Art and artifice
di dagget

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/12/07, ore 11:20

Bellissimo!21 Mi piace già un botto questa fanfic!! Naruto con quel tatuaggio.. *çç* Questa era la mia espressione, mentre leggevo la situazione del tatuaggio!! O mio dio, dev'essere spettacolare che bello!!*-* Fagli complimenti vivissimi da parte mia all'autrice!! Sasukeee!! Che bambino, e comportati da più maturo!! L'idea di Naruto introverso mi piace molto, devo dire la verità, però c'è lo vedo Naruto così un pò!! Dopo quello che ha passato!1 Vabbè, mi raccomando dici all autrice così: It's beatifoul chap!!Is Fantastic!! Very very fantastic!! by Bastard Inside. Scusate eventuali errori.. ma sto dormendo praticamente xD Ciaoo!! Ancora complimentoni!!

08/12/07, ore 20:27

Davvero complimenti all'autore della storia! Ha l'aria di essere una Au ben strutturata che comprende i personaggi e i nomi dei luoghi o degli strumenti presenti in Naruto!^^ E' strano vedere una Naruto introverso, però è rimasta la sua "indipendenza" nel voler passare da solo il suo periodo con Sasuke tra i piedi!^^ Ma forse nella storia originale sarebbe potuto diventare così se non fosse intervenuto Iruka... Bè, sono solo supposizioni! Complimenti ancora allo scrittore e anche alla traduttrice!^^ Tau!^_-

neko_chan
08/12/07, ore 11:48

E' dannatamente interessante. Maledetto Sasuke, quand'è che creperai sotto un tram *__* ? Spero diventi una SasuNaru, anche se un po' di ItaNaru non mi dispiacerebbe *O*
Detto questo, complimenti all'autrice e alla traduttrice *__*
un bacio, la neko ^^

08/12/07, ore 09:44

ma che bella che è questa ficcy*_*...ho provato ad immaginarmi il tatuaggio che aveva naruto*ç*...che bello*ç*...però che vita sfortunata ha avuto in passato..ora spero che gli vada bene...anche se tempo il contrarioXDXD...l'importante è che il suo sogno si realizzi^o^...complimenti a chi ha scritto la storia e a chi l'ha tradotta^O^...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

08/12/07, ore 09:03

Ciao Nee-saaaaaan!!!!Eccomi qua a recensireeeeee!!Mmmh....il primo capitolo è moto interessante, sasuke sei un gran pezzo di *******!!!!!Aspetto con gioia il secondo capitolo!kis-kis^^

08/12/07, ore 00:11

Un tatuaggio abbastanaza...come dire, evidente? beh non so che altro dire, la soria mi stuzzica, vediamo un po' come prosegue...ciauuuuuu

07/12/07, ore 23:46

Trinhchaaaaan!!! Rieccoti! Insomma Sasuke è.é non si fanno certe cose! Insomma, fare i dispetti! Cresci un pò!! Molto bella la fic e poi il pensiero di naruto tatuato °________° *sbava* complimenti Trinh hai tradotto molto bene! Aspetterò con ansia il seguito! Un bacione!

07/12/07, ore 23:43

Molto interesante come inizio. Mi piace com e descrito Naruto. Sasuke mi urta i nervi. spero aggiornerai presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]