The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

02/05/17, ore 16:14

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, ai detto bene, sei proprio entrata nell'anima della storia, un'autore deve sentire la storia sua, poi sempre di più intima, finchè non ruba una parte della propria anima e non gli entra dentro, è cio che sento con le mie! Comunque, sono contentissimo che ci sarà il sequel, andrò subito a leggerlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, aspetto con ansia il sequel, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 16:06

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si sono messi insieme, ancora non ci credo, sclero, si sono messi insieme, finalmente! Davvero bella la scena, ora sono tutti felici. . . Ma il generale. . . No dico, ma come è possibile, quel maledetto sopravvive sempre, sembra Lupin, accidenti! E chi è quella persona così autoritaria e potente da far tremare il generale e a minacciarlo di morte? Chi è questo losco individuo che vuole il fuoco di Skiler e perchè proprio lei, c'è anche Leo, certo baciare un maschio non gli piacerà però. . . E soprattutto, ma perchè vuole questo bacio da Skiler, cosa se ne farà? Sono proprio curioso, devi assolutamente fare il sequel, ti pregoooooo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 15:44

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo magnifico, e colmo di romanticismo(sono un ragazzo ma anche a me qualche volta piace, non possiamo mica fare solo azione!) Allora... Si sono svegliati tutti, meno male, che bello! Poi... Wow. . . Wow. . . Wow. . . Emma ha baciato Leo, Emma ha baciato Leo, wow, lo ha baciatooooo! Non ci credo, e tutto per salvarlo da una figura di merda, ma pensavo che con Piper le cose alla casa fossero cambiate! Comunque, speravo che si mettessero insieme, peccato! Comunque, mi ha molto sorpreso la scenetta con Jon, quasi pensavo che sarebbe sclerato contro la sua ragazza, e invece ha voluto donare la felicità al suo migliore amico rinunciando al suo amore, speriamo che anche lui possa trovare consolazione nel gentil sesso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 15:05

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo magnifico, quindi il taglio era gia previsto, per un'attimo ho temuto per la vita di Percy(e per la tua, dato che ti avrei squartata se facevi morire il campo con tutti i semidei), ma la fenice è stata gentile, anche se Mikael non è propriamente nobile dato che si è innamorato della ragazza del suo migliore amico, penso che Jon lo sappia, e spero che nel prossimo capitolo i due(o tre, dipende) si chiariscano. Comunque, volevi metterci sulla suspence, ho davvero temuto il peggio, ma dovè Rose? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande namory superfigo!

02/05/17, ore 14:35

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo magnifico, non pensavo che avresti tirato fuori ancora Anteo, Skiler ha compiuto un'impresa eroica, al pari di Ercole e Percy! Comunque, ma dai, non potevi lasciarli tornare a casa da vincitori, uffa! Non ci credo, la storia sta per finire, sono depresso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande n s(namory superfigo)!

01/05/17, ore 21:08

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo magnifico, e ricco di colpi di scena e azione, come piacciono a me! Comunque, tanttan taan, Leo è arrivato a salvare le chiappe alla sorella, per poco non mi prendevo un'infarto! Comunque, chissà di che minaccia si tratta, un'idea me la sono tìfatta, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

01/05/17, ore 20:45

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, Jon è riuscito a sconfiggere la sua innata paura dei cavalli, ed Emma ha affrontato la sua di petto(letteralmente dato che si è buttata da più di venti metri), Mikael ha affrontato l'acqua qualche capitolo fa, manca solo Skiler! Ma ora inizia la vera battaglia, chi vincerà? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

01/05/17, ore 19:56

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto, e sono riusciti a trovare l'ultimo ingrediente! Secondo me anche Mikael poteva averla, ma ripensandoci si è innamorato della ragazza del suo amico, quindi. . . Comunque, quel maledetto generale, ma come fa ad essere ancora vivo, è assurdo, gli è esplosa la nave in faccia dannazione, spero che risescao a salvare la pellaccia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così chee stai facen un'ottimo lavoro, dal grande namory superfigo!

01/05/17, ore 19:13

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery jackson! Allora, un capitolo magnifico come sempre, per un'attimo ho temuto che Mikael fosse morto(in quel caso ti saresti trovata impalata ad un muro con vortice)! Comunque, quindi ha superato la sua paura dell'acqua, molto bene! Comunqe, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro magnifico a differenza di quello che pensi tu, dal grande namory superfigo!

30/04/17, ore 23:58

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, un capitolo bellissimo, meno male che Jon è sopravvissuto, non so cosa ti avrei fatto se fosse morto! Comunque, meno male che Skiler non ha capito che Mikael si è innamorato di lei, anche perchè il figlio di Poseidone si è esposto, meno male che è troppo stupida per accorgersene! Comunque, non dirmi che si sono addormentati abbracciati e che Jon gli ha sgamati? (hei, una rima degna di Killer Bee)! Comunque, speriamo che riescano a salvare Emma! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande namory superfigo!

29/04/17, ore 14:40

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica valery! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Meno male che sono riusciti a scappare da Orlando per miracolo, grazie Ermes! Però, sono riusciti a recuperare il penultimo eingediente, ma sono stati beccati, ma perchè il dio non li ha uccisi? Comunque,bello scontro, povera Emma, speriamo che i nostri eroi riusciranno a salvarla !Comunque, ma come osi, come osi assassinare Jon, dimmi che è ancora vivo, se ti azzardi ad ucciderlo. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro meraviglioso, dal grande e magnifico namory superfigo!

29/04/17, ore 13:52

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, ti sono mancato? ^_^ Allora, un capitolo molto interessante, come sempre del resto! Non capisco cosa potrebbero servire i doni di Ermes, a parte la bomba e la apri serrature, be anche la crema funziona, ma la corda, no davvero, una corda come può servire a salvare la vita di un semidio sfigato? Comunque, sei riuscita a descrivere le scene, complimenti, soprattutto quando entrano nel garage, quando sono entrati ho sentito una sensazione opprimente stringermi il petto e lo stomaco, la mia pancia mi diceva che sarebbe finita male! Ma quegli uomini erano veri uomini o semidei, oppure mostri? Chissà come facevano a sapere che i nostri quattro eroi si sarebbero trovati li, magari sono riusciti con qualche incantesimo malefico ad attirare Emma, oppure in quelche modo hanno letto il futuro, oppure più semplicemente i semidei portano una sfiga pazzesca! Comunque, speriamo che sono sopravvissuti, se ti azzardi a ucciderli. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: solo una precisazione: solo Atena ha sempre un piano Xd.

08/04/17, ore 12:19

Mabuoongioornoo, fantastica, straordinaria, stellare e mitica valery! Allora, un capitolo interessante, si sei riuscita a mettere in luce Emma, e i sogni! Il campo mezzosangue è davvero messo male, chissà quanti altri si ammaleranno! Cavolo però, anche se il suo ragazzo Percy è a rischio di morte certo che Annabeth a davvero un autocontrollo eccezionale, io sarei scoppiato a piangere come un bambino! Poi, il sogno nel bordello, be aveva ragione che sua madre è una spogliarellista, a quanto pare anche se cerca di fare la dura le manca molto sua madre, be non si può essere tanto crudeli da non amare la propria madre anche se è stata crudele con voi! Comunque, il terzo sogno, è quello che mi ha lasciato più perplesso, gia il fatto che sogni Leo non ha senso, come giustamente dice Emma li a sognare il figlio di Efesto che sa controllare il fuoco doveva esserci Skiler, dato il fatto che è anche suo fratello maggiore, ma come è possibile che non è nemmeno in grado di creare delle ali? E chi lo ha scoperto e gli ha offerto il suo aiuto, spero che svelerai il mistero e che insieme riusciranno a creare il drago di bronzo! Il quarto sogno ci sta, quindi la prossima tappa è la florida, spero che ci sia un ingrediente li! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/04/17, ore 09:25

Mabuoongioornoo, fantastica, straordinaria, stellare e mitica valery! Allora, un capitolo splendido, come sempre del resto! Comunque, bello l'incontro con il grifone, la profezia si sta avverando, e a proposito non me la ricordo più, qual'è il prossimo punto? Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo alla prossima, dal grande e fighissimo namory superfigo!

08/04/17, ore 08:54

Mabuoongioornoo, fantastica, straordinaria, stellare e mitica valery! Allora, è da un po che non ti scrivo, il fatto è che mi ero concentrato su Naruto, ma dopo aver visto il primo film di Percy Jackson sono tornato su questo fandom!Allora, ma una caghina un corno, è uscito un capitolo meraviglioso! Comunque, bella lo scontro, anche se tecnicamente pitone sarebbe un mostro leggendario che persino un dio ha faticato a sconfiggere, quindi per un paio di semidei sarebbe impossibile, ma facciamo finta di niente, la scena dei due fratelli è stata commovente, ma sono certo che Mikael riuscirà a portare a termine l'impresa e ad adempiere alla sua promessa! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!