Art and artifice
di dagget

05/01/08, ore 18:06

Splendidaaaaa, fantasticaaaa... che altro diree..... strepitosaaa!!! Questo cap. mi ha fatto morire... Itachi è un mito!!!! Certo che la seguo... è la mia preferita... Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento Bacissimi

04/01/08, ore 17:52

opsss scusa o sbagliato a premere pulsante =___=' ...........cmq dicevamo a si waaaaaaaaa cm e bello questo chappy davvero mi piace tanto nn vedo l'ora di legger eil segiuto *_____________* alla prox tesoro ciaoooooooooooooo me ti lovva e tvb

04/01/08, ore 17:50

waaaaaaaaaaaaa che bel chappy e stato q

04/01/08, ore 13:56

Sono di nuovo io, mi ero scordata di dirti l'altra volta..non è che"youngest-child syndrome" potrebbe essere tradotto con"complesso d'inferiorità"? vabbeh di nuovo baci baci^^

03/01/08, ore 21:52

ma quale noioso! anzi me felicissima dell'aggiornamento** naturalmente se tu aggiorni ancora me ancora più felice è ù.ù

03/01/08, ore 16:29

Ok aspetterò con ansia il prossimo cappy XDD ammetto ke questo cappy era un pochino noioso, infondo Haku è un vero rompibolle! è___é insomma, vuole sapere tutto XDD ma xkè nn si fa un pò gli affaracci suoi?! Dov'è Zabusa quando serve? *sospira* beh, ci si vede al prossimo cappy allora, un bacione! *chu* >3<

03/01/08, ore 15:30

L'armadietto? Ma dai Sasu, un po' di fantasia! Adesso che ci penso, mi piace come hai 'impostato' il carattere di Haku: ce lo vedo che saltella di qua e di là mentre ride come uno scemo...nel senso buono! Al prossimo aggiornamento! PS. sai già, più o meno, quanti capitoli saranno? Solo per curiosità...anche perchè a me le fic luuunghe piacciono un sacco! ^_^ bye!

03/01/08, ore 14:56

Si sono nuova :) e questa fic è strepitosa...ti adoro.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/01/08, ore 14:32

e secondo te solo perchè non mi hai risposto per una volta, io non commenti più!!! ma figuriamoci!!! anche se avessi un bau bau che mi rincorre io lo scriverei il commentoXDXD...io ho paura dei bau bau eccome perchè ho messo loro come esempioXDXD...comunque se mi dici che ci sarà una bella lotta tra ita e sasu sono ancora più contenta..volevo un po' di movimento*_*..peccato che naru sia di mezzoXDXD...e va bhe...capitav.v...XDXD...vedo che anche hinata ha fatto colpo!!!^o^vai hinata!! mostra tutta te stessa!!!^o^...XDXD...per ora sta andando tuto bene^o^...sono sempre più affascinata da auqesta ficcy...e lo sto ripetendo dall'inizio del primo chappyXDXD...un bacione^+^ alla prossima!!! tvtrb^^ celena86^^

03/01/08, ore 13:57

povero naru chiuso nel suoarmadietto çç certo che sasu è cativello UU chissà avrà davvero la sindrome del figlio minore eheheh ^^ non vedo l'ora che ita e naru escano insieme e di vedere la reazione del fratellino eheh ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^ posta presto bacioni alla prossima ^__-

03/01/08, ore 13:47

Grazie per il complimento allora^^ anche questo bel capitolo, povera Hinata e povero anche Naruto, Haku è terrificante se ci si mette XD alla prossima baci kirara90

02/01/08, ore 23:43

nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento mia cara sai*________* mi e piaciuto un sacco questochappy tantissimo (cmq anche io cm la mia sensei penso che angel sia piui bella ma questo pure lo e)alla prox cm primo incontro mi e piaciuto ora chido sl una cosa ............FAI ENTRARE SASUKEEEEEEEEEEEEEEE ti scongiuro T___________________T ciao tesoro me ti lovva al 100%100 ciao tvbtvb ciaoooooooooooooo

02/01/08, ore 23:13

XD giusto giusto, quanto meno bisogna sciogliere il ghiaccio...per gli aggiornameti a razzo oddei...avevo detto che per"Una Nuova Vita" ci sarebbero voluti due gg al max e invece non ce la faccio, ho i compiti da fare(my god li devo iniziare tuttiiiiii ç____ç)poi le classiche spese...non ho mai tempo per metterci mano...sigh...uffi il capitolo cmq mi è piaciuto,^^ alla prossima!!! kiss kiss

02/01/08, ore 17:20

Ho appena scovato questa fic e sai cosa ti dico........??????? E'........STREPITOSAAAAAAAA, mi piace un sacco...ho letteralmente divorato tutti e sette i capitoli, non vedo l'ora di leggere il seguito... Aspetto con ansia :)l'incontro tra Naru e Sasuke... non stò più nella pelle da quanto sono emozionata. Un bacione da una tua nuovissima super fun

02/01/08, ore 16:06

O__________o cosa mi nascondi? xkè tra due cappy dovrei ricadere nell'insonnia?? o____O ora mi metti l'ansia così XDD mi è piaciuto molto questo cappy! Mi sarebbe piaciuto leggere degli aneddoti inmbarazzanti su sasuke XDD peccato.. sarà x la prox volta! hai ragione ke questa fic ha il suo fascino, basta immaginare naru nudo cn quel tatuaggio e quelle foto *ççççççççççççççççççç* ok, meglio di no sennò muoio affogata nella bava XDDD un bacione Trinhchan me ti lovva tanto \°O°/ *spupazza Trinh* Zao!