Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/07/13, ore 19:05

Ehilà! No maddai, non credevo che la tua immaginazione arrivasse a così tanto, comunque è una cosa nuova come fanfiction, insomma c'è Leeroy, Marcel, Harry, Liam, Zayn... insomma non so con quale coraggio potessero mettere di mira Leeroy e Marcel visto che sono troppo dolciosi, magari li avessi io dei nerd così nella mia scuola. Sarei morta in pace. lol
In pratica noi due siamo compagne di recensioni a dire il vero facciamo solo questo, drogate di efp. "Se vuoi ho scritto..." e io: "Già la sto leggendo." TI LEGGO NEL PENSIEROO ahahah.
No ok appena puoi continua che sono curiosa di come va a finire con Liam e Leeroy. u.u
CIAAO DROGATA!
xxx
-Scivy
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:10 pm)

29/07/13, ore 18:11

Come inizio mi piace questa storia,scrivi benissimo *-* sono curiosa di sapere cosa succederà un bacio alla prossima <3

29/07/13, ore 17:31

Ehi ciao... volevo dirti che la storia sembra essere carina e la seguirò di sicuro... anche se ti confesso che non ho capito tra Leeroy e Liam chi è il protagonista (okay sono veramente rincoglionita ma perdonami è il caldo) comunque aggiorna presto ciaoooo

29/07/13, ore 17:00

È molto carina come storia, mi piace l'idea dei gemelli payne! Continua mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]