensisco dopo aver letto tutta la storia e non i singoli capitoli. Ciao a presto.

01/12/14, ore 21:51

Ciao! Mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia! Come hai notato l'ho inserita nelle mie preferite, e sono curiosa di sapere come andrà a finire! Fammi sapere appena puoi, grazie. Ciao! :')

26/07/14, ore 19:11

Ho trovato qualche giorno fa la tua fan fiction e mi ha subito appassionato.
È stupenda.
Mai volgare e haha davvero mi sarei aspettata di tutto tranne che un Fred gay hahahha (non che io abbia pregiudizi verso i gay! Anzi!)
Ma Fred gay non me lo aspettavo proprio (io lo amo alla follia haha).
comunque se te lo stai chiedendo si, sono sempre quella che ha recensito ultimamente la tua Fremione :musica e passione (Stupenda).
Aspetto i prossimi capitoli ma fai con il tempo che ti serve tranquilla :3
Bacioni , Ale :) *-*

19/06/14, ore 08:43

Che bello che hai riniziato a pubblicare la storia mi piace tanto e sei arrivata quasi alla fine non demordere ciao alla prossima

16/06/14, ore 17:28

Ciao,
ho letto i capitoli che hai postato tutti in un giorno (oggi) e non vedo l'ora di vedere come continua...mi piace la storia e soprattutto mi piace l'attenzione posta sui diversi orientamenti sessuali io sono assolutamente a favore della diversità di idee, opinione, religione e ovviamente come ho già detto la scelta di amare chi si vuole con la massima libertà e serenità... Detto questo sono sempre ciriosissima e aspetto il seguito...grazie per essere riuscita a farmi staccare il cervello per un po XD Ahahahahah

13/06/14, ore 12:06

Ben tornata Doc! Mi sa che siamo quasi al traguardo... cap. Interessante, nessuno pensa mai ai piccoli elfi e come sempre questo è un male.. non vedo l'ora di sapere come andrà il confronto con questa malefica arpia! A presto...

12/06/14, ore 15:36

Dopo tanti mesi (e dopo che ti ho vista) dico finalmente.
chap stupendo
un bacione
vale

12/06/14, ore 13:17

Ciao! Sei tornata! Bene bene bene: Etienne è riuscito a entrare nella tana del lupo, beccandosi qualche cruciatus, ma fa lo stesso... Poverino... Per lo meno ha scoperto che i bambini non stanno troppo male. Ora bisogna aspettare l'intervento degli altri... Chissà chi rapirà? Hermione o Draco sotto Polisucco?
Bel capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

08/02/14, ore 13:22

Ottimo il piqno di Etienne, articolato e complesso, speriamo vada tutto bene! Mi piace il rapporto che si sta creando tra draco e etienne, è in un qualche modo speciale...unico! Spero tu abbia tempo di aggiornare perchè sono molto curiosa di sapere cosa accada a etienne e come entreranno in azione gli altri due. Baci
-ipse

08/02/14, ore 11:30

Ezra, non è possibile! Ogni capitolo mi piace piu del ptecedente :) Draco beccato in flagrante mi piace, mi sono fatta molte risate soprattutto per come lo hanno messo alle strette e Etienne è un mago in questo. Capitolo molto rilassato e divertente, dovrrsti farne molti così perchè ci sta un po di pausa dopo fatti così tristi. Come sempre ottimo lavoro.
-ipse

08/02/14, ore 11:18

Adoro i gialli e questo racconto che mischia questa fantastica saga con giallo e anche vicende amorose mi piace da impazzire! Draco finalmente è attratto da Herm ma ovviamente gli ci vorranno dei secoli per capirlo e ammetterlo. Etienne è il solito burlone, ma fortunatamente c'è lui che stempera gli animi. Quello che non capisco è perchè Herm si sia stupita dell'uscita di Etienne riguardo alle stanza. Cosa pensava, di dormire con Draco?!?!? Io ci speravo ma a rigor di logica avrebbe dormito con il suo migliore amico. È molto coinvolgente questo episodio, carico di tensione e suspanse. Ho apprezzato molto la semiumanità di Blaise e Daph...li ho sempre apprezzati come serpi.
Baci Ipse

08/02/14, ore 10:57

Primo vero e proprio incontro tra Herm e Draco!!! Mi é piaciuto perchè lui per una volta l'ha apprezzata senza sapere chi fosse e poi pretendeva una sua reazione,ma lei essendo cambiato lo ha calcolato zero e questo scommetto che ha influito a rendere il tutto come una sfida per draco, così da riuscire a smuoverla. Mi piace!! Brava, baci

07/02/14, ore 19:07

Finalmente ce l'hanno fatta i nostri due eroi a uscire stravolti e stanchi da questo corso ed essere diventati degli Auror a tutti gli effetti. Sono felice per loro e anche per come si è svolta la cena, sono stati indaffaratissimi e sempre impeccabili, Ethienne è l'eterno bambino certe volte, ma lo trovo adorabile, Herm è quella che ha sempre in mano la situazione e analizza tutto con il sangue freddo degno di un Auror. Ginny e Harry penso abbiamo fatto bene a fare i sostenuti, così sono riusciti a farle capire i loro stati d'animo ma anche ritrovare un'amicizia così profonda quanto agognata. Fred e Ethienne mi piacciono sempre di più, così passionali e dolci che sono fantastici! Brava davvero. Baci

07/02/14, ore 18:19

Mi piace questo capitolo, mi ci sono immedesima alla perfezione perchè sembra un mio allenamento ahhah sfibrante fino all'inverosimile. Son contenta che Et e Fred siano così affiatati, Freddy è troppo dolce e tenero, ma non mi pare che Et se ne approfitti e poi non penso neanche che Herm lo permetterebbe. In effetti il biglietto che gli ha lasciato sembrava un po' freddo e distaccato, magari avrebbe potuto mettere qualcosa di più personale, il fatto che abbia scritto " ti contatto io" mi ricorda o una spia che non deve essere scoperta oppure una prostituta ( senza offesa) però sono sicura che tra loro le cose in un futuro andranno sicuramente bene. Mi piacciono molto come coppia! brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]