Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

14/08/13, ore 23:08

Allora... beh Niall ha fatto bene a reagire, in fondo non possono continuamente mettergli i piedi in testa deve provare a ribellarsi. Poi sono curiosa di sapere chi è il ragazzo di Niall (perché hai fatto gay il mio amore? :'( hahaha no dai va bene, ne ho lette di slash su di lui ;D) e mi chiedo chi possa avere mandato il bigliettino... mmh... mah non so, magari Liam? O qualcuno che Leeroy non ha mai calcolato dato che si isola molto? Boh... non saprei...
Secondo me June dovrebbe essere come Rachel Bilson... non so ce la vedo :)
Vabboi aspetto il prossimo capitolo :*
Bacioni<3<3<3
xx

13/08/13, ore 00:13

Non so davvero cosa dire, le tue storie mi emozionano sempre di più. Hai un'abilità ed un talento incredibile nel coinvolgere emotivamente chiunque legga le cose che scrivi, e non mi riferisco soltanto a questa storia, ma a tutte le tue storie che ho letto, che sono a dir poco fantastiche.
Sin dalla prima volta che ho letto una cosa scritta di te, mi sono letteralmente innamorato di tutte le parole e di tutte le emozioni che esse lasciavano trasparire.. Ti prego continua a scrivere, fallo per te e per quelli che, come me, amano tutto ciò che scrivi! E fidati che, anche se non recensiscono, ce ne sono!

12/08/13, ore 11:40

Liam cattivo! non puoi toccare June!
June non devi farti convincere,non devi innamorarti di lui!June devi metterti insieme al dolce Leeroy!!!!! *.*
ora ho finito di sclerare! =)
allora volevo dirti che io ci vedo benissimo June così : http://files.gossip.it/images5/bilson2.jpg
spero che sia come la immagini anche tu!
aggiorna presto

11/08/13, ore 21:07

Eccomiii qui . Io amo la tua storia . Sei bravissima . È una delle poche ff che mi piace .
Questo capitolo mi piace però mi manca leeroy aahahah .
Alla prossima .♥

09/08/13, ore 00:52

Yaaaaay come mi piace mi piace!!!!! Mi piace davvero tanto, é stupenda!!! É cosí cucciola e originale!!! Oddio!!!! Mi piace troppo!!!! Continua cosí ti prego ❤

07/08/13, ore 21:13

Beh, la storia si fa sempre più interessante :) chissà se a June piace davvero Liam...in questa storia (almeno fino ad ora) sembra mooolto stronzo. Ceh sa che a suo fratello piace una ragazza, e lui va a scegliersi proprio QUELLA ragazza! Va beh...comunqueeeee sono curiosa di sapere come Leeroy riuscirà a conquistare June (se mai ci proverà)...
Comunque una cosa: potresti provare a fare i capitoli un pochino più lunghi? Altrimenti c'è poco gusto...pensaci ;)
Bacioni a presto bellissima<3<3<3
xx

07/08/13, ore 20:34

Amo questa storia x. Te lo giuro quando aggiorni sembro una cretina che saltella x . Aggiorna al più presto . Baci

06/08/13, ore 12:15

Ma buonsalve(?). No riproviamo.
Hai continuato, porca paletta! :'D
Niall ballerino e gay..mlmlmlml :Q__
AHAHAHA sto male x'D
Come al solito, questo capitolo è bellissimo u.u ma pensavo che parlasse dell'appuntamento di June e Liam :/, ma va bene lo stesso e.e
Adesso mi dileguo e mi raccomando, CANTINUA PRESTO!.

Alla prossima.
Baci xx

06/08/13, ore 11:47

Bello , mi piace :) e sono felice che i capitoli diventeranno un pò più lunghi :) Sei molto brava <3

05/08/13, ore 22:51

no niall ma io ti amo!!!!!! basta silvia !!! riprenditi!
bene sono tornata in me! =) davvero bel cap. volevo dirti che io June me la immagino così
che ne pensi? io penso che sia davvero adatta ! =)

05/08/13, ore 22:42

si,sono di nuovo qui, sono di nuovo io =)
allora l'appuntamento si avvicina! Leeroy mi dispiace ma non credo che si accorgerà mai di te June se non glielo dici!
ma dimmi te parlo con i pers di una ff -.-" sono messa male XD
vado a leggere l'altro cap.

05/08/13, ore 22:37

belo bello sto cap! =)
povera June! nessuno le lascia finire il compito, studiate storti! ;)
Liam non la deve far soffrire non deve non deve non deve !!!!! -.-"

05/08/13, ore 22:31

eccomi di nuovo qui!
adoro Liam ( BadBoy *.*) amo i cattivi ragazzi XD
povero Leeroy è così tenero,dolce,indifeso,.... basta la smetto di elencare sennò non la finisco più! XD
allora vado a leggere gli altri cap.
assurdo tu hai trovato la mia ff è la trovi fantastica! ma io ti amo! davvero sei un incanto tesoro! XD smetto di blaterare .

05/08/13, ore 21:34

NIAAALL GAY?REAALLY?CHE STRANO HAHAHAHAHAH
ADORO LEEROY...COME TI È VENUTA IN MENTE QUESTA STORIA?I LOVE THIS STORY LOL

05/08/13, ore 18:24

uuuuh Liam *.* quanto ti amo!!!!!
passiamo al cap., perchè io non sono June porca... basta silviaa non si dicono le parolacce!!
cmq il cap mi piace davvero tanto e i due Liam mi fanno impazzire ;)
com'è sexy Liam vestito con una canotta bianca, giacchetto di Jeans e guanti da motociclista un vero duro!!!
vado a leggere gli altri cap.