Art and artifice
di dagget

01/02/08, ore 10:41

*________* scusa se commento solo ora *ç* leggo dal primo capitolo ma non commento mai, sono pigra lo so *si autoflagella da sola* comunque non vedo lìora che Sasuke scopra chi è Kyubi *ç* già lo vedo, Sasuke che bigia l'ultima ora arriva allo Shuriken, incontra Itachi che dice di aspettare Naruto, questo arriva, non vede il fetente e salta al collo di Itachi e se lo bacia, mentre Itacucciolo gli tira giu il cappuccio proprio sotto agli occhi del fratellino *çççççç* ma naturalmente la storia è tua ^^''''' sono solo una che fantastica perversamente su certe scene *ç* alla prossima ^O^

28/01/08, ore 20:59

Sìììì! Mi piaciono tantissimo anche le GaaraxNaruto *ççç* Comunque! Buahahahah! Saskè hai trovato pane per i tuoi denti! Voglio proprio vederlo come cerca di conquistare il cuore di Naruchan e che farà quando scoprirà che..E' lui! xD Ora per coronare il tutto vorrei anche un pò di Itachi...*ççç* Aggiorna presto mi raccomando! Ja ne!

28/01/08, ore 18:30

beh complimenti per la traduzione...è ottima, forse con qualche imprecisione ma bellissima...grazie per il lavoro che fai come traduttrice...comunque ti basterebbe pochissimo per raggiungere a perfezione assoluta ^_^

27/01/08, ore 21:43

'vuoi un premio?'...quando l'ho letta, per poco cado dal divano dal ridere immaginandomi la faccia di Sasuke! Oddio! Vai Naru, fagliela vedere all'Uchiha! Gnegne! Alla prossima! PS: non te l'ho ancora scritto, perciò lo faccio adesso...grazie per aver avuto l'idea di tradurre questa - e altre - fic! Sei un mito!

27/01/08, ore 21:06

certo che sasuke però.. -_- bravo naruto l'ha proprio snobbato chissò come reagirò sasu quando scoprirà che kiuubi esce con il fratello e soprattutto quando scoprirà chi è in realtà eheh sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

27/01/08, ore 01:59

la amo sempre d più qst fanfic. però...una cosa. non dico kiba e sakura però.... sasu che lo importuna in prima persona ancora non si rende conto della impressionante somglianza con naruto? o...per essere oiù pratici, che ha gli stessi vestiti? dico io. e poi si crede il migliore. scoiattolo orbo. tsk.

26/01/08, ore 22:35

Triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinh... *ale zompa verso lei* Lo shai che ti voglio beneee??? Questo capitolo è stupendo!! Bellisshimo... Non vedo l'ra, che Sasuke scopri ki'è Narutooo!! Non vedo l'ora!! Io amo questa ficcy!! Tanto tanto!!^^ Scritta oltretutto benissimo, e ppoi trp forte i pensieri di Uchiha!! Finalmente qulakuno che non acde ai suoi piedi!! xD Vabbè, ora dv scappare!! Tvttttttttttttttttttb^^ Ciaoo

26/01/08, ore 22:14

waaaaaaaaaaaaaa che bello questo chappy *______* stupendo meraviglioso cmq XDXDXD ben ti sta sas'kè ben ti sta (anche se lo amo tantissimo *ççççççççççççççççç*)vuoi un premio caso mai naru dalgielo per il piu bel figo oltre a itachisama del manga *ççççççççççççççççççççç*cmq sas'kè mi raccomando nn toccarmi naruchan se no sn guai apparte che luie di itachi-sama almeno in questa storia ma se diventerebbe na sasunaru *_* cmq tesoro tvukdb ti lovvo alla prox ciaooooooooooooo TI ADORO E LO FARO PER SEMPRE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

26/01/08, ore 21:58

bellissima!!!!!!!!!!!! prima di tutto.ho comprato un paio di occhiali per sasukino.belli neri,molto da figo ma con 8 diottrie,inoltre ho decido di affincarci un amplifon. tutto ovviamnte in un bel pacchetto ble notte^^ pov erino dai capisco l'aspetto ma non riconosce neanke la voce?? comuque sono felice che si stia "attizzando" per il nostro knuuby-chan insomma dai lui è troppo figo^^ secondo me nel nogozio pensava solo a quel tatuaggio,e si immaginava di poterglielo fare^\\\\\\^

26/01/08, ore 21:38

Uff... ç_ç l'autrice è troppo sadica.. da una parte mi intriga sapere cosa farà Sasuke per conquistarlo XD dall'altra non vorrei veder rovinata quella dolcissima coppia (ItaNaru, anche se ADORO il paring SasuNaru non posso che sentirmi addolorata per codesta (e ardua) scelta, che parole complicate che sto usando per i miei standard xD. *_* Grazie anche a te per aver scovato una fic meravigliosa uhuh

26/01/08, ore 20:46

"A quanto pare naru chan ha fatto colpo…povero sasuchan…mi sa che naru non lo accetterà facilmente…dovrà sudare un pochino, sempre che stia con sasu. XDD non ricordo che capitolo sia ma se lo dici tu è sicuramente facoloso! XDD beh purtroppo non si è vista la faccia di naruto quando ino gli ha detto delle visitine, però si è vista la faccia che ha fatto sasu quando ha visto naru e naru gli ha detto se voleva un premio XDD. Che grande che è stato naru (mi sto autorecensendo O__O)" Eccoti il commento XD hai fatto tutto tu! Io posso solo aggiungere ke mi fa morire l'idea del tatuaggio su naruto =ççç= e pensare ke sasuke ora si è messo in testa che naruto deve essere suo, beh non può far altro ke alimentare la mia felicità! quindi me zompa verso di te e ti abbraccia in un abbraccio spezzaossa (come sakura ha fatto con naruto XD) e ti ringrazio per questo cappy! Non vedo l'ora di leggere il seguito! sn curiosa di vedere come sasuke si muoverà! e cosa farà itachi! E forza Kiba! conquista la tua amata *___*9 (anke se a me sta sulle bolle XD) un bacione trinhchan zao >3<

26/01/08, ore 19:50

me sempre pronta a leggere tutti i tuoi chappy!!!^o^ sono semplicemnte favolosi...come sono stata contenta di leggere quersto chappy*_*...sasuke che viene ignorato!!!!+_+...ben gli sta...però se mi dici che qualcuno gli farà cambiare idee...è meglio che io non lo veda come una persona antipaticaXDXD...comunque in fondo tutti sono buoni...è solo che vogliono mantanere una certa figura...stupido orgolio=_=...bravissima!!!^o^...io ormai ogni sabato sono qua che attendo il tuo aggiornamento...me troppo felice^o^...un bacione^+^ ciao ciao celena86^^

22/01/08, ore 21:54

Aaah ma...! Io voglio vedere che succede! Comunque..Sento odore di casini...*sadic mode on* Aggiorna presto, mi piace sempre di più! Zaaauu! ^____^

22/01/08, ore 13:19

ciao, bellissima la tua ficcy complimenti!! anche perchè io amo l'arte xD un bacio da carlotta

21/01/08, ore 22:21

*__* La fanfiction è bellissima! Complimenti all'autrice ed alla traduttrice -__^ Voglio proprio vederlo Sasuke faccia a faccia con naruto adesso *___*"" nghhh