Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

15/04/15, ore 16:33

Eliii scusa il super ritardo!!ma che capitolo bellissimo!!Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo!!e dopo averti chiesto di Katherine ecco che ritorna e viene per giunta usata dal negromante lol finalmente è stato sconfitto...mamma e come lo odiavo lol e chi se lo aspettava che Sally lo avrebbe sconfitto...come al solito i tuoi colpi di scena sono fantastici!!Ora però sono preoccupata per Caroline...ce la farà a partorire senza problemi?riuscirà a sopravvivere??e gli altri riusciranno a mettersi in salvo??non vedo l'ora di scoprirlo!solo non voglio vedere il mio Damon soffrire...quindi please salva Care!ed ho una brutta sensazione per quanto riguarda la trasformazione di Caroline ma non voglio sbilanciarmi!aspetto solo con ansia il prossimo capitolo!!Solo complimenti capitolo esaltante,emozionante..straordinario!!Continua così Elii perché davvero le tue idee sono favolose!!alla prossima un bacione Mery ❤

10/04/15, ore 21:06

Bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena e ritmo. Adoro Damon come non si può!?! (Ho avuto quasi il sospetto che farai avvicinare lui con Bonni), mi dispiace si senta tutto solo :( proprio non lo merita! Spero non farai morire Greta, mi piace la sua love story con Marcel, certo povera Caroline la vuoi vedere morta!?!...oddio mica la farai morire??? neanche ha partorito che le vuoi far passare l'inferno della transizione e la scelta di diventare un vampiro?Noo... mi sbaglio non credo sarai così crudele (spero). Comunque bella dinamica, un pò d'ansia addosso, però anche questo è il bello di leggere ciò che scrivi, non sei mai banale, incoerente, ripetitiva e noiosa come una certa Plec quindi aspetto il prossimo capitolo grazie per la tua fantasia ciao manu

09/04/15, ore 22:04

Ansia! Ecco cosa ho provato per tutto il capitolo. Ansia.
Devo dirti che il fatto che Niklaus sia stato messo ko così presto mi ha fatto ridere...cioè ma serio? xD CHE PARTO LUNGO, è un parto in tutti i sensi. Spero che Klaus dia a Caroline il suo sangue e che lei se ne stia zitta e buona. Katherine può morire. Marcel e Greta sono l'amore, così come Bonnie e Scott. Devo dire che nella tua ff sono tutti più simpatici, pure Elena ahah. Amo Damon come sempre. COLPO DI SCENA LA LEVATRICE SALVA IL CULO A TUTTI GENTE! Che scena epica! Una boss!
Piaciuta molto questa "puntata", hai concluso degnamente la storia del negromante, ora vedi bene di non far cavolate e darci l'HAPPY ENDING. Vanno bene i feels ma sempre con HAPPY ENDING (ho un badile pronto dietro la schiena). Love you <3

08/04/15, ore 22:23

Ciao Eli!! ti recensisco con un po' di ritardo gli ultimi due capitoli! che bello che sei tornata, in splendida forma aggiungerei pure... posso solo immaginare quanto possa essere stato difficile per te! la storia è sempre una delle mie preferite, in continua evoluzione e mai ripetitiva!! ammetto che sono andata a rileggermi i capitoli prima, avevo perso il punto della situazione!! ahhaha!  questi due poretti troveranno mai la pace?? mah!!
ma andiamo in ordine, altrimenti mi dimentico i miei appunti mentali! Bonnie, povera! prima si vede accasata poi niente, e per di più non può neanche arrabbiarsi perchè è una causa più che generosa quella del suo amato... poi il fantasma della madre che torna a tornentarla, manco a dirlo, tutte a lei?? ps. ma hai pensato ad un probabile futuro con Damon?? io ce li vedrei carini carini... :)
Greta e Marcel... una love story tormentata tanto quanto quella dei protagonisti... adoro come mischi le carte in tavola! Greta è ad un bivio, e io non sono sicura di quale sia la sua scelta, anche se credo che questa volta non sarà l'amore a trionfare...arghh!!
i fratelli salvatore... adoro come sempre Damon, e a me dispiace, ma in questa storia Stefan proprio non lo tollero!! è giustificato lo so... ma niente! non ci riesco!!
Sally... è stato un colpo di scena fantastico!! io la immagino come la Mamy di Via col vento... una nonchalance incredibile nel distruggere in un colpo solo il negromante! del tipo... "Povere piccole giovani streghe... niente può battere l'esperienza!!" ahahahh!!
poi ci sono i nostri protagonisti... Caroline è sempre cazzuta, credo che debba esserlo per forza per stare al suo fianco! e Niklaus mi fa morire con la sua gelosia...
e naturalmente tu ti stoppi sul più bello, come se non ti conoscessi ormai!!
spero che continuerai questo nuovo ritmo e aggiorni presto cara!! un bacione!!
un ba

03/04/15, ore 20:56

Ooooh *_* voglio sapere cosa succede a Caroline e al bambino!!! Ho scoperto questa storia da poco e, lo ammetto, ero terrorizzata che tu non aggiornassi piu :) la trama è bellissima, mi ha preso molto e poi adoro la Klaroline, quindi sono curiosissima di sapere come andrà a finire <3 e poi Marcel e Greta mi piacciono troppo ahah
Ancora bravissima
Baci,
giuly_dramione

24/03/15, ore 23:41

finalmente!!! non vedevo l'ora ke aggiornassi
:-)...spero ke per il prossimo capitolo non ci voglia tanto tempo XD...kmq sei davvero brava!...mi piacciono un sacco le tue ff
BRAVISSIMA!!!
ps:aggiorna presto :-D

23/03/15, ore 22:40

Evvai Elyxa is back! è vero sei mancata per sei mesi con questa storia, però nel frattempo ci hai allietate con one truth, quindi sei perdonata!
ritorno col botto! Ancora tanta suspence su quello che sta per accadere e su ciò che dovranno affrontare Caroline e Klaus prima e dopo il parto... sono tutti intorno a loro e per loro, chi in un modo , chi in un altro fanno tutti quadrato intorno alla coppia.. capisco le perplessità di Stefan, ma sarebbe anche il caso che si facesse gli affari suoi, è Niklaus il marito di Caroline..non lui! L'amicizia con Damon ormai è più che consolidata, lui sì che è un amico sul quale si può contare sempre. Mi dispiace per Greta, si trova ad un grande bivio, però dovrebbe scegliere col cuore e non con la testa...vedremo cosa accadrà.. Il momento Klaroline è stato molto molto hot...ci mancava un po' di intimità coniugale... in effetti fare l'amore al nono mese di gravidanza non deve essere un'impresa facile..ma chi meglio di Niklaus può affrontare una prova di "sesso estremo"?? XD Bene! sono davvero felice che tu si tornata e spero ci regalerai tanti altri bei capitoli ed emozioni! alla prossima! baci Vic

23/03/15, ore 15:38

Eliii sei tornata!Non sai come sono felice in questo momento e che capitolo!!Mi sa che è la calma prima della tempesta stavolta...oddio temo per la vita di Caroline..ho paura che Klaus sarà costretto anche a trasformarla contro la sua volontà..questo parlarne in continuazione mi insospettisce e poi con te non si sa mai cosa potra' succedere quindi sono in ansia XD però mi scalda il cuore vederlo così preoccupato e innamorato...farebbe qualsiasi cosa per lei ed è oddio così incredibile..la sua gelosia poi lo rende ancora più affascinante!XD anche se non ha nulla da temere soprattutto da uno come Stefan( si nota un po di astio?Beh potrai certo capirmi XD)e amo alla follia vederli così felici insieme...vedere una Caroline così presa da lui è fantastico!!ughh voglio di più!voglio che vivano in questa bolla ancora per un po..anche se so che non è possibile..Per quanto riguarda Greta invece sono curiosa di sapere cosa sceglierà..l'amore o la sua natura?mhh non vedo l'ora di scoprirlo..mi spiace anche per Bonnie..però quando Caroline dice:" Magari ci sarà un altro uomo, più avanti, nella tua vita. Non devi disperare. Devi essere fiduciosa. >" non so perché ho pensato per un attimo a Damon..lol lo sai ormai che lo amo..si amo il tuo Damon così generoso e altruista..sempre pronto a proteggere Caroline è quindi non so vorrei vederlo felice..se lo merita anche lui no? ok non dico più nulla su questo..lol adesso attendo con ansia di vedere cosa farà questo negromante che odio già alla follia ughh speriamo bene per i nostri amici..e per ultimo vorrei chiederti se verremo a sapere presto ciò che Katherine ha scoperto su Caroline e se questo potrebbe compromettere in qualche modo ciò che ha costruito così duramente...alla fine anche in questo capitolo abbiamo notato dalle parole di Caroline che non c'è un vero legame tra le sorelle per questo temo che Katherine non si fermerà davanti a nulla per la sua vendetta..ci manca solo lei adesso in tutto questo caos!questo ha a che fare anche con cio che nasconde Caroline?che dire di più se non complimenti come sempre!!mi è mancato leggerti e spero potrai aggiornare più spesso e che tutto sia ok adesso nella tua vita!!Di nuovo gran bel capitolo!Bacii Mery! ❤
ps Klaroline always and forever!

21/03/15, ore 11:12

Ma che piacevole sorpresa vedere nuovamente aggiornata questa stupenda storia.... mi è piaciuto questo salto temporale... non vedo l'ora di vedere pubblicato il prossimo capitolo

05/12/14, ore 21:59

AHAHAHAHAHAHAHAH *risata isterica* Ti avviso già che anche per te sarà il momento recensione tramite immagini, sì bella Malefica mia, te lo meriti perchè te non sei solo Malefica, sei lei sommata alla Regina cattiva e alla Wicked Witch!!
Scusami se non ho recensito tutti capitoli, o anche solo qualcuno, ma dopo essere arrivata al cap 13 come ti avevo detto...ho saltato i pasti e il sonno per arrivare alla fine e restare così
E MO'?? IO HO BISOGNO DI UN SEGUITO!! ODDIOODDIOODDIO!!! *si dondola in un angolino buio*
Parto dall'inizio...Via col Vento...non odiarmi ma non l'ho mai visto!! Però conosco la storia!! (Lo so non mi salverò così facilmente) Mi sono impanicata inizialmente perchè pensavo l'avresti conclusa come il film, ma spero sinceramente non sia così o mi avresti sulla coscienza xD
Detto ciò, ho trovato lo stile praticamente all'opposto di One Truth, mi spiego: lì hai usato uno stile "spezzato", non so come spiegarmi, dialoghi secchi e veloci quasi, qui invece ti sei lasciata andare ad una descrizione TOTALE! Hai descritto persone, pensieri, emozioni, odori, colori, luoghi, ambienti, e chi più ne ha più ne metta...e mi è piaciuto molto :) entrambi gli stili ti dirò mi sono piaciuti però è stata la loro unione a farmi sbarellare, e ciò l'ho colto più o meno da metà storia in poi. Non so se mi sono spiegata, sinceramente non mi son ben capita nemmeno io xD Diciamo che inizialemente forse c'era anche fin troppa descrizione, almeno per me che dopo un po mi stanco, invece con l'avanzare della storia si aveva un bel mix di dialoghi e descrizioni (forse perchè era partito meglio anche il klaroline che era ciò che mi interessava di più? Probabile ma non solo ;)).
Tutto questo è un modo contorto per dirti che mi sono appassionata tantissimo alla storia e che davvero davvero scrivi benissimo! Te e Giulia potreste collaborare ad una ff? Sarebbe bellissimo *-*
Ora passo al momento "commenti a random": ho adorato la crescita di Caroline, perfetta!! Caroline porta sfiga ai mariti questo è chiaro, manco un anno e zac ciao ciao bel maritino xD Mi ha fatto peccato l'eliminazione così secca di Jeremy, almeno Tyler è stato più partecipativo! Elena la preferisco qui che nel telefilm sarò sincera, Stefan invece il contrario...madonna un palo su per il c*** doveva avere. Poooooi adoro il rapporto Damon-Caroline, spero continuerà ad essere così bello e forte perchè è splendido ed ho gradito molto i vari background che hai dato ad ognuno di loro, bel modo per collegare i personaggi in maniera differente a ciò a cui siamo abituati! Hai una nuova fan del Grecel (anche se mi sembra il nome di una merceria, o di una vecchia megera). Mi mancano però i fratelli Mikaelson...appariranno mai?? Magari come alleati per battere la nuova minaccia?? Comunque sono davvero uno più folle dell'altro, hai inserito talmente tanti personaggi che boh...mi fanno un sacco di allegria xD
La risposta al tuo "un po' tutti" che c'è nella descrizione della ff, che quando l'ho letto son scoppiata dal ridere. Come dire "ma sì, un calderone di gente a caso che fa casino!"
Momento "Klaroline no-sense": partirò con un
riferito a Klausino bello (se penso a JoMo...)...mi parte l'ormone! Quanto ci hai fatto penare, ma quanto! Caroline sbavava dietro ad uno Stefan-palo-su-per-il-c*** già ammogliato e poco dopo figliato, quando aveva un DIO che le stava offrendo tutto il suo cuore di ibrido-pazzo-assassino-millenario, una sfida difficile scegliere tra i due, quindi perchè non sceglierne un terzo? E perchè poi non un quarto perchè siete imbecilli? E vai cosììììììììì!!
pure la Maria lo domandava...e invece!! Cioè io dopo il matrimonio Forwood ti ho tipo maledetta ed ero più o meno così https://31.media.tumblr.com/f6ac5a1dfdd1c51ef4c588a585e54cff/tumblr_inline_n1db6uAmTi1rh5zog.gif incapace di pensare o fare altro! E per fortuna che ho continuato, per quanto Tyler se ne sia andato in maniera tragica sono stata superfelicissima di Klaus che se ne frega delle regole sociali e si propone a Caroline, aaaaaah l'amore trionfa! (Ho amato tutte le scene klaroline, il corteggio in città, il primo bacio, la scena in prigione (e qui di nuovo le speranze mie e della mia amica Maria si sono infrante, imbecilli fino alla fine), loro sul terrazzo, il morso, i baci, le carezze...tutto). DAMON MICCIO AHAHAHAHAHAHAHAH LO VOGLIO AL MIO MATRIMONIO!! E che matrimonio, le lacrime T.T Ma seriamente eh, lacrime vere!! Adoro quando riuscite a farmi piangere (oddio un po' vi maledisco, però...).

E poi è arrivata la scena Klaroline che aspettavo dal capitolo 1, quella che mi ha fatta urlare dalla gioia, i miei feels erano un turbinio impazzito
semplicemente PERFETTA!!!! Mamma mia quante emozioni!!
E ora sono in tre anche loro, so beautiful! Non vedo l'ora di leggere le loro reazioni alla nascito del piccolo Clark (ho deciso che avrà i super poteri come Clark Kent essendo un piccolo prodigio). I miei amori così perfetti e felici assieme!! Li amo, vi amo, ti amo, mi amo, ci amiamo e...ALLEGRIA!
Ti voglio bene, baci baci e saluti anche da lui
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 10:01 pm)

30/11/14, ore 21:31

Ciao ho appena terminato di leggere l'ultimo capitolo di questa long... premetto che non sono molto coppia klaus/caroline ma lo spunto di via con il vento è stato geniale... mi piace molto il modo in cui scrivi e porti avanti la narrazione spero di non aspettare molto tempo per poter leggere il prossimo capitolo... (in caso sarò "costretta" a rileggere tutto da capo...)

29/09/14, ore 14:48

Eliii scusa per il super ritardo ma sono malata e appena ho avuto la forza di rialzarmi sono subito corsa a lasciarti un mio pensiero sul capitolo!parto subito dicendoti che mi dispiace per cio' che ti e' accaduto e' davvero orribile..quindi non preoccuparti di nulla rtrova il tuo equilibrio perche' noi non andremo mai da nessuna parte!!resteremo qui a sostenerti e ad incoraggiarti...lo sai ormai che la tua storia e' parte di noi quindi!;) ora pero' voglio parlarti della meraviglia che hai scritto!!parto dal Gracel!!OMG adesso ho capito la tua battutina sul loro bacio quando te l'ho chiesto....e sii finalmente...sono troppo contenta di questa svolta sono troppo carini insieme!!curiosa di leggere altro su di loro...ora voglio parlarti di Stefan...mhh sai che l'ho sempre odiato nella tua storia ma adesso non so che pensare......il suo ragionamento in qualche modo e' giusto..ma perche' tirarlo fuori adesso?!hanno gia' i soliti drammi da affrontare e Nik adesso.non puo' sentirsi dire di nuovo o come sempre che e' colpa sua!non e' giusto..e poi all'amore non si comanda...hanno deciso di stare insieme e di creare una famiglia basta interferire..anche se la protettivita' di Stefan ci ha fatto capire quanto importante e' per lui Caroline come una sorella..ora parlando di sorelle che fine ha fatto Katherine e il segreto che ha scoperto riguardo Caroline?!non vedo l'ora discoprirlo...per ora vedo che hai sottolineato di nuovo la possibilita' o meglio il volere di Klaus di trasformare Caroline in vampiro...questo e' un altro dei tanti problemi che la coppia dovra' affrontare?!o questa discussione si potra' evitare con un bel cambiamento di cuore di Care che finalmente prende la decisione giusta?!spero tanto la seconda opzione!ahahah ti avviso che dopo aver letto le loro bellissime scene mi e' risalita la febbre!!oddio quanto mi mancano!!quindi grazieeee il mio cuore Klaroline ne aveva davvero bisogno...voglio altre scene cosi' non ne ho mai abbastanza e poi una Care cosi' decisa e sexy ci piace!XD ok dopo questo papiro lunghissimo voglio solo aggiungere che dopo ben 52 capitoli sono ancora qui piu' entusiasta di prima a morire dalla voglia di continuare a leggere i tuoi capitoli e questo tutto perche' sei davvero in gamba e talentuosa!!spero di averti tirato un pochino su il morale e di non averti annoiata ma sai ormai quanto ci tengo!<3 come sempre ti rinnovo i complimenti!al prossimo aggiornamento!Un mega abbraccio Mery!<3
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 02:52 pm)

28/09/14, ore 00:46

eli ogni nuovo capitolo è una gioia!!! mi dispiace veramente per quello che ti è successo, posso capirti perchè ci sono passata e l'unica cosa che posso dirti che questo è uno di quei casi in cui il tempo guarisce tutto stai tranquilla! ;)

finalmente Grecel!!!! yeei!!!!!
finalmente klaroline!!! yeei!!!
ahahah!!! mi mancava un po' di romanticismo!!
bello il ritorno a casa, si forse non l'hai approfondito ma anche io ho preferito così, non puoi scrivere un poema su ogni avvenimento sennò davvero è una storia infinita... per me hai fatto bene, hai scritto poco ma l'hai fatto benissimo!
posso chiamare Stefan Mr moralità???!! eddai stefanuccio su!! ho capito che caroline fa parte della famiglia, che tu sei uno stinco di santo ecc... ma per fortuna il nostro ibrido non è come te, c'ha un sacco di nemici, ma carolina nostra lo sapeva bene, e anche lui, prima di sposarlo! scherzi apparte, bel momento! molto sincero e ci mancava un momento con tanto testosterone circolante! ahhah!! klaus che rivela quello che loro gia sanno, è sempre bello da sentire dire...
lo scontro fra greta e il tipo, e il finale, mi hanno fatto sorgere un dubbio... che a combinato marcel che è così preoccupato che è così preoccupato che greta lo scopra?? e lo stesso, che ha combinato nicklaus?? questi scheletri nell'armadio mi pare puzzino di futuri guai in paradiso!

anche se ripetitiva, mi spreco anche questa volta con i complimenti! bel capitolo eli, bravissima come sempre!
un bacione cara!

27/09/14, ore 18:59

Ciao mia cara sistah.. ti è successa una cosa brutta..ma sono certa che riuscirai a ritrovare il tuo equilibrio e ti aspetteremo <3
veniamo al capitolo...
OMG quanti feels!!
Greta e Marcel sono splendidi...non mi aspettavo il bacio..finalmente hanno cominciato la loro storia d'amore..una ship azzeccatissima!
Stefan Salvatore si è bevuto il cervello? Ha fegato ad affrontare Klaus in quel modo, lo ammetto...ma ha rischiato grosso.. e cmq la sua proposta di soluzione è di allontanare Klaus da Caroline..ma bravo bravo!! senza di lui sarebbe ancora più vulnerabile...tifavo che Klaus gli staccasse la lingua!
Poi il nostro ibrido va da sua moglie...e succede uno dei momenti hot più dolci.."Fai l'amore con me" oh... il mio cuoricino da shipper vola insieme alla tua storia <3
sono stupendi insieme...
Greta che affronta Harry..accidenti..che scena! Mi sembrava di essere a Hogwarts! questo negromante è furbo e pericoloso...spero che non faccia sul serio del male al bambino..
la scena finale è stata dolcissima..ma sa tanto di quiete prima della tempesta..
che dire..non si sta mai un attimo tranquilli...questa storia è un saliscendi di emozioni ed eventi sempre nuovi!
Onore al merito..
continua così e riprenditi presto..non farmi preoccupare !
Baci!!

19/09/14, ore 00:23

un pargolo!!! yei!!!!!!!!! un piccolo, o piccola, ibrido!!! sto saltando di gioia!!!
anzi veramente me la sono vista brutta quando caroline non si svegliava e greta faceva tutta quella roba strana! pensavo che fossi veramente malefica malefica!!!
vedere klaus terrorizzato di perderla però è stato terribilmente eccitante e romantico!
la cosa che mi ha lasciato un po' spiazzata è stato sapere che mentre caroline era all'oscuro della sua gravidanza, klaus sapeva tutto ma non ne ha fatto parola con lei... peggio quando in caso di necessità il nostro ibrido non si è fatto scrupoli a pensare solo a caroline, che va bene è sua moglie, fregandosene quasi del piccoletto... mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... però tutto è finito bene per fortuna... insomma questa luna di miele non è stata proprio delle migliori!
adesso però mi preoccupa tutta questa storia! pensavo che avessero trovato finalmente un po' di pace, invece ho la sensazione che si dovranno separare presto di nuovo! :(
bravissima come sempre eli! ormai i complimenti sono scontati, ma non pensare mai di non meritarli! ciao ciao, un bacione!