Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

07/07/14, ore 11:25

Ciao elisa! Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! La parte klaroline è stata super! Anche se Caroline la vedo un pò titubante, non è coinvolta al 100% com'è coinvolto klaus, ma forse è una mia sensazione.
Per quanto riguarda greta e marcel, bè lui ci tiene a lei e secondo me in fondo in fondo anche greta...basta ke non diventi un vampiro!
Sono curiosa per la scritta che ha trovato katherine dietro la fotografia...mah!
A presto...baci
Giusy

02/07/14, ore 00:16

Ciao Elisa.
Eccomi qui finalmente per recensire la tua storia, anche se ammetto che in questi mesi sono stato un tuo Fans silenzioso.
Penso che la tua storia sia bellissima, dai spazio a molti personaggi senza limitarti a scrivere solo le scene Klaroline, anche se quando lo sai non riesco a togliere gli occhi dal computer.
Dopo 48 capitoli e tanti problemi riuscirai a farci gustare la loro scena d'amore e sono sicuro che ci lascerai senza parole, come tuo solito fare.
Ti porgo i miei saluti tesoro, e mi scuso se sono di poche parole, vedrò di rimediare.

Niklaus.

30/06/14, ore 13:03

Posso dire che ci sono rimasta non poco male? ahahah
Cioè farmi finire il capitolo così, mi hai bloccato tutte le fantsia su quei due, nella prima notte di nozze.
Per tutto il capitolo mi sono chiesta, chissà cosa succederà in quel momento, dato i precedenti e poi il nulla ahahah.
Spero vivamente che inserirai quel pezzo nel prossimo capitolo o rimarrò con quel pensiero fisso, per molto tempo!
Anyway, la parte finale dove fai "l'angolo di damon" mi ha fatto morire, perchè ce lo vede in pieno nei panni di un wedding planner, che ribalta un'intera cittadina per un matrimonio.
La cerimonia e il ricevimento direi che è stato qualcosa di perfetto.
Hai descritto tutto nel particolare e immagino che stare a cercare gli abiti di ogni singola persona, che hai citato non è stato poi così facile.
Capitolo davvero magnifico, se non fosse per quella parte che me la sono segnata hahaha.
Al prossimo capitolo, un bacione!
Allie.

28/06/14, ore 16:00

Wow Eliiii io non ho parole!!!Questo capitolo è davvero strepitoso!mi hai per l'ennesima volta stupita!!Mi sono emozionata tantissimo, lo ammetto qualche lacrimuccia è scesa...è stato tutto davvero perfetto!!Ma per un attimo lasciami gongolare!!!SIIIIII ho partecipato ad uno dei matrimoni più ambiti di sempre....mi hanno fatto piangere all'infinito quei due romanticoni e devo dire che da vicino sono ancora più belli...ahahah e poi tu forse non lo sai ma io e DAMON MICCIO abbiamo avuto uno scambio di opinioni,ci siamo presi quasi subito e tra un ballo e l'altro non riusciamo più a fare a meno l'uno dell'altra...lo so non hai avuto tempo di notare tutto ma ci penso io ad avvertirti adesso Damon è off limits....è di Mery!!XDXD a parte gli scherzi....devo dire che quel balcone sarà la mia morte!ma quante cose belle accadono lì...quante?!ero con il cuore in gola...sapevo che sarebbe stato lui...ed eccolo lì ancora a scambiare promesse con la sua futura sposa a dorso nudo(povera Care ha una forza di volontà a resistergli!)XD...e lei pronta ad accoglierlo a braccia aperte...wow scena memorabile...ma la parte che ha scombussolato tutto il mio sistema devo ammetterlo è stato lo scambio delle promesse...sono state la ciliegina sulla torta..citarmi Grey's Anatomy auch è stato un colpo basso...il film altra batosta...ho capito volevi farmi piangere e ci sei riuscita fidati!!che dire di più Eliii troppe emozioni in una volta sola!!Te lo ripeto sei davvero una scrittrice grandiosa!!Adesso però attendo ancora con più ansia il prossimo capitolo sto già morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà!Can't wait!!!Ultimissima cosa...GRAZIE per avermi permesso di partecipare...GRAZIE per la descrizione favolosa(adoro il mio personaggio)...ma soprattutto GRAZIE per essere così in gamba,per regalarci emozioni superlative e per ricordarci di quanto unici sono Klaus e Caroline!!!Klaroline always and forever!!!Al prossimo aggiornamento!!Un mega abbraccio, Mery!<3

28/06/14, ore 00:49

Inizio dicendoti grazie per avermi reso partecipe!!
Aspettavo questo capitolo da quando Klaus si è proposto, e sono rimasta meravigliata. Mi sono commossa man mano che leggevo, ed è stato tutto perfetto al di sopra di ogni mia aspettativa.
Lily una delle grandi rivelazioni di questo capitolo, la vediamo matura con un futuro abbastanza chiaro per lei, cosa che non si può dire di Kat (credo che tu abbia qualcosa in mente per lei e sono preoccupata ahahah).
Inizia la cerimonia e inizio a divorare ogni parola presente in questo capitolo, gli anelli, I LORO VESTITI, che per me erano azzeccatissimi e ultimo, ma non meno importante la presenza di Padre K (menzione obbligatoria).
La descrizione degli ospiti l'ho trovata davvero ben fatta e non sei caduta in niente di banale e noioso.
TI DAREI UN PREMIO ANCHE SOLO PER AVER USATO DUST TO DUST (adoro The Civil Wars).
I discorsi sono stati davvero toccanti e avevo quella nota umoristica che non guasta!!
Aggiungo che spero in un Grercel o Garcel, e che Bonnie e Damon trovino qualcuno che li renda felici!!
Ora aspetto il prossimo capitolo, perché questo me l'hai concluso sul più bello e non vedo l'ora dei dettagli piccanti e soprattutto di leggere come Caroline vivrà questa nuova esperienza, che ovviamente sarà diversa da quella dei precedenti matrimoni e come Klaus si sentirà nell'avere per la prima volta nel suo letto la donna che ama!!!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!
Ancora complimenti, perché sei stata grandiosa!!!!!!! =)

27/06/14, ore 23:19

Scusami se non ho recensionato prima ...ma io sono nuova, mi sono iscritta da poco e da quando ho scoperta la tua storia me ne sono innamorata ! Complimenti davvero sei bravissima .

27/06/14, ore 22:58

Ciao tesoro mio!
finalmente dopo una giornata interminabile, ho avuto modo di leggere questo capitolo.
Lasciati dire che si sente chiaramente che ci hai messo il cuore e tutto il tuo impegno.
Sei stata fantastica, dall'inizio alla fine.
Già nella prima parte, alla cena coi Salvatore, mi sono commossa. Le parole di Lily mi hanno davvero toccata..quella dedica è stata un capolavoro, vanne viera!
Tutti sono molto riconoscenti a Caroline e qusesto mi fa piacere..la nostra piccola grande donna ha fatto la differenza nella vita di tutti ed è giusto che le sia riconosciuto.
L'incontro pre-nozz fra Klaus e la sua sposa è stato dolce, sensuale e romantico allo stesso tempo..in barba alle superstizioni...ogni sposa vorrebbe un incontro così la notte prima delle nozze!
Ma veniamo al grande giorno!!
Le campane suonano a festa, la chiesa è decorata in modo delizioso..tutto pronto.. la colonna sonora che hai scelto è stupenda..una canzone bellissima e molto adatta..l'abito di Caroline è divino..e anche il nostro Capitano sfoggia un uniforme a cui la foto non rende giustizia..indossata da lui me la immagino molto meglio! sbavo infinito per il nostro Lord Niklaus...
Avevo subito riconosciuto l'impronta delle promesse di Owen..e non sai quanto mi sono emozionata.. [in grey's ho amato profondamente la coppia Cristina/Owen, li amerò sempre..sono l'unica coppia di quello show che non mi ha mai stancato (perdona la digressione, ma loro sono la mia ennesima ship naufragata, questa è stata una pessima annata per me!)] Parole perfette per un'unione perfetta!
FInalmente il gran sogno di noi tutte è stato coronato!!
Il ricevimento: ancora complimentissimi a Damon Miccio per l'organizzazione!!
Sei stata davvero molto carina a dare ad alcune di noi un cammeo in questa storia..io mi sento onorata per questa opportunità!
E poi ti ringrazio per avermi fatta essere una vampira! Ma vieni!!! Mi ha trasformata pure Niklaus!!! Già solo per questo dovrei raggiungerti ovunque tu sia e stamparti un bacio in fronte!
Sei stata bravissima a dare ad ognuno una piccola storia che giustificasse la propria presenza..nessuno avrebbe saputo fare di meglio!
Una cerimonia bellissima, tante belle parole..molto sentito il discorso di Damon e anche quello di Elena..la quale mi piace sempre di più..
Poi arriva il momento in cui si spenono le luci, la festa e finita e comincia davvero la loro vita insieme...capisco il momentaneo esitare di Caroline..ma sono sicura che quelle nubi all'orizzonte spariranno e lasceranno, almeno per un po', lo spazio al loro amore!!
Tu ci ringrazi, ma siamo noi a dover ringraziare te!
Grazie per questa bellissima storia e per tutta la passione che ci metti nello scrivere!
Ti abbraccio forte, la tua sistah
Vittoria

27/06/14, ore 20:26

Eccomi qui..
è da tanto che non ti scrivo una recensione,pur continuando sempre a leggerti..ma questa volta mi sento in dovere di farlo anche perche' questo è il momento che tutti ed anch'io ci aspettavamo da tantissimo tempo..
le tante attese nozze..:D
dopo mesi di angoscia,sofferenza finalmente i nostri due giovani hanno coronato il loro sogno d'amore e tu eli..non potevi che raccontarlo in maniera impeccabile come sempre....
Ho amato tutto..
i vestiti di entrambi...klaus in un uniforme con la sciabola..*__*
oddio ieri notte leggendolo mi sono accaldata... ________Q:
il vestito di caroline ,i vestiti in rosso delle damigelle..
il momento di quando caroline entra in chiesa..lo scambio delle fedi..le promesse...*__*
(ho letto che per le promesse ti sei ispirata a grey's anatomy.che io non ho mai visto..pero' le parole sono molte belle..e alla memoria del cuore,quello l'ho visto..e mi è piaciuto tanto.. )
E dopo tanta emozione...c'è stato il momento della festa a casa forbes e della presentazione degli invitati..
quando ho letto il mio nome sono scoppiata al ridere come una scema..non riuscivo a smettere XD XD una strega eh?? XD non me lo sarei mai aspettato..XD
dato che sono una strega m'immagino un po' come genevieve magari facevo favori al king in cambio di un po' di sesso?? XD XD
comunque ho trovato davvero adorabile inserire tutte noi nel tuo capitolo..e come se ci fossimo state davvero li..
quindi ti ringrazio infinitamente..anche perche' hai reso il tutto perfettamente realistico...!!! <3
come ultima cosa ho trovato davvero esilarante la frase " evviva gli sposi" detta da damon all' infinito..XD mi hai fatto morire XD
la conclusione dela capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...
la tanto attesa prima notte di nozze..ma quanto l'ho aspettata..
non vedo l'ora di leggerla....:)
ti faccio ancora i complimenti..una meravigliosa storia che merita davvero di essere letta..
un bacio eli :*

27/06/14, ore 16:13

................................segni vitali della lettrice...................ops autrice abbiamo perso una lettrice.........carica a 200....nada...carica 300.....mi alzo io con una faccia così: *.*....poi decedo definitivamente......oh my god che capitolo, e nn stiamo parlando di un capitolo qualsiasi,ma del CAPITOLO...ma detta fra di noi, love, ma quella fifa da pubblicazione xk? è perfetto....mi sn emozionata da morire avevo gli occhi lucidi dalla prima riga all'ultima....poi il colpo di grazia me lo hai dato circa a metà...io nn ci credo, che sn veramente lì, cioè mi sn sentita dentro...inanzitutto grazie x avermi inserito, ma grazie x la descrizione soprattutto.....cioè uau ho cominciato ad urlare quando ho letto i tre nomi.....oddio con vit e vanessa, io morta deceduta e resto morta....addio mondoooooo.....poi ok ricomponiamoci e parliamo di questo capitolo in generale...ma che te dico??????? è perfetto...va beh mi sforzo di essere più di parole XD punto 1) bellissimo momento famigliare in cui è stata riconosciuta tutto il merito di Care, scusa date a cesare quel che di cesare......punto 2) chissà xk me l'aspettavo una certa visita, quell'uomo nn è normale <3 ahhahah bellissimi....e poi tutto il matrimonio è stato perfetto e mi sn commossa...bravo damon micio scelte tutte azzeccattissime e gli ospiti erano tutti meravigliosi...ma spiccavano loro di più di tutti con i loro sorrisi.....sn felice x il mio creatore e x la sua signora, signora MIckaelson suona bene....ora ci resta solo che lei si tranquilizzi, cosa che ha già fatto solo prendendola in braccio lui, e che abbiano il loro bellissimo fututo assieme, con complicazioni ecc...ricorda nick lei ha messo la sua vita nelle tue mani, so che nn devo ricordartelo xò nn si sa mai....XD e tu meravigliosa creatura che sei eli che mi hai combinato con questa storia??? di solito mollo le storie lunghe eterne dp qualche capitolo ma la tua guaiiiiiiii...nn so sde ti abbracerei o ti ucciderei visto che sono la rivoluzionaria....avrò ucciso qualcuno?????? mmmm va beh che altro devo dirti? continua così e alla prossima tesoro mio...baci

27/06/14, ore 15:31

Allora...maledetto cellulare!! Questo è un acconto della recensione mega galattica che ti meriti! Questo capitolo è ...non esistono aggettivi ancora inventati per definirlo! La parte migliore? Le descrizioni! Ma come cavolo hai fatto? Come? Si, è ufficiale mi sento onorata di far parte di questa storia e di essere tua amica. Sei una scrittrice talentuosa e devo dirtelo dal primo capitolo al 48esimo sei migliorata in maniera quasi allarmante :). Non preoccuparti non appena avrò un computer davanti riscriverò la recensione come si deve! Grazie di cuore per questa storia fantastica, un bacione. Giulia.

27/06/14, ore 12:58

E' stato un capitolo davvero meraviglioso e davvero emozionante! *___*
Ti ringrazio per aver creato l' Evento su Facebook, per avermi inserita tra le invitate al matrimonio e per avermi descritta come una vampira guerriera! :D Mi è piaciuto infinitamente! :D
Trovo la conclusione del capitolo giusta perché è giusto dedicare un capitolo alla loro prima notte di nozze. :)
Alla prossima. :)

27/06/14, ore 11:17

Oddio da dove iniziare???
si elisa , io sono una delle lettrici silenziose presenti...ma questa volta non posso sottrarmi dal mio dovere perchè veramente te lo meriti!
capitolo perfetto veramente!! il giorno prima su fb mi dicevi che eri preoccupata perchè non ci volevi deludere...e ti posso assicurare che non è successo, ansi!!!
grazie alla tua storia posso sognare la coppia che più di tutte amo..I KLAROLINE... nonostante tutte le avversioni che sono presenti... (si..mi riferisco alla plec sappiatelo), ci permetti di vivere una storia d'amore bellissima e questo capitolo è stato l'apice del successo e del trionfo dell'amore tra klaus e caroline! amo la tua storia, il tuo modo di scrivere, le tue capacità nel rendere tutto perfetto e per questo ti ringrazio...ok penso di aver scritto un poema quindi mi fermo!! scusa per lo sproloquio :P BRAVA!!!! <3
ps: è stato un ONORE partecipare al matrimonio in veste di una tra le streghe più potenti d'europa U.u <3 <3 <3

27/06/14, ore 02:39

Ciao,
Okay, io non sono il tipo da fanfic lunga perché dopo un po' mi annoio, e questo vale anche per quando scrivo... Mi annoio da sola XD
Ad ogni modo, questo è il primo complimento che voglio farti: L'aver tenuto la mia attenzione alta per 48 capitoli, che non è una cosa facile.
Poi, passiamo al capitolo : Wow... L'agitazione, l'ansia, è qualcosa che hai fatto passare benissimo.
L'ansia per il cambiamento però. Non indecisione, solo assoluta ansia, quasi a credere che quella felicità venga loro negata all'ultimo momento. E devo ammettere credevo nello sciagurata che nel momento in cui si poteva parlare contro la loro unione, si intromettesse.
Fantastico. Siamo mooooolto curiosi di vedere la loro prima notte di nozze u.u
E non posso fare a meno di sospirare pensando a un ipotetico matrimonio klaroline nel telefilm....Per il momento mi sa che però è meglio volare basso, li.
Parlo di matrimonio quando dovrei sperare in un nuovo incontro, sono matta XD
Ad ogni modo, un bellissimo capitolo. Chapeau. Ti lascio solo perché sono le tre di notte e devo far sembrare un Cappellaio matto...matto, per farlo interagire con Caroline u.u.
Ma si può scrivere di un Cappellaio matto, senza essere matti? Devo preoccuparmi se è OOC o se è IC?
Con questo ultimo sclero finisco questa recensione, sperando Che ti abbia fatto piacere.

Un bacione,
Desy

27/06/14, ore 02:23

Grazie a te per avermi reso partecipe a questo splendido ricevimento. Bravissima e adesso attendo la tanto sospirata prima notte di nozze :P

16/06/14, ore 17:42

Ho letto il capitolo il giorno che l'hai postato ma non ho fatto in tempo a recensirlo e dato che ora ho un attimo di tempo, mi sembra d'obbligo lasciarti almeno qualche riga.
Allora che devo dire.. Non lo so manco io ad essere sincera.
Non mi sarei mai aspettata una scena Klaroline simile, cioè mentre leggevo, tutto mi sarei aspettata che un'allegra pomiciata e quasi oltre, durante la gira in barca per il compleanno di Elena, davvero i miei complimenti.
Amo quando non è tutto scontato e questo davvero non l'avrei mai previsto.
Damon non so perchè ma mi fa morire dal ridere sempre di più, mi chiedo se non ha mai pensato di fare il wedding planner ahah.

Mi viene solo da dirti che mi stupisci sempre di più, capitolo dopo capitolo e ogni volta non vedo l'ora di vedere che hai aggiornato.
Continua così!!
Un bacione, Allie.