Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

06/04/14, ore 23:41

Eccomi qua...intanto scusa per il ritardo,mi sono accorta solo ora che non avevo lasciato una recensione agli ultimi capitoli anche se cio' che penso te lo dico sempre :D
Nei capitoli precedenti c'è stata la morte di tyler..certo non posso dirti di esserne dispiaciuta in quanto non vedevo l'ora che succedesse..non tanto per lui..anche perche' era brav'uomo ma perche' era un ostacolo per il vero amore klaroline..quindi doveva schiattare XD XD di quel capitolo mi è piaciuto il pezzo di quando klaus ha ucciso le streghe..sempre sadico lui..mi è piaciuto tantissimo :D LUI E' LA MORTE PIU' SEXY CHE ABBIA MAI VISTO...*__* come nel film "ti presento joe black..dove la morte era Brad pitt....(per la serie come non essere affascinati dalla morte..) :D ?
Chi siete? > domandò con voce tremante e impaurita l’altra strega. Ormai avevano capito che quell’uomo di fronte a loro era immune a qualsiasi magia, e con loro non avevano neppure un misero coltello.
< Sono la morte! > rispose Niklaus prima di materializzarsi tra le due ragazze, infilando le mani nel loro petto e strappando via il loro cuore.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo scritto..posso dirti che mi è piaciuto da morire..pieno pieno di FEELS.. *__*
i momenti klaroline ovviamente i piu' belli di tutti;klaus che si preoccupa per lei e che si ricorda la prima volta in cui l'ha vista..*__* caroline che si ricorda di quello che ci aveva detto del suitti,lui che gli fa la treccia,un momento perfetto..,il bacio non me lo aspettavo ma è stato bellissimo..*__*
certo che caroline è stata un pochino crudele..chiedere a klaus di girarsi mentre si spogliava...menomale che lui è stato gentiluomo ma ha rischiato seriamente l'assalto XD e comunque credo che proprio questo lei si aspettava :D
La storia che nicklaus ha raccontato su come ha conosciuto vicky mi è piaciuta molto,arrivata a meta' ,avevo capito che stavi parlando di lei anche perche' klaus non è un uomo altruista quindi non credo abbia fatto tante opere di bene..XD ma questa storia ti è venuta in mente di raccontarla sul momento ..oppure era dall'inizio che ci pensavi???
Mi è piaciuto tanto anche il discorso tra damon e klaus..,damon che vuole proteggere la sua amica che ormai è diventata piu' di una sorella..e klaus che confessa che non le farebbe mai del male perche' la ama troppo..e ho amato cio' che ha detto a damon che l'amerebbe comunque anche se caroline non volesse trasformarsi..
disse semplicemente l’ibrido < Da quando l’ho conosciuta è diventata la mia ossessione, non c’è nulla che farei per renderla felice. >
< E quindi? > lo incalzò il vampiro.
< La amerò finché avrà aria nei polmoni per respirare, finché avrà sangue nelle vene e finché il suo cuore non martellerà l’ultimo battito cardiaco. Non posso fare altrimenti. > ammise l’ibrido < Preferisco passare con lei alcuni anni della mia lunga vita che rimpiangere di non aver colto l’occasione quando potevo! >
Avete così tanti nemici…> iniziò quasi a protestare Damon < Sarà perennemente in pericolo. Un bersaglio, un mezzo per arrivare a voi! >
< Credete che non ci abbia pensato? > ribatté sicuro l’ibrido < Nei sei mesi in cui siamo stati lontani ho provato a vivere senza di lei, e ho realizzato che quella non è vita. È solo… andare avanti. >
IL PEZZO PIU' BELLO DI QUESTO CAPITOLO...l'amore immenso di klaus che l'amerebbe comunque anche se lei non vorra' vivere in eterno..!!TANTO AMOREE <3
aspetto il seguito con impazienza e soprattutto aspetto di leggere la loro prima notte insieme.,.spero di non dover aspettare molto..ù_ù
un bacio!!

01/04/14, ore 13:06

Ciao amore mio!!!!! Finalmente ho letto questo capitolo e ora lo recensisco con calma come piace a me  amo questo momento tutto nostro  allorraaaaaa tu hai scritto che è un capitolo che nn succede sostanzialmente niente e di scusarti, cioè seriously?????? hai bevuto???? Ti ricordi cosa hai scritto????  ok metti dal punto di vista azione nn si è proceduto niente, ma vogliamo parlare dei miei feels?…..la parte iniziale è stata, argh, quello che aspettavo da ormai 40 capitoli XD è stata di una dolcezza assurda, e di una sensualità assurda….immaginati tu trovarti con un uomo che ti ami e ti strega nella stessa stanza e fare ciò che ha fatto lei, io nn ci sarei riuscita x vergogna molto probabilmente anche xk gli sarei saltata adosso XD dv dire che Nick è stato un vero e proprio gentiluomo, nn ne ha approfittato della situazione, e addirittura quando tutti due volevano la stessa cosa, lui la ferma e nn vuole che faccia cose di cui si potrebbe pentirsi…..questo è amore, lei prima di tutto, anche se dovesse ascoltare il suo istinto la farebbe subito sua….mi è piaciuta tutta la scena lei, che si cambia e lui la sbircia dallo specchio con il suo sorriso sghembo, malizioso, il voler sapere la storia di lui, e finalmente capiamo chi è Vicky, anche se qualche sospetto ce l’avevo….capiamo che tutto ciò che la gente crede di sapere è xk lui vuole che si creda quello…..il mio king sempre un passo avanti a tutti come al solito….mi è piaciuto il modo come viene rapita care dal suo racconto, come una bambina, tanto che si dimentica di essere in una camera da letto con un uomo e di avere solo una vestaglia da notte….e poi scusa l’ultimo scambio di battute che si sn fatti prima che lei si addormenti….sarebbe stata la prima volta nella mia vita….puahhahah là sn scoppiata a ridere….ovviamente dolcissimo il resto del capitolo con Damon da bravo “fratello” che si preoccupa del tutto ciò che riguarda Care, il funerale, tutta la situazione di Tyler….e dv dirti che far chiedere a Nick il permesso da parte di Nick di corteggiare Care proprio a Damon sia stata una scelta azzeccatissima, lui è come un fratello e quindi solo lui dv dare il permesso…neanche lo stesso Stef pur essendo più vicino come grado di parentela, nn ha tale diritto, l’0unico è damon sorry but it is the true…..da questo colloquio si capisce quanto Nick ami quella donna, meglio una parte della sua vita con lei, che mai…..poi lui dà x scontato che conoscendo la natura dei sentimenti che Care provi x lui, questo la porti a farla trasformare, beh credo Eli che qua ci sarà molto da discutere in futuro, credo anche nella loro relazione questo possa essere un fattore principale….detto questo aspetto con ansia il rpox capitolo cm sempre…intanto cm ogni giorno ci sentiamo in face….ciao amore mio un bacio

31/03/14, ore 23:32

Io non so come fai!
 Per me questo capitolo è stato perfetto. Mi sono persa nella lettura, ho amato ogni singola frase, dialogo, pensiero fino all'ultimo punto. Questa storia mi prende sempre più e le canzoni sono state azzeccatissime. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo. =)

31/03/14, ore 22:06

Elii c'è solo un modo per poter definire questo capitolo ed è STUPEFACENTE!!ho il cuore a mille!!aspettavo con ansia di poter scoprire cosa si sarebbero detti e come Niklaus l'avrebbe consolata..e..l'unica cosa che posso dirti...è my poor feels!!!!sono emozionatissima!!!mi è piaciuto tutto!come si sono parlati..le cose che si sono confidati..le reazioni di Care fantastiche...Klaus poi tremendamente perfetto...quando le dice:< L’ho fatto per voi, Caroline. Era tutto per voi. >ero sconvolta dalla gioia!!<3 mi hai reso troppo contenta...ci voleva finalmente un po di Klarolione!!il mio cuore lo reclamava a gran voce!!XD che dire Caroline secondo me sta soffrendo molto ed è giusto così anche per continuare a dare coerenza al cambiamento del suo carattere..te lo ripeto all'infinito ma hai creato davvero un personaggio da favola!!e poi in questo capitolo ci hai mostrato una Caroline anche molto provocante!!povero il nostro Niklaus..che tentazione!!XD mi sono divertita un sacco quando ho letto la scena...descritta tra l'altro divinamente...bellissimo poi anche l'altro aspetto di Nik che hai voluto mostrarci..si finalmente il suo lato altruistico è venuto fuori!!oltre che con Care, Nik ha dimostrato di essere buono!ha aiuto anche se non proprio volutamente Viki!!la tua originalità non ha limiti te lo dico!!sono rimasta davvero affascinata dalla storia!ci hai regalato una nuova parte profondamente nascosta dell'animo di Klaus e allo stesso tempo ci hai permesso di conoscere di più Viki!!Grande davvero!!!Stupendo anche il mio adorato Klamon!!!siii ormai questi due non me li devi proprio separare più li adoro troppo insieme!!mi piace il Damon fraterno e coscienzioso pronto a difendere la sua "sorellina"!<3 ha apparentemente tutte le ragioni per diffidare delle intenzioni di Niklaus(sappiamo che non è propenso ai matrimoni)XD ma è pur vero che Caroline l'ha cambiato in meglio...lo dimostra quando gli dice:
< La amerò finché avrà aria nei polmoni per respirare, finché avrà sangue nelle vene e finché il suo cuore non martellerà l’ultimo battito cardiaco. Non posso fare altrimenti. > ..... < Preferisco passare con lei alcuni anni della mia lunga vita che rimpiangere di non aver colto l’occasione quando potevo! >( secondo me Elii il tuo intento è di far cessare il mio battito cardiaco!) *_* ultima ma non meno importante è stata la scena favolosa di Caroline e Damon..adoro la loro amicizia...la premura di Damon e la sua gentilezza riescono sempre a strappare un sorriso a Caroline...a renderla serena...e la preoccupazione di Caroline nei suoi confronti è davvero tenera!!sono davvero carinii!!!beh mi sono dilungata tantissimo ma è tutto merito tuo!!adesso sono curiosissima di sapere cosa riusciranno a scoprire nel loro viaggio on the road in Messico e cosa riuscirà a scoprire Niklaus su quella strega!!apparirà finalmente??non vedo l'ora di saperne di più!!Elii posso solo aggiungere di continuare così perchè non si può smettere di leggerti!è impossibile!al prossimo aggiornamento!!Un mega abbraccio Mery!<3

31/03/14, ore 18:10

Ciao Eli!! :)
Come al solito alla fine della scorsa recensione ti avevo detto che sapevo già che questo capitolo sarebbe stato meraviglioso, ma non pensavo così tanto... É stato davvero struggente... Loro si amano e tanto anche, ma ci sono talmente tante cose tra di loro che non possono stare insieme: l'amichetta di Alyssa, le convenzioni sociali, l'umanità di Care... Prossiamo fare una lista...
In sintesi questo capitolo ha davvero colpito il mio povero cuoricino...
Ma andiamo con ordine :)
L'abbraccio tra Klaus e Care è stato molto bello e avvolgente, ma il pensiero al papillon è stato il vero colpo di grazia (NdR: carissima, vorrei farti notare che siamo alla quarta riga e io già rischiavo di piangere, ma va beh xD)
Nel Klaroline moment come non notare il famosissimo: "< L'ho fatto per voi, Caroline. Era tutto per voi. >", ad essere sincera tutto questo momento Klaroline (così come l'intero capitolo è stato un attentato ai miei feelings XD) Piccola citazione assolutamente da quotare: "< Vi credo. > < Come fate? > < Mi fido di voi >"...
Il Klaus in versione guardone mi ha fatto sorridere: Klaus un gentiluomo del Sud non fa certe cose!! Ahahaha anche se poi è stato maledettamente bravo a farsi perdonare con la storia della treccia :)
Adesso che sto guardando (purtroppo con molta lentezza) il film, ho notato che sei stata fedele al film anche per quanto riguarda la scelta dell'abito a casa Salvatore!! Mi piace :)
La promessa di Klaus per i tre anni di lutto è stata molto dolce (non so se succede anche nel film, ma prima o poi lo scoprirò ahahah)
Piccola nota: perché solo Care può addormentarsi AVVINGHIATA al corpo di Klaus? Io mi oppongo!!
Il Klamon moment è stato magistrale! Adoro il tuo Damon Miccio/fratello maggiore: lui sa che si amano ma vuole proteggerla :) è assolutamente adorabile!!!
Voglio informarti che nel momento il cui Klaus pronuncia la fatidica frase: "< Volevo dire che adesso posso ufficialmente chiedervi di corteggiare Caroline, Mister Salvatore. >" sono saltata sulla sedia e ho urlato: "Siii l'ha detto!!!", ma a qual punto però ho temuto che mi madre chiamasse un centro psichiatrico per farmi internare, ma sono dettagli xD
Invece, continuando con il Klamon moment il mio cuore non ha retto e sono scoppiata a piangere :) é stato un momento davvero molto intenso :)
Caroline si sarà anche intristita nel non vedere Klaus al suo fianco, ma cavolo deve già ritenersi fortunata: si è addormentata AVVINGHIATA a lui!!! Ahahahah
Il momento Caroline/Damon è stato molto bello: lui è davvero il fratello maggiore che non ha mai avuto! Assolutamente dolci :)
Cara nella tua nota avrai anche detto che non succede nulla, ma è pieno di emozioni e fidati fa davvero tanto anche questo :)
Concludo nella maniera più ripetitiva che esista: 1 complimenti per il capitolo, 2 potrei continuare a leggere questa tua FF all'infinito, 3 non vedo l'ora di scoprire chi si farà avanti nel prossimo capitolo!!!!! :)
A prestissimo :)
Un bacione grosso grosso
Laura

31/03/14, ore 15:27

ciao mi adorata sistah...questo capitolo mi ha fatto annegare nei miei sentimenti......prima di passare ad una recensione decente, voglio solo dirti che Niklaus è stato meraviglioso in questo capitolo...quest'uomo quando si tratta di Caroline ha il cuore di burro!!
Bene...partiamo dal momento in camera, Caroline si abbandona alle braccia di Nklaus e trova il conforto di cui ha bisogno..se per un periodo lui è mancato - dopo l'arruolamento- ora lui c'è, e non perde più un copo...è lì per lei ed ha fatto tutto per lei - la citazione è stata favolosa!-
Poi il momento in cui le si sveste e lui la spia!? E' stato sexy e comico al momento stesso...immaginavo il sorrisetto malizioso dell'ibrido mentre spiava le nudità di Caroline...beffardo imbroglione irresistibile...e poi il momento del loro bacio appassionato...è stato da brividi!
Ero certa che si sarebbero fermati, Klaus lo ha fatto per lei, la rispetta e vuole che la loro prima volta debba essere dettata da altro e non dal bisogno di soffocare una perdita...
Sei stata davvero molto brava!
Le musiche si prestavano magnificamente a tutto, sei stata brava anche nella scelta!
E poi la parte Klamon??
KLaus che chied la mano di Caroline a Damon??
Fantastic!!
Mi piace il rapporto fra loro due, si tengono testa ma si rispettano a vicenda, ed ora sono curiosa di vedere cosa farà Klaus per corteggiarla -avendo vsto il film, qualcosa la posso immaginare :P-
Ma adesso c'è il viaggio in Messico e bisogna capire qualcosa in più della minaccia che incombe su di loro..
Damon che organizza un funerale?? XD beh, se Enzo miccio fa i matrimoni, mi sembra giusto che un miccio non-morto organizzzi ifunerali!! XD XD XD
E poi la parte delle confidenze con Care?
C'è poco da fare...è una comare, ecco!
XD
Bravissima come sempre...attendo il seguito..e ti prego...don't play with my feelings!!!
un bacione
Vic

31/03/14, ore 13:47

Eccomi pronta!! ti dico solo che ieri sera ho letto il capitolo, rileggendo ogni pezzo... poi stamattina l'ho riletto di nuovo!! :D
ci avevi anticipato che era pieno di feels, ma mi piace!! voglio annegare in capitoli come questo!!!
Già dall'inizio ho cominciato a sentire le farfalle nello stomaco... nicklaus è molto occ secondo me, hai costruito un intero capitolo sulla sua umanità, che in pochi momenti abbiamo visto nel film, ma che ha sempre mostrato a caroline nei momenti di bisogno... è stato tenero e dolce, un punto fermo per lei in tutto quel turbinio di emozioni... non ha avuto bisogno di tante parole, ne di grandi azioni, si è preso cura di lei con i piccoli gesti, mostrando in tutta la sua grandezza i suoi sentimenti per lei.
< L’ho fatto per voi, Caroline. Era tutto per voi. >... mi è scappata la lacrimuccia! anche perchè dopo c'è stata una dichiarazione in piena regola secondo me!
poi mi sono messa a ridere! il pezzo che CAroline si spoglia mi fa morire, Klaus ritrova la sua solita faccia di bronzo!! ahahha!!
sono molto curiosa di sapere che si inventerà klaus per farle evitare il lutto! è stato dolcissimo! lo so, sono ripetitiva!!
poi finalmente klaus fa un grandissimo passo avanti! chiedereil permesso di corteggiare CAroline è stato una dichiarazione a damon! era questo il momento Klamon di cui parlavi??  è venuto benissimo!! sono una coppia formidabile!
scusa se ho velocizzato l'ultima parte, ma devo scappare! ciao eli, un bacione!!
ps: naturalmente i complimenti si sprecano per il capitolo, ma mi sento monotona e quindi te li lascio immaginare!!! XD

30/03/14, ore 22:58

eli ti sto praticamente riempiendo di recensioni fra oggi e ieri!! ma finalmente ho recuperato!! ho letteralmente divorato gli ultimi tre capitoli, quindi spero che mi perdonerai se li recensisco insieme (e ho anche notato che hai aggiornato anceh l'ultimo capitolo!! sto facendo uno sforzo enorme per non andare a leggerlo direttamente, perchè ti meriti una bellissima recensione!!!)
come al solito ottima scelta della colonna sonora! il violino del capitolo 40 lascia senza fiato!
sono successe un bel po' di cose.. povero Tyler mi viene da dire! ha fatto una brutta fine è anche se era una sorta di antagonista per noi, mi dispiace proprio.. infondo era un buon perdonaggio, amava caroline più di se stesso e ha fatto qualsiasi ocsa per renderla felice... per di più è morto anche da infelice poretto... i suoi genitori brutalmente ammazzati, caroline aggredita e il suo branco senza una guida... ti ricorderemo con affetto Tylah!! ;)
Niklaus è stato un capolavoro di personaggio in questi capitoli! un investigatore, un salvatore, un attore, ma soprattutto un grande leader... ho amato come si è preso cura di Caroline dopo che è stata aggredita, come ha cercato di salvare la situazione alla piantagione e come è riuscito a farla passare liscia a tutti iinvendando quella storiella sulla serata in allegria, e ancora come si è ancora preso cura di Caroline... e mi è piaciuto anche l'incontro con Katherine, piccolissimo certo, ma ha segnato una sovlta per il personaggio della ragazza, finalmente sta crescendo!
Elena sta diventando uno dei miei preferiti ormai... è veramente una donna ca**uta!! ama caroline come una sorella, è dipsosta anche a lasciare il marito ferito per starle vicino! dolce la nostra elena!  e l'ho adorata quando ha fatto la moglie bacchettona! ha capito tutta la situazione e è stata al gioco alla grande!
una piccola parentesi... la signra Johnson, fantastica!! sei stata bravissima a decrivere il personaggio e le intrerazioni con gli altri.. me la son immaginata e mi ha fatto morire!!
poi in ultimo CArolie... come lei stessa ha detto, ha passato davvero una brutta giornata!
ho veramente amato il suo modo di fidarsi cecamente di Niklaus dopo la sua aggressione... ha praticamente saltato una serie di livelli sul loro piano affettivo, abbandonandosi a lui nel suo momento peggiore, riponendo in lui tutta la sua fiducia e affidandogli le sue fragilità.... prima e anche dopo purtroppo.
ma jnello stesso tempo, non appena è servito ha fatto il suo dovere di moglie, è stata vicino al marito, gli ha dato quello di cui ha bisogno... senza contare che nel capitolo dopo, finalmente ha dato una bella risposta che ha zittito la sorella per un po'! brava CAre, ci piaci!!
poi poretta, giustamente, c'ha avuto un crollo... vedova ancora nel giro di pochi mesi! questa è sfiga!! fatte da una benedizione cocca mia!!! XD
scherzi apparte... bellissima la scena di loro abbracciati a terra, lei distrutta e lui che cerca di tenere insieme i pezzi... ma non soltanto bella per il momento Klaroline, bella proprio! c'è stato un sussguirsi di emozioni, descritte benissimo, di gesti e parole che hanno reso il momento struggente e triste... pensarla lì disperata e addolorata, per la morte del marito a cui comunque era affezionta anch se non amava, sentirsi in colpa per quello che gli è successo... e nello stesso momento aggrapparsi a quell'unica persona che ora può finalmente avere, terrorizzata non appena lui la lascia per un attimo , di restare sola... non altre parole per descriverlo...
rettifico quello che ti ho detto qualche capitolo fa... QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO! XD

e naturalmente tutto gira in contesto dove tutti i pezzi si incastrano perfettamente, ogni storia e personaggio completano questo bellissimo quadro!!

davvero complimenti! (mi rendo conto di essere monotona nelle mie recensioni, ma che posso farci!!??)

a presto eli, un bacione!!! ps: vado a leggere subito il 41 *.*

30/03/14, ore 01:41

eccomi di nuovo qui!! innanzi tutto, bello il nuovo banner... molto sexy e accattivante!
passando al capitolo... ho i calori!!! sto benedetto klaroline è sudato, ma quanto ci piace!!!
mi piace molto come riesci a far passare i personaggi da una sensazione all'altra... come nel primo paragrafo... prima si stanno praticamente insultando a suon di sarcasmo, poi invece lui si preoccupa per lei e lei quasi si scusa... tutto in un battito di ciglia, gli basta solo un contatto per annullare ongi barriera!!! bello!!
finalmente arriva qualche buona notizia su questa maledizione... mi piace molto tutto l'intrigo che hai creato intorno alla storia!! non mi sono ancora vista il film per non spolierare, quindi immagino che la maggior parte, o meglio tutta la parte sobrannaturale, dei fatti sia di tua inventiva... sei stata davvero brava a far coincidere il tutto, è stato un gran lavoro... e troppo spesso mi soffermo solo sui personaggi e sul klaroline e mi dimentico di farti i complimenti anche per la cornice di questa bellissima storia e l'intrigo che sei riuscita a creare! ;)
anche questa volta bellissima colonna sonora (mi piace molto questo incipit sulla musica che ci dai!!)
passando ora al ballo... già allo scambio di sguardi iniziale ho cominciato a gasarmi... quando poi Tyler è partito per la sua riunione ho stappato lo spumante!! vai Klaus! è il tuo momento!! già al negozio lei si era fatta più "mansueta" e disponibile... pensavo davvero che avrebbe osato di più il nostro ibrido!... "i brividi di Nicklaus"  e brava CAroline... fra poco riusciremo a dare anche un nome ai sentimenti se continuiamo così! ;)
momento di una dolcezza infinita.. quando lui le dice che non l'abbandonerebbe mai, che non è riuscito a farlo prima che doveva, lui che vuole far sparire la paura nei suo confronti... sono tutta un brodo di giuggiole... quando arriva il momento di salutarsi poi... la prima volta che si salutanto in maniera decente, mi è venuto in mente... anche se come il nostro king stesso dice, non è quello giusto!
complimenti eli! bravissima come al solito...
ps: ho una domanda off topic.. mi è venuto in mente l'altro giorno leggendo un altro capitolo, ma il figlio di Elena e Stefan... che è??!  XD un bimbo bello e sano come gli altri?? pensieri folli! forse l'hai scritto da qualche parte ma me lo sono dimenticato o non l'ho letto!!
ciao ciao eli, a presto!!

29/03/14, ore 20:17

eli cara!!! prima che mi dimentichi, non scusarti mai più per scrivere capitoli troppo lunghi! io adoro i tuoi lunghissimi capitoli!!!! anche dovessi leggere cento pagine a capitolo, non mi tirerei indietro!!
inizio col dire... WOW!!! capitolo bellissimo!!
sincerament immaginavo un altro Niklaus sul balcone, non so perchè ma ho pensato che ofsse già stato colpito dalla maledizione e pensavo di trovarlo chessò, trasformato o insanguinato... invece c'è stato uno straziante momento klarolin, che mi ha fatto venire i brividi!!! la canzone poi  è perfetta per loro, per il momento... non avresti potuto trovare oclonna sonora migliore!!
ti giuro che ho riletto tre volte il cpaitolo, la prima parte all'infinito poi! è veramente troppo bella! i loro gesti, il loro attrarsi inconsciamente, le loro parole...
 < Non dovreste essere qui. > sussurrò la ragazza nascondendo il volto.
<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;"> < E dove altro dovrei essere? > domandò Niklaus mentre appoggiava un dito sul mento di Caroline per alzarle la testa e far incontrare i loro occhi.
Awww!!!!
poi ci hai bastonate... XD
mi sono gelata quasi quanto CAroline quando l'ha morsa!! fortuna Damonuccio nostro!!!
Il modo in cui hai descritto la scena è stato meraviglioso! la parte di Niklaus la migliore scondo me... neanche lui rieesce a spiegarsi che cosa è successo, è sconvolto più degli atlri, addolorato per quello che ha fatto... è stato agonizzante per entrambi. e anche se la rabbia di Caroline è più che giustificata, non posso non pensare che sia stata un po' ingiusta! giusto un pizzico di comprensione CAre, su!
< Mi dispiace. > sussurrò Niklaus, portando la sua mano all’altezza del dolce viso di Caroline. Non la stava sfiorando, ma nonostante la barriera, gli sembrava di farlo ugualmente, gli sembrava di percepire il calore delle guance di Caroline.
ho letteralmente gli occhi a cuoricino  e le lacrime qui!

per il resto trovo sempre più bello il rapporto che CAroline e Damon stanno costruendo... lui è davvero un fratello maggiore... per non parlare del sorvegliare di nascosto CAroline da parte di Klaus... lui proprio non ci riesce a starle lontanto!

a conclusione eli... bravissima! uno dei capitoli più beelli che tu abbi ascritto secondo me! ;)un bacione a presto!

28/03/14, ore 20:10

Eli piano piano sto recuperando e recensendo ogni capitolo!!! sono indietrissimo!!! ma penso che una di queste sere farò nottata per finire di leggere finalmente!! mi rodo dalla curiosità! perdonami se mi soffermo poco in questo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!
allora Caroline è troppo buffa con le sue battute! è sempre caroline, nn fa una piega... e finalmente anche Bonni comincia ad avere un ruolo ben definito... la chiamerei la salvatrice!!! altro che marito o grimori Damon!! gli devi molto di più!! cmq mi piace molto il suo personaggio, è molto fedele ai suoi amici con un sentimento sincero, e mi piace che stia prendendo un ruolo importante...
Klaus geloso all'inverosimile... molto Klaus!! ;) mi stupisco che si controlli così bene...
credo che Tyler e la trasformazione tu abbia fatto un ottimo lavoro... sei riuscita molto bene, tranquilla che nessuno avrà da ridire!!
e adesso il balcone... ti dico solo CIAO... vado a leggere il prossimo capitolo!!! un bacione!!! alessia

24/03/14, ore 17:13

ciao amore!!!!! eccomi qui come al solito a recensire....beh un capitolo di passaggio, effettivamente nn hai fatto succedere, xò dai procediamo verso altri orizzonti e ci piacciono :) ma cmq dv dirti da brava petegola due cosette....allora inizialmente quando ho cominciato il capitolo ho fatto sta faccia o.O nn capivo na mazza...mi sn chiesta se avevi bevuto mentre lo scrivevi???? poi ho continuato a leggere e ho capito il piano,.,,e quindi ho detto: annnnn scusa eli!!!!! ma ti giuro ripensandoci muoio dal ridere xk avevo una faccia incredibile....addirittura ho pensato di aver saltato un capitolo....ahhahah...incredibile..ahahha...parlando del piano nn fa una piega, so bravi i miei uomini che pensano a tutto, in particolare il nostro ibrido....finalmente un elena con un pò di caattere, è una fanciulla molto carina ma nn farla incazzare...brava bel personaggio.....tosta....Stefan ogni tanto fa qualcosa che nn mi sta bene ma sn felice che si stia riprendendo, in fondo è stefan è impossibile nn volergli bn....damon nn ne parliamo è sempre il migliore....e qui arriviamo alla scena cult, me l'hai resa molto bene.....mi piace il fatto che lui la chiami sempre amore, che lei dica io sn sola elui le fa: no nn sei sola ha me, nn ti lascerò....mi piace il fatto che elena passa e dp ripassa e loro sn ancora nella stessa posizione, come se l'uno x l'altra fosse aria, hanno bisogno di stare affianco...e quel tieni aperta la finestra arriverò....fan brodo questa è la mia ship Plec del cavolo..... -.- nn quella che stai creando tu.....mi è piaciuti molto i ringraziamenti di Elena verso il nostro ibrido...insomma l'ultima parte è stata di uno strazio povera Care è ovvio che si senta in colpa, che si senta responsabile, ma anche di una dolcezza assurda data da quel meraviglioso uomo....ora voglio vedere cm evolverai questo Klaroline, e il discorso strega-licantropi....sn molto curiosa, credo che il bello debba ancora venire.... XD intanto nell'attesa ci sentiamo cm ogni giorno :P un bacio amore bello

24/03/14, ore 12:00

Ciao Eli!!! :)
Innanzitutto complimenti per il risultato dei 40 capitoli!!! Io non ho mai scritto una FF, ma penso sia davvero una grande soddisfazione :)) continua così!! :)
Inizio con il dirti che ho cominciato la visione di "Via col vento" e conto di finire di vederlo in tempi rapidi xD PS avevi davvero ragione ci sono un sacco di parallelismi interessanti tra il film e la tua meravigliosa FF :)
Detto ciò cominciamo :)
La scenetta messa in atto da Klaus & Co. è stata davvero ingegnosa :) davvero molto brava!!
Come al solito le scene (in questo caso mi riferisco al momento in cui cercano di aiutare Stefan togliendogli il proiettile) che descrivi sono davvero realistiche da poterle vedere veramente (eccomi qui che entro in modalità "ripetitiva"), lo so che continuo a ripetere sempre le stesse cose, ma il fatto è che questa FF è talmente bella e io ho non ho più aggettivi per descriverla!!! ;)
Certo che Mr. Johnson e signora sono davvero dei pettegoli di prim'ordine!!! Ma che si facciano un po' i fatti loro... Adesso inizio a capire la questione del lutto: Caroline non può seguire subito il suo cuore, deve prima fare i conti con le convenzioni sociali del tempo..
Il sottofondo musicale messo in quel punto ha inferto un duro colpo al mio povero cuore... Se va avanti così non arrivo nemmeno ai 40 anni xD
Il dialogo tra Caroline e Klaus con quel pezzo a fare da cornice è stato straziante e doloroso... Mi ha davvero commossa.... e il colpo di grazia l'ho avuto quando Klaus le dice: "< Ci sono io, Caroline > e ancora : "< Non vi abbandono. Ci sono io. >"....
Ammetto di aver tremato, invece, quando Caroline dice a Elena: "< Per me invece... Non c'è più nulla da fare. >"
Il tenativo di "proteggere" in qualche modo Caroline da Klaus mi ha suscitato molta tenerezza :) lei ci tiene davvero a Caroline :)
Grazie per farmi provare emozioni così diverse e potenti ogni volta :) grazie davvero!!
Al prossimo capitolo (e recensione)
Un bacione grosso grosso
Laura

23/03/14, ore 21:43

Scusa il maxi ritardo nel pubblicare questa recensione,scusami!
La parte della sbronza ci sono cascata veramente!Ti giuro pensavo che si erano ubriacati per celebrare la morte di Tyler!
Caroline...senza offesa,ma è proprio una vedova nera!Ha avuto due mariti e tutti e due sono morti
È una meraviglia di storia,chissà quante volte avrai visto via con il vento per saperlo a memoria!
Adoro quesra storia e soprattutto adoro l'amicizia tra Damon e Caroline.
E quando Klaus consola la nostra bella bionda,ne vogliamo parlare?Per un attimo ho creduto che si potesse approffitare di lei e del suo lutto.
E tra un po' ci sarà il Klaroline siiiiii!Danza della vittoria!
Mi dispiace Caroline,d'ora in poi vestiti solo di nero.
Ciao e un abbraccio

Cioccolataconpanna

22/03/14, ore 19:10

capitolo stupendo! complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacione