Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

04/03/18, ore 17:32

AAAAH-AAAAH!
TE PIASE LA TIPA EH? Certo che ti piace, idiota, altrimenti non la baciavi.
Povera ragazza, quanta umiliazione ha dovuto subire?
Bellissimo capitolo comunque *-*

04/03/18, ore 17:17

Io sono sconvolta! Perché l'ha baciata se dice che ha perso la sua fiducia? È bipolare per caso? No, perché non mi stupirei. Comunque non riesco a capire il motivo che lo ha spinto a mettere in pericolo solo il fratello, non poteva inventare qualcosa di diverso?
NESSUNO TACCA LEE. CHE SIA CHIARO.

04/03/18, ore 17:04

SÌ SONO MESSI INSIEME! FINALMENTE.
Ricordi quando dicevo che ci voleva una bella svegliata per questo benedetto ragazzo? VEDI CHE AVEVO RAGIONE!
Tutto è bene quel che finisce bene.
Almeno una gioia *-* Grazie.
Vado a leggere dell'altro Payne,va. Vediamo come si comporta lui ;)

04/03/18, ore 16:48

Ecco che sono arrivata ai famosi capitoli postumi xD
Allora si vede che la scrittura è più matura ed elaborata, piacevole e scorrevole come sempre.
Solo a me sembra che Liam sia inspiegabilmente protettivo nei confronti della ragazza.
Ad inizio capitolo, nonostante non sia espresso con chiarezza, ho sentito un brivido lungo la schiena che mi suggeriva il ritorno di un personaggio poco gradito! Mannaggia.

04/03/18, ore 16:30

Che grandissimo figlio di una gran mignotta! Come si permette di minacciare così una ragazza? Per di più sua cugina! Schifoso lurido verme viscido essere riluttante!
Allora sarai felice di sapere che sto rivalutando Liam, ma non è che si affeziona a lei?
June che chiede consigli è di una tenerezza assurda.
Bene bene, le cose si fanno interessanti

04/03/18, ore 00:54

Ok, ok.... sono wow, non lo so.
Ok sono parenti, cugini... posso accettarlo, sempre meglio di fratelli. Per il resto non so cosa pensare. Spero che mi chiarirai le idee nei prossimi capitoli.
Un abbraccio,

04/03/18, ore 00:45

Nooo! Mi rifiuto di credere che Elly sia la sorella di Luke. Cioè dai, che squallido è lui ad utilizzata per i suoi doppi fini? E lei perché non si ribella!
Che storia!
Bravissima comunque, non avrei mai pensato ad una svolta del genere.

03/03/18, ore 23:28

Tu non ci crederai ma sono immensamente contenta che quella tipa sia stata messa al posto suo. Dimmi che non farà più rivedere la sua faccia perché altrimenti ordino a quella nuova (che mi piace già) di tirarla davanti con il qualsiasi mezzo a 4ruote!

03/03/18, ore 19:51

Allora giusto a lei stavo pensando:
1. Perché mi ha fatto ritrattare l'idea che avevo sul biglietto;
2. Perché comprare sempre quando nessuno richiede la sua presenza?
3. Come si è permessa di baciare Lee?
4. Quella? Quella chi?

03/03/18, ore 19:40

Max dei the wanted è Luke? Beh me lo aspettavo più cattivo hahahah
Cosa c'è da commentare in questo capitolo che parla chiaro? Lo scopo di Liam è uscito allo scoperto (perdona il gioco di parole) e lei lo ha scoperto dalla fonte direttamente anche se in un modo che fa pena, ma non ci lamentiamo dei mezzi... l'importante è il fine (come diceva Machiavelli).
Lee è sempre il tenerone di sempre!

03/03/18, ore 19:34

Lo dico io che non è tanto sveglio il ragazzo. Sono gemelli! C'è qualcosa che forse non gli è ben chiaro nel concetto del termine, qualcuno che si offre volontario per spiegarglielo?
È pure lei una ballerina? È DESTINO. Inutile è. Sono perfetti insieme.

03/03/18, ore 19:27

Louis sembra la mia versione amplificata di quando mi parte la "gelosia modalità on". LO ADORO! Poi così esplicito è il top, giuro. Mi fa morire.
Liam, piccolo cucciolo di foca, inutile che ti fai problemi tanto lei non te la da perché sta aspettando quel cavaliere che è tuo fratello. Comprendi?

03/03/18, ore 19:17

Noooo mi cade il briciolo di stima che avevo concesso a Liam sperando che il biglietto l'avesse scritto lui!
Chi è questa? Che vuole la Lee? Pussaviaaaa. Lui è di una che ancora non lo sa. Gira intorno a Liam, vai su.
Certa gente fa veramente girare le eliche.

Ps. Ma che tenero che è il mio biscottino?! (Parlo di Zayn, ovviamente)

03/03/18, ore 16:24

No, io sconvolta. La gente i cavoli proprio non se li deve fare mai nella vita!
Anyway un peso in meno perché non so dove avrebbe portato i protagonisti a nascondere la loro evidente parentela.
Bravo Malik, anche se certe volte ragioni con i piedi ti dimostri intelligente quando ti applichi! Bravo amore della mamma.
Come Lee, ripeto: svegliati tesoro mio, che un altro po' anche Harry ti viene a dire che si vede che sei cotto della tua amica. Eh.

03/03/18, ore 14:54

Il ragazzo di Niall è Louis ed è ovvio che a mettere in guardia Lee sia stato il fratello e il fatto che lo abbia guardato male è l'indizio che stavo aspettando per confermare la mia ipotesi.
Per il resto: APPLAUSI PER NIALL, finalmente una persona intelligente!