Art and artifice
di dagget

24/12/07, ore 15:51

*corre per raggiungere Ino, le da una botta in testa e le frega il rullino, sviluppandone delle gigantografie e tapezzando la sua stanza* ecco! \^0^/ ora si ke sono felice!!! Ho le foto!!! XDD se volete una copia le vendo a € 500000000 venite pure la vendita è aperta \°O°9 *fa un sacco di soldi* XDD trinhchaaaaaaaaan!!! questa fic è stupendolosa!!!! E tu sei, come sempre, bravissima nel tradurre!!! Quelle foto mi han fatto sognate *ç* c'è qualche anima buona ke le disegna?? e poi me le passa?!?! ^ç^ sarebbe mitiko! XDD bel cappy, trinhchan, continuerò a seguirla con piacere e anche Angels! *O* aggiorna presto! Un bacione, ancora tanti auguri e felice anno nuovo! \*ç*/

24/12/07, ore 15:03

waaa che bel chappy e questo amica mia davvero mi piace *ççççççççççççççççççççç* me che pensa a narutino *çççççççççççççççççç* cmq meno male finalmete comparira itachi*çççççççççççççççççççççççççççç* oddio ora mi calmo qiundi allorra a si ti auguro felice natale e felice anno nuova da la tua nana89 ciao tvbtvb e sopratutto ti lovvvo

23/12/07, ore 21:18

scusa se non sono riuscita a leggere tutti e due i chappy alla volta...ma per una settimana e passa non mi funzionava internet...perciò appena ho avuto tempo mi sono fiondata a leggere^o^..comunque il momento che io tanto attendevo sta per arrivare*_*...il set fotografico*ç*...ovvimanete le foto saranno firmate ino ma la persona sarà kyuubi vero?!?!*_*...lo spero tanto..questa storia mi piace un sacco..e comunque non avrei pensato che kiba in realtà fosse così bravo*_*..che amore che è*_*...un bacione a gennaio!!!!^o^ buon natale e felice anno nuovo^o^ un bacione^+^ celena86^^

23/12/07, ore 20:28

Per me sei bravissima XD Calcola che io faccio schifo -.-" oggi non mi ricordavo nemmeno come si diceva sword XD brava brava! La cosa si fa inretessante =ç= io aspetto il seguito! ^ ^

22/12/07, ore 16:51

Trinhchaaaaaaaaaaaaaaan \^0^/ kebbello hai aggiornato *______* ke billo kiba! ha aiutato naru-chaaan *________* mi è piaciuto tanto questo cappy! XDD sarei molto più felice se queste "benedette foto" si potessero vedere davvero XD ma suppongo sia impossibile, quindi attenderò il cappy n°7 con impazienza! Ho letto Angels, aggiornala presto!!! Vojo leggere il seguito XDDD ti lovvo tantissimo, Trinh, e in caso di "mancato contatto" ti faccio tanti, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia! Un bacione! *chu*

22/12/07, ore 15:05

Si sta facendo interessante! Non vedo l'ora di leggere il set! Wow! Naruuu! *///* che fico! Dato che non posterai per le feste...buon natale!

21/12/07, ore 20:44

waaaaaaaaa che bella questa storia trnih mi piace un sacco perdonami se nn o mai recensito ma o avuto dei problemi qiundi alla prox tvb ciao volgio l'aggiornameto ciaome ti lovva

20/12/07, ore 17:55

Cosa ho fattoooo?!?! ç___ç Non ho recensito il capitolo precedenteee ç___ç Me tapino... Vabbè pazienza hopavuto problemi con internet, xdonatemi se pèotete ç__ç Weilààà Triiiiiiiiiiinh!!!! Quanto amo questa ficcy, ormai sta divenmtando una parte inerna del mio essere xD Checcarino Narutoooo!! Quanto lo amo *-* Mh.. io adoro l'autrice di questa ficcy, m raccomando riferisci ^___^ ciaoo

16/12/07, ore 19:48

Questa ficci mi piace sempre di più, è vero che sono arrivata tardi ma mi sono appassionata ^@^ Brava! Sei davvero brava a tradurre *-* io aspetto eh! bye! ^ ^

16/12/07, ore 00:07

è tardi ma ho appena finito di leggere il cap e non potevo non commentare!!Personalmente non mi piace vedere il mio adorato Sacchan in cattiva luce e che non va D'AMORE e d'accordo con Nacchan ma questa fic mi incuriosisce.^^ ora vado(so che il commento non è lungo o estremamente significativo e con cose importanti ma non saprei che altro scrivere, a quest'ora ho il cervello in pappa!XD)ciauuu

15/12/07, ore 23:54

*Riflette* beh... se ci vorrà tempo x aver situazioni più "interessanti" aspetterò anke xkè questa fic mi piace molto!!! ^____________^ io NON esagero mai, trinh! Tu sei brava sia a scrivere ke a tradurre!!! E me ti lovva tantissimo!!! Aspetterò con ansia l'aggiornamento, intanto in bocca al lupo x le interrogazioni XDDD un bacione dalla tua sempai! XDD

11/12/07, ore 15:53

Trinhchaaaaaan!! XDDD bello sto capitolo!!! vorrei vederle davvero quelle foto *______* XDDD però all'improvviso mi sono trovata davanti una frase in inglese e mi è venuto il panico O________O" xò mi sono ripresa subito XDDD sei bravissima come sempre, anke nelle traduzioni!!! =ççççççç= ma quando comincerà la storia tra naru e sasu?! XDDD sono curiosa, lo sai XDDD spero nel prossimo cappy *_______* ti lovvo tantissimo trinh continua così, sei grandiosa *spupazza Trinh* un bacione ^*^

11/12/07, ore 02:40

NOOOOOOOOOOOO! Come puoi bloccarmi il capitolo a questo punto?!? Ok, lo so che è colpa dell'autrice, ma lo stesso... mi sto già immaginando le foto [con quel tatuaggio poi! -adoro i tatuaggi, tanto per la cronaca!], quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi verrebbe voglia di cercarmi l'originale non tradotto per spoilerarmelo almeno un poco, ma poi ci sarebbe una lotta tra curiosità [mi hai incuriosito troppo, dannazione!] e pigrizia... Che seccatura! [Shikamaru insegna! XDDD]
Vabbé, aspetterò il prossimo aggiornamento per la prossima settimana! ^__^ [Nel frattempo morte a quel bulletto dell'Uchiha minor: odio/ucciderei tutti quelli come lui! Mi prudono le mani solo a pensarci... è_é]
See ya!

10/12/07, ore 21:35

spero di leggere presto il seguito...è bella come storia...^__^

10/12/07, ore 20:49

ops...all'inizoo non lo avevo capitoXDXD...ma poi ho letto tutto con più attenzione e mi sono ritrovata il tuo nome davanti*_*...mi sono sono illuminati gli occhi*_*...le tue ficcy per me sono come la calamitaXDXD...non posso resistere..anche se sono delle traduzioni^o^...questa poi mi ispira tanto*_*...ma una cosa non ho capito...in partica naruto, fuori dall'aula d'artistica, non se lo toglie mai il cappuccio, quindi nessuno sa com'è di faccia realmente????*_*...dimmi che non ho capito male...perchè se così fosse...penso che lo sviluppo della storia sarebbe ancora più interessante...soprattutto ora che devo posare come modello per le foto di ino^o^...mi piace troppo!!!>_