Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

08/03/15, ore 12:12

E' STUPENDO il capitolo. Adoro questa fanfiction. Liam è ahbfaekafek, fantastico. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Luke è proprio uno stronzo, anche Tiger, forse Elly non è cattiva come sembra. Leeroy e June dovrebbero stare insieme ♥

01/03/15, ore 17:29

mamma mia :/ povera elly! che brutta situazione..... cmq bel capitolo aggiorna quando puoi :)
ciao bella

27/02/15, ore 10:23

Liam è così...non lo so,è BELLISSIMO. Ricordo che faceva il bad boy, invece ora è abbastanza cambiato. Mi chiedo se June si innamorerà mai di Leeroy. Mi dispiace molto per Elly, ha un fratello stronzo, pure i suoi amici. a proposito, Luke è quello di 5sos o hai dato un nome per caso? Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Adoro questa fanfiction fin dall'inizio.
Ciaoo

23/01/15, ore 16:43

Dio se Luke mi ispira violenza, trattenetemi o potrei pestarlo. Su Elly sinceramente non so cosa pensare...credo che in fin dei conti non sia cattiva, ma che sia un po' succube di Luke e del suo amabile caratterino.
Anyway amo Leeroy (e Liam? Stai forse migliorando ragazzo mio?) e ci vediamo al prossimo capitolo. :)x

28/12/14, ore 20:19

Ciao!Come stai? Il capitolo mi piace molto,non vedo l'ora di leggere quello successivo.Luke è proprio uno stronzo,meno male c'è Liam che ha scoperto che Elly fa l'amica per uno scopo.Forse Elly nn è proprio così cattiva.Mi sono mancati Lee e June!Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/12/14, ore 15:42

Ciao!Allora che dire!? Il capitolo mi piace moltissimo, lo adoro.E poi Liammm ahhhh ,quanto mi piace quel ragazzo.Penso che in fondo nn è "cattivo", è quello che vuole far sembrare.Mi sono mancati tutti,ovvio.Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di nn aspettare troppo ahaha, scherzo. Nn ti preoccupare <3. Alla prossima,ciao.

18/12/14, ore 18:32

Finaaaaalmeeenteee mi sei mancataaa ...e mi è mancata questa storiaaa ahahah comunque ha ragione June Liam nasconde il lato buono di lui!! E adesso li difende anche che caariino hahah spero che Liam e Leeroy incomincino a parlarsi come fratelli che si vogliono bene ...comunque spero che continuerai presto!! Hahaha

16/12/14, ore 17:48

hey bellissima hai fatto ritorno con un bel cap =) mi è piaciuto davvero tanto sono curioso di cosa farà la nostra cara ellie che tra parentesi non e molto intelligente si è fatta gia sgamare -.-" che ragazza inutile.... apparte questo spero che tu aggiorni il piu presto che puoi !

16/12/14, ore 16:04

É quasi un anno che ti aspetto hahaah.
Ogni giorno andavo a controllare se aggiornavi.
Finalmente sei tornata.
Bel capitolo comunque 😏

09/05/14, ore 22:27

Sono d'accordo con te, Marcel e June sono davvero adorabili! *w*
E comunque io preferisco la coppia June-Leeroy .. Forse perchè lui piace sul serio June.

09/05/14, ore 21:54

a quanto pare Niall è l'unico che si è accorta della somiglianza tra i due, di certo non ci vuole una laurea per capirlo..Rido.
Anyway,secondo me a mandare il bigliettino a Leeroy è stato Liam,insomma sono fratelli e sono sicuro che Liam Tiene a Leeroy.
Penso che il fidanzato di Niall sia Louis..(non ne sono sicura)

09/05/14, ore 21:27

Heey,scusa se recensisco solo ora..
Comunque,Liam non ha tutti i torti..Io tifo per Leeroy(?)
scrivi abbastanza bene e mi piacciono i tuoi capitoli. ^^

06/05/14, ore 09:47

hey ciao! sono davvero felice di come stia procedendo la storia mi piace sempre di più! =)
Povero Marcel =(
bravo Liam stavolta di sei davvero comportato da bavo bambino continua così!!! XD
spero che aggiornerai presto

29/01/14, ore 00:08

O mio dio....quando ho letto Elly stavo sclerando...adesso dimmi....casualitá o mi pensi così tanto? <3 ;)
Hahahahah...beh questo è un capitolo stupendo...me lo sono letta tipo 4-5 vole!!!se per Elly hai pensato a me...beh ti amo più di quanto lo ho già fatto!!!
Scrivi benissimo! Riesci a trasmettere i pensieri, ma anche le azioni che si svolgono...sei eccezionale!!! Non smetterò mai di leggere questa ff perchè è stupenda!!!:)
Anzi...notare che ho messo la foto al mio profilo... Non è fantastico?!;) ma guardalo!! Solo che dopo un po' penso che cambio...perchè non voglio escludere gli altri quattro polli!:)
Okay:) tornado sulla storia...mi dispiace aver recensito dopo 3 giorni...ormai 4 visto che è passata la mezzanotte...ma mia mamma mi ha fregato l'ipad!!:,(
Però finalmente lo ho letto..la dir la verità ho iniziato a leggerlo a scuola...quando mi hai avvisto per messaggio...solo che la prof mi guardava....quindi aveva capito che stavo usando il cell! E lo ho dovuto mettere via:,( hahahahah. Faccio di tutto pur di leggere questa meraviglia!!!
Anzi...le gif sono fantastiche!!!

Al prossimo capitolo (anche se spero che magari messaggiamo)
Elly xx

28/01/14, ore 14:16

Ciao bella c:
Non so perché ma Reina non riesco a trovarla antipatica e questa la dice lunga, ma come hai detto tu, prima era diversa, moolto diversa, sicuramente è successo qualcosa e io sarei curiosa di scoprirlo :) poi, la vedo bene con Liam, perché quella ragaza Elly con lui non ce la vedrei, sembra la classica brava ragazza e sarebbe troppo semplice per liam secondo me, con Raina invece sarebbe interessante, ma non tolgo che lei sia una stronza, ma forse, le pue esser successo qualcosa, chi lo sa lol
Comunque il capitolo è stupendo
spero che caricherai presto :3
Pace & Amore