Art and artifice
di dagget

16/02/08, ore 19:16

Adesso si mette pure a scrivere un diario segreto? xD (Taci dannata ndSasu hahahahah muoio ndKi), uhuhu non vedo l'ora di vedere la faccia da pesce lesso che farà il nostro moretto junior muhahhahaha.... ok forse dovrei darmi 'na controllatina (sono d'accordo ndSasu... nh... naaaa è troppo divertente sfotterti ndKi Ora ti uccido... ndSasu) Io non mi accontento dei semplici aggiornamenti huahahahha XD

16/02/08, ore 14:17

bel capitolo ^^ certo che sasuke però... ita e naru sono davvero una bella coppia... itachi penso che verso la fine del capitolo avebb volentieri fatto fuori il fratello ihihihihihihih ma cosa ha scritto sul quaderno sasu????Oo chissà che farà quando scoprirà chi è in relatà kiuuby ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

16/02/08, ore 10:47

Bellissima storia ** La adoro in tutto e per tutto e mi ispira un casino. Cosa darei per vedere il tatuaggio di naruto ** e poi povero Sasuke.... se sapesse che Kyuubi sta con suo fratello XDDD Bellissima davvero, aspetto il prossimo cap ^^

15/02/08, ore 22:31

waaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy (scusa se nn ho recensito l'altro am ho auvuto problemi cn la mia ff qiundi ti chiedo scusa cmq mi e piaciuto moltimo la parte della passegiata e dove haku risp a dovere anche se mi disp per sasu visto che pure in angels nn avra naru ç_ç)cmq O__________O me si chiede cosa avra scrito sasuke ma anche se una mezza idea ce lo XD cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooo ti lovvo e ti adoro cm sempre ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvb tadb ciao

15/02/08, ore 19:24

bene bene...*_*...la relazione tra itachi e naruto va a gonfie e vele*_*...mentre quella tra sasuke e naruto va sempre più giù...ma non importaV.V....l'importante è itachi*_*...e i due mi sembrano più affiatati che mai*_*...ma meno male che haku ha detto qualcosa a quel bastardo!!! era ora!!!! chissà come ci sarà rimasto sasukeXDXD comunque, anche se in ritardo...buon sanvalentino^o^....scusa per l'indecenza di questo commento..ma sono un po' di frettaç_ç...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

15/02/08, ore 15:56

Trinchan!!! Che bello anche questo cappy! Vai haku! fatti valere *O*9 ora, vorrei ke tu mi chiarissi una cosa, gentilmente perchè mi sa che mi sono persa ancora qlkosa XD Insomma, come fa sasuke a non rendersi conto che il naruto di scuola è il Kyuubi che fa tatuaggi?? Ho letto del cappuccio, però questo significa che a scuola lui lo porta perennemente, no? Quindi mi chiedo anche come abbia fatto ino a conoscere la bellezza di naruto... boh XD se puoi darmi un piccolo chiarimento ti sarei grata ò___ò un bacione trinh ti lovvo tantu!

15/02/08, ore 15:42

Finalmente sono riuscita a leggerlo *OO* oddei, naruto sta con itachi!!! noooooooo çOç e la mia SASUNARU??? TT__________TT però ce figo itachi che va ad allontanare possibili rivali dalla pista e da naruto *___________* stupendo anche il rapporto che si è creato tra lui e zabusa! sono perfetti!!! complimenti all'autrice e a te, che traduci! un bacione! (Datemi la SASUNARU! TT_________TT)

14/02/08, ore 21:57

HAHAHAHAHA!!!! Questa fic va oltre l'immaginazione...è la 3 volta che la rileggo,nn posso farne a meno!!mi piace così tanto...spero che presto metterai altri capitoli...bybyby!!!!!!!!!

14/02/08, ore 20:10

bel capitolo ^^ che carini ita e naru ^^ comunque non fatico per niente a credere che itachi sia un ottimo baciatore ^^ quanto vorrei essere al posto di naruto ^^ eheh sasu sempre più rompente é? ihihh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

14/02/08, ore 18:12

grande! questo cap è bello... Sono contenta che uno come Sasuke non l'abbia vinta ben gli sta...mhuahaha!!^_^

14/02/08, ore 17:47

Una bella lezioncina non gliela toglie nessuno u.u, mi sto divertendo un sacco a vedere Sasuke in queste condizioni XD hahahaha (scusate *koff koff*) *_* spero in un altro aggiornamente extra (pretendo troppo neh? XD)

14/02/08, ore 17:42

Tiè sasuke!!!ben ti sta cretino demente idiota dobe teme rinco tronco presuntuoso fanfarone pirla patentato!!!!Naruto non lo caga neanche di striscio!!Ma comunque è veramente idiota...non si accorge nemmeno che Naruto=Kyuubi...ma che la smetta di tirarsela...scommetto che ci ha messo 3 ore a sedersi in quel modo..tsè. scusate ma io sasuke lo odio...e dovevo sfogarmi in qualche modo...U_U...neesan ci vediamo!Ma sbaglio o stai perdendo il filo dell'aggiornamento settimanale? kis-kis^^

11/02/08, ore 14:30

ma quanto odio sasukeè_é...molto di più di prima...perchè ora so che gli piace kyuubi (in realtà naruto) e odia naruto=.=...ma che baka=_=...voglio vedere proprio come ci rimarrà quando scoprirà che kyuubi e naruto sono la stessa persona..muhahaha+_+...aspetta impaziente che quel fatidico giorno arrivi...blink+_+....e poi vedrai sasuke come se la gusterà itachi+_+...comunque che carini che sono zabusa e haku>_<...troppo amoriiiiii*_*...epoi il modo semplicemente aggrssivo di zabusaXDXD calza a pennell con quella dolce di haku*_*....coppia perfetta la loro come quella di itachi e narutov.v...quanto li invdioç_ç...un basssssssssione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

09/02/08, ore 13:31

Mi sono dimenticata una cosa! Secondo me la persona che scopre la verità su Naru è o Sakura o Kiba...tutto qui, volevo dire solo questo! Alla prossima

09/02/08, ore 13:29

Ma come sono puccini Itachi e Naru-chan! Che bella la scena del bacio! *occhi sognanti* Mi piace molto anche la coppia Zabuza/Haku: mi è piaciuta molto la parte in cui Haku arrossisce...pucci! Al prossimo capitolo e dato che ci sono, ti auguro buon weekend!