Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

02/02/14, ore 17:39

Prima recensione che ti lascio e spero che non sia neanche l'ultima!
amo questa storia e non resisto se non aggiorni due volte alla settimana!
adoroooooooo questa storiaaaa!
viva il Klaroline!

27/01/14, ore 15:54

Eliii ormai shippiamo anche le foreste!ci portano bene!XDXD anyway capitolo STREPITOSO!!mi sono commossa un pochetto quando Care è stata costretta a stare forzatamente con suo marito e Klaus sotto triste nel sapere cosa stesse succedendo!unica consolazione è l'ammissione almeno a se stessa di volere Klaus..lo dimostra quando corre fuori per vederlo e trova solo il suo papillon che "Odorava di buono, di passione, di Niklaus." my feels!!:'( finalmente poi il KING ha attuato la sua vendetta Alyssa è morta...e non solo lei!è stata una carneficina!XD scritta in maniera impeccabile aggiungerei!;) però a quanto pare non è finita ancora..se l'incantesimo colpisse anche il nostro amato ibrido??e quali sono le altre conseguenze dell'incantesimo? e se non trovano J?mhh curiosità alle stelle!!devo dire che ti lovvo ancora di più per aver fatto incontrare Damon e Klaus!mi piacciono molto insieme!Stefan per adesso non mi va a genio..ma penso te ne sarai ormai accorta..penso poi che in qualche modo Damon possa comprendere lo stato d'animo di Klaus perchè sa che anche Caroline sta vivendo lo stesso..ha avuto l'occhio lungo fin da subito!;) e magari diventano perfino amici con Klaus chi lo sa!!beh che dire sei stata geniale!hai creato dei colpi di scena fantastici e ci delizi come sempre di emozioni nuove!!Bravissima davvero!!<3 come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e quali conseguenze ci saranno con questo incantesimo..ma soprattutto vorrei vedere cosa succederà in un eventuale incontro-scontro tra i due piccioncini che ci hanno rubato il cuore!!alla prossima!Un mega abbraccio Mery!=)

27/01/14, ore 15:12

Che dire? Una carneficina!! Ne avevi uccisi di più? Come? Mamma mia che capitolo intenso e pieno di colpi di scena e poi posso dirlo? ... sto ballando la Lambada perchè finalmente Alyssa è morta, alè! Speriamo solo che l'incantesimo non abbia colpito anche il nostro caro Niklaus. Poi... la scena della prima notte di notte è molto tenere, nonostante ... Tyler =D! e ci vuole impegno per farmelo dire, quindi brava! Ma devo sottolineare una cosa che adorato! Anzi due... la prima, klaus che pensa di far venire Tyler così MAGARI ci lasciava le cuoia! Ahahaha geniale e proprio da lui, come il pensiero successivo che lo ha fatto desistere. E poi...

Anche Damon aveva visto Brian, così si interpose tra lui e la pira.
< La mamma non te l’ha detto che non si gioca col fuoco? > sorrise sarcastico Damon.
Brian però non si fece intimorire < Vuoi vedere un vampiro che brucia? > e con n gesto repentino tentò di colpire Damon con la fiaccola. Il vampiro però fu scaltro e veloce, spostandosi e andandogli proprio dietro le spalle. Prese il braccio destro del licantropo e lo torse fino a romperlo. Brian lasciò cadere la fiaccola, che Damon riprese subito prima che toccasse terra.
< Vuoi vedere un lupo che brucia? > ripeté Damon con gli occhi iniettati di sangue prima di morderlo e di trapassarlo con la fiaccola, per bruciarlo definitivamente.

Cioè... è Damon! Proprio lui, col suo sarcasmo e la sua astuzia! Giuro, ho adorato questa scena e riso come una scema nonostante il massacro circostante ( descritto molto bene devo dire ). Che altro aggiungere se non... continua così, pubblica, pubblica, pubblica! Complimenti tesoro! Un bacione. Giulia.

27/01/14, ore 09:28

Ciao Elisa! :)
Che capitolo senza esclusione di colpi! Davvero emozionante :)
La seconda prima notte di nozze é stata ancora una volta senza amore, c'è ne sarà almeno una con l'amore? XD Poi chissà come mai i baci sul collo la infastidiscono, vero Klaus?
Finito tutto lei voleva rivederlo, ma trova solo il papillon; perché lui c'era, ma non poteva rimanere... Straziante...
La parte dello scontro é proprio come il titolo del capitolo: sangue, fuoco e morte. Sei stata davvero brava a descriverla, sembrava di poterla vivere io in prima persona :) non tutti riescono a descrivere così bene scene tanto cruente! Poi il big bad hybrid is back! XD
Invece l'incantesimo di Alyssa non promette proprio niente di buono... Staremo a vedere :)
Che dire di più?! Sei sempre bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo splendido capitolo

26/01/14, ore 23:15

Wow....che capitolo Eli...mi sembrava di vivere la scena come se fossi lì!
Parlo prima della parte iniziale...Caroline si è autocondannata ad un'altra prima notte senza amore..e va bene..sappiamo perchè lo ha fatto, ma il momento in cui esce fuori e trova il papillon di Klaus..oh i miei feelings...
Un klaus distrutto che si rifugia nel bere e che si accompagna con Damon? Mi piace! Damon e Klaus non si sono mai filati molto, ma una loro amicizia sarebe stata caruccia..non a caso dobbiamo rigraziare Damon per la 5x11...
CMq, passando alla parte più cruenta...mi è dispiaciuto molto per Eireen....ma ho goduto per Alyssa...la scena di Klaus che le strappa il cuore e se ne nutre...moltooo sexy (è ancora l'effetto hybrid sex, sorry)
Una degna fine...
ma l'incantesimo che ha lanciato prima di morire, lascia presagire che i guai non sono finiti...
speriamo che J saprà aiutarli!
Che altro dire..continua così, perchè vai forte sistah!!
continuiamo a sostenerci nello sclero...martedì si riparte con TO..e vedremo il nostro Klaus post coito nel suo brilliant mood...
Can't wait!
Un abbraccio!
Bravissima come sempre!

Baci
Vic

22/01/14, ore 18:25

buon pomeriggiooooooo....eccomi quiiiiii quasi puntalissima!!!! questo capitolo ho dovuto rileggerlo due volte x due motivi, uno personale xk è di un'intensità travolgente, e due xk volevo cogliere bene il senso x poi recenssirlo bene bene....volevo cogliere tutti particolari, i pensieri, le emozioni...credo di essere pronta :) poi mi dirai anche tu se ho colto giusto :) è un capitolo che aspettavo con molta ansia, è un capitolo in cui si ha questo matrimonio, e volevo vedere le varie reazioni dei personaggi :) cominciamo con il matrimonio in sè e di conseguenza la nostra amata Caroline....Caroline abbiamo capito tutti nn ama Tyler, in realtà nn vorrebbe neanche sposarlo (sappiamo bene chi vorrebbe sposare), dice un altro matrimonio con un uomo che nn amo, ma a differenza del primo almeno adesso è un uomo che prova almeno un pò di affetto, un uomo cordiale, generoso e dolce....un uomo che lei sposa x renderlo felice, in cambio della salvezza della Domus, xk lei sa ed ormai rasegnata, x lei nn esisterà la felicità....lei si sposa, nn sarà felice, ma dovrà rendere felice il marito, e anche così salverà la sua Domus, e facendo ciò renderà felice le sue sorelle xk così loro potranno avere tempo di sposarsi con un uomo che veramente amano.....una sorta di eroina no???? è cmq intenzionata a godersi ogni minuto di questa giornata, in fondo è pur sempre il suo matrimonio, è lei al centro...quando arriva alla camera, è invece un pò disperata, sa che cosa vuol dire il matrimonio e l'ennesima notte dp, ancora con un uomo che nn ama, difatti quando bonnie le dice"sembra che parliate di un cugino", lei risponde "ci si sposa anche tra cugini"....rassegnazione completa....bonnie è un'amica d'oro, sa che Caroline, soffre e cosa fa la spinge fuori dove sappiamo bene chi c'è.....e qua si arriva una mia analisi di lui, per la prima volta Klaus Mickaelson o meglio Niclaus si preoccupa x una persona che nn sia lui stesso, ma veramente si preoccupa, tanto che il dialogo che ha con Vicky nn cede ai suggerimenti che la vampira gli dà......lui è vero sarebbe uno che prende ciò che vuole, fregandosi dei sentimenti altrui...questa volta nn così, quell'umana gli è entrata dentro, tanto che dice "io cosa le posso offrire, lei è umana, è giusto così", ma nn resiste al fatto di andarla a trovare, di vedere un'ultima volta, sostanzialmente x imprimersi tutto di lei e lasciarla vivere poi....scena del balcone, lui che la vede entrare e che si pente ancora di più di nn averle proprosto di sposarlo, xk le toglie il respiro e vorrebbe solo distenderla nel letto e farla sua....la scena sul balcone è stata di un'intensità stravolgente, questi due si amano alla follia, ma nn è neanche definirli orgogliosi, è solo il destino per cui ormai è troppo tardi...nn li definsco orgogliosi in questa scena xk a mio parere x la prima volta hanno parlato con il cuore, dato dalla disperazione....tanto che un certo ibrido le dice di scappare, di cambiare nome, di SPOSARLA se veramente è quello che vuole....lui parla per la prima volta senza giocare, e lei anche dicendogli che ora nn è il più il momento, lei è sposata, e nn sono cose da fare su un balcone di una signora sposata...sono felice che gli hai concesso un momento almeno di pura passione, baci abbracci e fuoco puro....ma poi si separano e quasi x voler ancora più marcare questa decisione si offendono e feriscono in ogni modo possibile, toccando tasti che sanno che feriscono l'altro.....e cm dice bonnie questi due si amano, ma nn sanno nn ferirsi a vicenda...ametto che mi è piaciuto enormente, nn abbiamo un matrimonio klaroline ma il momento del balcone è stato tremendo e meraviglioso....speravo che adotassi questa trama, la trovo molto coerente con la tuttra la storia fino ad adesso...quindi più che d'accordo con la scelta.... aspettando il prox capitolo che ho capito saguinolento, ti mando un grosso bacio e abbraccio e ti dico continua così eli, è meravigliosa.....baci

22/01/14, ore 14:59

Ok,ok ... non potevo non recensire!! Ma che capitolo è? Vuoi uccidere il mio cuoricino?? é fantastico!! e non ho molto tempo per elencarti i mille punti per cui lo è ma sei riuscita a donare eleganza e tanti dettagli ad ogni scena, senza focalizzarti solo sul finale ( che è epico, facendo il verso a Caroline =) ) Finale commovente. straziante e vogliamo parlare della battuta di Klaus " gemete proprio come lei"??? Fossi stata in Care lo avrei strangolato altro che preso a schiaffi, falli riconciliare questi due và perchè Klaus non è riuscito a seguire proprio bene il consiglio di Vicky ... il ricordo che ha lasciato a Caroline è.. non troppo ottimale! Un bacione grande tesoro, scappo... continua così!! Giulia.

20/01/14, ore 16:59

OMG!!! io credevo di leggere un capitolo ben lontano da questo, mia cara, quando ci hai chiesto di non linciarti!
Non potevo veramente aspettarmelo!!!
è stato qualcosa di indescrivibile! tanto romantico quanto triste almeno! Sei stata bravissima, e per fortuna che ti eri bloccata!!
allora, vado per ordine... non mi stupisco di Katherine, se le buone qualità ce le ha tutte Caroline e buona parte anche Lily, è normale che a lei non sia rimasto niente: stupida, presuntuosa e infantile... lei e Anna sono odiose, gli acciaccherei le teste l'un l'altra! e ti prego, non giustificarle! XD
Vicky invece, anche se è l'amante di Klaus, mi piace molto... adesso non dico che è miss simpatia, ma nonostante il lavoro che fa è onesta, già mi aveva colpito quando fece la carità ad Elena per l'ospedale, e sa bene quello che vuole, parla e agisce direttamente... credo che sia una buona amica per Klaus e che gli voglia bene, e anche se c'è interesse da parte sua, fa di tutto per aiutarlo ad essere felice.
< Uccidi il futuro marito. > propose la vampira come se fosse la cosa più ovvia da fare.
< Così lei poi mi accuserebbe di averle portato via la possibilità di salvare la sua casa. Non potrei. > spiegò l’ibrido.
< Allora uccidilo dopo che lo ha sposato! >

ahahahhaha!!!!! Vicky Donovan ci piaci!!
Tyler poretto, mi fa pena... Caroline è sempre dolce con lui, spesso sinceramente, gli vuole bene, mentre lui è pazzo di lei... ma lo sappiamo bene che lo sta solo usando... la nostra piccola opportunista!
Bonnie... prepara il tè, aiuta Klaus.... ha capito tutto la ragazza! direi miglior personaggio del capitolo!

poi c'è il momento Klaroline... mi sono sciolta!! credevo di vedere subito un Klaus, sarcastico e ferito dal matrimonio e una Caroline indispettita per la sua presenza sconveniente... invece no, c'erano loro due innamorati persi che hanno messo da parte tutto il resto per lasciare posto alla dolcezza e alla sincerità, almeno all'inizio.
Klaus che si scusa, si scusa sinceramente, è raro da vedere, eppure adorabile... e poi segue dichiarandole di nuovo i suoi sentimenti
< Non so cosa vi abbiano raccontato di me, ma vi giuro, voi… Avete un effetto su di me… Non so neanche spiegarlo… > ammise Niklaus < Ero sincero quando vi ho confessato il mio amore… >
Non so come lei sia riuscita a trattenersi ancora a quella dichiarazione... senza contare quello che è successo dopo.
Caroline ha una morale molto forte e radicata dentro di lei, riesce  a non lasciarsi andare anche se lo vorrebbe con tutta se stessa.
l'ultimo momento è stato straziante, entrambi feriti, Klaus accecato ancora una volta dalla gelosia per Stefan e lei ferita nell'orgoglio... ma credo che uno dei due non manterrà la promessa di restare lontano dall'altro per molto, vero?!?!
ti prego aggiorna presto Eli!!! sono troppo curiosa!!! ma quand'è che troveranno un po' di pace questi due?!?! dopo tutto 'sto penare non gli concedi nemmeno un piccolissimo momento di gioia?!?! ;)
a presto!! un bacio, alessia

20/01/14, ore 14:48

Non ho parole x descrivere il tuo scritto le parole che mi vengono in mente sono tante ma l`unica che mi viene? x descriverlo e colpita ,lo scambio di battute tra caroline e klaus mi ha lasciato col cuore infranto , amo questa coppia sono una klaroline e spero in un futuro piu` roseo mi congratulo x la tua scrittura . Spero che non ci farai stare troppo x un altro aggiornamento. Baci

20/01/14, ore 09:47

Ciao ELisa!!!
Che capitolo FE-NO-ME-NA-LE!!!! :)
Hai descritto davvero bene il matrimonio e i vari personaggio con le loro dinamiche personali, per esempio il punto in cui  Anna e Kath avevano intenzione di tagliare l'abito (maddai ahahahah) oppure Damon che voleva creare un collare per Tyler!!! :)
Eccoci qui da Tyler.... Poraccio... Lui è sempre stato innamorato di lei e che ora i suoi sogni si sono avverati si ritrova ad esser cornuto ancora prima della fantomatica notte di nozze... Se devo essere sincera un po' mi fa pena, ma d'altro canto KLAROLINE a vita!!!!
Ed eccoci qua al punto caldo del capitolo IL dialogo!!
Finalmente Klaus si è dichiarato, ma ahimè le carte in tavola sono cambiate, lei ora è una donna matura che ha scelto di sposare Tyler pensando a tutto il resto (alle sorelle e alla sua Domus), ma non alla sua felicità :(
Sono curiosissimaaaaaa, ma ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per leggere come farai continuare la faccenda, perché anche se si sono salutati (tra l'altro non in maniera molto pacifica) loro DEVONO stare insieme!!
A prestoooo
Laura

(Recensione modificata il 20/01/2014 - 09:50 am)

19/01/14, ore 23:50

Eliiii hai creato una meraviglia!!!posso solo dirti questo..mi hai emozionata tantissimo!!la parte Klaroline è stata divina!e nel dire "Quei due proprio non potevano fare a meno di ferirsi l’un l’altro." mai parole furono più adatte!!
La verità??mi hai sorpreso per l'ennesima volta!scelta perfetta!davvero non potevi rendere il momento migliore di così! Caroline che si è lasciata andare mi ha davvero entusiasmata!ho raggiunto per un momento il paradiso e poi però mi hai riportato in un istante sulla terra di nuovo!!anche se penso che Care abbia avuto ragione nel mandarlo via..peccato che Klaus non abbia compreso che per lei questa scelta è stata addirittura più dolorosa...lei ha già scelto lui una volta nella prigione..ed è andata male..perchè purtroppo l'orgoglio ha avuto il sopravvento..ma diciamo anche che sono Klaus e Caroline ed è per questo che ci piacciono perchè la parola " complicazione" fa parte di loro..è una costante...perchè il loro legame e la loro chimica si percepisce anche a mille miglia!!devo dire che anche Klaus l'ho trovato perfetto e affine sempre al suo personaggio..peccato che la rabbia gli fa dire sempre cose poco carine...beh che dire graziee per avermi regalato un capitolo così!adesso ho voglia di scoprire cosa farà Klaus..le conseguenze delle sue azioni..come si comporterà Care..come riuscirà a gestire un altro matrimonio senza amore dopo aver vissuto un momento così intenso con il suo vero amore..ma soprattutto sono curiosa di scoprire se ce la faranno davvero a stare lontani l'uno dall'altra!!come sempre BRAVISSIMA!!vorrei che questa storia non finisse mai te lo dico!;) mi appassiona troppo!!<3<3 ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo capitolo!un mega abbraccio!Mery!:)

19/01/14, ore 22:40

OMG che capitolo...sto davvero male..non so come ho fatto a finirlo,quando sono arrivata al momento del matrimonio..avrei avuto voglia di lasciare tutto..ma poi ho pensato che sicuramente klaus,incantesimo o meno avrebbe trovato il modo per raggiungere caroline..ed ecco che arriva il momento piu' bello ma anche il piu' struggente del capitolo...anche se hai distrutto il mio povero cuore,ho brividi ovunque e lo stomaco aggrovigliato..non posso comunque che farti i complimenti per come hai descritto la scena...credo comunque che la canzone mi abbia dato il colpo di grazia..gia' l'amavo e tu l'hai proprio inserita nel momento giusto...sono andata a cercare la traduzione e sembra proprio scritta per questo momento: "perdona la mia debolezza,ma non so perche',senza di te è difficile sopravvivere!!perche' ogni volta che ci tocchiamo ho questa senzazione, e ogni volta che ci baciamo..raggiungo il cielo..non riesci a sentire il mio cuore che batte cosi..??non posso lasciarti andare..ti voglio nella mia vita" !!:'(
comunque a parte tutto come ti ho detto..capitolo piu' bello non potevi scriverlo..ma dato che fortunatamente so che tu sei una klaroline pazza di loro come me..aspettero' con impazienza il loro momento...aspettero' perche' alla fine l'amore vince sempre..:) .nel film "tristano e isotta" c'è una frase che io amo.."NON SO SE LA MORTE SIA PIU' FORTE DELLA VITA,MA L'AMORE E' PIU' FORTE DI TUTTO" quindii io li amero' ALWAYS AND FOREVER!!
Ciao sadica..sappi che ti adoro lo stesso..:*

19/01/14, ore 22:04

Oh Sistah adorata...
come farei senza questa storia?
credimi..vorrei che non finisse mai..scrivi 60 capitoli, 80, 90...li leggerò tutti..ti giuro!
CHe meraviglia! <3
Partendo dall'inizio, mi complimento per la descrizione del matrimonio, delle varie dinamiche tra Care e le sorelle, per la descrizione degli abiti e tutto il resto..la tua capacità narrativa è molto spiccata ;)

Poi ho amato il passo in cui Klaus prende il consiglio di Vicky, la quale ha tutto il mio odio e tutta la mia stima al tempo stesso!! XD

Piccola digressione su Damon: sempre più Enzo Miccio!! XD Lo amo!!

Tyler, poveraccio..mi fa pena..cornuto la prima notte di nozze..ma qui ti volevo...

La scena Klaroline:

P E R F E Z I O N E

La canzone che hai scelto è stata perfetta, molto adatta e coinvolgente.
Le cose che si sono detti..oh..se mi hai fatto sospirare..
FInalmente Niklaus si è dichiarato..ed il modo in cui le ha chiesto di fuggire via...disposto anche a chiederla in moglie..
il lungo bacio appassionato...mi hai fatto battere il cuore..è stato un passo superbo, tanto che sono sicura me lo andrò a rileggere spesso!
Sei stata fnomenale davvero...
Ovviamente Caroline non poteva accettare..perchè è diversa..non è più la ragazza che agisce per impulso..come quando sposò Jeremy..questo matrimonio è stato meditato e deciso con freddezza...
E lascia quell'amaro in bocca..perchè se solo avesse avuto più tempo per aspettare e decidere..
Ma è così che doveva andare..
Ancora una volta non sono riusciti a salutarsi in pace, perchè nella loro separazione non può esserci la pace.

Non so più che dire...mi sono innamorata di questo capitolo....
Ovviamente la tisana di cui ti dicevo poco fa non mi è andata di traverso..ma forse il te della luna andrà di traverso a Care! XD

Bravissima Elisa...mi sono affezionata troppo a questa storia e ai personaggi <3

continua così..
questa settimana poi..con TVD sarà dura!! quindi stammi vicino!! XD
CI sentiamo su FB
un mega abbraccio!
la tua folle sistah!

15/01/14, ore 15:18

Ciao mia cara Eli!!! eccomi qua a recensire quasi puntualmente il tuo capitolo XD beh mai titolo più giusto, azzeccatissimo!!!! i titoli servono a far capire l'argomento del capitolo, di cosa si tratta e qua è proprio il caso di dire: libertà e sacrificio!!!! allora congratulazioni quasi signora Lockwood, ma non mi sembra molto contenta la ragazza, ok non amare momentaneamente il ragazzo Lockwood ma proprio almeno un sorriso :) prima con lui x nn ferire il ragazzo, è abbastanza contenuta, lo ringrazia, amette subito con se stessa che è per salvare la sua Domus, poi lui esce x andare dal Salvatore, e si butta sfinita sulla poltrona dicendo quasi quasi lo invito e gliela faccio pagare....quindi sostanzialmente ferita nell'animo. e nn nell'orgoglio sta volta, ma caparbia fino alla fine....nn c'è Lockwood che tenga si è capito mia cara Caroline, tu ami quel uomo più di quanto tu stessa voglia ammettere, conferma che mi ha dato anche Bonnie descrivendo il dolore di Caroline nella cella di Klaus....generalmente nn amo leggere nelle fan fiction pezzi dedicati all'ibrido Tyler, ormai lo ritengo un cadardo e un caffone, un ragazzino, xò tu nn mi fai pesare pezzi Forwood o parti di Tyler, xk cmq gli dato una certa dignità...e ne sn felice, alla fine è stato piuttosto buttato nella fogna cm personaggio....e nostante tutto mi disp....quindi questa è la parte di sacrificio del titolo...poi arriva la parte libertà, ben tornato signor Mikaelson, felice di averla ancora tra noi. pestifero e adorabile ibrido...nella parte del processo io leggevo e dicevo tra me: "tiè brutta streghetta tiè tiè", anche se mi aspetto un piano di riserva....l'ultima parte mi è piaciuta un casino: intanto Vicky mettiti nella vasca, nn avrai ancora quell'ibrido x tanto tempo :) spero :) poi l'avvocato solo pensa al resoconto bravo uomo :) ma la parte più bella è stata il discorso tra Nick e Stefan, nn concordo con l'averla spinta a sposarsi, ma capisco le preoccupazioni di Stefan...Caroline è umana, nn avrebbe vissuto una vita degna di lei, nn una vita rispettosa, perdendo tutta la sua vita...e poi con un uomo che nn l'avrebbe amata....lo fa per proteggerla, è come dire "Nick tu sei immortale, puoi perdere tempo, lei no"....xò si sbaglia, nessuno amerebbe più Caroline Forbs di Nicklaus Mikaelson....sarebbe sempre protetta, e mai rifiutata o poco amata, anche se ametto che l'essere solo un'amante nn era il max come proposta x l'epoca :) le frasi che più ho adorato di questo capitolo: "L’avrei amata come merita!" e "Non le sarebbe importato! Lei è come me!"...cioè ero così: <3.<3 ma bravo il mio ibrido...ora xò fagliela vedere chi sei, senza staccare teste me raccomando... XD resoconto ottimo capitolo, pur essendo Klaroline, sn d'accordo con l'imprevisto matrimonio Forwood e complimenti come sempre..... aspetto con ansia il prox capitolo, un bacio grande....p.s ho sudato a fare questo commento, avevo 1000 pensieri da esporti e volevo essere chiara, spero di esserlo stata :)

15/01/14, ore 14:37

Ciao Elisa!! :)
Eccoci qui il caro Klaus è libero e cara Care è fidanzata, ma non con lui... Direi che tale accoppiata non è affatto vincente xD
Scherzi a parte hai caratterizzato davvero bene Tyler, nella tua storia è un uomo maturo che sa quello che vuole, che ama davvero Caroline e che è disposto a tutto per renderla felice :)
D'altra parte sono curiosa di sapere cosa farà Klaus ora che ha scoperto del fidanzamento xD
Invece parlando del dialogo tra Klaus e Stefan è venuta fuori una cosa giusta: Caroline è umana e in quanto tale invecchierà e morirà, quindi che fare?! :(
Per ora è tutto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo