Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

10/11/17, ore 21:35

Se metti una foto simile non sembrerà così tanto etero ahhahahah
Mi hai fatto ridere troppo " MMmmm la faccia sexy di Leeroy "
Dai che promette bene, continuo a leggere come sempre :D

10/11/17, ore 21:25

E niente, non riesco a immaginare Liam come un vero bulletto.
Però, saranno le immagini che hai messo, ma mi fa troppo sorridere questa storia! Continuo a leggerla :3

10/11/17, ore 13:50

No no no aspetta
Finisce così?!?!?! No no no no eh
Adesso io sono curiosa
Non vale così

30/10/17, ore 23:59

Nooooooooooooo
Il mio Leeeeeee
Non voglio il militare, voglio l'orsetto rosa cuccioloso XD
Però cazzo Zayn, la prossima volta te ne do così tante che ti cambio i connotati se non intervieni immediatamente per aiutare Elly santo cielo!
Ah si
Il telefono senza fili per scoprire le cose tra Liam Elly mi ha fatto morire del ridere XD

20/10/17, ore 14:04

Allora (Si io comincio sempre con allora le mie recensioni, o con una sclerata sul capitolo. Essendo la mia prima recensione alla storia ho pensato di essere più diplomatica XD)
1) adoro Leeroy e Liam, ma Niall e Louis (Che tra l'altro, mi mancano ahahah) di più, mi dispiace (e non perché sono i miei 1D preferiti, assolutamente no.... XD)
2) June è il mio idolo, ma anche Elly si sta facendo un posticino nel mio cuore
3) Reina come Regina George è il top assoluto, è perfetta
4) sto scrivendo le cose come mi vengono in mente, quindi non cercare il filo logico che unisce i punti, perché non ce n'è uno! XD
5) devo ammettere che ieri sera quando ho visto che i primi capitoli erano del 2013 mi sono un po' demoralizzata, perché pensavo che non fossi andata avanti e mi ero già affezionata ai personaggi. Poi però ho visto che l'aggiornamento è di qualche giorno fa e i miei hanno letteralmente preso la forma di due cuoricini dalla gioia
6) è una delle fanfiction più belle che ho trovato sui ragazzi, quanto mi mancano! Oggi esce l'album di Niall, tra l'altro... come sono cresciuti :')
7) ti prego vai avanti, voglio troppo vedere Liam che gonfia di botte quello ******* di Luke muahahaha
8) non ho scritto una recensione per ogni capitolo per due motivi:
a) ho preferito non intasarti la casella di posta
b) trovo che un'unica recensione lunga sia più carina di tante senza senso XD
Ti saluto adesso, e spero in un aggiornamento!!!
Black_Unicorn03
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 02:09 pm)

22/06/15, ore 23:40

MA DICI CHE ALLE UNDICI DI SERA POSSO METTERMI AD URLARE PER AVER VISTO LA FOTO DI LIAM?
No, ma guarda cosa mi fai AHAHAH. Non puoi mettere queste foto, poi io mi metto a fangirlare e oddio(?)
Okay, basta.
VOGLIO JUNE E LEEROY INSIEME, TI PREGO.
La smetto, lo giuro.
Comunque sono nuova *ma va*, ho appena letto la tua storia e mi sentivo in dovere di sclerare sotto forma di recensione.(?)

La pianto davvero, alla prossima. c:

15/06/15, ore 15:35

Ehi ciaoo!
Il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto Liam, è così bello e stupendo.
Finalmente June inizia a rendersi conto dei suoi sentimenti verso Leeroy, e di quello che lui prova per lei. Non vedo l'ora di vederli insieme quei due, sono bellissimi insieme.
Oddio, ma Liam ha ascoltato la conversazione tra Ella e Luke!?!
Spero che Liam non se la prenda troppo con Ella, e che capisca che lei non ha nessuna colpa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo <3

Dreamer_97_

07/06/15, ore 23:20

Mhh,me gusta questo Liam molto SENZUALO.
Un pò cortino però..):
Ma vabbè,sei da poco tornata dalla Spagna,come biasimarti!
Sarai stanca.
TOLCHING OV D CAPITOLO.
Tale padre,tale figlio uh? Come si dice nel mio dialetto: Stu omm e mmerd.
E alla fine? Ceh,cazzo,lei rimane confusa e io fangirlavo per lei.
Ma fanculizzati Elly.
SIRIUSLI.
E tu,June,spero che dopo aver realizzato quanto bello,tenero,dolce,coccoloso e sexy sia Leeroy, nonostante quelle fasce di merda,tu voglia uscire con lui di nuovo vero?
MUOVETEVI AD USCIRE STRONZI.
HO BISOGNO DI SENTIRE I MIEI FEELS GRIDARE PIETA'.
Cazzo,non avrei mai pensato di dire una cosa del genere. Wow.
CIOZONE!

05/06/15, ore 15:36

ciao, la tua storia mi è piaciuto fin dall'inizio è scritta molto bene ed è anche molto intrigante con un tocco di follia. Spero che continua questa storia, ne vale la pena aspettare!

01/06/15, ore 11:40

Buongiorno!
Ok,mi piace.
Mi piace il fatto che Liam siacosì intuitivo,dovrebbero essere tutti così ,a parer mio.
Luke è un coglione rompiballe di merda,ma sorvoliamo i facoceri e passiamo al nostro coreografo preferito!
Leeroy,Leeroy,Leeroy.
June ti piace,lo abbiamo capito,ma sei davvero troooooppo...mhh..chiuso oserei dire.

Sto pensando una cosa.
E se Lee provasse una mossa disperata? E se un giorno,prima di uscire con June DA SOLO cadesse nell'oblio della confusione?
E se chiedesse consiglio a Liam? E se le cose degenerassero?
sia chiaro,non fino ad un litigio,ma fino alla realizzazione di aver fato una stronzata ridendoci su..con lei.
Ma forse le cose sono troppo scombussolate per una cosa del genere..

VABBEH.Se la cosa ti piace,sì,mi farebbe piacere leggerla. Sarebbe carino.
Insomma,Leeroy ad un appuntamento con June,dentro dei panni che non sono i suoi,un carattere che non appartiene a lui e delle parole frutto di tuttaltro fuorchè la sua..praticamente un disastro hahahah.
AGGIORNA PRESTO! CIAUZONE!

01/06/15, ore 11:16

Tiger sembra un maialino,hahah.
In tutti i sensi.
Santo Dio,povera ragazza..
Che poi sembra che Reina non c'abbia un cazzo da fare,cioè..
Si,vabbè,mettiamola al rogo e basta. Senza troppe chiacchiere :D
Occhei. Ci vediamo nel capitolo seguente!
Ciozone!

22/04/15, ore 21:45

LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA.
MI PIACE QUESTA STORIA.
LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA.
Okay,questo colore è più bello. Gn.
Dicevo,la storia è molto bella.
Leeroy è troppo tenerelloso..gn.
Liam,beh,è un pò stronzo,ammettilo. Penso che questa corazza che si è creato sia fin troppo dura e spessa,io non riuscirei a trattare così mia sorella,lo ammetto. MA! Sono certa che me lo fai diventare buono come un cioccolatino,vero? Non della
 Lindt ,mi fanno schifo quelli. TRASGRY.
Elly..beh. Si vede già che è una rimbambita. YOLO.
Marcel,sempre il più carino *-*. Ma ho un dubbio,Harold e Marcel sono tipo...UGUALI. NON SE N'E' ACCORTO NESSUNO?!?!
Banane fritte.
Niall,anzi,Nouis...lo ammetto..anche se non sono una 'Nouis shipper',li adoro. MY FEELS.
June...ehm ehm.
 M I  S T A  L E G G E R M E N T E  S U L L E  S C A T O L E.
L'avrei praticamente uccisa quando ha sfuriato sul mio Lee per una cazzata simile mentre con Li era sempre e comunque tutta fiori e farfalle.SCHIFO. ODIO. DETESTAZIONISMO (parolenzione!).
Prima è tutta timida e poi si fidanza con Liam dopo neanche due settimane che lo conosce senza neanche pensare a
cosa lui voglia davvero.
Non uccidermi. E' semplicemente l'impressione che mi ha fatto.
Poi c'è Regina,Reina,Troia o come merda si chiama. Parlo di lei con il color salmeone perchè il pesce mi fa schifo. Con questo ho detto tutto.
Ciauz.

13/04/15, ore 16:08

Ciao :)) E' davvero bello il capitolo, mi piace molto. Il personaggio di Elly sta emergendo ed inizio a capire di più. Adoro sempre di più Lee ed June, sono troppo adorabili insieme <3 Sono troppo curiosa cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto ;)

11/04/15, ore 20:19

Allora...che dire? Mi piace moltissimo questo capitolo.
Penso che Leeroy stia iniziando a farsi avanti con June,
ma ancora non ne sono sicura se June prova qualcosa per lui, visto che ha passato molto tempo con il suo fratello, Liam. Ma forse sospetta qualcosa...non lo so :)) E poi sono così belli insime.
Adoro troppo Liam in questa storia.
Penso che il rapporto tra lui e Leeroy sia migliorata, ora pure lo difende, mentre prima non lo faceva mai. Sono felice come vanno tra loro le cose.
Mi piace anche di come trascorrono il giorno Elly e Liam
Tra loro nascerà qualcosa, ne sono certa.
Menomale Liam se ne accorge che qualcosa non va.
Penso che sia il mio capitolo preferito :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo ansiosa per scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Liam è troppo sexy, è BELLISSIMO.
Aspetterò il tuo aggiornamento <3
Ciaooo.

Dreamer_97_

10/04/15, ore 19:59

hey eccomi qui !=) allora questo capitolo lo trovato molto carino ma è molto tranquillo... mi piacerebbe che nel prossimo ci sia un po piu di azione se riesci senno fa lo stesso, tanto lo leggerò cmq XD
a parte questo mi è piaciuto Liam che tenero che sei !!!!! :3 :3
alla prossima