Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

03/03/18, ore 14:44

Come si suol dire: usando programmi le cose, vanno a catafascio prima ancora di aver detto A.
Sono contenta che lei non si sia fatta abbindolare del tutto, certo ha patito il fascino Payne però è stata brava a resistere e farsi vedere per quello che è a differenza di Liam che avrei mandato a morire sulla sua moto.
LEE FATTI AVANTI! tuo fratello è stronzo, ma amore mio, ha ragione quando dice che dovresti darti una svegliata e migliorare il tuo guardaroba.

03/03/18, ore 14:24

Posso orgogliosamente dire che avevo intuito che "il nuovo arrivo" era Niall. Tenero lui che è stato costretto ad essere il bambolotto di cavernicoli usciti dalle caverne e che non hanno una mente aperta perché sono in modo evidente limitati col cervello.
Suppongo diventeranno grandi amici!
Già mi piacciono.

03/03/18, ore 14:17

Ecco la risposta alla mia domanda, è etero e la cosa non può che farmi piacere dato che spero con tutto il cuore che quella benedetta ragazza scelga lui e non il prepotente del gemello.
Detto questo, continuo.

03/03/18, ore 14:09

Che grandissimo stronzo!
Ma la domanda è: perché nessuno si rende conto che sono gemelli? Il viso quello è, dannazione!
Cioè, io boh.
Sarò dalla parte del piccolo Lee fino alla fine dei miei giorni.

03/03/18, ore 13:39

Allora non capisco se Leeroy è omosessuale o se ha solo gusti strani in fatto di vestiti. Non si capisce bene in questo capitolo, ma sono convinto che capirò meglio nei prossimi.
Liam un bullo è qualcosa che ho già letto da qualche parte, come ben sai :'D
Grandiosa come sempre,
S

01/02/18, ore 14:05

Eccomi qui a leggere la tua storia come ti avevo promesso. Non ho recensito i primi capitoli perché ho preferito dedicarmi comunque a quei capitoli in cui vedo che ci sono meno recensioni. Ti devo dire la verità... la tua storia mi piace, secondo me è interessante e ben scritta, i personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto i gemelli sono davvero troppo simpatici! Tu considera che il fatto di avere zero recensioni può capitare e non è sempre segno che la storia non sia buona, anzi, però ti capisco perché uno fa tanto, scrive, dedica del tempo e vorrebbe avere un riscontro anche positivo o negativo che sia (anche in una mia storia ho poche recensioni e ti capisco!!). Detto questo volevo parlarti proprio del capitolo che ho appena letto. Intanto ti vorrei dare un piccolo consiglio, ma alla fine è semplicemente un mio parere, cioè non devi per forza cambiare perché io ti sto dicendo di cambiare, ma semplicemente ti vorrei dire che certe volte quando inizia un dialogo o quando finisce non c'è punteggiatura, ad esempio i due punti o un punto, è questo certe volte rende il testo un po' confusionario. Forse aggiungendo la punteggiatura la lettura sarebbe più piacevole, però è soltanto una cosa legata a layout nient'altro. In questo capitolo abbiamo Liam che inizia questa specie di discussione con Ellie e inizia a scoprire un po' del suo passato, un po' della situazione poco facile della sua famiglia, del fatto che faccia la commessa , quindi comunque lavora anche se studia contemporaneamente, e poi vieni a scoprire che Tiger la picchia nonostante lei tentasse di nascondere i lividi. Poi mi è piaciuto il fatto che Lee non si curi del giudizio delle altre persone, alla fine ci vuole un grandissimo coraggio per non curarsi di quello che dicono le persone alle tue spalle, per continuare a fare la tua vita senza cambiare per fare piacere a qualcun altro e infatti la stessa Ellie lo stima. E poi diciamocelo; a chi è che non piace indossare delle super e morbide felpe maschili xDxDxD non vedo l'ora di andare avanti! A presto

13/01/18, ore 01:40

Ok ho un miliardo di cose da dire.
In primis ti chiedo scusa se non ho visto il tuo messaggio in tempo, ma sono stata in viaggio e quindi davvero ho avuto tempo solo adesso.
Posso immaginare come ti senti a distaccarti dalla storia, è capitato anche a me e beh.. è davvero brutto per l'autrice ancora più che per il lettore.
Ho decisamente adorato questo finale, tutti i pezzi si sono finalmente ricongiunti, e ADORO LOUIS E NIALL, LI ASPETTAVO TROPPO.
Seriamente, credo la parte più bella stia proprio nell'ultimo pezzo, finalmente Leeroy e Liam si sono detti quello che avrebbero dovuto dirsi molto tempo fa ( beh meglio tardi che mai no? )
E nonostante non ci siano dimostrazioni d'affetto ( infondo come aspettarsi il contrario ), lasciano comunque una piacevole sensazione.
E niente, mi congratulo ancora con te perchè non è da tutti rendere bella una storia anche senza inserire baci e/o momenti di intimità ( ma questo già te l'ho detto ).
E poi.. quanto ho riso quando June ha chiamato Leeroy per i 10 euro? Sono morta giuro, l'ho immaginata chiamarlo come una forsennata mentre muoveva le mani, tutta contenta lei HAHAHAH
E niente, mi sa che davvero devo salutarti anch'io ( piango, mi mancherà riempirti la testa con le mie recensioni ), anche se spero davvero di leggere più one shot possibili.
Grazie di tutto, una tua piccola fan <3

10/01/18, ore 15:46

Ho iniziato a leggere la storia ieri sera e mi è piaciuta talmente tanto che oggi ho dovuto finirla prima di iniziare a studiare perché non riuscivo a concentrarmi ^^
Bellissima e scritta anche bene. Sono felice che tu stia già scrivendo one-shot inerenti alla storia, mi sarebbe dispiaciuto finirla qui...
Sappi che sto già leggendo le trame delle altre (anche se dovrei davvero studiare), ma mi risentirai sicuramente

09/01/18, ore 22:45

Piango
Questa storia mi ha riavvicinata ad un fandom che credevo ormai morto

Che dire?
Reina mi sta ancora antipatica, redenzione o no. Non sopporto i personaggi che dopo aver fatto le merde diventano "buoni". Semplicemente non ci credo. Ma ehi, è lei che fa schifo XD
(Marcel non ho capito bene chi sia, è il suo "ragazzo"?)

Louis e Niall. L'amore. Non dico altro.

Leeroy e June. Li ho shippati dal primo capitolo, vedere che hanno il loro lieto fine è una forte emozione <3 <3

Liam e June. Ti dirò, caratterialmente parlando, June mi sta un po' antipatica, ma non la giudico. Liam è felice con lei, e a me va bene così.

E per ultimi, i miei amori. Leeroy e Liam. Amo come li hai riavvicinati, soffrivo a vederli così separati T_T

Che altro?
Ah si
Non ti perdonerò mai di aver fatto finire questa storia XD

Però ti voglio bene lo stesso
Black_Unicorn03

15/12/17, ore 21:32

Adoro June e Liam, davvero.
Il loro rapporto si è intensificato così tanto, ed è così pieno di tutte quelle cose che ancora non si sono detti.
E niente la mia mente sfarfalla, ma purtroppo il prossimo è il tuo ultimo capitolo T_T
Ma chissà forse è questo che li rende così speciali?

15/12/17, ore 21:30

E' davvero l'ultimo? Wow.
Allora, andiamo per gradi.
June e Leeroy sono come al solito dolcissimi ( e beh ci stava che provasse a baciarla un pò di più ), e niente sono fatti per stare insieme, l'ho sempre pensato. Li adoro.
Per quanto riguarda Luke non mi aspettavo un cambiamento così repentino, e in realtà non l'ho trovato molto "sensato" diciamo così, ma credo che sia perchè questa storia come hai detto continua da tempo. Ma chissà forse che si sia reso conto davvero di aver esagerato? Infondo possiamo sbagliare tutti, eppure ammetto che in realtà l'ho trovato trascurato come capitolo, anche se è bello vedere come fino alla fine non hai ceduto a scene di sesso o altro.
Non che non avrebbero reso la storia più bella, o che appunto l'avrebbero resa oscena o cose così, però si riesce a cogliere l'emozione dietro uno sguardo, piuttosto che dietro ad altro, e quindi questo l'ho davvero apprezzato.
Che dire, lo sai mi è piaciuta tantissimo tutta la storia, l'evoluzione di ogni personaggio, tutto. E finalmente anche Elly ritrova la sua felicità..e aspetto con impazienza l'epilogo.
Baci <3

29/11/17, ore 00:19

Okkkkkk.
Allora, non mi aspettavo per niente che Elly potesse raccontare tutto a Luke, è stata un'incosciente diciamocela :/
E' un argomento abbastanza delicato quello che hai trattato, ma fortunatamente ci restano le fanfiction, dove un Liam Payne arriva e salva tutti.
Comunque, mi mancano gli altri. EHY VOI BATTETE UN COLPO SE CI SIETE.
Ok basta, la smetto.
Spero continuerai presto, baci <3

16/11/17, ore 21:30

Ma no, MA NO!
Io li ammazzo!
Si sono messi d'accordo, vero? So che è così.
Mi viene da piangere T_T

11/11/17, ore 00:26

Io PRETENDO di essere avvertita quando continuerai.
No seriamente, quando continui??
Comunque, credo che il mio preferito sia Liam.
Perchè è quello che ha avuto più cambiamenti e a parer mio con tanto da dimostrare ( e chissà se riuscirà ad esprimere veramente se stesso ).
Certo Leeroy lo adoro, ed adoro anche questo suo cambiamento, finalmente! ( Nulla contrario alle felpe rosa, ma immaginarlo come sappiamo, e fidanzato con una ragazza era alquanto strano! Non dava l'idea di ragazzo ma di migliore amico )
E no, sulle coppie proprio non so risponderti!
Credo di amare quella di Leeroy e June, e quella di Liam e Elly allo stesso modo!
E niente, basta ti sto annoiando troppo.
Spero continuerai presto, baci **

10/11/17, ore 23:21

Noooooooo li adoro.
Spoileramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anzi no continuo a leggere!
#stoimpazzendo #ècolpatuasappilo