Cremisi
di Dicembre

04/07/08, ore 15:21

Bellissimo anche questo capitolo.Purtroppo sono rimasta molto indietro causa studio, ma recupererò!!!!!! Bello!Bello!Bello!!!!!

04/07/08, ore 00:25

Per fortuna Nyven non è morto assiderato... non amo il freddo anche se ora come ora un po' di neve mi piacerebbe! Dunque, nuovi personaggi e nuove razze, la faccenda si complica: vedremo!

30/06/08, ore 08:41

Eh! Dicembre, devo dirti che quando ho letto la scena del bacio , quasi con stupore, ho sospirato. Sei riuscita a farmi cambiare idea?

28/06/08, ore 14:23

Ciao!,sono Alessandro,un nuovo lettore di questa splendida ff!! Non sono bravo nell'esprimermi nelle recensioni...però posso dirti che la tua ff è spettacolare...mi ha attirato il titolo...che mi ha portato quindi a leggere la ff...sono rimasto molto attratto già dal primo capitolo...ho letto tutti e 19 i caph. ier sera!!!E' quasi diventata una droga...dovevo assolutamente leggere finchè avevi scirtto ò_ò..sarò malato??nahhhh XDXD comunque in breve,complimentissimi!!!è una storia bellissima(tra le mie preferite ) continua così...attenderò i prossimi capitoli *.* ciau!!Alex.

25/06/08, ore 15:58

Ciao onee-san!!>0< Che bello, aspettavo da tanto il nuovo capitolo!! Urrà! Figurati, sono io ke devo ringraziarti per avere l’onore di leggere una storia così artisticamente ben congegnata! Ma veniamo a noi, e alle mie congetture!! Hi hi hi…>w< Perdonami, ma leggendo questo capitolo mi sono chiesta una cosa: Iryas ha l’ossessione per l’Est; il suo unico scopo è quello di volerlo raggiungere, la sua massima ambizione, anche a costo di rimanere solo; ma se… ponendo il caso che il suo sogno si realizzi, cosa farà poi? Certo, esplorerà ciò che nessuno ha mai potuto vedere, varcherà confini che non sono mai stata oltrepassati, vedrà creature mai viste prima… Ma… e poi? Questo riuscirà ad appagare appieno la sua ambizione? O cercherà qualcos’atro? Chiedo questo per capire meglio il carattere del personaggio… Io penso che forse, lui, rimarrà una persona mai soddisfatta… Mi da quest’impressione… Continuerà a vagare alla ricerca della soddisfazione del suo animo? Mah… Comunque sia, nn è certo questo il problema! Ora si va da Nyven (povero piccolo!)! Come, come? Mamir avrà una sua parte?! Evviva!!^^ Allora nn vedo l’ora ke entri in scena… Ma ke, soprattutto, faccia la sua comparsa il caro Hago…+avanti si saprà qlc di+su ciò che avvenne fra i3amici vero?! Xkè qui, tra varie suspance, sta venendo a galla una tale curiosità…^^ Ben ben, e qui ho concluso ttt ciò che avevo da dire! Che si cali il sipario!! Ciao sorellona!!! Smack

21/06/08, ore 20:49

Ma...ma... sadica >.< povero Nyven al freddo e al gelo XD Evvai, Iryìas alla riscossa, speriamo che lo recuperi in fretta, altrimenti mi assidera davvero XD *povero* Ummm, questo capitolo mi ha lasciato intuire qualcosina... ma è ancoa presto per dire se sia solo un'impressione XD aspetto di avere la conferma nei prossimi capitoli XXD Me attende *.*

21/06/08, ore 16:35

In nostro affascinante mago ha dei punti deboli, quindi, delle insicurezze... Me lo fanno amare ancora di più *_* Da bravo ora, Irìyas, va' a prendere il tuo schiavo *_* Io ne ho davvero bisogno! Bellissimo capitolo, introspettivo e necessario ^_^

21/06/08, ore 11:43

Sluti Dicembre. Che bello poter leggere un altro capitolo della tua storia, propprio in questi giorni così asfissianti (esami... che esperienza stressante!). Attendevo con ansia il continuo della storia. ma veniamo a noi; particoilare anche questo capitolo, dimostri di non smentirti mai e questa è una bella dote. stai caratterizzando ogni capitolo rendendolo uno diverso dall'altro, cosa che trovo originale e stimolante (quanto per la tua fantasia da autrice tanto per noi lettori) e ti sei decisa questa volta ad attenzionare maggiormente la figura di Iriyas; l'immagine che ne stai dando è "a tutto tondo", secondo me e questa è una carta a tuo favore. Ritengo che il caratterizzare bene un peronaggio, evidenziare ogni sfumatura del suo carattere, possa giovare enormemente alla storia permettendo all'autore di gestirne meglio le azioni ed i comportamente. Questo non lo vedo solo applicato al mago ma a tutti i tuoi personaggi, da Nyven alla Binaca (che, devo ammettere, mi affascina moltissimo). beh, il tuo sembra essere un lavoro degno di essere pubblicato (con qualche lieve revisione, probabilmente... mai essere troppo "buoni" con un'opera). davvero una bellissima fiction (io la definirei narrazione più che altro). non vedo l'ora che arrivi Hago e spero che dimostrarai altrettanta o maggiore bravura nella scena d'azione. da te c'è da aspettarsi risvolti interessanti. alla prossima Silencio

19/06/08, ore 21:40

Direi un capitolo di transizione, un'occhiata nell'animo del nostro mago... Ma adesso bisogna andare a prendere il piccolo Nyven fuori al freddo! Poverino ancora in catene!

08/06/08, ore 13:36

Quand'è che Nyven torna da Iryas? Questo "re" mi da una strana sensazione... >_<
E' ancora tutto un po' nebuloso, fatico ad inserirmi nella storia...

08/06/08, ore 13:22

A dire la verità, avevo paura che succedesse. C'era troppa intesa fra quei due...sigh. E il povero Nyven da solo al freddo, quando quel mago si diverte con l'amico d'infanzia!! Però è stata proprio una bella scena *_* Va beh, che dire, anche la mia anima shounen ai ha bisogno di soddisfazioni eh eh eh

07/06/08, ore 15:14

Che bel capitolo ^w^ mi è piaciuta molto l'atmosfera che si è venuta a creare e mi è piaciuto molto anche la fine *.* (anche se, per un attimo ho temuto che Iryìas mi volasse giù dal balcone XD)
Sisi, lasciala esprimere la vena shounen-ai hai tutto il mio appuggio
Questa frase *alla notizia che Alem era stato arso vivo* allora avevo ragione? Era lui il vecchietto (pardon, persona anziana) nel sogno di Niyven? *mi sembra di aver ipotizzato una cosa del genere XD *
Ora aspetto con ansia di vedere Iryìas armato di piccone che va a smantellare la chiesa del vespro XXD ciau^^

06/06/08, ore 09:20

Hi one-san!!! >0< ERA ORA!! Yuppy * Dreven fa i salti di gioia (povera esaltata…-_- ndMamir)* Non vedevo l’ora ke iniziassero i momenti intimi tra Sideas e Iryas, quanto sn carini!!! Sei riuscita a rendere in maniera efficace e con solo poche parole azzeccate un affetto/amore ke va oltre l’inimagginabile!! Sn qst le cs ke m piacciono del tuo stile… Colpisci a fondo inell’immediato con qualche frase perfetta e azzeccata!! Si però adesso bisogno andare a riprendere Nyven, poverino, nn dimenticarti di lui!!! Dv dire ke da qst cap xò m sn aumentat ancora di+i dubbi sia su Nyven *chi sarà mai?! (nn pretendere ke t risponda io…-_- ndMamir) e poi, cosa cerca Iryas a Est che è “suo”?!* Ti ringrazio tantissimo xla spiegazione sulla differenza tra shounen ai e yaoi, infatti, proprio xil motivo ke tu stessa hai detto, qui in Italia spesso nn si fa distinzione e da qui il motivo della mia confusione!! Cmq grazie ankora!!!>0< Beh xla mia storia, il problema l’ho già risolto: nn l’ho messa né cm shounen ai, csì ero+sicura!>w< Sl ke dopo dovrò dire in continuazione ke è una shounen ai xkè ttt i miei lettori me lo diranno… Pazienza!! Tanto ormai la mia croce ce l’ho già da un pezzo!!! Hi hi hi…^^ Sai sorellona ke i commenti k m lasci m fanno sempre felice?!6tanto carina!!!>0< Bene e dp aver ciarlato alla grande, si cala il sipario e Dreven lascia il palco (era ora… ndMamir) (Lupo cattivo!!” ndDreven) (… ndMamir) Ciao!!!! SMACK

05/06/08, ore 21:11

Ma bene!!! All'inizio sono rimasta sorpresa, ma poi, rileggendo il capitolo, direi che quel bacio ci sta: affetto e nostalgia tra due vecchi amici... sì, sì. E poi Sideas è alla pari del mago, non un ragazzo spaesato come Niyven quindi il rapporto tra lui e il mago è diverso da quello tra questi e Niyven... il mago è più possessivo con il ragazzo, sembra! E poi, l'ossessione dell'Est: mi piace che i personaggi abbiano qualche idea fissa, serve a renderli più reali! Buona continuazione!

05/06/08, ore 20:45

salve, questa volta sono stato un po' puntuale rispetto le ultime volte. interessante e mooolto leggero questo ulteriore capitolo; ci voleva proprio un capitoletto "distensivo", giusto per allentare la tensione e per far più luce su Iriyas e, guarda un po', sul suo rapporto con Sideas. devo ammettere che un po' me lo aspettavo (ma solo un pochino...), tuttavia sono contento di vedere l'assenza, almeno sino ad ora, delle solite scenate di gelosia tra vecchi amici e nuovi amori (lui, lei e l'altro, per intenderci!). inoltre, questo capitolo ha aumentato la mia curiosità nei confronti di Hago; già me lo immagino come un personaggio caratterialmente forte (per dominare un drego!), spietato, iracondo e senza scrupoli... ma queste sono solo supposizioni, da te in fonso non si sa mai cosa aspettarsi (bella qualità, a mio giudizio!). comunque, non vedo l'ora di leggere il proseguimento della tua storia.... P.S. grazie per gli auguri... ne ho di bisogno..... silencio