Art and artifice
di dagget

29/02/08, ore 13:26

Ovvio che in questa fic parlo della coppia ItaNaru *_*... mi dispiace che non possa connetterti ad internet (momentaneamente) ma aspetterò con ansia l'aggiornamento XD, non devi metterti fretta hihihi... tornando alla fic... Sasuke è decisamente partito, poverino, un po' mi fa pena (giusto quel po'), perchè le mie recensioni son tutte fuorché construttive?...Uff, speravo in una clamorosa scoperta da parte di Sasuke.. mha... spero che arrivi presto il momento della verità. Zauu

nana89
29/02/08, ore 13:19

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello questo chappy tesoro e bellissimo *________________________________* cmq........................T___________________________T povero sasuke e stato respinto çOç posso capire il sduo stato d'animo cmq...................si pero nn doveva prendersela cn naruto vabe appena scoprira che naru e kiuuby sn la stessa persona te lo dico io succedera di tutto cmq la ff la devo postare ancora che devo modificarla cmq alla prox tesoro ti adoro tantissimo ciaoooooooooooooooooooo T__________________________T mi dispiace che nn hai internet ti capisco cmq ti lovvvo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/02/08, ore 13:00

io non sono adatta per essere lovvata ma tu e l'autrice siiiiiiiiiii*_*...ma quanto è bello...e ti deov retta..per una volta fidiamoci di sakura...anche se continuo a tenerla d'occhio+_+...e poi povero narutoç_ç...è stato proprio trattato maleè_é...voglio vedere come reagire sasuke alla scoperta che la persona che peggio trattavi in realtà è quella che ti piaceè_é...ma ha fatto anche passi da gigante il moroO_O...ha regalato delle margheritine e scritto una bella poesia...piccolo...che caruzzo che sei*_*...bhe...se continui così...potrei passare dalla tua parte+_+...ma non osare più trattare male narutoè_é....comunque trinh mi dispiace che ti abbiano tolto internetç_ç....ora non saprò quando aggiorneraiç_ç...sig...ç_ç...un bacione^+^ e alla prossima*_*...ciao ciao^o^ celena86^^

29/02/08, ore 11:15

Cosa dire, bellissimo anche questo capitolo ** anzi dire bellissimo è poco. Cioè, mi sono davvero stupita del comportamento di Sasuke e ammetto che mi dispiace per lui, o meglio mi dispiaceva. Quando poi però per sfogarsi ha fatto così con Naruto... io gli avrei tirato un calcio dove nn batte il sole. -_- In ogni caso, a parte l'ultimo pezzo, mi dispiace veramente per Sasu. Aspetto il prossimo cap ^^ sono curiosissima.

yumi uchiha
24/02/08, ore 20:44

che billo che billo che billo, mi piace davvero tanto la fiction continuo a seguirla, anche se non ogni giorno, però riesco sempre a leggerla... mi chiedo cosa succedere alla mostra...e davvero sakura non lo dirà a sasuke?? mah...aspetto con ansia l'aggiornamento del prossimo chappy kiss yumi

24/02/08, ore 18:54

Spero di vedere presto il diarietto segreto di Sasuke (tirato fuori per sfogare la sua frustrazione muhahaha, ops OxO) bellissimo chappy pure questo xD Adoro questa MERAVIGLIOSA coppia, troppo cool xD Yeah! Mh.. meglio per te che l'aggiornamento sia preciso! Altrimenti verrai sospettata di omicidio (il mio) *_* Alla prossima (che recensione idiota...)

24/02/08, ore 14:15

Ma come fa a non piacerti? A me piace un sacco! Per le parole in inglese non è hot. Fine capitolo 2: "costing someone else". Inizio capitolo 6: "nasty, judgmental ragazzi" Sono queste le espressioni che non ho capito! Per quanto riguarda le paranoie, forse sono una veggente e ancora non lo so! Ho notato che non si sa neancora cosa ha scritto Sasuke sul diario...sono curiosa!!! Al prossimo capitolo

24/02/08, ore 09:35

ikke!!!! tutti al riparo!!!!O_O...naruot è stato scoperto!!! e poi da kiba!!!! cosa vuoi aspettarti da lui?? ha detto hce lo dirà SOLO a sakura...ma quella lo andrà a dire a tutto il mondoO_O...la vendetta è vicina+_+...mi sà che ora sasuke farà la figura del bamboccioneXDXD...quando lo verrà a sapere*_*...non vedo l'ora di sapere la sua reazione*_*...e poi come se la banferà itachi*_*...oramai a naruto ne capitano di tutti i coloriXDXD...piccolo...chissà se resisterà fino alla fine della ficcyXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

24/02/08, ore 09:23

ma che baka che sono=.=...mi ero persa un capitolo per stradaXDXD..me stupidaXDXD...ma comunque...non facevo sasuke così conbattivo per una ragione ovvia...e non lo fa solo per gioco*_*...vuole veramente conquistare il biondo...ora non so più da che parte stareç_ç...itachi è sempre così attento e presente per naruto...che stanno così bene...ma poi sasuke si è innamorato veramente di naruto e fa sul serio...la cosa mi suscita molto interesse*_*...non so più per chi tifareO_O...ho deciso...tiferò...naruto!!!XDXD forza naruto!!!a te la scelta...e a te il compito do soppravvivereXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

24/02/08, ore 00:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche questo chappy e da favola e bellissimo stupendo *____________________* mi piace tantissimo cmq.........................O________________O oddei kiba ha scoperto il segreto di naru cmq l'importante e ch nn lo scopri sasuke sisi nn lo deve scoprire cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooo ti lovvvo tadb tvbtvbtvb (la mia ff la troverai la settimana prox )a sabato prox ciaoooooooooooooooooooooooo

23/02/08, ore 23:28

Magari si potesse vedere *ç* a itachi ci penso io xDD cmq, bel capitolo mi è piaciuto xD sono curiosa di sapere adesso che lo ha scoperto kiba, se anche sasuke ne verrà a conoscenza, e che faccia farà xD Direi che un bel litigio tra fratelli.... iihihih non vedol'ora di sapere cosa succede nel prossimo cap, complimenti per questo ^^

23/02/08, ore 20:35

bellissimo capitolo ^^ oddio sono così curiosa di scoprire qual'è il capolavoro che ha realizzato naruto ^^ ehehe e così kiba ha scoperto la vera identità di naru eheh oddio chissà quando lo scoprirà sasu ^^ eheh e la mostra poi ...se andrà tutta la famigli di itachi ci sarà pure sasu suppongo..oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

23/02/08, ore 18:46

nuuu gia finita uffa... XD immagino che nella prossima sasuke scoprirà chi è naruto <<... credo XD cmq controlla verso la metà, xke hai scritto BARUTO al posto di naruto XDDDDDDD vabbè, aspetto il prossimo cap con impazienza!!! =)

18/02/08, ore 12:59

Non ho fatto in tempo a commentare il capitolo 15 che hai aggiornato il 16, perciò commento qui: fantastico! Sta fic mi piace sempre di più! Mi sa che quando sarà finita la rileggerò un'altra volta di seguito e altre volte ancora! Cambiando discorso...non vedo l'ora che ci sia la LEMON così Itachi vede il tatuaggio...perchè ci sarà la lemon vero?! Comunque, non è che Itachi si fa i complessi pensando che a Naru possa piacere Sasuke! Oh mammina! Concludo con una domanda: come mai ci sono delle espressioni lasciate il inglese e alcune parole sono messe tra '...'? Grazie e al prossimo capitolo

17/02/08, ore 21:15

wee... finita la fic in 2 giorni XD molto bella devo dire! ^^ mi ispira e chissà che farà sasukino quando scoprirà che naruto è sempre "kyuubi XD" aggiorna prestuuu ><