Art and artifice
di dagget

21/01/08, ore 16:30

bello!!! Sasuke alla fine si è accorto di quanto sia figo naru-chan^^ magari si prende una bella cotta^^ speriamo spariamo

20/01/08, ore 21:43

Come faccio ad aspettare fino a sabato prox!! ç_ç Non so se resisto...mi sa che devo iniziare a fare yoga...vabbè, come sempre capitolo fantastico! Chissa come reagirà Naru quando si trovera i suoi 'amici' nel negozio quando Sakura andrà a farsi il tatuaggio! Oh mamma! E Sasuke? Se prova a fare del male - in qualsiasi senso - A Naru-chan, lo trucido!!! è_é Alla prossima settimana!

20/01/08, ore 17:18

Aaaah! Come puoi far finire il capitolo cosi?? Io sono curiosaaa ç___ç Tutto si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero aggiorni presto! Ja ne! ^^

20/01/08, ore 15:42

se per angels ero OoO...ora sono °O°...io sono rimasta stupefatta...se sasuke osa trattare male ancora naruto lo uccidoè_é..ma tanto sarà lui stesso quello che ci rimetterà...nghenghe+_+...almeno così penso...siccome sta già iniziando a pensare a kiuuby...vuol dire che quando vedrà il volto di naruto...ci rimarrà di stucco...non vedo l'or di leggere quel momento*ç*...ma comunque non vedo già l'ora per il prossimo chappy*ç*...cioè...ci sarà un "dolce"XDXD incontro*_*...un bacione^+^ tvtrb^o^ al prossimo cahppy^o^ celena86^^

20/01/08, ore 10:22

Trrrrrrrrrrrrrinh, Triiiiiiiiiiiiiiiinh, *ale ruggisce* Dove sei?ghghghgh... Ti devofar notare solo un piccolissimo particolare... PERCHè SASUKE NON HA SCOPERTO CHE KIYUNY CHAN E NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!??!?!?!IO T FACCIO IN 10000 PEZZETTINI, POI LI CLONO E L TORTURO COSì SOFFRIRAI AMARAMENTEEE. *ale riprende il respiro e si calma* Ehm ehm...ok... mi calmco... senò finisce che ti sgozzo!! xD Oddiooo Narutoo e Itachi sono da *ççççççççççççç* Anche Sasuke bastardo e da *ççççççççç* Questa ficcy e da *ççççççççççç* Voglio l'aggiornamentooo ç___ç Ti prego vacca-girl(xD) non mi far attendere troppo!! ç__ç Narutooo... *ççç* Bastra, voglio il continuo ç_ç Alla proxima!! ç__ç

19/01/08, ore 19:54

Ma perchè deve finire sempre sul più bello... ç_ç... aspettare gli aggiornamenti mi fa morire T_T ma attenderò con ansia il nuovo chappy xD

19/01/08, ore 17:31

bellissimo capitolo ^^ oddio sono così curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ chissà come reagirà sasuke quando scoprirà chi è il ragazzo delle foto eheheh speriamo che la prossima settimana passi in fretta ^^ bacioni alla prossima ^_-

19/01/08, ore 15:37

è__________________________é sasuke lascia stare naruto sono stata chiara?cmq bel chappy mia cara mi e piaciuto tantissimo nn vedo l'ora di leggere il continuo*__* fai i complimenti all'atrice da parte mia questa storia e bellissima e tu sei ultra bravissima a tradurla qiundi complimenti ad entrambe *________* alla prox ciao tvb tadb ciaooooooooooooooooooooo ti lovvo PS: nn vedo l'ora di leggere il prox chappy*_* ciao

19/01/08, ore 15:31

Lo meno io il tuo grande capo se ti tocca è_______é diglielo! XD trinchan!! *OO* questo capitolo è ASSOLUTAMENTE favoloso!!! non vedo l'ora di vedere la faccia di naruto quando avrà tt quella gente intorno XD per di più quando si troverà sasuke uchiha di fronte ò_ò non penso ce la farò ad aspettare sabato prossimoooooo çOç povera me! Scommetto ke naruto ammazzerà Ino appena saprà ke ha già mostrato le foto *risatina malefica* vabbeh con rassegnazione aspetterò il prossimo capitolo. Un bacione trinhchan TADB *chu* >3<

18/01/08, ore 02:03

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* troppo bello questo chappy tesoro davvero e stupendo specialmete le ultime parti *ççççççççççççççççççççççç* (per msn cara mi hanno staccto il tel una settimana senza internet e senza ff per me e stata na tortura cmq mo o tornata ^^ )alla prox tesoro TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEE tvb tadb ciao ti lovvo a presto ci sentiamo su msn ciaooooooooooo

16/01/08, ore 15:28

Bellissima! L'ho trovata ieri sera e letta tutta in un colpo! La trama è mooooolto interessante. Naruchan è adorabile, Haku mi fa morire dal ridere come quegli scemi al negozio di tatuaggi xD Poi Saskè stronzo...Grrr..Stupido -.- Però Itachi è adorabile...=ççç= Ah vabbhe! Smetto di sbavare su Itachi-amore e faccio i complimenti per le descrizione! Nel capitolo del servizio fotografico mi sembrava di averlo davanti Naruto mezzo gnudo, mi sono piaciute tanto anche quelle della galleria e di Itachi solo con Naru.. Comunque! Come detto all'inizio questa fic mi piace davvero molto non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

13/01/08, ore 21:47

Oddiooooooooooooooooooooooo!!!! Basta, è deciso!! Mi suiciderò!! xD Come ho potutooooo?!?! Ditemi... come ho potuto non leggere, e recensire questi magnifici, stupnedi, meravigliosi, afafscinanti, belli, fantastamiliardi... ecc ecc... Capitoli?!??! ç__ç Me tapino.... Trrrrrrrrrrrrrrrrinh!!! Devi fare i complimenti a quest autrice e bravissima!! *-* Oddiooo, questi capitoli sn stati tutti magnifici, mi sentivo male mentre li leggevo!! xD Che set fotografico di Naruto!! *_* Lo voglio vedereeeeee ç___ç Che ingiustizia|!! ç__ç Sasuke!! Ke razza di teme!! Poi, che scherzi idioti che fa!! Un pò di contegno dai!! Naru-chaaaan!! Quanto è bello e puccioso in questa fic!! *ççç* Lo adoro!! E adoro anche Sasuke bastardo!! xD Itachi... *ale muore solo al pensiero di itachi che ghigna* Sasuke ti odio!! Come osi vergognarti che sasuke esca con un freskone del genere? Ma io t trucido!! é.é Ritornando al freskone per eccellenza... oddio... quando Itachi ha preso per la vita a Naruto e ha fatto tutta quella seri d azioni... La mia espressione era perennemente così: *çççççççççççççççççççççççç* Infatti, mancava poco che morissi per allagamento sbavatico!!! Vabbè.. insomma.. NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL PROXIMO CHAAAP!! Ehm... ehm... mi contengo. Odido, chissà Sasuke come reagirà!! Non vedo l'ora! Ghghgh!! Al proximo chap!! Ti lowwo Triiinh-bastarda!! Aggiorna il prima poxile!! XxXBaciottiXxX

13/01/08, ore 16:17

Come sono carini insieme!! Sono curiosa di leggere la reazione di Sasuke nel vedere le foto di Naru-chan! Guarda e soffri!! Ahahah! (<- risata diabolica) Al prossimo capitolo

12/01/08, ore 22:45

se mi hai incuriosito??da morire volio leggere!!!!^^ bellissimo la descrizione della camera di naruto.voglio vedere i suoi disegni!!!

12/01/08, ore 21:40

io adoro questa fanfic ** e adesso vado a leggere a time to. non sapevo che fosse** ma se ci vai di mezzo tu è un capolavoro