Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

12/03/19, ore 01:45

Wow! All'inizio credevo di dover picchiare Liam! Cioè come puoi trattare così Elly quando non sai nulla di lei? ewe

Invece per fortuna mi ha fatta ricredere! E così non lo picchierò u.u

Invece Luke e Tiger sì! Li detesto con tutta me stessa -.-

12/03/19, ore 01:35

Wow! Entrambi i fratelli hanno avuto degli appuntamenti stupendi! *w*

Certo che June e Lee formano davvero una bellissima coppia! Invece Liam e Elly, bah spero che lui scopra in fretta la verità su Elly e di come non abbia soldi e di ciò che deve subire dalle vipere dei suoi parenti -.-
Poveretta ;w;

Comunque invece tra June e Lee le cose vanno a gonfie vele speriamo bene! *-*
Chissà cosa stava facendo Marcel? o.o

12/03/19, ore 01:25

Luke e i suoi amici non mi piacciono per nulla! Poi mi dispiace aver giudicato troppo in fretta Elly! T.T
Dispiacerà anche a Liam! Elly è una vittima quanto suo fratello gemello di Luke! u.u

Tiger è carino l'attore che hai scelto per interpretarlo! Ma lo odio per ciò che stava per fare ad Elly! E in effetti odio anche i suoi zii ;.;

Invece e bravo Lee con Reina xD

07/03/19, ore 03:50

Wow! Che piccolo intrighi cavolo quella scuola è peggio di Eldarya xD

Comunque tu sei sempre molto brava a descriverli! E adoro tantissimo Liam! E pure il suo amico Paki *-*
Sono bravissimi a scovare queste spie del gruppo u.u

Comunque complimenti! Gli altri capitoli li leggo domani sera! O dopo domani sera, anche perchè ora sono le 04:00 xD

A presto! :*

07/03/19, ore 03:40

Vedo che anche questa Reina non piace a nessuno anzi fa soffrire molta gente! Si dev'essere il nome D:
Poi le assomiglia davvero tanto! In tutto ciò che fa o.o

Comunque anche a me sta simpatica la nuova ragazza! Elly è davvero molto brava e forte! *w*

Anche Liam è stato davvero molto crudele, ma in questo contesto ha fatto bene ad esserlo! u.u

Complimenti bel capitolo! Si mi è dispiaciuto per Marcel T.T
Comunque non deve pensarci molto! :*

07/03/19, ore 03:28

Ok mi sa che Reina sia cattiva? O mi sbagli perchè Marcel fa capire a Lee che Reina ha fatto qualcosa in passato o.o

Oddio forse è il nome xD

Comunque adoro questo capitolo molto forte, ma la tempo stesso molto educativo complimenti! u.u

Adoro il tuo modo di affrontare questi tipi i argomenti! :*

07/03/19, ore 03:19

Ahahah i padri sono sempre i più sfigati e cattivi della storia xD

Comunque Jane è stata davvero molto brava a dire quelle cose a Liam! E anche Liam è stato davvero carino a fare quelle cose per Lee! u.u

Pare che ora alcune cose si siano risolte per fortuna! Ma spero che si risolvano anche le altre! Pian piano u.u

Complimenti per come tratti ogni tipo di problema! :*

07/03/19, ore 03:10

Oddio! Un cambiamento mica da poco! Forse Lee e Liam torneranno ad essere dei buon gemelli! u.u
June invece è sempre molto dolce, ma mi piace in questo capitolo! Perchè alla fine lei vuole bene a Lee! Che poverino se le prende sempre xD

Invece non sopporto proprio il gruppetto di bulli sono degli sfigati! ewe

Fuji

07/03/19, ore 03:01

Wow! La storia si fa davvero molto interessante! L'adoro*w*

June che ora balla! Pure o.o

E poi Liam che si capisce perfettamente che alla fine ci tiene a sua fratello gemello dal gesto dei pugni serrati quando Lee gli dice quello che gli è successo u.u

Queste piccole cose mi fanno piacere e rendono la storia davvero molto interessante complimenti :*

07/03/19, ore 02:50

Oddio per fortuna Liam si è fermato in tempo prima di fare davvero una sciocchezza! u.u
Anche se ora le cose si complicano avvero molto! Io penso che per lui la ragazza ideale sia Reina xD

Comunque Jane è davvero una cara ragazza è perfetta per Lee u.u

Ho apprezzato molto la parte Gay! Davvero sai che io le adoro *w*

07/03/19, ore 02:41

Odio il tuo personaggio si chiama davvero Reina? O.o

La persona con cui e per cui ho litigato con il gruppo di Whatsapp si chiama proprio così sul gioco di Eldarya xD

Comunque Jane si sta facendo usare da Liam , che la usa per rovinare Lee! E Jane ci sta facendo la figura della stupida ;.;

Invece in Reina c'è qualcosa i davvero molto strano? Penso che forse potrebbe essere come un'antagonista in questa storia? o.o

Comunque l'hai fatta identica alla Reina che ho conosciuto io D:

07/03/19, ore 02:30

Oddio! Non solo il fatto che Liam e Lee sono gemelli viene a galla ma ora anche che Liam e June si sono messi insieme! Sono senza parole o.o

Ma come può una brava ragazza come June mettersi con uno come Liam? Quando c'è Lee che è un così bravo ragazzo? Devo ammettere di non capire sempre le ragazze xD

Comunque complimenti una bella idea quella ella gazzetta scolastica! E anche un bel capitolo intenso! :*

07/03/19, ore 02:21

Wow! Io adoro Rachel Bilson! Davvero adoravo OC! *w*

Comunque Jane non si ama molto! ç.ç

Io amo mangiare, ma mi piace il mio fisico! *-*

Liam è stato un vero bastardo con Jane ;.;

Non doveva trattarla così ewe

Invece Marcel è davvero carino con Jane u.u

07/03/19, ore 02:11

Certo che le menzogne non aiutano! In amicizia bisogna sempre e solo essere sinceri! u.u
Io lo dico sempre! E cerco sempre di essere molto sincera con le mie amiche! *^*

Capisco che Lee non voglia ire che Liam sia sua fratello gemello... ma un giorno ho paura che se ne pentirà! T-T

07/03/19, ore 02:02

Non so cosa pensare di Liam? Cioè sembra un bravo ragazzo, ma poi vuole farci sesso con June! Anche se quest'ultima si capisce benissimo che non le importa molto! :3
Proprio come me che al mare mangio la banana split con triplo strato di gelato e poi anch'io al Mc prendo quei menù xD

June sono io xD

Comunque bellissimo capitolo adoro questo tipo di racconti ! :*