Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

04/03/14, ore 21:36

Broccoli,mi hai fatto penare per questo capitolo!
Quando ho visto che hai aggiornato ho iniziato a fare la danza della vittoria,la quale è terribilmente imbarazzante!
Posso capire della settimana sacra di San Remo e di quella specie di sistema solare che Noemi aveva al collo (Enzo miccio diceva che era:Divino!)...ma windows 8 è veramente sfortuna!
Ti è successa la gaff del secolo,come quando io ho deciso di tigermi i capelli blu (era un colore viola melanzana malaticcio).
Ma non intendo usare questa recensione come ramanzina,anche se te la meriti!No scherzone,ti sei fatta perdonare donandoci un capitolo maxi!
La plec sta avendo seri problemi di bipolarsismo misto alzaimer e ultimamente stanno scrivendo molte fan fiction sul Klaroline.
Appena hai aggiornato ho tirato un sospiro di sollievo.La prima settima la davo buona,ma alla seconda ho iniziato a dare di matto!Avevo pensieri tipo:o mio dio!Si è dimenticata la password...o forse ha cancellato  la storia!
Ripeto sto facendo ancora la danza della vittoria.
Parliamo del capitolo:bello,misterioso e terribilmente tenero.
Caroline ama Klaus e Bonnie l'ha capito!Yeahhh!
Il big Salvatore che cerca di aiutare i Klaroline...troppo bello!
Sinceramente ho pensato che Klaus non avrebbe aiutato Caroline,mi hai fatto perdere dieci anni!
Ma poi...è indiscrivibile a parole!
E poi la frase:Awwwwww!

< Non avrei mai dovuto lasciarvi andare. > esclamò Niklaus, guardando la strada e stringendo forte le briglie.
< Non mi sarei fatta fermare. > rispose Caroline.
Sono parole dolcissime che sanno smuovere ogni uomo e donna,nel profondo. Complimenti!
Basta ora ti lascio in pace,so di essere terribilemte noisa!
Un abbraccio e alla prossima!

Franci saluta il mondo. Pace!

04/03/14, ore 21:16

Eliii che bellooo sei tornataaa!!non sai come mi mancavano i tuoi aggiornamenti!!!che dire sto sorridendo così tanto che mi fa male la mascellaa!!XDXD ma partiamo dal principio che bella questa Caroline!così audace, così matura, così tenera!<3 mi piace l'intesa che ha con Bonnie la loro amicizia è davvero meritevole di lodi!!quando poi Bonnie le dice :< So che lo amate. Lo sento perfettamente, come so che anche lui vi ama. Profondamente. >oddio ero al settimo cielo!finalmente anche se gradualmente sta accettando ciò che sente..e l'ho ha ammesso..o meglio ha accettato che lo ama!Ewww! quando con determinazione si è imposta di andare ad avvertire lei stessa Tyler per la tragica notizia mi sono resa conto ancora di più di quanto mi stai facendo innamorare di questo favoloso personaggio...adoro la sua compassione e il rispetto che nutre nei confronti di suo marito..ci fa capire quanto diversa sia dalla Care dei primi capitoli!!quel :< Buongiorno… amore >inaspettato mi ha scombussolata!ahahaha (mi ha ricordato un certo "Hello Caroline" che mi ha fatto battere il cuore!:'( ) finalmente hanno una conversazione senza insulti e offese...ma come erano teneri?!la preoccupazione di Klaus è davvero dolce...a questo proposito mi chiedo se anche la preoccupazione di Vicky verso l'ibrido è dovuta ad un profondo affetto per colui che l'ha trasformata o è la stessa preoccupazione di Nik nei confronti di Care??dalle interazioni che hanno avuto non mi sembra che ci sia un interesse amoroso da parte di Klaus ma Vicky non la vedo completamente non coinvolta...cioè non vedo in lei la stessa premura o meglio sentimento di amicizia che ha Damon nei confronti di Caroline..non so posso anche sbagliarmi!:) ma arriviamo al momento che mi ha fatto impazzire di gioia!!quando Care è stata aggredita e poi salvata continuavo a ripetermi ti prego fa che sia lui fa che sia lui..e tu prontamente mi hai accontentata!!<3 il < Nessuno tocca la mia donna! > ha detto tutto!:D il loro abbraccio poi..ewwww my feeling!!! il nostro Damon ovviamente non poteva mancare!!ormai è anche il mio eroe!;) beh devo ammettere che alla fine non mi aspettavo questa Caroline..non ha mai reso così evidenti i suoi sentimenti soprattutto davanti a lui..e quel bacio a stampo e la sua dichiarazione :< Sapete che non posso essere la vostra donna, vero? >...< Ma se non fossi sposata… Mi sarebbe piaciuto esserlo. >..ha scosso il mio animo te lo dico!<3<3 Capitolo bellissimo a mio avviso!!adesso però sto cominciando ad odiare questa streghetta impertinente!ci mancava una seguace di Alyssa!cosa avrà in mente??ma soprattutto cosa starà nascondendo Stefan a tutti?perchè non ne ha parlato a nessuno?e avrà Klaus superato la maledizione dopo l'aiuto di Bonnie?non vedo l'ora di scoprirlo!!Avrai notato dal mio continuo blaterare ormai di quanto sono entusiasta quindi ti dico solo di aggiornare prestissimo!!bravissima come sempre!!Un bacione, Mery!<3
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:24 pm)

17/02/14, ore 22:09

Ciao Elisa!! :)
É stato un capitolo fantastico: l'ho amato incondizionatamente dall'inizio alla fine!!! :) Sei davvero bravissima!!
Ma ora parliamo del capitolo: finalmente dopo tanti mesi di lontananza è avvenuto l'incontro (seppur involontario xD) tra Klaus e Caroline!!
Non è stato proprio il migliore degli incontri.. Quei due se non si insultano un po' non sono felici, ma d'altro canto si sa: l'amore non è bello se non è litigarello :)
La frecciatina di Klaus è stata molto azzeccata: "< Ditemi Miss Caroline, non vi disgusta sposare uomini che non amate? >", sei stata davvero brava e il culmine l'hai raggiunto quando hai fatto ammettere a Klaus la colpa del matrimonio!! Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere?! :)
Adoro il tuo Damon simpatico e irriverente quanto basta: assolutamente perfetto per la nostra Care e per il ballo a casa Salvatore!!! :)
Lo so sono malata di citazioni, ma non posso fare a meno di quotare il testo XD "< Non perde tempo il ragazzaccio! >" oppure "< Se la guardate ancora la consumerete, e di lei non rimarrà che un bellissimo vestito! >" è proprio l'Enzo Miccio di Fell's Church!!
Piccola nota: le descrizioni degli abiti sono la cosa che amo di più in assoluto! Sei precisa e dettagliata :) altro che i film!! Molto meglio la tua FF!! :)
Comunque tornando a bomba al capitolo: Klaus è stato costretto ad accettare l'invito perché era l'unico modo per poter entrare a casa Salvatore... Infatti lo vedo proprio distrutto.. Un martire proprio ahahaha
Dopo tanto penare alla fine.... Il Klaroline moment!!! Dopo il rendez-vous al negozio ho temuto il peggio, ma l'attesa non ha tradito le aspettative!!!!
"Caroline lo guardò alzando un sopracciglio stupita < Volete abbandonarmi anche voi? > Niklaus le fu di fronte velocemente, con il dito indice le alzò il mento per farle incontrare il suo sguardo sincero e le si avvicinò. < Mai! > rispose sicuro, soffiando quella parola sulle sue labbra rosa."
Ahhhhh il mio povero cuoricino....
Anche se il top è stato raggiunto dopo... Dico solo una cosa: bacio sul collo... E mi fermo qui: non ha bisogno di altre spiegazioni ahahahah
Il quadretto finale Klaus-Caroline-Tyler era ciò che temevo ma Damon-Enzo Miccio ha risolto egregiamente la questione come la migliore delle comari ahahah
La stoccata finale però l'hai inferta con queste due ultime battute: "< Non è questo il modo giusto per noi. > mormorò lui baciando il dorso della mano di Caroline, guardandola negli occhi in modo malizioso e seducente < Ma è il solo modo in cui ci è concesso di farlo qui, stasera. >"
Giuro alla prossima recensione non metterò così tante citazioni, ma oggi non potevo non metterle xD
Al tuo prossimo sfavillante capitolo!!
Un bacione grosso grosso :)
Laura

(Recensione modificata il 17/02/2014 - 10:12 pm)

17/02/14, ore 15:30

Wow il mio cuore klaroline esulta nel leggere questo capitolo, mi uccide che dovro' aspettare x leggere un altro capitolo mi conquista ad ogni parola grazie x queste emozioni che ci regali di volta in volta

16/02/14, ore 23:35

Ma buona sera sistah!!
vola via la settimana si S.Valentino ..ma il romanticisimo non passa di moda!
Ma che capitolo strepitoso..l'ho amato..dal principio alla fine...
L'incontro fortuito al negozio aveva lasciato un po' di amaro in bocca...e già temevo che le cose non sarebbero migliorate..ma poi...arriva il ballo e mi hai stupita!
Non hai bisogno di spiegare l'atteggiamento di Caroline..è tutto molto chiaro...
Sei mesi sono uno tempo lunghissimo quando si passano lontani dalla persona che si ama..Averlo rivisto inizialmente l'ha destabilizzata..ma poi..non ha potuto fare a meno di godere della sua presenza..
Aveva fame di lui e lui di lei... ed il momeno che hai descritto fuori al balcone di casa Salvatore è stato stupendo...
Il loro dialogo perfetto, i loro gesti perfetti...tutto perfetto...
Mi fai sempre battere il cuore con loro due..
Niklaus sempre più innamorato è meraviglioso...voglio un capitano così tutto per me!
ora ci sono tante cose ancora intorno da sistemare..le maledizioni e tutto il resto,,ma questa pace inaspettata rende l'attesa più sopportabile...
Grazie!!!
Ovviamente l'epilogo del matrimonio con Tyler si avvicina...lo rimpiangerò...ma bisogna far spazio al Klaroline...
Una menzione va fatta anche al mio Damon..sempre più legato a Care e sempre più adorabile!
E mi sono affezionata anche ad Elena...rispetto alla Melania del film..è molto meglio! - RImpiangerò anche lei..se e quando sarà..
Bravissima come sempre!
Grazie per avermi fatta sognare!
Un abbraccio!!
VIc.

16/02/14, ore 22:14

buonaseraaaaaaaaaaaaaa :) anche questa volta, nn mi sembra vero leggo e recensisco il capitolo nella stessa giornata di pubblicazione, uauuuuuuu :) mi ci voleva :) beh quando dico che tu nn hai creato una storia in cui sia il Klaroline dp tre capitoli ma che cmq mi emoziona , mi riferisco a capitoli come questo....cioè un capitolo abbastanza semplice come trama, nn ci sn colpi di scena o cose simili, un semplice ballo a casa Salvatore, un ballo normale x le persone dell'epoca...ma che cavolo ha una passione travolgente dalla prima parola all'ultima.....tu me li dai a piccoli colpi, ma quando me li dai argh <3.<3 muoio....insomma questi due proprio nn riescono a stare lontani :) anche ops come dire un incontro dettato dal destino come nella bottega, in cui Klaus aveva tenuto d'occhio i movimenti, sappeva che lei nn doveva esserci, eppure lei c'è e se la trova davanti (in questo vedo anche una sorta di rispetto nel rispettare la decisione diCare di nn volerlo più vedere)...e tutta la passione la voglia di toccarsi solo nn possono nn provarla tutti e due, xk in fondo il vero amore nn lo si cancela in mesi in cui nn ci si vede.....persone destinate a stare assieme, nn le scordi, anche se l'altra persona può avere fatto anche il gesto peggiore, l'unica che nn credevi potesse fare ciò.....l'unica xò che tu ami.,...e allora quella mano sulla vita, quei sguardi, quel cercare di nn farlo andare via è inevitabile, xk se va via lui va via l'ossigeno :) amazing veramente......e poi quel volere nn guardarlo, ma nonostante tutto è impossibile x lei nn guardarlo, nn cercarlo....e quei balli...dolcezza, volersi fino alla fine....sn calamite che si attragono, pura passione, in cui nonostante tutto il male che si fanno, xk nn riescono a nn ferirsi a vicenda, nn smeteranno mai di amarsi, di volersi....nn si abbandoneranno mai, proprio come Klaus le dice, quando lei nella terrazza gli chiede se anche lui vuole lasciarla...e lui le risponde deciso MAI....UAU :) <3 sn felice che Klaus abbia avuto una sorta di perdono da parte di Care, lo fa l'uomo più felice del mondo, in fondo quello che vuole Klaus è solo il bene di Care, sappiamo tutte che nn le avrebbe mai fatto del male....c'è stato anche questo fatidico incontro marito-uomo che amo, x un momento come dice il caro Damon, credevo che Klaus gli avrebbe staccato il cuore....ma in fondo lui è un gentleman, nn la ferirebbe mai di proposito, anche se questo vuol dire lorgorarsi quando il marito la bacia o la tocca....xk in fondo lui vorrebbe essere al suo posto, si dice che nn capisci veramente l'importanza delle persone se nn quando le perdi, è un pò questo è il caso...Klaus capisce che la ama più di ogni altra cosa, che può passare sopra ad alcuni suoi pensieri riguardo il matrimonio, quando ormai lei ha già detto di si.....si dice inoltre sbagliare proprio i tempi.....povero king :( riguardo gli altri personaggi: Damon ed Elena bellissimi e amici amorevoli, le ci vogliono proprio amici del genere.....Tyler la ama veramente, nn ho mai sotenuto l'incontrario, but I'm sorry for him, nn ti metti contro il Klaroline e ne esci vincitore,....mi dispiace in fondo x lui...piccole dosi di Klaroline ma che mi fanno morire :) grazie x tutto eli veramente, sei grande a scrivere te lo dico e te lo ripeterò sempre.....continua così e nn avere paura di deludere le lettrici.....come dice Klaus: MAI....ci sentiamo nel gruppo e attando il prox capitolo, anche se ho capito che ritarderà un pò, nn importa saprò aspettare :) un bacio enorme tesoro

16/02/14, ore 20:50

Allora ho aspettato questo capitolo con ansia..non vedevo davvero l'ora di leggerlo...un capitolo molto bello..
pieno di emozioni..poi a me i balli mi piacciono davvero tanto..amo i vestiti eleganti..amo le feste..amo ballare...ogni volta che guardo un film m'incanto a guardare questi balli..soprattutto i balli d'epoca come in "via col vento" e quindi come quelli del tuo capitolo...!!mi hai davvero venire voglia di ballare la polka...con Nicklaus pero'..:D
Allora sono passati 6 mesi dall'ultima volta che klaus e caroline si sono visti..,sebbene non si fossero lasciati nel migliore dei modi.la tensione sessuale tra loro ogni volta è davvero incredibile..nessuno dei due non hai mai smesso di pensare all'altro per quanto si sforzassero ..erano sempre l'uno nei pensieri dell'altro..e questo incontro cosi improvviso non ha fatto che alimentare ancora di piu' il loro amore come se non si fossero mai persi di vista..come se fossero sempre vicini seppur putroppo divisi..,mi vengono i brividi ogni volta che scrivi un loro incontro,i loro sguardi..il loro modo di sfiorarsi..un tocco proibito che nessuno dei due puo' fare a meno di avere..sanno che non possono stare insieme,e cosi facendo si fanno solo del male ma non riescono a staccarsi..sono come due calamite si attraggono a vicenda,come due meta' della stessa mela..non possono esistere senza l'altro...vivono di questi attimi proibiti che non nessuno potra' mai togliergli se no ne morirebbero..!!
Ho sognato un loro incontro al ballo..e sono contenta che tu abbia fatta in modo di farli incontrare li..,un applauso va al mio amato stefan per aver invitato Nicklaus..GRANDE STEFAN..!!! :D
La scena sul terrazzo con in sottofondo "poison & wine" mi ha davvero uccisa...davvero bellissima...ho avuto le palpitazioni tutto il tempo..come se ci fossi stata io li..al posto di caroline mamma mia..davvero meraviglioso..*__*
< Mai! > rispose sicuro, soffiando quella parola sulle sue labbra rosa.
< Ho tentato di farlo in questi sei mesi di lontananza e non ci sono riuscito. > disse l’ibrido avvicinando le sue labbra all’orecchio della ragazza < Come potrei abbandonarvi ora che siete qui, con me? >
Caroline era completamente in balia di questo ibrido tentatore.
< Vorrei solo… > sospirò Niklaus con voce bassa < Fare una cosa… ma non vorrei turbarvi. >
<< Fidatemi di me. > le sussurrò.
questo pezzo è davvero emozionante ...!!! <3
Il Nicklaus della tua storia mi sembra un po' Heathcliff di "cime tempestose" ..quando pazzo di amore per catherine.. gli dice: " se tu morissi,io ne morirei perche' la tua esistenza che mi tiene in vita".. *__* vedo tanto Heathcliff in klaus..anche lui innamorato pazzo di una donna che non puo' avere..povero klaus :(
Amo soprattutto quando fa il gelosone..ahhahahah XD XD l'incontro con tylah..l'avrebbe voluto uccidere...adoro anche damon che arriva nei momenti giusti per salvare la situazione sia in aiuto di klaus che di caroline..
"Voi due mi porterete alla morte! Ne sono sicuro!" SALVIAMO ENZO MICCIO..XD XD
Comunque come sempre aspetto il seguito..:)
sono troppo curiosa di vedere cosa succedera'
un bacio..!! :*
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 08:56 pm)

16/02/14, ore 20:07

Il banner è bellissimo, complimenti! :)
Sono contenta che Malefica (?), il tuo alter ego, non sia spuntata fuori e che tu abbia ribaltato la situazione nel migliore dei modi! :)
La reazione di Caroline è giustificata per me e ho amato Klaus per il suo modo di fare ammenda.
La bromance Caroline-Damon mi piace sempre di più e spero di leggere sempre più scene che li riguardano, adoro che questa fratellanza renda un po' geloso Klaus! XD
Non preoccuparti anche per me la settimana di Sanremo è sacra! ;)
Baci,
Niki.

16/02/14, ore 19:58

Eliii dopo aver letto questo capitolo il mio cuore batte all'impazzata proprio come quello di Caroline alla vista del nostro Niklaus!!
Se stravolgere la storia vuol dire creare capitoli così allora mia cara fai pure!!;) aggiungo che ormai il mio amore per Damon è infinito..è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti!mi piace la sua iperprotettività nei confronti di Care, si comporta come farebbe un fratello maggiore che dolce!<3 e poi le sue battute mi fanno morire!!XD che dire vuoi o non vuoi quei due sono fatti per stare insieme..i loro cuori sono come delle calamite che non possono fare a meno di attrarsi..la reazione di Caroline mi ha sorpreso in positivo!in realtà mi aspettavo il solito astio alla Caroline, insulti grida e invece...è stata una Care a mio avviso dolce che si è lasciata trasportare dal sentimento come del resto ci hai spiegato anche tu...la mancanza ha contribuito parecchio per fortuna!e devo dire che hai creato un memento tra loro così intimo e intenso che supplicavo che il capitolo non finisse mai!la scena dei baci sul collo quando è andata a prendere quella boccata d'aria mi ha fatto andare in iperventilazione!XD la canzone in sottofondo era poi perfetta...immaginare gli sguardi e i sorrisi che si lanciavano a vicenda è stato tremendamente fantastico..quando Caroline poi ha presentato suo "marito" a Niklaus stavo già morendo..mi aspettavo un omicidio in diretta ma a quanto pare si è trattenuto..ahahah poi per fortuna c'è quel santo di Damon a salvare tutti dalle situazioni imbarazzanti!!il saluto finale è stata la goccia che ha fatto traboccare la mia sanità mentale sappilo!XD un capitolo tutto Klaroline e non sai come mi mancavano!! adesso però ho voglia di sapere se l'incantesimo di Bonnie ha funzionato..odio questa maledizione ma allo stesso tempo mi affascina, mi incuriosisce..chissà!e poi cosa avranno detto durante il consiglio??ci sarà qualche altro scompiglio che porterà a quell'incidente che ti impongo e ti supplico di far accadere??non vedo l'ora di scoprirlo!! Ultima cosa che voglio aggiungere è di goderti questa settimana( ti assicuro che anch'io non posso fare a meno di seguirlo quindi ti capisco)e un gigantesco GRAZIE per la gioia che ci fai provare nel leggerti!sei bravissima!e al rispetto che costantemente hai verso le tue lettrici nel rispettare sempre gli aggiornamenti!è davvero onorevole da parte tua!<3 basta annoiarti adesso ci sentiamo al prossimo aggiornamento allora!Un mega abbraccio Mery!=)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 08:04 pm)

16/02/14, ore 19:06

No ti prego,inizia di nuovo San Remo?!Ahahah
Chissene frega se hai stravolto tutto!meglio cambiare,nella vita,no?
Adoro questo capitolo,lo posso dire,tutto Klaroline?It is Wonderful and i love it!
Basta momento crazy in inglese....ehi a volte ci sta!
Quindi per questa settimana non pubblicherai più?Nooooo!
Come faró ora senza il mitico voi di via col vento?Spero che si scriva cosi....
Bellisimo capitolo!Vogliamo parlare dell'amicizia tra Damon e Caroline?È stupenda ed ora si danno anche del tu!
Quando è che Lockwood muore?No tanto per sapere,non lo sopporto in generale!
Okay ora non ti stanco più!
un abbraccio

frAnci

12/02/14, ore 18:58

Ciao eli,per scriverti questo capitolo sto ascoltando canzoni deprimenti per fare in modo di entrare subito nello stato d'animo ideale per scriverti la recensione..XD XD a parte gli scherzi..hai distrutto il mio povero cuore..so che lo sai ..te l'ho gia' detto ma volevo ripeterlo..ormai di questa storia non posso piu' farne a meno...devo confessarti che all'inizio non mi coinvolgeva molto ma ho continuato a leggerla perche' sapevo che prima o poi mi avresti sorpreso..questi ultimi capitoli sono uno piu' bello dell'altro..sono come l'aria..non ne ho mai abbastanza..mi sento come quando finisce una puntata di TO..e aspetti subito l'altra perche' l'ansia ti sta uccidendo..(ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ù_ù) comunque è vero..non vedo l'ora che pubblichi l'altro...vivo solo per quello..:D
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che me lo ero immaginato diversamente per esempio la scena sul balcone..pensavo che almeno ci potesse scappare un bacio..invece è stata una sofferenza dietro l'altra...:( klaus che poverino ha morso caroline senza volerlo( un po' me l'ha aspettavo..:D ) .e caroline che ovviamente si è trovata un po' spaesata non sapendo come comportarsi..!!certo che la strega maledizione peggiore al nostro ibrido preferito non poteva dargliela..costretto a stare lontano dalla donna che ama..la cosa piu' brutta che poteva succedergli..povero amore :'(
straziante la scena dove si toccavano attaverso la parete invisibile..li mi hai proprio ucciso...ç_____ç
" Allora Damon spiegatemi come posso guardare la donna che amo e convincermi che è meglio andarmene, e lasciarla con un altro uomo? Spiegatemelo, perché io non lo capisco e non riesco a farlo! > strillò Niklaus, avvicinandosi pericolosamente al volto di Damon." MORTA.....!!!
A parte i nostri amori...mi piace molto damon..lo so mi taglierei le dita per aver scritto questa frase..ma è cosi...hai fatto in modo di farmelo piacere...amo il modo in cui sta vicino a caroline..amo il fatto che sia il loro consulente ufficiale..,aahahahah XD lui che insieme a noi soffre nel vedere questi due poveri innamorati amarsi ma costretti a non stare insieme..,caroline che dopo 6 mesi stringe il suo papillon e lui che non riesce a fare a meno di controllarla da lontano...ç___ç
mi sento un po' damon in tutto cio'..come se anch'io facessi parte della tua storia.....:)e se damon nel telefilm fosse cosi lo amerei senza dubbio alla follia :D
Alla prossima eli...

12/02/14, ore 14:45

Eccomi cara...finalmente ho la calma mentale ed il tempo materiale per commentare...ho appena riletto alcuni passi e..senza scadere in cose già dette, ma veramente hai superato te stessa!
E' vero sei stata sadica...ma non troppo..alla fine ci hai lasciato uno spiraglio.
Questa storia fra Caroline e Klaus è straziante, perchè nessuno si è mai opposto al loro amore, infondo Stefan, Damno ed Elena si sono solo limitati a dare consigli...
Il più grande ostacolo fra loro due, sono loro stessi..prima l'orgolio, poi la rabbia, adesso le convenzioni sociali...entrambi costruiscono e consolidano quello che li separa...
Mi si è stretto il cuore quando Klaus ha perso il controllo e l'ha morsa...ci sono rimasta malissimo, anche se grazie a piccoli spoiler che mi avevi concesso me lo aspettavo..ma non così!
La maledizione quindi fa questo effetto su di lui! non me l'aspettavo..pensavo che fosse costretto a trasformarsi, ed invece no,,,perde il controllo vicino al sangue umano!
Caroline è rimasta sconvolta..la capisco..se c'è una cosa che ha imparato è quella di preservare se stessa prima di ogni cosa, e a parere mio fa bene..io sono come lei, ed avrei agito allo stesso modo..ma quanto fa male!!
L'analisi di Damon poi è stata strepitosa! Adoro la sua amicizia con Care, ed anche quella con Klaus...hai creato due bromance fantastiche!
Secondo lui, Klaus è cmq riuscito a controllarsi, e Care lo sa..ma non può agire in modo diverso. Ora è sposata, ed ha un marito adorabile che la venera come una Dea scesa in terra.
Non può rinunciare a tutto questo a cuor leggero, non si perdonerebbe mai, anche se l'ultimo pensiero della giornata va all'uomo che ama davvero...
Oh che tristezza...quella foto che hai messo su fb del bicchiere in cui annegare i feels è proprio adatta!!
Sai quando sono annegata io? Quando Klaus ha visto la scena del negozio!!
Mio cara Malefica, lì sei stata perfida......
SOno tanto orgogliosa di te ! Stai scrivendo una storia bellissima!!
Aspetto il prox capitolo con la consueta ansia!
Continua così!
Un abbraccio fortissimo
Vic
ps. Menzione d'onore al balcone Shakespeariano... sto ancora là fuori con il naso schiacciato contro la parete invisibile... :***)

12/02/14, ore 12:24

ciao tesoro :) eccomi qui a recensire, mamma che capitolo sofferto, intenso, tutto, la prima parte è stata x il mio cuore da panico....ma veniamo a noi...Come tu sai io amo il Klaroline e sn su efp in attesa che avenga sullo schermo, quando leggo storie voglio che siano piene di Klaroline, se no mi annoio, ecco fino ad adesso nella tua storia abbiamo avuto solo momenti di avvicinamento, baci fugaci, pura passione, nn abbiamo avuto una vera e proppria relazione, ma sai che ti dico????? nn mi sn x niente annoiata, mi ha trasmesso di più momenti così, che long in cui ho navuto suibito il klaroline ma poi sn cadute un attimo nel banale....quindi COMPLIMENTI x ciò......poi ovviamente come ti dico sempre, sei brava a intrecciare i due con altre storie....passando in specifico a questo capitolo, aiuto, prima parte da strazio x il mio povero cuore....pensavo arrivasse sotto forma di lupo, e che boh poi succedesses quacosa, ma quello che hai tirato fuori è ancora meglio....fino ad adesso si sa cosa succede ai licantropi, e cosa ai vampiri, sn felice che anche x Klaus tu abbia trovato un punto negativo della maledizione, insomma xk fargliela passare sempre liscia??? ahhaha....no ametto che cm lettrice mi sarei domandata xk lui nn lo colpisce la maledizione, cosa potrebbe succedergli ecc...quindi ben fatto....e poi la cosa dell'essere umano che sveglia i suoi sensi da lupo, originale veramente....momento dolce quando lui tutto preoccupato arriva al balcone, le dice che è un'incosciente che nn dovrebbe stare in una casa con un licantropo, la chiama amore e lei, ritorna a sentire quelle emozioni che solo lui le fa provare, smarrimento,nuda di fronte a lui anche se pur vestita, sn tutte sensazioni che provi davanti all'amore delle tua vita, puoi sposarne quanti ne vuoi, ma se un uomo ti entra dentro così, è inutile....lei sempre restia, sempre sostanzialmente a rispettare il marito, gli dice di andarsene che nn può stare lì....ma quando l'amore chiama nn puoi stare indifferente e così lei esce e si fa strattonare in quel abbraccio che solo lui può fare.....calmarla solo lui sa fare, peccato che dp uau succede il colpo di scena, si ringrazia damon salvatore....damon buon amico, cerca di spiegarle, Nick nn le avrebbe mai fattoi del male, è chiaro come l'acqua che è una conseguenza della maledizione....come dice Damon se Nick avesse voluto veramente farle del male, neanche tutta la forza di Damon l'avrebbe portata via, conferma che mi dà dp il comportamento di Nick, avvilito, sconfitto, incredulo, nel panico più totale xk la donna che ama lo respinge via x qualcosa che lui ha fatto, se prima c'era una possibilità che potesse abbandonare il marito, ora si è giocato tutto....puro terrore e disperazione....dal canto comprendo anche Care, lei è umana, sa ancora sotanzialmente poco di tutti questi essere diversi da lei, è chiaro essere diffidente, ma nel momento in cui la morde oltre alla paura, c'è la consapevolezza che l'amore della sua vita l'ha messa in pericolo, l'uomo che ama, colui che dovrebbe prottegerla l'ha morsa...ma anche sn convinta che lei in fondo sia come che il mondo le cadesse adosso, xk l'unica persona che nn doveva fare ciò, l'ha fatto.....io è terribile x una donna...addirittura si lava convulsamente x fare in modo che tutto quello nn sia mai accaduto, x cancellare tutto....comprendo il fatto che damon dica a Nick di lasciarla andare, di nn ritornare più, xk se dv farsi una nuova vita e lui continua a intruffolarsi nn sarà mai veramente felice, ma nn capisce che x quanto voglia bene a Tyler, x quanto ora la sua vita sia come la desidera, un lavoro, un negozio da mandare avanti, una vita tranquilla con un marito che la ama, si ma in fondo al cuore lei nn era felice, xk le mancava una parte di se, una parte che senza un papillon nn riusciva ad addormenters, è nella notte che le vere sensazioni escono....dal canto suo NIck anche casualmente nn riesce a starle lontano, prima la completa disperazione poi la vede in paese e viene travolto da gelosia, voleva portarsela via, solo il fatto che Damon sia lì riesce a distrarlo....e poi automaticamente si ritrova a seguire una carozza che fatalità in cui c'è lei...no nn si può tenere lontane due anime gemelle, queste si rincontreranno prima o poi...e sarà passione, nn sico sex, ma momenti dolci, magari di chiarimento...attendo con ansia a questo punto il prox capitolo, intanto ci sentiamo in face mia cara...un bacio grande grande..tua Ali

12/02/14, ore 09:18

Ciao Elisa!!! :)
eccoci qui per un tuo nuovo meraviglioso capitolo e soprattutto alla famosa maledizione per il povero Klaus!! Per non fare torti a nessuno tu e la cara Alyssa avete pensato proprio a tutto: maledizioni per vampiri, maledizioni per licantropi e maledizioni per Klaus ahahahah
L'entrata in scena di Klaus è davvero a effetto: camicia bianca un po' sbottonata (parla chiaro: tu ci vuoi far morire, vero?), stivali sporchi e aria da bad boy in apprensione...
Oh il mio povero cuoricino....
Va beh adesso cerco di ritornare concentrata sulla recensione xD (anche se ammetto che è un po' difficile...) lui credeva di arrivare lì e di fare la parte del cavaliere dall'armatura scintillante e di salvare la donzella in pericolo "< Non temere, amore. io non sono solo un licantropo. Non mi sto trasformando. >", poraccio non sa cosa gli aspetta...
Comunque ci tenevo a dirti che mi ha completamente sciolta con solo due battute: "< Non dovreste essere qui. > sussurrò la ragazza nascondendo il volto. < E dove altro dovrei essere? > domandò Niklaus mentre appoggiava un dito sul mento di Caroline per alzarle la testa e far incontrare i loro occhi."
Ti ripeto: oh il mio povero cuoricino...
Prima dell'inizio della maledizione si accenna ai brivi di passione per Klaus, nella scorsa recensione ho parlato dell'affetto che Caroline prova per Tyler: ecco siamo totalmente su un altro pianeta... C'è un motivo per cui l'affetto si prova per gli amici e la passione per chi si è innamorati...
In ogni caso la maledizione che hai pensato per Klaus è assolutamente un colpo di genio! Davvero brava!!! Per non parlare del morso: mai, mai, mai è poi mai me lo sarei aspettata!!! Ripeto: davvero brava!!
Poraccio lui non voleva farle del male, è solo colpa della luna e di Alyssa. Per fortuna che c'era Damon! (Anche meglio noto come l'Enzo Miccio di Fell's Church!! Ahahahaha)
Mi piace tantissimo questo Damon e il rapporto che è nato con Caroline: lui la vede come la sorellina che non ha mai avuto, lo adoro!!
Il momento del post morso è stato straziante: loro si amano, ma non possono stare insieme, anche se mi ha incuriosito molto anche l'ultimo dialogo tra Damon e Klaus... Ad un certo punto Damon ripensa a Rose e a suo fratello, ho un vuoto di memoria (shame on me) ma hanno avuto una relazione? (Per favore non prendertela se non me lo ricordo e non pensare che non ami incondizionatamente la tu FF)
Hai fatto bene a mettere il salto temporale, Caroline va avanti con la sua vita: gestisce il negozio, passa il tempo con i Salvatore e il marito, ma "di notte, da sola nel suo letto, stringeva quel papillon che tanto la faceva soffrire, ma senza il quale non poteva riuscire ad addormentarsi."
Con questa ultima frase mi hai totalmente uccisa!!!
Non ce la faccio ad aspettare per sapere cosa succederà!!!! XD
Al tuo prossimo fantastico capitolo
Un bacione grosso :)
Laura

(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:29 am)

11/02/14, ore 23:30

Eliii posso assicurarti che se fossi stata tu al posto della Plec a quest'ora saremmo le ragazze più felici del mondo!quindi please non paragonarti a quella mangia ciambelle tritura cuori solo perchè odia e non sa apprezzare uno dei fandom più belli di sempre!XD perchè aggiungo che con questo capitolo mi hai fatto battere il cuore!!è stato così intenso e profondo e doloroso che ho ancora i brividi...era lui sul balcone il mio ibrido preferito..era andato dalla sua Caroline..ed erano così teneri..poi come al solito stavo volando in paradiso e tu mi hai scaraventato a terra!XD odio questa stupida maledizione!!perchè ha rovinato uno dei momenti più romantici in assoluto!non mi aspettavo arrivasse a morderla!è una cosa che il mio cervello non ha osato nemmeno per un secondo menzionare!tra l'altro Klaus descritto divinamente non osare avere dubbi su di lui..è stato magnifico..hai descritto quel momento in maniera assolutamente perfetta...percepivo la paura e la delusione di Caroline il dolore e la colpa di Klaus!!li hai resi Klaus e Caroline..due personaggi che non si può fare almeno di amare!oddio che bello!!Damon ormai è il loro angelo custode lo adoro tantissimo!!non smettere di parlarci di lui ti prego è fantastico!!che aggiungere sapere di un Klaus così sofferente mi destabilizza..e vedere una Caroline che cerca di andare avanti mi fa stare ancora peggio!!XD poi mi concludi il capitolo scrivendomi:"Caroline sembrava serena, viveva la sua vita in una tranquilla routine, ma di notte, da sola nel suo letto, stringeva quel papillon che tanto la faceva soffrire, ma senza il quale non poteva riuscire ad addormentarsi."vuoi davvero farmi piangere non è vero??:( spero con tutto il cuore che Care possa andare oltre a ciò che Klaus le ha fatto..non era intenzionale quindi ci spero tantissimo!!comunque prima o poi mi riprenderò da queste bellissime emozioni che con questo capitolo mi hai donato!!ormai non so più come complimentarmi con te quindi ti dico solo!Continuaaaaaaaaa!goditi san Valentino e torna appena puoi perchè non posso aspettare troppo per il prossimo capitolo sappilo!!ahahah Un mega abbraccio, Mery!=)