Art and artifice
di dagget

12/01/08, ore 19:35

:ç Oh mio Dio.... Itachiiii è fantastico.... ti dirò... ho sempre preferito le sasunaru, ma ora inizio a convertirmi.. un Itachi così è da sbavo.... Domanda: Ma questa fic è una sasunaru o una itanaru? Una seconda domanda: Ma l'autrice l'ha già termina o è in corso? Aspetto la prossima Chappyyyyyyyyyyyyyy

12/01/08, ore 18:12

bacioooooooooooooooooo.....che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....vado abbastanza di fretta purtroppo ma non potevo non commentare(sempre che queste quattro parole messe di fila possano essere considerate un commento..ç_ç), aspetterò il prox cap, alla prossima, ciauz!

12/01/08, ore 17:25

bel capitolo ^^ eheh naruto con quel suo bel faccino e i suoi modi discreti conquista proprio tutti ^^ sono davvero troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.. chisa come reagirà il più piccolo degli uchiha eheh non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato ^^ bacioni alla prossima ^_-

12/01/08, ore 17:24

*ç*...me è k.o....troppe emozioni@_@...e poi itachi ha fatto una mossa>_<...pucci*_*...sono tanto presa che non riesco nemmeno ad esprimermi*ç*....cpmunque hai fatto malissimo a darmi quelle anticipazioni...ora impazzirò>_<..sono troppo curiosa di sapre come va avanti*_*...sono impaziente>_<...bhe comunque i cazzotti che volnao qua e la ci vogliov.v...renda la storia ancora più avvincente*_*...comunque non darmi anticipazioni sulla fine...che se no muoi sul momento...già sono curiosa sul prossimo capitolo...epnsa per la fine=_=...ora basta...ho ancora angels da leggere*ç*...comq a time to l'ho letto*ç*...e lo sai ke devo usare aggettivi...perchè sai già quali sono*ç*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

12/01/08, ore 16:36

Bellissimo capitolo *_______* sono una mega fan delle sasunaru e ammetto ke questa è forse la prima itanaru ke leggo ^^" però mi è piaciuta! ora corro a leggere l'altra un bacione!!!

12/01/08, ore 16:30

*ççç*... grazie per tradurre questa magnifica fanfic...spero aggiornerai presto^__^

06/01/08, ore 13:17

Quanto è carino Itachi con Naru! Sono proprio pucci! Certo che qui Sasu è proprio *BIP*! Aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo...sei un mito!

05/01/08, ore 23:01

una volta tanto detesto sasu più di itachi che in questa fanfic fa proprio la parte dell''artista incompreso ** anche se non quanto naru *çççççççç* invece sasu lo detesto! pezzo di truzzo violento grrrrrr spero che spezzino le braccine a lui ^^ ps_ ormai non conto neanke più i denti che sono presenti nel mio sorriso me è felicissima ** e guarda che per me già un aggiornamento alla settimana mi fa felice sei una grande XD

05/01/08, ore 21:59

Ora sono VERAMENTE confusa ò.ò mi sa ke mi sn persa un qlke passaggio ò.ò ma questa fic è una SasuNaru oppure una ItaNaru? non ke cambi molto, entrambe le coppie mi piacciono (prefisco di più le sasunaru, xò ù.ù) ma vorrei skiarirmi le idee XDD bel cappy, mi piace come ha reagito Raidou XD (Ti spiezzo in due è.é NdRaidou)(Si, si come no =_=" NdItachi) anke se mi piace un pò meno (parekkio meno XD) il comportamento presuntuoso di sasuke è.é quasi, quasi lo piglierei a skiaffi XDD ma mi piace troppo il suo volto *OO* per ora la passa liscia ma la prossima volta... XD ora corro a leggere Angels *___________* ti lovvo tantissimo Trinhchan! un bacione ^*^ PS: sn curiosa di leggere la nuova fic *______* non vedo l'ora che sabato prossimo arrivi in fretta *________* Zauuuu!! ^0^/

05/01/08, ore 20:59

XDXD io come bau bau intendevo il semplice caneXDXD...ho fatto il verso (infantile) del cane...appunto bau bauXDXD...comunque tornando in regola...ma sasuke lo ammazzereiè_é...per uqlle parole che ha rivolto ad itachi lo sytrozzerei..ma mi piace come il più grande ha risposto*_*...itachi penso che tu stia pian piano diventando il mio idol*_*...comuqneu quando vedrò la battaglia fra sasu e ita*_*...me ansiosa di leggere, comprendere e sbavare*ç*....penso di averlo detto un muchcio di volte., ma non mi stancherò mai di ripeterlo che questa ficcy è una meraviglia*ç*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

05/01/08, ore 20:27

Figurati, se posso aiutarti lo faccio volentieri!(io però non sono caduto dal seggiolone!!!NdSasu)(si lo sappiamo...-_-"NdMe)cmq il cap mi piace proprio si si, e anche la storia...ahhh sono curiosa!!!^^poi personalmente credo che"Mr alto-moro-e-bello"sia una descrizione più che azzeccata per Itachi (beh modestamente...U.UNdIta) si ma ora non montarti la testa...vabbeh dai alla prossima!!!^^ kiss

05/01/08, ore 19:22

bellissimo chappy^^ sasu c'è proprio rimasto..comunque ita ha proprio ragione sasuke dovrebbe crescere e fregarsene di quello che pensa la gente^^ il pezzo nel negozio mi è piaciuto molto naru è così carino quando è in imbarazzo e ita così dolce ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissò come sarà il loro appuntamento sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima^_-

05/01/08, ore 18:31

hahah, come ci è rimasto di merda sasukkia! chissà se si sta chiedendo xk suo fratello esca con naruto...wawawawa! Ke ridere...Immaginarsi la sua faccia è stato uno spettacolo!

05/01/08, ore 18:17

ma capitano tutte a me uffi di nuov e sucesso che o premuto il pulsante sbagliatop =___________=' sn senza speranze .......cmq ti dicevo a si nn vedo l'ora di leggere il segiuto tesoro alla prox ciao me TI ADORA tanto tanto ciaooooooooooooooo ti lovvvo

05/01/08, ore 18:16

waaaa che belk chappy e stato questo mia cara davvero cmq...............a evvviva sasuke e entrato in scena si che bello che bello ch.................sasuke stai lontano da itachi e naru nn so cosa ma qiu secondo me ci sara una bella disputa tra sau e ita per chi dovra mettersi cn il biondino cm