Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
15/09/13, ore 18:27

Ciao!!
Allora prima di tutto ti dico che la storia mia ha conquistata, quindi entrerà di diritto tra le seguite e preferite!
Poi , mi piace molto il tuo modo di scrivere, ed il fatto che rendi omaggio ai film a cui ti ispiri è molto carino!
La trama si fa intrigante..e mi piace anche il modo in cui hai descritto i personaggi..
L'entrata di Klaus...wow!!!!
Mi ha già rubato il cuore questo villano sarcastico!
Continua a scrivere...continuerò a seguirti e a recensire...
unico appunto, se me lo concedi..forse il capitolo è un pochino troppo lungo..se fosse stato in un libro stampato sarebbe stato perfetto..ma qui su efp, siccome non si possono mettere segnalibri, forse è meglio non dilungarsi troppo...per esempio io avrei chiuso questo capitolo alla fine della riunione del consiglio...
prendilo come un sincero consiglio da parte di una lettrice che ha riposto in te la sua stima!
Un bacio!!

15/09/13, ore 16:09

Ciao tesoro come promesso eccomi :3
La storia è davvero bella, originale e scritta divinamente come piacciono a me *^*
Ho una passione per le AU e tu stai facendo un mix di sovrannaturale di TVD col film "Via col vento" e ci vuole maestria, ma mi sembra interessante verrà qualcosa di grandioso u.u
Mi piacciono i capitoli lunghi quindi complimenti per la lunghezza di questo capitolo <3
Poi il Klaroline *_____* Oh my OTP li amo e lo sai ;)
Volevo farti una domanda: Sapendo quanto adoro il Defan e anche il Delena dov'è Damon? Perchè è un vampiro anche lui è ci sarà vero?? ;)
E poi Kol?? E Elijah e Bekah? Li aspetto tutti i miei Originals *-*
Ancora complimenti sei nelle mie seguite e aspetto con ansia il prossimo cappy kiss :*

14/09/13, ore 14:44

Ciao
Ieri sera mi sono imbattuta nella tua storia..il prologo mi ha incuriosita molto..mi piace l'epoca di ambientazione..
L'ho aggiunta tra le ricordate...sicuramente continuerò a leggerla e a recensire...e poi quando di mezzo c'è il Klaroline do sempre una sbirciata..se mi conosci qui su efp capirai perché. .
Ciao e a presto!
LaPerla

14/09/13, ore 14:16

Ciaoo cara allora in primis ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo spero che anche gli altri siano così perchè adoro i capitoli belli lunghi e poi devo dire che mancano alcuni pezzi..i dialoghi sono a metà e non si riesce a collegare il tutto..volevo solo avvertirti in modo tale da poter correggerlo!per il resto mi piace come stai sviluppando la storia ovviamente stiamo ancora al primo capitolo ma dopo il loro incontro già muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!il loro "scontro" mi è piaciuto un sacco!!sembrano proprio loro!Caroline e Klaus!<3 e io li adoro per cui..hai ragione le frasi che hai aggiunto del film si adattavano in maniera meravigliosa alla tua storia e questa è comunque creatività perchè sei stata in grado di adattarle in maniera perfetta!dunque bravissima!aspetto la revisione del capitolo per poter capire le parti mancanti!e soprattutto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!continuaaa mi raccomando!a presto!Mery!=)

13/09/13, ore 15:51

Ciaoo sono Mery!devo dire che la tua idea mi piace molto!complimenti!e poi la tua scrittura è molto leggere e fluida e l'unica cosa che mi veniva in mente quando ho finito di leggere è..ma come è già finito?!voglio subito il primo capitolo!!XD questa storia va dritta dritta nelle seguite!!aspetto un tuo aggiornamento!sono curiosa di vedere come evolverà la storia!!a presto spero!!=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]