Cremisi
di Dicembre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/02/08, ore 14:59

Eccomi qui. Anche questo capitolo affascinante come il primo, che però mi è sembrato più particolareggiato, un poco più ricco. Direi che è perchè da qui in poi inizia ad essere tutto molto "sentimentale" per Nyven... questa sua scoperta continua, la sua incertezza... danno una tonalità più tremolante al racconto (senza però appesantirlo, bada bene). Forse io avrei tolto qualche virgola qua e là, ma continuo ad apprezzare molto la tua fantasia e il tuo studio degli elementi fantastici, così accurato e fresco. Al prossimo capitolo! Dolce

sine nomine
23/02/08, ore 16:47

bellissimo anche il secondo capitolo. sembra che tu voglia aumentare l'aura di mistero intorno alla situazione; non hai dato nessunissima spiegazione sui fatti...questo mi intriga tantissimo. bel lavoro! interessante poi la figura del mago: elegante, giovane (da come ho capito), differente dai classici maghi anziani e barbuti da fiaba, insomma sembra che tu ami i contrasti. ma questo, a mio giudizio, non può che rendere la narrazzione più interessante. continuala, continuala, sono curioso di leggere il seguito. ciao

BarbaraG.
18/02/08, ore 08:45

Mi piace moltissimo! Mi piace l'ambientazione, mi piace il ragazzo, mi piace il coniglio. E mi piace tantissimo come scrivi. Sei bravissima, riesci ad far calare il lettore nel tuo mondo alla prima riga. E' presto per spandere entusiasmo, ma questa storia m'ha già preso. Brava!

17/02/08, ore 22:47

Davvero affascinante. Ben scritta e ben ideata, sono rimasta molto colpita dai personaggi favoleggianti mischiati ad una situazione così lontana al contesto in cui solitamente si trovano. Ti seguirò sicuramente nei prossimi capitoli, non ne mancherò uno. A parte il fatto che questo tipo di trama mi attrae non poco, quando si trova un'autrice in grado di svilupparla a dovere è davvero il caso di aggrapparsi stretti alla storia. Vorrei darti più recensioni in modo da spronarti ad aggiornare (e soprattutto a farlo presto), ma purtroppo sono soltanto una e ti dovrai accontentare di me. Ti aspetto! Kisses, Dolce

sine nomine
16/02/08, ore 15:14

bella davvero questa storia; certo, siamo ancora all'inizio ma sei partita bene. Possiede dei toni favoleggianti molto interessanti. Ripeto, non posso dir molto dato che è ancora il primo capitolo (spero di una lunga serie)tuttavia mi complimento per lo stile semplice, chiaro e scorrevole con il quale scrivi. brava, brava, brava. Posta il secondo capitolo al più presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]