Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

07/03/19, ore 01:52

O mamma mia la gif xD

Comunque secondo me Leroy ha sbagliato a non dirlo a June, cioè lei penso che non possano essere fratelli perchè il suo migliore amico glie lo avrebbe detto! E su questo non ha tutti i torti, io penso che non prenderei bene la notizia che in verità i due sono davvero gemelli! Mi arrabbierei non poco con Leeroy! u.u

Quindi alla fine anche senza Liam lui si è giocato l'amicizia con Jane ;.;

07/03/19, ore 01:45

Oddio io amo i biondi! E lui lo adoro e poi è irlandese *-*
Scusa è che ogni volta che penso all'Irlanda penso ai capelli rossi xD

Comunque adoro il fatto che Leeroy è stato davvero molto gentile con lui quando gli ha detto che è bisessuale! L'ho apprezzata davvero molto questa parte u.u

Brava! :*

07/03/19, ore 01:37

Certo che in tutte le storie e pure nei film o nelle serie tv i padri fanno sempre delle figure da idioti o non ci sono mai perchè hanno abbandonato la famiglia... xD Io lo faccio sempre notare a mio padre dicendogli " sei da museo papino!" xD

Comunque non vanno proprio d'accordo e di certo questa uscita con Jane non aiuterà il rapporto tra gemelli :3

Adoro queste storie scolastiche! :*

07/03/19, ore 01:31

Wow! June oltre tutto sa tutto! Io non ero così era meglio non copiare da me se non si voleva per gravemente insufficiente xD Quindi un 5 ahah xD

Comunque sono curiosa i vedere chi si aggiungerà ad uno dei due gruppi e come sarà il nuovo arrivo! *w*

Invece Liam sembra carino, anch'io un tempo amavo le moto, ora non più come prima :3

Comunque bello anche questo capitolo e ben scritto!:*

07/03/19, ore 01:25

Jane è ingenua xD

Comunque grazie a questo capitolo ho capito che sono gemelli, ma sono diversi tra di loro u.u
Perchè se no se ne sarebbero accorti tutti che sono gemelli D:

Io conoscevo due gemelle identiche stavano sempre insieme, avevano anche una sorella, ma non la volevano mai insieme a loro perchè dicevano che non essendo una gemella come loro non c'era quel legame speciale che c'era tra di loro T-T

Loro come gemelle identiche si vestivano persino uguali! Io non riuscivo mai a distinguerle xD

Per farlo chiedevo alla mare, che in alcune occasioni mi pareva più a disagio di me xD

Comunque bel capitolo! Complimenti! :*

07/03/19, ore 01:19

Oddio wow! Ahahah xD
Vedo che praticare la box serve davvero molto xD

E poi vedo che June sarà pure vergine non lo dico con cattiveria essendo pure io vergine e ne vado fiera! *^*
Comunque vedo che Liam ha già rubato l'amica al fratello xD

E ora l'aggiunta ella maestra di matematica rende tutto molto piccante! *-*
Passo subito al prossimo capitolo! Per fortuna sono anche brevi quindi sono leggibili con velocità! E te li godi meglio u.u

07/03/19, ore 01:13

Oddio due gemelli che non vanno d'accordo? Davvero? Non ne avevo mai visti che non andassero d'accordo! Più delle volte i gemelli uguali vanno sempre insieme! u.u

Comunque come inizio mi piace molto! *w*

Passo subito agli altri capitoli non so però se li leggerà tutti sono davvero molti xD

A presto! :*

05/03/18, ore 16:56

Ciao... eccomi qui come promesso a cercare di aiutarti e a tirarti un po' su perché:
-punto 1 la storia è davvero ben scritta e non devi buttarti giù perché non hai delle recensioni, come ti ho già detto altre volte non sempre chi ha tante recensioni sul sito è perché scrive benissimo o perché la loro storia è la più bella del mondo (ancora non ho capito ma ti prometto che lo scoprirò e ti rivelerò l'arcano!!! xDxD) e ti posso assicurare che la tua storia meriterebbe davvero di più per tutta la passione e l'impegno che ci metti!!
-punto 2 i tuoi personaggi sono sempre ben delineati e la trama è interessante
-punto 3 (e ultimo ma non meno importante) sono contentissima che finalmente ci sia stata dell'azione tra Leeroy e June... sono così teneri insieme!!! Li adoro proprio ;-)

Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitolo... a presto!!

05/03/18, ore 00:17

Ahwww. Mi ero affezionata ai gemelli Payne.
Non so che cosa dire se non che questa storia è stata davvero piacevole da leggere e soprattutto mi ha fatto affezionare a tutti i personaggi principali (si anche Liam); alla fine si parla di ragazzi che vivono i drammi adolescenziali in maniera differente perchè ognuno è diverso però allo stesso tempo è bello vedere l'unione e il legame profondo che si viene a creare alla fine di una brutta tempesta conclusa con un bell'arcobaleno.
Grande Liz, davvero. Continua a scrivere altre storie perchè sai regalare qualcosa attraverso le parole e sono onorata di essere qui a leggere e commentare.
Un abbraccio,

05/03/18, ore 00:02

Questo va incontro alla teoria che in ogni persona buona si nasconde una parte cattiva e, viceversa, che in ogni persona cattiva si nasconde una parte buona. Sono contenta che Luke non sia completamente marcio e inetto, seppur idiota come poche persone esistenti sulla faccia della terra, però il fatto che a modo suo si sia scusato con la cugina mi ha fatto sorridere: quando il bene trionfa sul male io sorrido sempre.

04/03/18, ore 21:58

Io adoro il momento della verità, c'è sempre un attimo in cui ti perdi a riflettere su quello che davvero è importante nella vita, quello che desideri e quello che sei fetunato ad avere perché ci sono persone che stanno sempre peggio di te e quandò capita di perderti nei problemi degli altri i tuoi sembrano un po' meno gravosi. La verita' aiuta le amicizie vere e separa le cattive compagnie.
HO ADORATO.
BASTA.

04/03/18, ore 21:04

Madonna mia che capitolo. Sono stata con l'ansia tutto il tempo e ho tirato un sospiro di sollievo quando Liam ha salvato Elly da quel coso inutile che doveva affogare nel suo stesso sangue marcio.
Reina, inutile che fai un gesto buono perché ti senti in colpa come è giusto che sia! Non sei degna di perdono!
Ti prego, dimmi che Elly crede a Liam perché veramente mi sono affezionata all'idea di loro due insieme.

04/03/18, ore 20:52

IO STO FUMANDO DI RABBIA! STRONZI DOPPIOGIOCHISTI TRADITORI VILLANI ENCEFALITICI BRUTTI PEZZI DI MERDA CHE NON SONO ALTRO!
E adesso? Cioè Liam è stato costretto perché ci tiene davvero a Elly; la ragazza dal canto suo ha appena visto quello che fino a qualche ora prima le aveva fatto battere il cuore (con delle parole che hanno stupito addirittura me messe sulla bocca di Liam) baciarti allegramente un'altra.
No, vabbe. Io mi rifiuto!

04/03/18, ore 20:45

Perché hanno tutti il brutto vizio di origliare le conversazioni altrui?
Posso dire di essere ORGOGLIOSA di Lee? *-* dico sul serio, finalmente è arrivato alla conclusione che la sua personalità non cambia di certo se si veste un po' meglio, cioè... 😂
Ma quella tipa che cacchio vuole? Perché è sempre dietro l'angolo, che nervi!

04/03/18, ore 20:35

Questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore! Ho adorato ogni parola, sia perché Zayn ha preso parte con una certa importanza, sia perché Elly ha tirato fuori gli artigli. Io però adesso voglio sapere che cosa hanno fatto quei due deficienti alla poveretta. ADESSO.