Cremisi
di Dicembre

19/11/08, ore 18:14

Altro bel capitolo! E così si dipana un po' del mistero... Mi è piaciuta in particolare la scena con il mago che non può andare più oltre, davanti a sé c'è solo il mare: ricorda molto Alessandro Magno...

18/11/08, ore 21:55

un mistero svelato! bene bene..non vedo l'ora che arrivi lo scontro con Hago *_* ma..sbaglio o avevi detto che nel prossimo capitolo ci sarà dell'altro shonen ai? *ç* xD a presto! baci

18/11/08, ore 19:39

e io darò molto volentieri una mano A Iridias!! XD XD qualunque cosa pur di minacciarti per spicciarti a aggiornare!!! mi stai facebndo friggere nella mia pelle, insomma!! ma ti pare una cosa carina da fare a una tua fan accanita come me??? XD XD

18/11/08, ore 18:52

La birra perdona ogni cosa. Bellissime le descrizioni della fine del mondo, molto oniriche. Finalmente si rischiara la trama e l'arrivo di Hago è imminente ,dubito di essere l'unico a non aspettare altro.

13/11/08, ore 12:18

Ma che tenerezza!!! A dire la verità mi aspettavo qualcosina di più, magari un bacio, con l'atmosfera che si era creata...la luce sui capelli di Irìas... Nyven mi è sembrato molto confuso, forse per la sorpresa. Confuso e poi felice, poi arrabbiato ( o forse deluso) per non aver osato fare qualcosa. Un bel mix di emozioni in pochissimo tempo! Ma tanto Nyven è abituato a questo, no? Mi è piaciuto molto anche Sideas, così sicuro di sè. Quando ha estratto senza esitazione la spada, poi... che uomo! Adesso sono curiosa di vedere questo famoso(e fonte di guai)Hago! Alla prossima^^

12/11/08, ore 08:24

-arriva di corsa- ci sono sorellona!*O* Scusa tanto del ritardo, cmq ho recensito anke lo scorso capitolo! Sono stata in gita a Parigi ed ora un po’ ala volta, devo riprendere ttt le storie ke ho xso! All, veniamo subito a noi: shounen ai meraviglioso e passionale; struggente la dolcezza di Nyven, roso dalla voglia di avere il mago solo per se e finalmente consapevole di voler prendere in mano le redini della sua vita; inaspettatamente pacato e gentile il caro Iryas che tratta dolcemente l’essere per cui ha tanto penato… La questione sentimentale fra i due si sta evolvendo… E Hago sta arrivando. Sono sempre + curiosa di sapere come proseguirà e sono ultra felice di sapere che ci sarà un seguito!^O^ Ora scappo, ciao one-san!! Smack

12/11/08, ore 08:23

Ciao sorellona!^o^ In questo capitolo ho capito qualcosa di più di Sydeas che lo hanno reso ai miei occhi ancor più intrigante. Mi spiace ke la strada e quella di Iryas non si possano mai amalgamare del tutto, mi rende triste, non riesco a capirne il motivo… La Pietra Lavica… Ne avevi già parlato e, probabilmente mi sveglio xkè al momento sn abbastanza fusa, ma quella pietra non va usata con la spada di Sydeas? Forse mi confondo con altro… Cmq sn stata contenta del ritorno del tipo coi capelli blu, mi piace!^^ E Iryas e Nyven… Così legati, ognuno che necessita dell’altro per ragioni differenti… Forse mi sto sbagliando ma Iryas mi è sembrato… +dolce e gentile nei confronti di Nyven… Mi starò sbagliando anke qui?! Beh, one-san, aspetto il prox capitolo! Smack

11/11/08, ore 21:29

Nooooooo|! Ma come, io ci speravo così tanto!!!! Un bacino, un bacetto, qualcosa... uff.. Mi dovrò accontentare della bellissima atmosfera creata. Però ricorda, hai promesso: un altro po' di shonen ai! Bellissimo

10/11/08, ore 23:51

Salvatrice?Uh..ehm io sarei un uomo o qualcosa di assimilabile alla categoria: perlomeno così sostiene la mia carta d'identità,che pur non essendo molto affidabile -sostiene persino che io sia uno "studente"- ritengo che per questa volta abbia affermato qualcosa di almeno verosimile. Poi era dovere suggerirti l'editor, almeno noi aspettiamo meno tempo gli aggiornamenti: stiamo pendendo tutti dalla tua tastiera. Diversi personaggi catturano l'interesse,come l'impronunciabile con i capelli blu o Hago, di cui sappiamo poco più di niente. Il capitolo era affascinante (anche se probabilmente diverse fan dello shounen-ai saranno collassate sotto effetto di una tempesta ormonale).

10/11/08, ore 20:18

Wow!!! *_* Inizia a sbocciare la scintilla!

10/11/08, ore 14:47

scusa il ritardo (ancora) ma sono abbastanza incasinata ultimamente... cavolo trattenevo il fiato mentre leggevo quella scena fra Irìyas e Nyven!! ti diverti a tenere la gente sulle spine eh?? fai bene, fai bene, però spero che succeda presto qualcosa fra loro *_* ps riguardo al capitolo 26...come ho già detto, amo il tipo dai capelli blu! ma non mi ricorderò mai il nome...

10/11/08, ore 00:00

Sucascusascusascusascusa il ritardissimo! ho avuto un mucchio di cose da fare, università, teatro ecc... e non mi son ritrovato molto tempo (diciamo che non ne ho trovato affatto) da dedicare al computer e alla tua eccellentissima, meravigliosa storia. ora mi ritrovo a dover commentare tre capitoli. ma lo farò con estremo piacere. cominciamo: non mi dilungo nei soliti "eccellenti" e "bellissimi" altrimenti ci invecchierò davanti a questa tastiera. ma, sovente, le parole non dette sono più sincere di quelle facilmente esternate.... orbene, procediamo. sono felicissimo di vedere che finalmente il nostro caro, nonchè confuso (ed in parte complessato) protagonista abbia ritrovato Irìyas e che quest'ultimo abbia deciso, almeno in parte, di accantonare la sua solita maschera da "sono-simpatico-quanto-una-tegola" ed esternare qualche sentimento vero e proprio, senza eccedere in inutili elucubrazioni mentali ma passando direttamente ai fatti!! e qui credo ci vogli un bel applauso al nostro mago... il ragazzo dalla chioma cerulea e (per me almeno) dal nome impossibile da ricordare (spero non me ne vogliate ne tu ne lui) si mostra misterioso come suo solito, e devo dire che questo atteggiamento si sta rivelando comune a tutti i personaggi meno che a Nyven che si trova più confuso che persuaso. ma son felice anche per lui: alla fine, fra tutti, proprio per questa sua ingenuità/semplicità si mostra assai maturo ammettendo i propri sentimenti (anche se non m'è parso ancor pienamente coscente della faccenda "attrazione" ). mi hanno deluso parecchio i koob. a primo achito li avevo giudicati sipatici, quasi graziosi, ma adesso, eccetto Lè e family, non è che siano poi questi gran simpaticoni. Sideas è, e credo proprio rimarrà, il mio personaggio preferito: saggio, impavido, intelligente, pianificatore, leale, misterioso, forte, diplomatico, tutte qualità che sinceramente apprezzo... come si suol dire: la classe non è acqua, e Sideas di classe ne ha da vendere. tuttavia non so se resterà al primo posto in classifica, attendo infatti con ansia l'arrivo di Hago. io, lo confesso, ho un particolare amore per i personaggi antagonisti pertanto cerco si studiarmeli da tutti punti di vista e porli poi in una mia personalissima classifica dei super-cattivoni. muoio dalla voglia, lo confesso, di inserire in classifica anche Hago. confido in te Dicembre e so che non mi deluderai (in caso contrario sarò spietato nel giudizio!). ed ora credo sia bene chiudere poichè temo d'essermi dilungato anche troppo (il commento più lungo e delirante che abbia mai scritto). termino con una richiesta; come ho già accennato in forma di battuta sul nome del ragazzo dai capelli blu, trovo qualche difficoltà nella lettura corretta di nomi e di alcune parole in lingua (accenti, apostrofi e segni diacritici vari soprattutto)... non vorrei appesantire il tuo, so per esperienza, già estenuante lavoro, ma ti chiedo umilmente da vile e ritardatario lettore-commentatore quale sono se è possibile conoscere, anche genericamente, la corretta pronuncia e lettura dei termini in lingua e dei nomi. mi faresti cosa assai gradita. con questo (finalmente) chiudo. alla prossima e buona fortua, sei grandissima. Silencio

09/11/08, ore 23:25

Hem....Dicembre? Caaara?? ti pare forse (anche solo remotamente) possibile ke io ti lasci andartene indenne dopo un capitolo simile?? eh??? ... mi fai una scena così... così.... intima e.... NON SUCCEDE NULLA??? ma stiamo schernzando? spero proprio di sì, per il tuo bene... ma che piglia a sto mago da stapazzo?????? Nyven era lì, indifeso e speranzoso.... anzi, se quella sua timida carezza *me si scioglie al solo pensiero* nonera un invito comprensibile per lui... cosa bisogna fare?? mandargli un biglietto scritto?? porca, io gli sarei saltata addosso subito.... anche se tutto sommato è un bel capitolo...spero vivamente che non mi deluderai!!! *l'autrice sadica e maniaca va a piangere in un angolino*

06/11/08, ore 14:11

In effetti, questo capitolo sembra corto, peccato. Lo aspettavo così con ansia, poi è già finito!. Però beeeeeeeeeeeeello. ^*^

04/11/08, ore 12:27

Ciao Dicembre! Tra un capitolo e l'altro alla fine ci si avvicina al trentesimo! Direi che si può fare un'altra festa, ma questa volta organizzo io^^ Inutile dire che anche questo è un ottimo capitolo, con dei risvolti politici non indifferenti! Il dialogo tra Nyven ed Irìas, poi, è troppo tenero!!! A dire la verità sono rimasta un pò spiazzata dall'orizzonte temporale, quando Sideas dice al ragazzo con i capelli blu una frase tipo : "mi hai attaccato ieri". Pensavo fosse passato un pò più di tempo, ma forse sono io che sono sfasata...anzi, è sicuramente così! Allora alla prossima^^ Ah, purtroppo di editor non ne conosco, io ed il computer non siamo grandi amici...