Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

22/09/13, ore 15:59

Ti ho mai detto che adoro la tua storia??? Se non l'ho fatto prima, beh adesso lo sai ahahahhahaha. Volevo chiederti se potessi passare dalla mia Long... ho bisogno di lettrici e recensioni.... comunque tornando la tua storia, io la amo... continua prestissimo please... ora scappo ciaooooooooo....

22/09/13, ore 11:50

Ciao bella!
Volevo dirti che la tua storia è bellissima!
Poi Leeroy è troppo dolce, mi piace troppo! *-*
Anche se Liam è uno stronzo come pochi in questa ff lol
Comunque non vedo l'ora che entri di nuovo in scena Reina non so perché
ma mi piace troppo il suo personaggio, e ho tipo una sensazione che lei farà innamorare Liam
Ora bette cazzata che ho detto, ma chi vivrà vedrà(?) Lol
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Davvero amo la tua storia! :D
Quindi ci vediamo nel prossimo capitolo
a presto dolcezza :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-
PS. Ti andrebbe di passare alla mia ff "They'll Judge You ANyway"?
Ne sarei felice :)

22/09/13, ore 10:50

xchè non ci sei stata June? c'è si sta parlando di alex pettyfer!!!!!! bah davvero non capisco -.-
Lee era ora che ti ribellassi santo cielo!
aggiorna presto
baci sissi2309

21/09/13, ore 21:57

omg leeroy si ribella adfjc finalmente awwww go ho così si fa lol
Continua presto tesoro lol

08/09/13, ore 14:52

Bello bello e ancora bello :D i prossimi capitoli devono essere cosi lunghi xò eh!! :p liam nn li sopporto speroo ke si lascia il primo possibile cn june u.u al prossimo capitolo :*

08/09/13, ore 12:25

Sei veramente brava , non so cos altro dire :3 ah si, ci vediamo al porssimo capitolo , aggiorna <3

07/09/13, ore 16:54

allora prima di tutto volevo dirti le cose che mi piacciono di questo cap:
1 adoro Leeroy! e adoro Niall e così dolce!
2Liam è in un bel guaio!
 ora quelle che non mi piacciono:
1 Louis non può essere il ragazzo di Niall! senza offesa non ce li vedo proprio insieme, mi dispiace, ma io avrei preferito che fosse qualcuno che non centrava con i 1D, tipo un pers inventato, sarebbe stato anche meno banale.
spero che tu non ti offenda.
x il resto il cap mi è piaciuto molto
continua presto
baci sissi2309

07/09/13, ore 12:57

io amo la coppia di louis e niall asfjcc adoro il comportamento geloso di louis omggg asfmc
louis vuole provare il letto HAHAHAHAHAHAHAH crepo,leeroy che li lascia soli ha capito tutto yo.
non so se odio liam o no ma June mi sembra un'idiota a non capire le sue intenzioni 😪

07/09/13, ore 12:08

Ti prego conitnua è stupenda io l'adoro!Adesso sono nello spogliatoio della mia palestra con i lcell in mano e tra un po' mi ammazza l'allenaatrice quindi ciaooo l'adoro conitnu l a più presto sennò mi deèrimooooo

07/09/13, ore 12:04

Devo dire che Louis e Niall non ce li vedo proprio insieme, insomma fa uno strano effetto, ma sono dolcissimi :3 e spero che liam e june si lascino così leeroy avrà la meglio per una volta! Comunque mi piace davvero la piega che sta prendendo la storia! Continua così!
Bye xx

07/09/13, ore 00:40

la ff è davvero magnifica perà non mi piace il fatto che niall e louis sono gay insomma sinceramente non ce li vedo proprio ......aspetta ma io degli 1D non ci vedo nessuno gay forse perche non lo è nessuno.Comunque IO.TI.ADORO perche nel complesso la ff è davvero bellissimissima baci forever in the world (so che non centra un tubo questa frase ma la dico sempre perchè l'adoro)da directioner_pop

07/09/13, ore 00:00

Questo capitolo e stato bellissimo <3 Mi piace proprio Niall e Louis sono così teneri. Non vedo l'ora di sapere quello che farà Liam con June. Forse si lasceranno o forse no,non so.Aspetto il prossimo capitolo per sapere le intenzioni di Liam.

06/09/13, ore 14:49

cosa vuole questa Reina?gia' mi sta sulle palle HAHAHAHAH
adoro questa storia asfcj ti prego appena continui mandami un messaggio lol

05/09/13, ore 12:47

Sono tornataaaaaa! :D
Capitolo stupendo, come al solito u.u
Ma dove è uscita questa Reina? O.o Spero ritorni a fare i calzini xD (Lo dice mio padre LOL.)
Ok, non ho niente da dire e.e
Spero continuerai presto PEIPI :')

Alla prossima.
Baci xx

03/09/13, ore 14:50

eiii :D ho visto ke nn postavi ho pensavo che nn continuavi + la storia xD cmq voglio capire ki è mo sta reina :P avvisami quando posti alla prossima :****