Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

05/08/13, ore 18:16

davveroo carino come inizo e  sono davvero curiosa, finalmentte una storia che esce un po' fuori dagli schemi !
vado a leggere gli altri cap.
ps: ti ho messo nelle seguite =)))

03/08/13, ore 22:20

Mi piace molto questo capitolo ma è un pò corto :/

Io mi immagino June come Claire Holt (se non la conosci, cerca su internet).

Volevo farti una piccola domanda: Ma Marcel entra nella storia anche se si è trasferito in un'altra scuola?.

Continua presto ^.^

Baci xx

03/08/13, ore 21:25

Ciao :) si i capitoli, veramente, sono un pò corti , e June io me la immaggino un misto tra Taylor Swift (la faccia) e selena Gomez di fisico ! *-*

03/08/13, ore 21:04

Io dico che l' impegno che ci stai mettendo é evidente :) ! Fidati uscirá fuori una bella FF :) <3

03/08/13, ore 20:55

Questa FF mi ha davvero colpito, spero che andando avanti si fará ancora più interessante :)

03/08/13, ore 20:54

Oddio, è fantastica questa storia!!! Hahaha io non avrei mai pensato di fare una cosa del genere!!! La trovo originale e eccentrica...poi mi piace il modo in cui sono coinvolti i vari personaggi che i ragazzi interpretano in Best Song Ever!!! Sono curiosa di sapere in che modo sono coinvolti gli altri ;)
Beh allora a presto bellissima :)
Bacioni <3<3<3

03/08/13, ore 00:27

Ciao bella c: Giuro che questa sttoria mi piace molto perché é stra diversa dal solito.. Quindi non veso l'ora del prossimo capitolo! Sarebbe bello farne una anche su Harry e Marcel ahahahah :') Aspetto il prossimo capitolo kiss :*

01/08/13, ore 19:13

Ehiii ! Mi piace questa storia . Devi continuare assolutamente . Sono curiosaaa x

31/07/13, ore 20:48

Ehy Liz! I'm here per recensire, tanto lo so che ami le mie recensioni uu. Mah Liam tuo fratello Leeroy è troppo dooolce, possibile che sia difficile da capire? Eppoi con la storia della ragazza difficile... loolz. Comunque come sempre il tuo capitolo è kdjkgd cioè in termini normali "bellissimo". Nel regolamento di efp hanno messo è che VIETATO usare TERMINI VOLGARI? Why?! Non è possibile, io muoio senza dire una parolaccia in una recensione *censura*. Comunque anche se i capitoli sono corti fa piacere leggerli, sono divertenti da immaginare. (':
A dooopo Liz.
xxx
-Scivy

31/07/13, ore 20:04

mi piace la storia <3 penso che continurò a seguirla <3 se hai temo passa da me che sto scrivendo una ff ;) <3 baci

31/07/13, ore 20:03

FINALMENTE HO TROVATO UNA STORIA CHE MI PIACE!

Ah, ecco...tu dirai adesso "chi è questa!?" Sono una persona LOL.

No, ok.

Mi piace molto questo capitolo (come gli altri del resto).

AHAHAHAH speravo che qualcuno facesse una storia su Leeroy x'D

Mi dileguo velocemente.

Aggiorna presto :')

Baci xx

31/07/13, ore 20:00

Mi piace tantissimo questa storia ♥ è bello che ci sia anche il punto di vista di liam .
Beh che dire continua presto ♥

29/07/13, ore 23:11

Liiiz mi piace un sacco!!!! è una bellissima storiaaaaaaaaaa :o ti prego continua oppure appena vado da fancy vengo sotto casa tua e ti rompo le scatole fino a che non scrivi (?) ok basta ahahah però sei brava <3 e la storia coem ho già detto mi piace un sacco <3

29/07/13, ore 19:59

É fantastico! Sei stra originale! Ahahahah :)
e sei anche brava a scrivere!
Non vedo l`ora di leggere il prossimo!

-Ale

29/07/13, ore 19:16

Ma quanto sono dolci Leeroy e Marcel? Quaaanto?! Visto le tue richieste recensisco anche qua, anche se non so che scrivere *daaaai che scrittice sei se non sai che scrivere?WTF?!* lol
Allora.. come primo capitolo is perfect, mi piace questa storia perchè non ne ho lette ancora su questo tipo di best song ever, si vede che noi directioners abbiamo molta immaginazione, insomma come al solito questa storia, questo capitolo, come tutti i testi che hai pubblicato, sono bellissimi, belli davvero, senza errori gravi, leggibili e sempre nuovi. Ad ogni frase vorrei scrivere "lol" ma mi devo contentere, lo... come non detto. Ahahah
Adesso vado *via di scampo perchè non sa che scrivere*
Ciau drogata...
xxx