Art and artifice
di dagget

08/02/08, ore 22:45

*_________________________* troppo bello questo chappy e bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il segiuto *_________________* bellissimo anche il bacio *çç* cmq a sabasto prox anche me ti adora tantissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvvo

08/02/08, ore 22:44

ok sono un idiota....ho commentato il 14 sul 13....sono senza speranza... -_-"...abbi pazienza...sig sig...ç_ç

08/02/08, ore 22:43

Ho appena finito di leggere il capitolo con in sottofondo"Don't Stop the Music"(è capitata a fagiolo, è perfetta per il capitolo) e non so se è perché oggi sono di buon umore o perché il cap mi è piaciuto ma non riesco a fare a meno di levarmi dalla faccia questo sorrisone a 32 denti che va da un'orecchia all'altra!!!Non preoccuparti per il commento, fai con calma^^ e per la"Rivelazione della Verità" anche io non vedo l'ora, ci sto fantasticando già e ho in testa mille idee diverse aaahhhh sono curiosaaaaaaaa \">o<"/!!!!! alla prossima kiss kiss

08/02/08, ore 22:28

grazie degli aggiornamenti anticipati! trinh chan tu la trovi pesante ma io me la sono letta in inglese solo una volta e l'ho trovata esaltante nonostante non ic capissi la metà ** figurati con le tue splendide traduzioni buon festeggiamento e risultato XD

08/02/08, ore 22:09

ciaooooooooo!!!!!!!!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! continua così e aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

08/02/08, ore 21:43

davvero un bellissimo capitolo ^^ itachi è davvero mitico ^^ che carini che sono lui e naruto ^^ che bello si sono messi insieme ^^ che billoooooooooooo eheheh oddio chissà che farà sasu ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sono troppo troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima ^_-

03/02/08, ore 20:27

Vai Naru, resisti! Non dargliela vinta! Finalmente Sasu deve faticare! In questo capitolo non succede molto, è come un capitolo di pausa...comunque c'è sempre qualcosa di fantastico! Naru *sbavv* Alla prossima

03/02/08, ore 11:29

Povero sasu-chan come me lo maltratta....ç_ç ma ci penso io a coccolarlo!!!+_+ gnec gnec....coff coff(<---colpetti di tosse XD)Itachi pensa bene, Sasu-chan è sempre più attirato dal bel biodino e non lo mollerà facilmente...se solo sapesse che Kyuubi e Naruto sono la stessa persona...penso ci rimarrebbe secco....no evitiamo!!Il mio dubbio ora è..Naruto continuerà a rimanere impassibile o inizierà a ricambiare? mmmm...mmmmm.....BOH!!!!^^ alla prossima!!! kiss kiss

02/02/08, ore 20:44

X°°°°°°°D adesso gli fa pure il filo spudorato! ma dai! troppo divertente aspetto il continuo, a sabato prossimo grande traduttrice!>.<

02/02/08, ore 17:07

bel chappy!!!!!!!!!! ehehe sasuke non si arrende è????? eheh bravo bravo così si fa.. bisogna ammirare la sua determinazione .. chissà se naruto cederà???Oo quel bel fustacchione di itachi non si è visto in questo capitolo sperimo che nel prossimo sarà diverso^^ non vedo l'ora di leggerlo^^ la mia curiosità è alla stelle^^ ora vado ....tvttb bacioni alla prossima ^_-

02/02/08, ore 16:07

davvero sono felce di averti fatto almeno sorridere. continuo nella fazzione dio naru mettiti con sasuke che ha tanto bisogno di love.itachi a me non riesce a piacere...cioè ha le rughe e le cigliua da donna la brutta copia di sasu... aggiona ti prego voglio vedere quando sasu score ch è knuuby^^

02/02/08, ore 15:50

Beh XD ke dire? questo capitolo è =çççççççççççççççççççççç= (rende l'idea? XD) cavolo, un sasuke cacciatore!!! stupendo! spero per lui ke gli vada bene, però XD io sono una fan delle sasunaru, lo sai ù.ù ed amo quel tatuaggio *OO* appena riesco a drogare un mio amico glielo faccio fare, così vedo che effetto fa *OO* ovviamente skerzo XD glielo farei fare al mio ragazzo ù.ù così da poterlo vedere sempre (il problema è che non ho un ragazzo ò.ò mi sa che drogo l'amico XD) aspetterò con ansia sabato prossimo *OO* un bacione Trinh me ti lovva >3<"

02/02/08, ore 14:33

me commossa per aver saputo che io sono tra le persone che ti danno la forza di continuare a tradurre*_*...briiiilll...me troppo felice^o^....comunque la storia inizia con un po' più di pepe...(ok questa frase sta veramente maleXDXD) ma comunque mi piace questo lato di sasuke che non molla...e anche se i due non cedono...sembra che naruto e sasuke si divertano a stuzzicarsi a vicendaXDXD...e intanto c'è itachi sempre pronto d aiutare naruto*_*...cosa vuoi di più dalla vita???*_*....comuqnue riguardo alla rocota di traduzioni e alla tua nuova ficcy....stai tranquilla che non mancherò*_*...dopo aver letto angel andrò a legere la roba fresca*ç*....un bacione^+^ me ti lovva^o^ ciao ciao celena86^^

02/02/08, ore 12:39

*________________________* questo chappy e stupendo e poi le ultime righe sn XDXDXD tropo diveertenti cmq..................il tuo nuovo progetto e assicurato nei miei preferiti visto che io nn perdo mai una tua storia ^_______^*__________* visto che sn meravigliose........ per convertirmi nn ce ne bisogno visto che dp le sasunaru vengono le itanaru e itasasu *____________* qiundi nn preocuparti cmq alla prox anzi a sabato pèrox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo e sopratutto IO TI ADORO ADORO TE E LE TUE STORIE ^__________________^*___________________* ciaoooooooooooooooooo

02/02/08, ore 11:40

Certi emo sono propio lenti a capire! xD Comunque! Un altro bellissimo capitolo! *-* [sai che passo su efp almeno tre volte al giorno solo per vedere se hai aggiornato? xD] Complimenti sia a te che a Dagget! Saskè è..Cioè, non ho parole! Mi fa morir dal ridere qui, si auto-complimenta per poi abbonarsi al "masochista club"! E povero Naruchan che se lo deve sopportare tutti i giorni a scuola e al negozio xD Comunque ora spero ci sia un po' d'azione, qualche casino..*ççç* Aggiorna appena puoi io ti seguiro' fino alla fine! Zau ^____^