Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

19/12/13, ore 21:33

WOW questo capitolo è davvero fenomenale!!devo ammettere che sono davvero felice che aggiorni anche domenica!!mi mancavano i tuoi doppi aggiornamenti!!<3 che dire Elii oltre ad essere un capitolo scritto in maniera perfetta ciò che mi colpisce sono i vari personaggi che continui a creare e a rendere talmente interessanti che è impossibile odiarli!!sei troppo brava!!Eireen mi è piaciuta particolarmente..è davvero una ragazza in gamba e molto intelligente..peccato si sia schierata dalla parte sbagliata..ma chissà mai dire mai..il nostro amato ibrido sa essere oltre che furbo anche molto convincente!bello poi il modo in cui fai intrecciare tutti gli eventi insieme senza dare nulla per scontato..la cura che hai per i particolari è la cosa che mi affascina di più..Stefan adesso è finalmente libero grazie a Damon che quando ha detto: < Avete ragione, l’intelligenza non è adatta a tutti! I lupi devono proprio esserne allergici! >mi ha fatto morire dal ridere ma grazie soprattutto alla strega Kismet e al suo sacrificio(altra storia affascinante aggiungerei)..la parte che mi ha letteralmente sopraffatta è stata la descrizione di Klaus sull'amore..è stata assolutamente bellissima..mi ha fatto battere il cuore..sensazionale..devo dire che mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine..sono curiosa di sapere cosa avranno in mente le streghe ora che a quanto pare il sud è stato sconfitto..voglio sia subito domenica!!please dimmi che ci sarà l'incontro tra Klaus e Caroline!!adesso che entrambi hanno esposto almeno a se stessi chi inconsciamente e chi meno che c'è qualcosa di profondo tra di loro voglio elettricità e migliaia di scintille!!non vedo l'oraaaa!!!Continua continua continua!!!un bacione!Mery!=)

19/12/13, ore 10:52

Ciao cara!!
Capitolo pieno di azione come sempre!
Che colpo di scena quello di Kismet! Almeno Stefanuccio è salvo, però mi è dispiaciuto per lei..
Il dialogo tra Klaus ed Eireen è stato bellissimo...davvero, mi sono piaciute un sacco le cose che si sono detti, e l'esitazione di Klaus quando ha capito di essersi "ammalato" anche lui dell'amore..
Ora mi chiedo Alyssa cosa ne farà di lui, sicuramente userà il suo sangue per mantenere la promessa ai lupi di liberarli dalla schiavitù della luna, giusto?
Ma non può credere di tenerlo prigioniero per sempre!!
J e Alyssa che si danno alla pazza gioia , olè! anche se alla fine spero di vederli morti entrambi! XD
Forza Bonnie..scipri cos'è Klaus e muovi il culetto per cercarlo!
XD
Bravissima come sempre!! e cmq che bello!! doppio aggiornamento!!
Urrààà
Un abbraccio!!!

17/12/13, ore 13:51

Ciao Eli :) che dire... é un gioellino questo capitolo!! Scusa se ho trovato solo ora il tempo di recensirlo sempre dal cellulare :( , ma sappi che li divoro subito i tuoi nuovi capitoli , è come una droga!! Le parti che ho amato?? Tutte!! L 'amicizia e le confessioni tra Klaus e Stefan , l'affetto ed il rispetto tra Tyler e Damon e la forza di Caroline!! Come l 'evoluzione della fragile ma pragmatica Elena! Tutto descritto mei minimi particolari tutto toccante e diretto e dolce!! Bravissima mia cara e grazie a te , nn a me!! :* un abbraccio , Giulia.

12/12/13, ore 21:06

Wow che sorpresa non immaginavo che Klaus ammettesse a Stefan tutto ciò che prova per Caroline!!finalmente è chiaro che Stefan non ama Caroline anche perchè secondo me lui non la merita a differenza di "qualcun'altro" che è riuscito in realtà a capirla e farla sentire viva ogni istante insieme!<3 e da come parla di lei non può non scaldarsi il cuore!adesso però dove l'hanno portato??riuscirà finalmente a fuggire ed evitare questa famosa condanna?speriamo...la cosa che mi è piaciuta di più è stato ciò che ha detto Stefan:< Quando mi libererò, perché lo farò mia signora, lo troverò e lo libererò io stesso! E la sua furia… Non avrà fine! >oddio come aspetto il momento della sua liberazioneee!!;) bello l'addio di Tyler e Damon che io spero non sia definitivo mi piacciono le loro dinamiche formano un bel duo!!Caroline poi mi fa impazzire sempre di più sta acquistando man mano coraggio e determinazione ed è sicuramente migliore di quella ragazzetta "frivola"...la cosa che mi spiazza e che mi riempe di gioia è il fatto che in qualunque cosa faccia o nel momento del bisogno il suo unico pensiero sia Niklaus non Stefan...questo sembra un enorme passo avanti..ma riuscirà ad ammetterlo a se stessa?e accetterà ciò che Klaus è?se ha accettato la natura di Bonnie e Stefan dovrebbe...ma conoscendola mi sa che lo farà sicuramente penare!XD sono super curiosa di sapere quando avverrà l'incontro tra Care e Klaus..vorrei vedere la reazione di Caroline e se finalmente ci sarà un concreto riavvicinamento!!non vedo l'ora!!!come sempre capitolo ottimo e ricco di nuove prospettive!!e ci tengo a dirti che siamo noi che dovremmo ringraziarti per mantenere viva la nostra speranza e continuare a farci sognare!!!quindi grazie a te!!!<3 a prestissimo spero!!!Un bacione!Mery!=)

12/12/13, ore 16:51

Ciao cara..finalmente ho avuto un po' di tempo per recensire :)
questo capitolo mi è piaciuto un sacco..
la prima parte, quella in cui Klaus si confida con Stefan sui suoi sentimenti per Caroline l'ho trovata molto dolce..
Niklaus è un duro di solito, non lascia trasparire le sue emozioni, specialmente con un vampiro uomo, ma la condizione di vulnerabilità in cui si trova ha allentato i suoi freni...ed anche così, debole ed esposto è meraviglioso *__*
Il rapporto che hai costruito fra lui e Stefan mi piace moltissimo, come ben sai ormai, il Klefan è tra le mi bromance del cuore..
Ma veniamo alla parte dedicata a Caroline..hai riadattato perfettamente una delle scene più forti del film, la prima uccisione di Caroline..il suo evolversi, l'amicizia crescente con Elena..e la sua disillusione che la conduce a rendersi conto di cosa conti davvero nella vita..le proprie origini.
Perchè Tarda (o DOmus-nome che calza perfettamente) rappresenta questo...le radici della propria storia..e lei adesso ha uno scopo per resistere, combattere e vivere...
bellissimo l'attimo in cui pensa a Klaus quando affronta l'ufficiale..

Per quanto riguarda Tyler e Damon spero che il loro addio non sia definitivo..e se ho capito bene (sempre se continuerai a seguire il film) Tay dovrebbe essere il secondo marito di Care...(o forse ho capito male) quindi su di lui ne vedremo ancora delle belle..
TI rinnovo come sempre i miei complimenti, diventi sempre più brava ed amo questa storia ogni capitolo di più! COntinua così!
un abbraccio!!

09/12/13, ore 15:42

eccomi recenssioneeeee :) finalmente potrei dire....buon pomeriggio mia cara eli <3 questa storia è super incasinata e emozionante.....ma partiamo dal principio e la analizzo x dirti la mia...intanto ragazza mia complimenti xk stai intrecciando varie storie contemporaneamente, e il bello che tutte ti prendono ma anche nn stona nessuna....questo dv dirtelo.....poi ty sei stata brava a trasmettere il dolore di Tyler, mi sn emozionata anch'io....poi scusaaaaaa dv me lo mandi il nostro nick?????? O:O il Klefan lo amo, sn troppo da morire dal ridere, con le info e mezze battutine...klaus che pensa alla sua Caroline e poi si ritorna nel mo ndo quando sente uomini e caroline....cm dire anche no..ahahha....poi il momento rosa è stato grandioso, finalmete Care ha rivelao cosa prova veramente....lo ama stop caso chiuso :P......come sempre aspetto con ansia il prox capitolo con un pò di timore su che fine farai fare a Klaus...mi raccomando ahahhaha...un bacio cara

06/12/13, ore 16:35

Elii stai scherzando vero?!come potremmo mai abbandonare questa storia?!non ti perdonerei mai se non la continuassi perchè sei troppo brava e l'amo troppo e non posso farne a meno..quindi non dirlo mai più!!XD dopo le mie minacce velate( spero avrai capito che è dovuto al mio amore per ciò che scrivi<3) vorrei commentare questo capitolo a dir poco bellissimo..mi è piaciuto tutto!mi piacciono un sacco Alyssa e J insieme..la storia amici con benefici non mi dispiace affatto!!XD solo vorrei capire meglio le loro intenzioni..qualcosa l'ho captata ma non vedo l'ora di scoprire il resto..mi piace poi questo Damon così reattivo, pronto a reagire a qualsiasi situazione sfavorevole e anche alquanto divertente..anche Tyler non mi è dispiaciuto, la sua reazione è stata davvero commovente ma ho notato che ha sempre bisogno di un punto di riferimento altrimenti da solo non so che cosa è in grado di fare..per fortuna che c'è Damon!!la cosa che mi ha rammaricata di più sono state le varie torture che ha dovuto subire il mio povero Klaus!!aspetto una super vendetta coi fiocchi!ti pregooo fai che avvenga!!Ciò che mi ha lasciata perplessa invece è stata la reazione di Stefan!Seriously?lui sta rischiando la sua vita per liberarlo, ha abbandonato da sola la donna che ama per farle piacere e riportare il suo "amico" indietro e lui che fa se ne esce con quella specie di battuta mal celata?!si direi che mi ha parecchio infastidita..non trovo giusta la sua gelosia!alla fine è stato Stefan a rifiutare Caroline che pensasse ad Elena!!XDXD lo salva il suo orgoglio e il rifiuto nell'allearsi con i licantropi altrimenti l'avrei quasi condannato!XD il modo in cui Klaus ha parlato di Caroline!ne vogliamo parlare?!la conosce meglio di chiunque altro!<3 bellissima poi è l'amicizia che stai sviluppando tra Elena e Care..è davvero rinfrescante e Caroline così è davvero adorabile...(adoro il nome che hai scelto per il bambino tra l'altro)!che bello sapere che poi è preoccupata per il suo Niklaus!!a quanto pare le cose si fanno sempre più interessanti...sono curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà che è stato imprigionato!!adoro il modo in cui curi i particolari di ogni singolo personaggio, è davvero difficile non affezionarsi ad ognuno di loro!complimenti davvero!!come sempre aspetto con super ansia il prossimo capitolo!!Baciiii Mery!=)

05/12/13, ore 17:57

Ciao tesora :)
Allora comincio col dire che vedere Klaus soffrire mi ha riempita di gioia.
Per chi leggerà questa recensione oltre te: avete capito bene, mi fa piacere!
Sono incavolata con Klaus, lo sono sempre dopo le scene con Camilla in TO..quindi un po' di sana sofferenza non mi dispiace affatto!
Detto questo...
Meraviglioso il momento in cui lui parla di Caroline con Stefan e l'attimo di gelosia che tronca la conversazione..altresì bella la scelta di Elena di chiamare suo figlio come lui...che dolce! E la reazione di Carolina? COme al solito egocentrica..ma Niklaus le fa sangue...e può lottare contro se stessa e col suo orgoglio quanto vuole...il solo pensarlo la rende viva e attiva!
Il momento J Alyssa....bene! molto bene! il rating comincia a spostarsi! XD XD
Scherzo...ho capito la natura della loro relazione, ed è una storyline molto avvincente quella della strega..
Eireen mi sta sulle balle...e da quando mi hai detto che ha l'aspetto di Cami...beh..aspetto che schiatti (se la farai schiattare) per ballare la conga!
Tyler..in questa storia lo amo! E' favoloso ...la scena del rtroamento dei corpi e della sepoltura mi ha emozionata...e Damon..beh lui è Damon...non perde mai il suo tocco..

Che altro dire..
Sei stata bravissima come sempre..ho letto questo capitolo avidamente!
Aspetto il prossimo aggiornamento e sappi che non ci deludi mai!!
un abbraccio!!

05/12/13, ore 14:41

Deluso.... ah la tua é follia!! É stato un ottimo capitolo all 'insegna di uno dei sentimenti più nobili del mondo , l ' amicizia!! Davvero ben scritto e proporrò la tua santificazione per il nome tutto tuo che hai dato al pargoletto :)!! Beau era davvero assurdo!! Ora mi domando se Diletta avrà un altro nome... ma sto galoppando con la fantasia lo so :) solo che.... non vedo l 'ora di vederli di nuovo insieme :D klaroline addicted I know!! Ad ogni modo brava, mi piace molto l 'intreccio che stai creando! Un bacione e a presto. Giulia

29/11/13, ore 20:32

Ciaoo Elii!un pochino in ritardo anche questa volta ma ci sono , sempre!<3 devo ammettere che non mi aspettavo nulla di tutto ciò!!altro che pomodori!!questo capitolo è stato fantastico oltre ad essere scritto divinamente!!lo so che dovrei odiare Alyssa ma non posso che adorarla!!è arguta intelligente e manipolativa!!ma cosa avrà in mente??e perchè ha dovuto uccidere tutto il branco?cosa avrà visto?prospetto una guerra apocalittica..credo che le streghe hanno tutta l'intenzione non solo di liberarsi dalla schiavitù ma addirittura di prendere il dominio assoluto!!mi è dispiaciuto un sacco per zio Mason..curiosa di vedere la reazione di Tyler che come al solito si fa abbindolare..per fortuna che c'è Damon a salvare la situazione ed essere un passo avanti..la parte che mi ha spezzato il cuore è la cattura del nostro amato ibrido!!ti prego non farlo soffrire troppo..che cosa vorranno fargli..lo voglio libero combattivo e vendicativo..come nell'ultima puntata di TO per intenderci!XD mi chiedo poi se adesso i licantropi che hanno bevuto il sangue di Klaus siano ibridi come lui..per liberarsi dalla schiavitù della luna penso sia proprio così..e se così fosse saranno anche asserviti a Klaus?!mhh le cose si fanno davvero scoppiettanti!!più leggo e più non posso smettere adoro la tua genialità!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Bravissima come sempre!Un mega abbraccio! Mery!=)

28/11/13, ore 19:06

... .... ... Oh mamma! Una strage! Tutto insieme!! Sono scioccata e triste ... e mi dispiace per Mason e poi Klaus imprigionato e Stefan moribondo? Dillo che vuoi farmi soffrire ;)!! Chissà se Tyler crederà alle parole di Damon dopo che troverà tutto il suo branco sterminato ... mm... e chissà chi salverà Klaus e Stefan? Si salveranno da soli forse? Ma io ricordo una certa visitina di una Rossella ad una prigione però bah... chissà se accadrà anche qui =)! Ad ogni modo, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le scene di battaglia, quella tra Mason e J soprattutto, concisa, lineare ma... passami il termine, rappresentativa! E non potevi trovare frasi migliori e pensieri migliori di quelli di Hobbes per la tua storia! Sperando di rivedere un po' di klaroline ( non diventarmi crudele come la Plec ;) ) ti mando un grande abbraccio. Giulia

28/11/13, ore 17:13

Altro che pomodori ! Qui ti ci vuole un applauso a scena aperta!
Che capitolo..quanta azione!
Allora parto dalle morti...onestamente mi aspettavo che il capobranco facesse una brutta fine dopo la trattativa fallita con Alyssa..ma anche il resto del branco no..e poi Mason...mi hai fatto credere che stessi lì lì per vincere..e invece..poveraccio!
Damon e Tyler ancora non sanno nulla..e spero che quando si riscopriranno soli non si daranno per vinti..ora Damon è fondamentale..è l'unico che può rscattare Stefan e..KLAUS!!
E ora vengo al momento che mi ha fatto soffrire!
Ma pure tu con le torture!!
Ti giuro che quando hai descritto le corde alla verbena, mi sono rivista la scena delle catene e della battaglia nella mente!
Solo che qui grazie alla magia delle streghe Klaus ha avuto la peggio!!!
Hai capito queste megere?? Hanno trovato la cura alla licantropia!
Ormai il sangue dell'ibrido millenario è un ingrediente capace di tutto :D
Vedremo se funzionerà..
E questa Eireen..mi sta già sulle scatole...come osa toccare il mio King??
Soffro...chissà cosa vogliono farne...Klaus è fortissimo..fin quando riusciranno a tenerlo a bada?

CMq bravissima, in tutto e per tutto!
Gli elementi soprannaturali che aggiungi alla storia sono bellissimi, come l'incantesimo del cercho di pietre e sale, ed il modo in cui Damon lo distrugge..e poi la citazione di Hobbes è stata favolosa..perfetta , ad hoc!
(Tra l'altro mi hai fatto ricordare il mio prof di filosofia del liceo e la sua fissazione per Hobbes e Spinoza!)
Brava tesò..diventi sempre più brava e la tua storia sempre più avvincente!!
COntinua così!
un abbraccio forte!!
Ps..per favore..fa in modo che Klaus faccia il culo a strisce a tutti come in TO
XD XD XD XD
bacioooo

26/11/13, ore 18:15

buonaseraaaaaaaaaa!!!! eli scusami come sempre leggo i capitoli ma recensisco tardi, xk voglio farlo con calma come te lo meriti.....beh questo capitolo cosa ti posso dire???? mmm dv dire no mi ha entusiasmato come sempre, anzi è stato noioso....si siamo su scherzi a parte xk ho appena scritto un'enorme bugia...volevo farti uno scherzetto..cmq capitolo che sviluppa più Caroline mi piace, molto triste povera mi ha fatto una gran pena....poi il resto x quanto nn ami particolarmente il personaggio di tyler nn mi disp leggere un qualcosa che sia diverso dal telefilm quindi bene venga.....il tuo modo di scrivere mi entusiasma sempre più....capitoli lunghissimi, grandi descrizioni, che nn dv essere la mia fantasia a farmi viaggiare ma dv essere la tua penna descrivendomi ogni particolare, e questo ben venga....come sempre capitolo meraviglioso...continua così....come sempre alla prox...un bacio grande

25/11/13, ore 21:24

Eeeeeed eccomi qui!! Ho letto il tuo capitolo appena lo hai postato ovviamente ma trovo il tempo solo ora per dirti che... cioè io in questo capitolo sono praticamente ripiombata in "Via col vento"! E lo dico in modo positivo, mi sembrava di rivedere il film solo che al posto di Rossella c'era la nostra Caroline e ci stava da Dio!!=) Sei diventata ...wow...cioè wow!! Che altro posso dirti?? Bravissima!! Non vedo l'ora di sapere perchè questo rating è diventato rosso! Mm... spero per i klaroline =D! Ah a proposito ... critica negativa? L'ho letta e ti si chiedeva solo di sbrigarsi a dare il klaroline ...-.-'' Qui la gente non ha più religione, ignora mia cara!! Un bacione, continua così! Grazie per questa emozionante storia!

22/11/13, ore 16:30

Ciaoo Elii non sai quanto adoro questa Caroline!!stai continuando a far vedere la sua evoluzione che continua a stupirmi..è caparbia, coraggiosa e non si lascia intimorire da tutto ciò che la circonda!è nel dolore ma nonostante tutto prova a capire cosa fare..mostra preoccupazione per sua cognata e non si arrende..mi piace un sacco..adesso ciò che mi duole è sapere cosa accadrà a Klaus?chi è questa donna che cospira contro di lui?spero che in qualche modo possa fuggire all'agguato e salvare sia lui che Stefan!!sono troppo curiosa di scoprirlo!spero che nel prossimo capitolo comparirà il nostro ibrido preferito!Inoltre più descrivi Alyssa e più cattura la mia attenzione!è un bellissimo personaggio a quanto pare da non sottovalutare!!la fuga dei licantropi mi sa che porterà un bel po di scompiglio e soprattutto prevedo un'atroce vendetta!!mhhh non vedo l'oraa!!!come sempre capitolo ben scritto e ricco di nuovi sviluppi!!è impossibile rinunciare a questa storia davvero!!Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!Bacii Mery!=)