Art and artifice
di dagget

02/01/08, ore 13:55

sigç_ç...io non ho avuto risposta...*me che si rannicchia in un angolino a fare cerchietti imaginariT_T*...dai scherzo^^...bhe ora siamo pari perchè nell'altra ficcy "angels" avevo dimenticato di comentare una volta^\\\^ me sbadataXDXD...e anche tantoXDXD...comunque mi fa veramnete piacre che naruto inizi a cambiare^^...ha parlato così tranquillamente con itachi e questo si è sentito da subito attratto*_*..e poi quando ha detto che lui e suo fratello hanno più o meno gli stessi gusti mi si sono illuminati gli occhi*_*..ora mi apsetto di tutto e di più da questa ficcy*ç*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ e felice 2008^^ ceena86^^

02/01/08, ore 13:47

sempre più bello! *çççççççççççççççççççç* ma si può essere di più? naru in questa fanfic è un'opera d'arte XD aspetto il prossimo chappy!!!!!!!!!!!

02/01/08, ore 13:34

ooooooooooo..... itachi è così carino ^^ sono davvero contenta che naru si sia trovato bene con lui.. chissà quando si rivedranno ^^ mi chiedo cosa farà sasuke quando lo scoprirà eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy posta presto tvttttb bacioni alla prossima ^_-

02/01/08, ore 13:28

A mio parere sembra un capitolo di 'stallo', ma fa lo stesso...certo che potevi scrivere mentre Itachi raccontava qualche aneddoto imbarazzante su Sasuke! Hihihi! Alla prossima, saluti e baci! Bye!

30/12/07, ore 11:21

°O°...che bella scuola...anche io voglio andarci..ma peccato che in arte sia una franaXDXD...e va bhe...comunque questo chappy mi piace*ç*...tanto*ç*...finalemente l'approccio con itachi*_*...ora vanno a prendere un caffè ma poi cosa succedera?!? non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy anche perchè mi hai asssicurato una sorpresina*ç*...io amo le tue sorpresina...sono sempre le più grdite*ç*...comunque auguro anche a te un felice anno nuovo^o^...evvia domani è già l'ultimo dell'anno+_+...un bacione^+^ tvtrb^o^ celena86^^

gaaralover
29/12/07, ore 22:21

ciao amorini ti seguo sempre con passione!!! questa storia e bellisima!!!sopratt per il lato artistico ke capisco e condivido perche lo sono anche io!!!^__^ mi e piaciuto tanto il capitolo ma preferisco la coppia sasunaru io tifo per loro!!!^__^

29/12/07, ore 21:22

*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* in questo chappy io sn cosi eheh cmq allora evvai itachi-sama e entrato finalemte in scena *ççççççççççççççççççççççççççççç*cmq mia cara attendo cn ansia il prox aggiornamento di questa storia bellissima ciao tvbtvb ti lovvo penso da come mi ai detto nell commento che nhel prox chappy ci sarnaoo baldorie sara cosi la mia espressione *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* ciao ti lovvo tvbtv

29/12/07, ore 21:01

O ma che carino Nacchan che arrossisce!!E Itachi che se la ghigna oooo non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come va questa sorta d'appuntamento!^^kiss kiss

29/12/07, ore 19:58

Accidenti, che storia! Finalmente Itachi e Naru si sono incontrati! Mi è piaciuta un sacco la frase "Naruto arrossì poi arrossì ancora di più mentre realizzava che stava arrossendo" è troppo forte! Al prossimo capitolo! Tanti auguri di Buon Anno!! ^_^

29/12/07, ore 17:50

questa storia è semplicemente fantastica^^ certo che sasuke però...argh mah come è carino itachi chissà cosa succederà all'appuntamento sono così curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ bacioni alla prossima ^_-

29/12/07, ore 16:18

waaah!!!!!!!! troppo bello XD aggiorna presto voglio l'aggiornamento >.< naruto in questa fanfic è tremendamente... *ç* e itachi lo è fino all'inverosimile *ççççççççççççç* kyaaaah!!!!!!!!aggiorna!

29/12/07, ore 16:18

Pc di merda -.-" dicevo.. ke faranno quei due al loro appuntamento??? oddei non mi farai più dormire XDDD mannaggia a te! capitolo come sempre bellissimo! Però, detto tra noi, preferisco Angel *____* infatti ora volo a leggermi l'aggiornamento XDDD ti lovvo, trinhchan, fa buon anno nuovo!! Ciao!! *O*/

29/12/07, ore 16:16

Tu non mi lovvi çOç cosa farenno

24/12/07, ore 21:09

non vedevo l'ora dell'arrico di questo chappy*_*...cmunque tranky che ti sei spiegata benissimo*_*...non sai che immagini mi sono passate per la testa mentre leggevo*ç*...bhe un po' mi dispiace epr narutoXDXD è stato strattonato da una posa all'altra, ma ci volevaù.ù....cose che si fannoXDXD...comunque stai tranquilla che le tue ficcy mi piacciono in qualsiasi caso...non potrei non adorarle*_*...infatti le leggo tutto*ç*...un bacione^+^ e buon natale!!!^o^ tvtrb celena86^^

24/12/07, ore 20:12

Naruuu! ç*ç sbavv! Stai certa che continuerò a seguirti! Al prossimo capitolo! ^_-