Art and artifice
di dagget

16/03/08, ore 00:41

O mamma mia! Questa fic è a dir poco stupenda!! L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo! Inutile dire che adesso fremo per sapere come continua... Vorrei fare i miei più sinceri complimenti all'autrice per l'idea originale e interessante da morire, ma ovviamente anche alla traduttrice per l'ottimo lavoro! ^^ Metto la storia tra i preferiti e aspetto un aggiornamento! (anche se tanto conoscendomi so che tra dieci minuti, non riuscendo a trovare pace, mi metterò a cercare la fic in lingua originale per finire di leggerla prima di andare a letto... :P) Ti saluto e attendo un aggiornamento! A presto! Non escludo che mi farò un giro alla ricerca delle altre fic che hai scritto o tradotto. Ciao ciao ^^

15/03/08, ore 16:55

ma io mi chiedo...o sono scemi gli uhiha...o sono scemiXDXD...cioè...non dirmi che itachi è cos' stupido=_=...segui il tuo istinto dannazioneè_é!!! voi uchiha che trovate sempre la vostra preda seguendo solamente il vostro istinto...allora perchè tu, caro itachi non sei riuscito a trovare...ma nemmeno ad intravedere narutoè_é...invece, al posto tuo....esiste acora u uchiha che un istinto animalesco davvero forteO_O...non so se è un bene=_=...dal fatto che ha trovato naruto=_=...prova a fare qualche mossa sbagliata e altro che panda...è_é...ti faccio diventare una muccaè_é...mentre a diventare panda sarà itachi+_+..creiamo lo zoo con la famiglia uchiha!!!XDXD*_*...mica male come idea...ci pagheranno fior di quattrini per vedere la mucca sasuke e il panda itachiXDXD...basta sparare cavolateXDXD...comunque che peccato che stia già per finire...mi piace troppissimo*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

13/03/08, ore 22:58

gnuuuuuu è finita uffa.... ma finalmente sasukino ha semi scoperto la verità! ben gli sta ecco XDDD mo voglio sapere come continuaaa... spero aggiorni presto T_T me curiosa.... cmq ti consiglio di rileggerlo sto cap xD xke ci sono delle frasi un po incomprensibili per la lingua itaGliana XD (ce n'era una all'inizio soprattutto ma nn chiedermi qualche che nn ho voja di andare a vedè e rileggere XD) cmq molto bella come fic mi ispira sempre di + e peccato sia quasi finita çç al prox aggiornamento allora >< (ps: si love ties è finita, ci stanno gia tutti e 33/34 cap ^^)

13/03/08, ore 21:27

DAVVERO BELLA!!!!è fantastico...però e la litigata con itachi...e l'essere violentato da sasuke(cosa che non dispiacerebbe a RO_CHAN)deve essere savvero dura,prima di lasciare il commento volevo chiederti se potevi aggiornare più in fretta...CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!

13/03/08, ore 17:30

oddei trinh questo chappy e belllissimo cmq O___________________O o kami sasuke ha scoperto il segreto di naruto oddio nn ci posso credere ora devo sapere assolutamnete cosa succede e sasuke mi raccomando cosnola naruto *çççççççççççççç* (vai sasukendme)(nanandita)(s-si itachi-sama^__^'ndme)(cosa ti e saltato in mente di incoraggiare sasuke ndita)(eheheh sai come itachi io sn innamorata di tuo fratello qiundi mi viene volgia di incoraggiarlo anche che so che questa e una itanaru*ç*ndme)cmq tesro nn vedo l0ra di leggere il prox chappy qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooo ti lovvo tadb tvb TI ADORO ciaooooooooooooooooooooooo(io ho lasciato il commentino su la one-shot sasunaru ^__^)alla prox ciaoooooooooooooooooooo

12/03/08, ore 21:21

Bravo Itachi, vai subito a fare pace con Naru-chan! Fila! Peccato che non si vede subito il 'come' fanno pace ^_^ Finalmente Sasuke ha scoperto la vera identità di Kyuu! Sinceramente non mi aspettavo che lo scoprisse in questo modo, ma così è meglio...è una bella sberla! Eheh! Al prossimo capitolo!

12/03/08, ore 20:50

Forse non lo sai... ma io di solito non commento! Quindi devi sentirti onorata di ricevere i miei comments (-.-''') muhahaha XD! Spero che tu non dica sul serio di voler smettere.. altrimenti ti macchierai di un omicidio (???), *_* tornando a noi...(quando farò un commento che fila, vorrà dire che l'Universo è perduto ._.) quanto avrei voluto vedere Sasuke pallido e con un occhio nero XD, pagherei per vederlo muhahahaha, continuerò a seguire la fic (sperando che non si interrompa, PRETENDENDO [Ops] l'aggiornamento XD) sperando ovviamente in una lemon, perchè 'na fic è 'na fic.. ma siamo al 20esimo capitolo!!! E' inconcepibile! Spero che ci sia la lemon della pace (...perverted mode - ON xD) Ci becchiam bella prossima fic *.* intrigantissimo.

12/03/08, ore 15:36

Oddei éOOè poverino il mio nacchan éOOè ci è rimasto male... speriamo solo che sasuke non peggiori le cose çOç vai sasuke! Consolalo tu!!! (me gradissima fan di SASUNARU XD) lascia perdere Itachi e fatti consolare da sasuke, nacchan! *O*9 non te ne pentirai!!!!! beh XD ke dire di questo capitolo, trinh-chan... assolutamente stupendo! Mmm x quanto riguarda la raccolta di Icha Icha paradise mi sembra di aver commentato *tensai ci pensa su* beh, per evitare danni vado a controllare e se non avessi commentato lo faccio subito *OO* ma non sospendere le fic éOOè per favore! se tu sospendi queste stupende storie io dopo come faccio? So che non ho commentato sempre assiduamente,ma ci resterei malissimo se tu ti fermassi qui .________. come ha fatto Shooting Star... non si è più vista ed io, se ci penso, mi viene da piangere xkè le sue storie erano fantastike, ma non ha più aggiornato... nonostante le avessi chiesto (non solo io) di continuare a scrivere. Quindi non farlo anche tu, trinhchan çOç se per Shooting mi sento ancora triste e mi vien da piangere, non oso immaginare cosa farei se lo facessi tu éOOè quindi adesso corro a verificare se ho commentato IchaIchaParadise, tu ferma lì e non fare cose avventate, eh! >_______<" Ti voglio troppo bene Trinh çOç mi manchi tantu. Non ci sei più su msn ed io spero che interet ed il pc tornino presto funzionanti çOç un bacione a presto!

12/03/08, ore 15:21

bellissimo capitolo ^^ eheheh meno male che itachi si è fatto un bell'esame di coscienza e ha capitoto il suo errore u.u .... sasuke ha scoperto la vera identità di kiuubi muahahahahahahahahahaahahah gli sta bene adesso gli è quasi preso un colpo ...chissà cosa dirà a naruto -___- mah ... e itachi?Oo speriamo chiarisca al più presto ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ormai siamo arrivati alla fine çç che tristezza .. ( cmq dovrei aggiornare la mia fic tra sta sera e domani pomeriggio ^_-)bacioni alla prossima ^_-

12/03/08, ore 15:16

Scusa se commento adesso questo capitolo, ma mi era sfuggito l'aggiornamento O__O cmq capitolo davvero emozionante *OO* la rabbia di itachi mi sembra alquanto comprensibile, ed anche l'impazienza di sasuke ù.ù però, naru-chan XD fare un occhio nero a sasuke non è da te O.o però mi sono divertita XD bravissima l'autrice ke riesce a rendere prenfettamente le situazioni che descrive, almeno per me ^.^ adesso leggo il prssimo capitolo XD un bacione ti lovvo!!!

11/03/08, ore 22:06

scusa se è un po che io non recensisco...ma davvero non ho letto gli ultimi capitoli...e ora misto facendo una super carrelata^^ questo non l'ho ancora letto ma quando ho visto la tua minaccia mi è preso un infarto...ti prego noooooo.... in ogni caso devo dirti sinceramnete che io apprezzo da maitti il tuo lavoro...perchè permette alle povere deficenti che non se ne intendono di inglese di leggere queste splendide storie e se non ti sono stata abbastanbza riconoscente gomenasai>< per farmi perdonare ti regalo narutino^^ (NdN:ehi!!)con un bel fiocco arancione(ovviamente)in testa^^grazie davvero cucciola tvb

11/03/08, ore 21:20

ciao grazie delle spiegazioni...sai non sono un vero e proprio genio!!! comunque anche questo capitolo, come tutti gli altri, è davvero bellissimo, sai scrivere troppo bene, hai molto talento...comunque....con vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi hai fatto rimanere di stucco quando ho visto che hai scritto continua... non è giusto voglio sapere cosa succede a naru e sasu e ita....aaaaaaaah aggiorna presto ^ ^ kiss

11/03/08, ore 20:47

meno male che non c'era nessuno perchè ho quasi cacciato un urlo degno del nobel >< Ha scoperto l'identità di Kyuubi! PAzzesco! Non ci posso credere... oddio >< e Itachi? Beh ormai è chiaro che insomma, Naru è di Itachi come hai detto, però cavolo voglio troppo sapere cosa succede nel prossimo cap >< Miii che curiosità davvero >< pazzesco ci sono rimasta sinceramente! Ma era logico che prima della fine lo venisse a sapere... aaahh che mal di testa XD Bellissimissimo questo cap e non vedo proprio ora del prossimo ><

11/03/08, ore 20:25

>_< uahhh...ma naru andrà con itachi o con sasuke???!! questo dubbio mi perseguita da quando ho iniziato a leggere qst fan fic...E mancano solo 2 capitoli T_T uff, stà già per finire...Bè io aspetto con trepitazione il prossimo...Sono troppo curiosa...^^

06/03/08, ore 21:47

Hanno litigato?! Ma bene! Uffi, stava andando così bene! avrei preferito non avere ragione sul fatto che Itachi si faceva venire le paranoie! è_é Certo però che Sasu ha esagerato...cattivo! Non si fa così! Cambiando discorso, sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere! Grazie per la spiegazione! Bye bye