Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

03/09/13, ore 11:43

Ora sono curiosa , perché la odieremo ? HAHA , molto brava comunque :)

03/09/13, ore 09:21

june non farti fottere in tutti i sensi da Liam!
Lee non fidarti di quella poco di buono di Reina!
aggiorna presto
baci
sissi2309

02/09/13, ore 23:23

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ti prego aggiorna prima che sennò io cado in depressione!!!! LA ADORO LA TUA FF

02/09/13, ore 22:58

Non scusarti per il ritardo. E stupendo il capitolo. Non mi sarei mai aspettata che quella ragazza di nome Reina avesse avvertito Leeroy,e proprio un colpo di scena per me.Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.

Ciao <3

02/09/13, ore 22:33

Ed ecco il capitolo tanto atteso ... ok lo so che non ho mai commentato , ma come si dice , meglio tardi che mai .
Parlando della storia ti dico che è molto carina e originale , fidati ne ho lette di storie e di tutti i tipi , ma nonostante tutto non ne ho mai trovata una con due
Liam e ciò mi incuriosisce , quindi nonostante siano inutili ti faccio i miei complimenti dato che in questo fandom sono presenti storie simili . Riguardo al capitolo di oggi posso dirti che mi è piaciuto , ma hai fatto di meglio e sono sicura che sai fare anche di meglio e ricorda che si può sempre migliorare , anzi
bisogna sempre farlo . Ora dopo aver sfracassato le ovaie a tutte ed essermi fatta odiare mi dileguo ... byee

Ps: non smettere di scrivere per nessun motivo , qualsiasi esso sia , perchè posso prometterti che ti cercherò e quando ti troverò saranno guai e io mantengo sempre le mie promesse =;

02/09/13, ore 21:55

Aww ♡
Mi sei mancata . Mi mancava Tanto la tua ff ♡
Sono contenta che il capitolo sia lungo .
Alla prossima x♡

31/08/13, ore 18:35

Titolo: Liam…e Leeroy gemelli? Ahah ma non farmi ridere
Autore: cussolettapink

Per prima cosa vorrei sottolineare che le mie recensioni non vogliono risultare assolutamente scontrose, sono solo pensieri che spero vengano rispettati come io rispetto l’autore/autrice di questa storia.
Per cominciare vorrei parlare del titolo. Lo trovo un po’ semplice e scontato. Ti consiglio di trovare una parola o una frase più significativa e che renda il tutto più interessante e intrigante.
Per quanto riguarda il prologo credo che sia abbastanza carino. E’ scritto correttamente e come trama è abbastanza buona. L’idea dei gemelli mi piace e il fatto che loro due siano uguali ma contemporaneamente diversi mi intriga molto.
E’ interessante e credo che nel corso dei capitoli diventerà molto bello poter leggere lo sviluppo della storia.
-Ariel_me

22/08/13, ore 17:03

ok la storia e favolosa...ma quei 2 nn possono stare insieme...no no così nn va..ok ho finito di sclerare xD cmq avvisami appena posti il prossimo capitolo..ciao :*

22/08/13, ore 01:15

COSAAAA?INSIEME?WHAAAAAT?EH? CHUPAAAA?CREPO.
POVERO LEE,CONTINUAA PRESTO TESSSSORO.

QUANDO AGGIORNI,MANDAMI UN MESSAGGIO.
GRAZIE IN ANTICIPO LOL.

22/08/13, ore 00:18

Ho sempre amato le cose che hai scritto e mi sono sempre sentito coinvolto in tutte le parole lette, non ho davvero più parole per descrivere quanto tu sia brava! Si vede dalla passione che ci metti nello scrivere e a quello che riesci ad esternare, non tutti ne sono capaci, ma tu lo fai splendidamente! Per quanto riguarda il fatto che mi abbia dedicato il capitolo, posso solo dirti che mi hai veramente commosso, non me l'aspettavo ed è stata una cosa che mi ha fatto davvero felice! Ti voglio bene e ti adoro anche u.u (ma tu lo sai**)

21/08/13, ore 23:06

Okaaaay, questa storia mi fa morire!
Mi è piaciuta un casino la tua idea dei gemelli, non sai quanto. :)
L'unica cosa che mi dispiace di questa storia è che i capitoli sono corti. D:
Sinceramente ci sono rimasta malissimo che Liam si sia messo con June.. è un vero figlio di put.. bipolare calmati è una recensione e questa storia è inventata e poi la madre di Liam è la stessa di Leeroy perciò ti sta troppo simpatica per essere una put.. Niente parole volgari. xD
Devo anche ammettere che mi sarebbe piaciuto di più se la storia dei gemelli si sarebbe scoperta in modo diverso, ma fa niente. Per il resto scrivi benissimo, in modo fluido riuscendo benissimo nell'intento di impersonificarti nei vari personaggi.
Aggiorna presto sono curiosa, cazzo! (il mio intento di non dire cose volgari in questa recensione è andato a puttane, brava bipolare. Mi devo sempre far riconoscere. D:)
Un bacio azzeccoso a te, a Liam e a Leeroy. :)

21/08/13, ore 22:23

allora prima di tutto devo dirti che adoro la tua storia e che non mi deluderai mai ! =)il capitlo mi piace anche se  è un po' corto =(
 mi dispiace che Liam si sia messo insieme a June =( , Lee c'è rimasto malissimo =(
poi finalmente si è saputo della storia dei due fratelli Payne ! =)
aggiorna presto
baci sissi2309

20/08/13, ore 15:21

Sono tornata a recensireeee(?) :D
Il capitolo è bellissimo e mi sono scocciata di dirtelo e.e
Credo che Liam si stia innamorando di June c:
Marcel è asdfghj*-*
Ok, ti lascio.
Non pensare che la tua storia non mi piaccia, anzi, ne vado matta!
Continua prestissimo :3

Alla prossima.
Baci xx

20/08/13, ore 00:19

Ei ciao :D nn vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosa xD mandami un mex quando posti il prossimo..baci :)

19/08/13, ore 19:58

E stato jdgvhcjjzvfgtj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Liam fa il duro,ma secondo me dentro di se e una persona dolce che ci tiene a June e forse anche a Leeroy.