Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

19/08/13, ore 19:42

Mi è piaciuto molto il capitolo.Sono curiosa di sapere chi a tirato quel bigliettino.Forse è stato Liam,pero non ne sono sicura.Ora vado al capitolo 10. :)))

19/08/13, ore 14:52

allora devo dire che sono molto contenta che la nostra June sia Rachel Bilsson =)
poi questo cap è davvero bello,alla fine Liam si sta innamorando XD chissà cosa succederà.
aggiona presto

18/08/13, ore 23:33

Io non ho più aggettivi per descrivere quello che provo quando leggo quello che scrivi. È un mix di emozioni troppo grande, riesci sempre a portarmi in un altro mondo. So che rischio di diventare ripetitivo, ma davvero non so più cosa dire per descrivere la tua bravura.
La storia in sé è stupenda, dal primo all'ultimo capitolo, tutti i personaggi sono fantastici e riesci, anche partendo da semplici situazioni, a creare un momento stupendo e molto coinvolgente. Penso che la scala da 1 a 10 sia riduttiva, dato che ti darei 100000! Non so che dire, continua così e continua a farmi e a farci emozionare con le tue bellissime storie <3

18/08/13, ore 21:32

Ciaoo. Per prima cosa voglio dirti che la storia è fantastica ed originale,per seconda cosa volevo dirti che mi farebbe piacere se mi avvisassi ogni volta che posti un capitolo così saprò subito che hai continuato. Spero che posti il prossimo capitolo al più presto, sono troppo curiosa.
Baci Xenia Styles

18/08/13, ore 20:20

Penso proprio che questa sia una delle mie storie preferite,la amo punto.
tifo la
Coppia leeroy e jun✌✌
appena aggiorni puoi mandarmi un messaggio?grazie lol

16/08/13, ore 11:09

Secindo me il ragazzo di Niall è Lou. Il tipo che gli ha mandato il biglietto è Liam. BELLISSIMISSIMO CAPITOLOOOOO

16/08/13, ore 00:25

TUUUU CHE AGGIORNI E NON ME LO DICI,VUOI ESSERE UCCISAAAA?
BEBE CONTINUAAAA PRESTO,COME ON.
I LOVE THIS STORYYY

15/08/13, ore 15:32

questo è un cap. di passaggio ma lo adoro cmq =)
Liam e Leeroy che strana coppia di fratelli XD
June sei troppo ingenua apri gli occhi!

15/08/13, ore 15:21

hey! allora questo cap mi piace molto e mi incuriosisce davvero chi possa essere il fidanzato di Niall *.*
volevo dirti che io come avevo già detto vedo June come Rachel Bilson =)
aggiorna pressto

15/08/13, ore 12:40

Allooooora il capitolo mi piace molto, forse anche più degli altri! Sono quasi sicura che il biglietto a Leeroy è tato mandato da Liam e che il ragazzo di Niall sia Louis, ormai è l'ultimo da includere nella storia! E poi, detto sinceramente June mi sta un po' sulle scatole, come fai a lasciare il piccolo e dolce Leeroy per conoscere gli altri stronzi?! Anyway, non ho proprio idea di quale possa essere il volto della ragazza, magari Lucy Hale
Spero che aggiorni al più presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

P.S.= adoro la storia!

Baci, Carmen xx

15/08/13, ore 11:52

Ciao bellezza *-* Seguo questa fan fiction dall'inizio, ma non ho lassciato una recensione per ogni capitolo, sorry :( Comunque tranquilla, la lunghezza dei capitoli é semplicemente perfetta ;) Tu non mi puoi fare morire così! Adesso non dormirò la notte, ma sono sicura che il ragazzo di Niall é Louis e che il bigliettino lo ha mandato Liam, yes. June DEVE stare con Leeroy, Liam in questa fan fiction é in cattivissimo ragazzo .-. Devo scappare, spero di recensire più volte.. Kiss <3 #L

15/08/13, ore 11:40

Ciaooo :)
Allooooora! Questo capitolo è davvero bello  e anche tutta la storia lo è :D
Scrivi davvero bene e fai percepire bene le emozioni :)
è davvero fantastica come storia perchè è uno di quei rari casi dove il protagonista non è una ragazza LOOOL :DD
ahahahhhahahhahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima <3
#Eddy <3

15/08/13, ore 08:33

Allora questo capitolo e fantastico dico sul serio mi piace molto eper le deho fatto un a piccolariflesione e pesennon sbaglio mancherebbelouis che dovrebbe essere il ragazzo di Niall (mia impressione che mi piacie abbastanza) e il biglittino credo che a leeroy glielo abbia tirato Liam

15/08/13, ore 00:41

allora beh il capitolo è stupendo jdefodw per quanto riguarad quelle due domande beh il fidanzato di Niall può essere Marcel, ma non so se lui e dell'altra sponda poi non mi viene in mente nessuno :/ il bigliettino chi sa può essere gliel'ho abbia mandato Liam?ma non so aspetto il prossimo capitolo :))

14/08/13, ore 23:10

Ho appena finito di leggere anche il nono capitolo. Ho letto ogni capitolo tutto d'un fiato, senza mai fermarmi e soprattutto senza mai annoiarmi. Ad ogni capitolo mi promettevo di prendere una piccola pausa, ma puntualmente continuavo a leggere senza sosta.
Ogni singola parola ha avuto il potere di coinvolgermi emotivamente come non mai, ogni frase aveva su di me un effetto particolare e speciale, quasi magico. Non penso che le parole che sto scrivendo qui possano descrivere veramente quella che è stata per me questa lettura, perché ogni cosa sarebbe riduttiva. Posso solo dirti che sei davvero una delle poche, se non forse l'unica, che quando scrive è capace di tirare fuori tutte le emozioni e di coinvolgere colui che legge. Lo definirei quasi un dono.. Ti prego, continua sempre a scrivere perché ogni momento passato a leggere le tue cose è un momento magico.