Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

02/01/14, ore 16:23

Elii l'ultima cosa che dovresti fare a mio modestissimo parere è nasconderti!!capitolo così intimo straziante, commovente e adorabile!!me ne sono perdutamente innamorata!!non so mi hai reso felice e triste allo stesso tempo!!quei due insieme fanno faville!!si sono feriti talmente tanto che mi hanno lacerato il cuore ma allo stesso tempo continuano a mostrare la loro vulnerabilità e cosa più importante il loro amore reciproco!pensavo che dopo i vari insulti Caroline non gli avrebbe permesso di sapere cosa provasse per lui ma invece mi sono dovuta ricredere..non lo avrebbe mai ammesso aperatamente lo sappiamo bene ma comunque ciò non le ha impedito di farglielo capire..sono però davvero rimasta impietrita dalla freddezza di Klaus..non me lo aspettavo così duro nei confronti di Care..alla fine a qualunque costo ha però rivelato tutte le angosce che l'hanno costretta a chiedere il suo aiuto..ma c'è di mezzo come sempre il suo orgoglio..però quando dice:< Se vi dicessi la verità avrete paura di me, e non vorrete più nemmeno rivolgermi la parola. Ne morirei se voi doveste considerarmi un mostro. > si capisce che con lei è tutto un altro Klaus..o meglio è il Klaus che nonostante tutto è perdutamente innamorato da lasciare da parte tutto il resto!<3 il modo in cui Caroline l'ha convinto a farsi dire la sua vera natura è stato davvero strepitoso..non riuscivo a smettere di rileggerlo..< Nei momenti difficili alla Domus pensavo a voi, vi potete immaginare il motivo? Perché credevo di potermi fidare di voi... Nonostante sapessi tutte queste cose eccomi qui, a chiedervi aiuto! Ditemi: perché tutte le volte che siamo stati insieme non ho mai avuto paura di voi? Perché tutte le volte che ero terrorizzata vi avrei voluto accanto a me per farmi proteggere? Avrei potuto amarvi, lo ammetto, ma come posso sorvolare su una bugia così grande? Sono la prima a non essermi comportata degnamente, lo so, ma non potete biasimarmi, avevo i miei motivi. Voi invece? Vi ho detto tutta la verità e continuate a mantenere i vostri segreti! >oddio mi dispiace ma non potevo non citare questa meraviglia!!mi è piaciuta un sacco la reazione di Caroline e come ha gestito tutta la situazione..continuo a ripeterlo ma Care così mi piace troppo!!(vabbe Klaus mi piace a prescindere quindi!)XD che dire di quando per l'ennesima volta tenta di ferirla?!per fortuna Caroline gli ha detto che aveva ancora un'altra scelta..ma si è accorto di ciò che questo implica?si è reso conto che era disposta a farsi sposare da lui per non avere un altro matrimonio infelice?pensa che forse Caroline voleva scegliere lui per essere finalmente felice?dalla sua reazione non si direbbe ma chissà forse avrà tempo per elaborare l'accaduto!infine per quanto riguarda Stefan non oso nemmeno commentarlo..Damon tutta la vita!!pienamente d'accordo con tutto quello che ha detto!!l'ha conosciuta da poco e la capisce come pochi..mi piace e spero torni presto da Londra per starle vicino ne avrà davvero bisogno! "papà Stefan"è odioso!!XD mi spiace di nuovo per il lunghissimo papiro!!ma adoro te e tutto ciò che scrivi e mi lascio trasportare!!<3 siamo arrivate al capitolo 29 e ancora la mia curiosità non si affievolisce!!questo per sottolineare che sei bravissima!e continuare così!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Buon 2014 anche a te!!!Un abbraccio forte!Mery!=)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 04:28 pm)

02/01/14, ore 15:48

Ciao cara!
Sarà stato anche lungo, ma per nulla pesante..ti giuro!
Questo capitolo l'ho trovato molto maturo, non che gli altri non lo fossero, ma il modo in cui hai descritto la scena della prigione è stato bellissimo.
Una battaglia verbale senza esclusione di colpi..quante incomprensioni..quanto astio..
Klaus è innamoratissimo, ma è vittima del suo orgoglio, e così anche Caroline..anche se ammetto che ho simpatizzato più per lei..
So bene che la strada per il Klaroline è ancora lunga..quindi sarà un piacere continuare a leggere questa storia ancora per molto..
Stefan lo capisco, sono sicura che è animato da intenzioni genuine..e Damon..beh la mia comarella non si smentisce mai...E' più istintivo ed irrazionale..ed è un Klaroline come noi..quindi spero che possa avere una buona influenza su Caroline..a meno che non parta davvero ed esca di scena..
Cmq davvero la lite fra Klaus e Care mi ha straziata...
Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!
Sei strepitosa questo primo capitolo del 2014 mi è piaciuto un sacco!!
COntinua così!
Baci!
Vic

02/01/14, ore 15:39

Intenso e ... straziante! Ottimo capitolo. Nella parte finale ho amato Damon fino all'inverosimile, è strano che lui pensi più giustamente a Caroline di Stefan ma... essere coinvolti è sempre un male! =) Spero tanto che farai diventare amici quei due, sarebbe bello! A parte questo... mamma mia quanto si sono feriti a vicenda Klaus e Caroline! Cosa giusta dati i loro caratteri, ma te lo devo dire peno al pensiero di quanto "tempo" dovrà passare prima che si rivedano! Detto questo, bravissima Signorina Sadica, alla fine non lo sei stata troppo ;)! Un abbraccio forte e a presto. Giulia

02/01/14, ore 14:53

Ciao, Elyxa85 :)
Mi presento: sono Mizu e sono da poco iscritta su Efp. Oggi avevo in mente di leggere una Klaroline e mi sono imbattuta nella tua che, per di più, è una long, quindi ancora meglio e ho deciso che commenterò ogni capitolo. Il prologo mi ha incuriosito, soprattutto il fatto che la famiglia Forbes abbia deciso di accudire Bonnie, figlia di una strega o che i vampiri possano procreare.
Non ho trovato nessun errore grammaticale e il tuo stile mi piace perché è semplice e rendi la lettura molto scorrevole. Brava :)
Mi precipito a leggere il primo capitolo. Ah, e già messo la tua long tra le seguite :D
Alla prossima,
M i z u

02/01/14, ore 00:26

Odiarti?? Ma come potrei? E' stato un capitolo coi fiocchi! Ed è la terza volta che ti scrivo questa recensione ed internet me la cancella quindi scusa se sarò breve =)! Ma torniamo a noi... Non so parliamo di Damon che prova stima per Caroline, oppure di Klaus e della sua reazione davanti alla bella dama... nel fantastico vestito( parte che ho adorato)! Sei riuscita a centrare i personaggi rendendoli così reali che per un attimo ho dimenticato che sapevo già la storia, avendo visto il film un milione di volte =D! E poi la reazione di Klaus... o riso a crepapelle e trattenuto il respiro proprio come ha fatto la nostra Caroline perchè davvero, lo hai reso alla grande! Che altro dire se non al prossimo capitolo, fai presto. Un bacio grande, Giulia.

29/12/13, ore 20:20

Ciao cara..innanzitutto grazie per questo aggiornamento puntuale, anche se non ti senti bene..sei davvero un tesoro!
Bene, comincio cl dire che questo capitolo mi è piaciuto molto..a tratti mi sono pure divertita!
Elenuccia qui ha rotto un po' le scatole..come osa riportare maldicenze sul conto del capitano? -
( a proposito..a fine capitolo dentro di me gridavo: "UN CAPITANO! C'E' SOLO UN CAPITANO! UN CAPITANOOO C'E' SOLO UN CAPITANO!! ma su questo ci torno dopo...) - Ecco questo suo atteggiamento non mi è piaciuto..proprio no..anche se capisco che vuole mettere in guardia l'amica e cognata..però poi che ci mette pure la buona parola con Tyler ..e questo non va affatto bene!
Passiamo ora a Damon...ma quanto l'ho amato???
ahaha mi ha fatto divertire un sacco..sembra una delle tre comari, tutta pettegola e consigliera..a suggerire a Care la giusta tattica per far capitolra Niklaus...e poi quando ha parlato delle tende per l'abito , faceva tanto Enzo Miccio in "ma come ti vesti?" XD XD XD
Giuro, in questo capitolo lo ho amato...meraviglioso!!
Veniamo ora a Carolina..eh eh eh...le brucia ancora l'abbandono di Klaus..però ci ho visto un risentimento alimentato dalla delusione..si capisce che lei voleva qualcosa in più e ci è rimasta male..Ora ha convinto se stessa che vuole farsi sposare da Klaus solo per interesse..ma sappiamo bene che anche il suo aspetto la attrae, così come i suoi modi...può mentire a se stessa quanto vuole..ma l'ibrido le fa battere il cuore..eccome!!
Ma ora parliamo di LUI! Del mon Capitain !!! ohhhhhhhh
Quanto mi ha fatto sospirare con le sue parole a Care?? i suoi complimenti le sue lusinghe, il modo in cui la squadra e studia per godere del suo apsetto...Qualunque donna vorrebbe sentirsi così ammirata..già..
Peccato che è un vecchio volpone, vissuto e navigato..ed ha capito tutto!
Non sai quanto sono ansiosa di leggere il seguito! Sei stata molto sadica ad interrompere!
Rimettiti presto e concludi per bene quest'anno..scrivi tanto ed aggiorna presto tesoro!
Poi ci sentiamo su fb per gli auguri e tutto il resto!
Come sempre hai tutta la mia ammirazione!
un abbraccio!!

29/12/13, ore 18:59

Noooo come hai potuto lasciarmi sul più bello?!!OMG sei ingiusta!!XD Elii capitolo fantastico!!ne è valsa davvero la pena aspettare..che incontro meraviglioso..non so nemmeno da dove iniziare..posso dirti che Caroline più andiamo avanti e più mi fa impazzire?!è stata perfetta descritta in maniera impeccabile..peccato però che prima dell'incontro con Klaus le abbiano dovuto dire tutte quelle cose orribili..sappiamo che Caroline era già molto insicura e molto arrabbiata con lui ma dopo quelle ingiurie me l'aspettavo una Care così..Damon ha avuto un ruolo decisivo..è da poco che le sta intorno e ha già capito chi è Caroline e dove colpirla..non so mi è piaciuto..soprattutto mi è rimasto impresso ciò che pensa ovvero che "la reazione di Caroline era la tipica reazione di una donna innamorata ma ferita."ed è vero...e wow davvero bellissimo..l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la sua decisione di seguire il suo consiglio nell'ingannare Klaus..forse era meglio essere sincera con lui e non capisco perchè si è fatta manipolare così..ma sappiamo anche che ancora non si è resa conto dell'influenza che ha sul nostro bellissimo capitano!<3 io penso però che sotto sotto Caroline non stava fingendo nel farsi sposare per ottenere il suo denaro..perchè a quanto pare ha anche un'altra scelta ed è quella di farsi sposare da Tyler ma nonostante i vari avvertimenti lei è decisa a farsi sposare da lui!perchè mi chiedo?e da questo capitolo l'unica cosa che percepisco è che lo ama!!e vuole scegliere la persona di cui è innamorata!non so può darsi pure che la mia voglia di farli stare insieme non mi permette di leggere fra le righe qualcos'altro!XD ad ogni modo mi aspettavo che non era tutto rose e fiori e mi sa che la prossima volta ci saranno fuoco e fiamme tra quei due!!mhh non vedo l'ora!!sapevo che non mi avresti delusa..il matrimonio avverrà dunque per una motivazione ben valido e sei stata talmente brava in quanto ti dirò che non vedo l'ora perfino che questo avvenga per vedere la reazione di Klaus nell'avere perso la sua occasione!(sei riuscita a farmi cambiare idea in un capitolo ebbene si!)ciò che mi preme sapere è se Klaus riuscirà a capire che Caroline prova qualcosa per lui e che le parole che le ha rivolto non erano frutto del suo puro egoismo nell'ottenere ciò che vuole!!non è più quella Caroline!!te lo ripeto capitolo MERAVIGLIOSO mi hai decisamente conquistata!!complimenti davvero!aspetterò con super ansia il prossimo aggiornamento!!! Auguro anche a te un inizio anno fantastico!!Un mega abbraccio!Mery!<3

29/12/13, ore 17:00

buon pomeriggio mia cara Eli!!!! questa volta sn stata velocissima a recensire, mi faccio i complimenti da sola....no scherzo :) i complimenti vanno a te, altro ke :) <3 che capitolo meraviglioso.... Caroline ritorno nel dire che ha fatto un cambiamento pazzesco, ora è una donna con la D maiuscola, pronta a tutto x salvare la sua Domus....mi piace la adoro....che sia innamorata di Klaus si capisce, anche se lei è arrabbiata x il fatto che lui l'abbia abbandonata,e nn sa bene cosa prova....comprendo anche il fatto che lei nn capisca bene cosa prova Klaus x una serie di fatti che potrebbero far pensare che nn la ami....ma noi sappiamo che nn è così....come immaginavo nn è stato un incontro dolce, ma un pò movimentato, ma se dv essere sincera pensavo me lo facessi molto più tragica, invece x mia fortuna nn l'hai fatto......questi due sn cotti l'uno dell'altra, il caso è chiuso...poi scusa quando lui le dice che la desidera da quando l'ha conosciuta, che la chiama amore....o mio dio il mio cuore...lui farebbe di tutto x lei, nn condivido il suggerimento di Damon di nn dirgli niente, ma è un suggerimento dato anche dal fatto che lui nn consoce la vera natura di Klaus ovvimente, quindi lo comprendo sotto questa prospettiva....a Klaus ovviamente nn sfugge niente, appena le prende la mano sa che tutto quello che fino ad adesso Caroline le ha detto è una menzogna....ora sn cuirosa di vedere come renderai il seguito, se le farai dire la verità oppure no...staremo a vedere...come sempre complimenti x la trama, e aspetto con ansia il prox capitolo....approfitto della recensione x augurare anche a te buon anno e rimettti presto!!!! un bacio cara <3

28/12/13, ore 15:49

Capitolo super intenso e ammaliante! Davvero... Mi sembrava di esserein cella con Klaus e poi... e poi... Jane Austin?? Ma c'è una cosa che io e te non abbiamo in comune? =) Adori i suoi libri, così come Orgoglio e Pregiudizio e sono proprio curiosa riguardo alle considerazione che quel libro potrà far giungere Klaus. E poi la morte di Bill, me l'aspettavo, ovvio ;) ma... ma sei riuscita a farmi stare così in pena per Caroline, povera Care. E tutto grazie al tuo fantastico modo di scrivere, quindi bravissima tesoro! Al prossimo, klaroline *.*, capitolo! Un abbraccio. Giulia.

27/12/13, ore 11:03

Eccomi cara, finalmente riesco a recensire :)
Allora comncio col dire che questo capitolo è stato molto commovente nella prima parte, quella in cui Caroline combatte ed affronta gli Stewart e poi perde suo padre per la caduta da cavallo.. e poi lo ammetto ho pensato subito al film e alla sorte della piccola Diletta..e mi sono detta "se so che è un film tragico, perchè continuo a leggere questa storia aspettandomi un lieto fine?" .. La risposta è che non lo so! Perchè malgrado conosca la trama e tutti gli episodi salienti, il modo in cui tu stai adattando personaggi e circostanze è talmente originale che mi sembra una storia diversa, nuova...e quindi la mia indole ottimista spera in un epilogo che che vada oltre la frase "I don't give a damn!"
Comunque ritornando a noi e al nostro Klaroline...la biondina sente forse nostalgia del nostro ibrido??
Direi di si, e proprio come Stefan, anche lei sa che è l'ultima speranza..quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere come la nostra Care vestita di una tenda di velluto vada alla prigione di Nik per chiedergli aiuto...già pregusto la scena!!
E a proposito di Klaus..vuoi vedere che Eireen lo aiuta a fuggire??
Ma poi la lettera scarlatta e orgoglio e pregiudizio?? Seriously?? ahauhauhaaua
sono morta dal ridere ad immaginare Klaus che leggeva questi libri - per carità, li adoro - ma abituata a vederlo leggere le poesie di Blake mi ha fatto un po' strano vederlo alle prese con i romanzi rosa dell'epoca!
Troppo forte!!
Alyssa sta forse abbassando la guardia??
Stregaccia rossa e cattiva...spero che Klaus si vendichi per bene..
Cmq bravissima, riesci ad incastonare perfettamente la storyline che tu hai creato con il filo conduttore del film..non so come ci riesci così bene.,,ah si lo so! Sei un genio!!
Continua così sistah! Non vedo l'ora sia domenica!
Un abbraccio fortissimo!!
Vic

26/12/13, ore 22:24

buonasera mia cara eli <3 inanzittutto volevo scusarmi xk sn 4 capitoli che nn recensisco, il problema è che mi collego con il cell quando aggiorni ma come ben sai preferisco recensire con il computer più semplice, ma sai bene che leggo ogni tuo aggiornamento ;) passiamo alla tua meravigliosa storia, e nn lo dico tanto x dire.....sai cosa mi piace della tua storia? te l'ho già detto...la capacità che hai di far intrecciare tutte le storie e cmq nn stonano, cioè tipo stefan e klaus x capitoli interi assieme, nel frattempo Tyler e Damon, poi boom i fratelli Salvatore si riuniscono....quindi veramente brava te lo ripeto...purtroppo avendo saltato capitoli farò un discorso più generale, un insieme, in particolare voglio dirti un paio di cosette riguardo qualche personaggio...beh Caroline, il mio personaggio preferito, lei inizlamente nn mi entusiasmava, poi le hai fatto fare un evoluzione pazzesca....e mi piace...a volte il dolore fa crescere, nn tanto la morte di Jeremy, ma il fatto di voler salvare Elena, poi la Domus e poi la morte del padre.....mi piace anche il rapporto che hai fatto instaurare tra Caroline e Elena, personaggio che nn amo particolarmente nel telefilm, ma qua me la fai sopportare xk pover piccola figlio, guerra e l'uomo disperso ci sta che ti faccia pena...nel telefilm proprio no.....e poi continuando con Caroline, il pensiero fisso di un certo soldato rinchiuso chissà dove..beh allora finalmente si sta muovendo qualcosa in quella testolina e cuoricino, xò da come me lo descrivi sembra che lei si è preoccupata x la sorte dell'amato, dov'è ecc, ma anche sia arrabbiata x il fatto di averla abbandonata così in un momento di pericolo, che poi alla Domus è ulteriormente peggiorato...anche x il fatto che in quest'ultimo capitolo gli tira adosso addirittura il cuscino, volendolo proprio accusare di tutti i suoi mali...quindi deduco che il prox capitolo si saràò Klaroline ma nn sarà rose e fiori...poi andiamo a parlare del King, un king un pò in carcere :) momenti id gloria un pò lasciati da parte x il momento, xò devo dire che anche in Klaus qualcosa è cambiato, prima nel discorso che fa alla strega, dell'amore nn gli importava nada de nada, poi dice "ma quella donna è quasi irangiungibile" cioè io amo quella donna ma lei nn mi sopporta, cioè lui ama Caroline, e sn curiosa di vedere quando si rincontraranno la reazione nn tanto di Caroline ma di Klaus...cmq le streghe sono una forza delle natura, sono le cattive ma sono una forza...detto ciò aspetto con ansia, ma ansia, il prox capitolo :) baci cara

26/12/13, ore 16:03

Elii per prima cosa BUON NATALE anche se in ritardo!!<3 per quanto riguarda il capitolo invece devo dire che ho amato Caroline in tutto e per tutto!!è stupefacente la cura che hai di questo personaggio e la crescita che le hai fatto fare!!è la Caroline che voglio vedere!!da una parte sono contenta del fatto che nella sua solitudine e nel dolore di aver perso un padre , la persona che immagina di avere al proprio fianco è Klaus! il suo grido di aiuto quando pronuncia:“Niklaus perché non ci sei mai quando ho bisogno di te?”mi lascia pensare che nonostante tutto lei vuole lui talmente tanto da non rendersene nemmeno conto..dall'altra penso che Caroline ha ancora tratti egoistici non riflettendo invece su ciò che la scelta di Klaus in guerra ha determinato e lo scopo di quella scelta ovvero la liberazione del suo amico Stefan ed è per questo che come hai sottolineato tu crede che ciò che ha detto Klaus sia stata una cosa del momento...senza valore..ostinata nel credere che quello di Klaus sia stata soltanto un altro suo gesto egoistico nell'abbandonarla...e questo mi rattrista..apprezzo però come detto il cambiamento in lei..Rossella rispetto alla Caroline che stai delineando era meno nobile o meglio era ancora troppo egoista..sappiamo bene che in qualche modo ha usato l'amore di Rhett fino a quando l'ha perso e si è resa conto che in realtà era innamorata di lui..vedo una Caroline più matura di Rossella e che ha più considerazione e profondo rispetto per Klaus..e mi piace da matti il fatto che nonostante il tuo spunto dal film ti sei creata un tuo percorso e azzardi a modificare e a creare eventi nuovi e ancora più coinvolgenti!stupendo davvero!!per quanto riguarda Tyler a dire la verità non sono affatto contenta che stia vicino a Caroline nel consolarla..mi dispiace ma proprio non voglio che quei due si sposino..però allo stesso tempo sono interessata a capire cosa spinge Caroline a sposarlo..mi hai comunque fatta incuriosire...Klaus che legge Orgoglio e Pregiudizio?!vuoi che il mio cuore trabocchi di felicità a quanto pare!<3 Klaus ha capito inoltre che Eireen è molto intelligente e penso che la sua curiosità nell'ascoltare la storia di Alyssa sia dovuta ai sospetti destati proprio dall'affascinante ibrido!!non vedo l'ora di scoprire anche la storia di questa strega a mio avviso perfida ma allo stesso tempo magnifica!:) ti chiedo scusa per il papiro ma mi sono fatta prendere dal capitolo!!spero tanto aggiornerai anche domenica se puoi!sai da quanto aspetto il capitolo 28 ormai ti sto tormentando!XD Grazie grazie grazie per i tuoi sforzi nel regalarci la possibilità di goderci il nostro amato Klaroline!!Un mega abbraccio!Mery!<3

22/12/13, ore 16:36

ah Caroline..Caroline...
avevi pensato che era il bel Niklaus....
è evidente che la nostra bella bionda è cotta..ma è anche vero che adesso ha mille altri pensieri..la gueraa l'ha segnata e cambiata, l'ha resa molto più attenta alle cose utili..proprio come la protagonista del film, ora la cosa più importante per lei è la sua terra, oltre al poter mangiare..
la storyline del film ci dice che soffierà il ragazzo alla sorella...quindi sono preparata a questo..ma attendo la parte più succulenta della storia..quella che tutte noi aspettiamo dal capitolo uno :D
Ora sono curiosa di scoprire come Klaus fuggirà..
Bravissima come sempre..stai rendendo questo adattamento meraviglioso..i capitoli diventano sempre più piacevoli da leggere!
Vai alla grande Eli! Siamo a 25 capitoli e la storia è sempre viva!
un bacione forte, la tua sistah !

22/12/13, ore 16:01

Eliiii questo capitolo mi ha creato mille pensieri!!ti spiego subito..all'inizio quando ho letto il discorso tra Bill e Caroline mi sono subito allarmata..mi ronza in testa quel maledetto matrimonio che mi sa che prima o poi dovrà accadere..e tu mi sa che mi stai preparando pian piano ad accettarlo vero?spero di noo...non voglio che Caroline ceda è diventata così forte e matura, coraggiosa determinata..non voglio faccia questa sciocchezza!poi dopo però quando arrivano Stefan e Damon(e tra l'altro grazie mille per lo spolier sei stata gentilissima) e vedo una Caroline così preoccupata per Klaus mi hai subito rianimata!!quando Damon dice:< Non vi dispiace se ci rinfreschiamo prima di andare a scovare il vostro innamorato? >oddio volevo farti vedere la mia faccia!!!!prima o poi dovrà ammetterlo che Klaus le è entrato dentro al cuore!!lo stanno capendo anche gli altri!!devo dire anche che concordo pienamente con la tua scelta di far svelare la vera natura di Klaus a lui e non a Damon anche perchè non vedo l'ora di leggere che cosa farai fare a Caroline!lo sto immaginando da tempo!!amo le reazioni di Caroline scritte di tuo pugno!!;) e ti prego dimmi che pensa a lui negativamente proprio perchè sospetta qualcosa oltre al fatto che sotto sotto lo odia per averla lasciata sola e andare in guerra facendola preoccupare ulteriormente! per favoreee!Klaus non si arrenderà mai è troppo figo!l'hai descritto poco in questo capitolo ma quel poco è riuscito comunque a farmi impazzire credimi!tutto merito tuo!:) alla fine quando Tyler mi parla così di Caroline mi sale di nuovo l'ansia..dice che il suo cuore è libero ma non so se sia proprio così..vedremo...che dire mi appassiona sempre di più capire che cosa accadrà..mi piace immaginare cosa ti inventerai..questa storia è troppo coinvolgente!l'adorooo!!e tu sei davvero in gamba!!aspetto con super ansia il prossimo capitolo!!a giovedì!!Un bacionee!Mery!=)

20/12/13, ore 12:02

Cioè...c-i-o-è... ma vuoi farmi innamorare di un tuo capitolo? No prechè se è così...ok, ci sto =)! Davvero mi stupisci sempre di più, la tua capacità di coinvolgere il lettore, la semplicità con la quale scrivi ( nel senso che è tutto così scorrevole e realistico ) e poi quei discorsi... Devo menzionare il discorso sull'amore tra Klaus ed Eireen? Mi ha emozionato, davvero...ancor meglio mi ha fatto molto riflettere e poi era una cosa davvero alla Niklaus Mikaelson, peccato che una certa biondina abbia messo tutto in discussione! Per non parlare di quanto mi hai fatto felice con la nuova prigione... =)!! Ah non vedo l'ora!! Bravissima tesoro, non so che altro dirti se non...aggiorna presto! Un bacione, Giulia.