Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

22/03/14, ore 13:11

Io non so come commentare questa meraviglia!! Il modo in cui hai descritto gli avvenimenti, gli stati d'animo...cioè durante la finta sbronza e la medicazione di Stefan davvero "tra virgolette" mi sarei dovuta "annoiare" o ancor meglio "non stupire" ... invece adoravo leggere le parti non in corsivo, le tue! Hai descritto la scena così bene che mi sembrava di star vedendo di nuovo "Via col vento"! Ma con i nostri beniamini di TVD...ergo hai scritto in modo egregio, un vero splendore!
E poi... Klaus così dolce e tenero, che si prende cura di Caroline oh cavolo...mi sciolgo! Così come ho apprezzato il momento in cui perde le staffe perchè nota il turbamento sul viso di Caroline e capisce che forse lei amava Tyler! Cioè gli volevo partire con un pizzattone poi, ma era una cosa da Klaus, una reazione perfetta quindi sei rimasta anche nel personaggio e per questo: molto, molto brava!
E poi...ah quando arriva il prossimo capitolo? Klaus passerà parte della notte a vegliare su Caroline? Magari carini, carini e abbracciati =D?
Solo una cosa non mi è chiara o meglio...o paura che non mi sia chiara, il momento Klaus/Katherine... non è che mi vuoi creare un altro impiccio prima del mio Klaroline? Devo tornare a minacciarti =)?
Comunque ... mi è piaciuto il capitolo, si è capito? E sopratutto il tuo modo di descrivere gli eventi! "Brava!" come dirette il nostro caro Dracula ( mi hai fatto assuefare anche ad Hannibal -.-' prima serie finita!).
Un bacione mia cara e a prestissimo e... continua così! Giulia.

22/03/14, ore 11:08

Ciao Eli!
Mammamia che capitolo struggente...
ma cominciamo dall'inizio..
hai saputo riprodurre perfettamente una delle scene più tragicomiche del film, quella in cui si fingono ubriachi!
Sei stata davvero bravissima...come sempre!
Il momento della verità fra Caroline e Niklaus è stato tremendo...l'ho letto ascoltando anche la musica..non potevi scegliere un accompagnamento migliore per rendere la tristezza e la disperazione di Care..
Mi aspettavo che reagisse così..sconvolta, ma senza eccessi, e con la paura della solitudine..Anche Klaus è stato impeccabile, l'ha rassicurata e protetta in modo dolcissimo...insomma mi hai fatto sospirare un bel po'!
Adesso comincia la fase della storia che tutte noi aspettiamo da 40 capitoli! Sappiamo bene che il prossimo marito di Care è proprio lui! il nostro ibrido capitano!
Mi ha colpito il dettaglio dell'uscita di scena di Klaus, quando incontra Katherine... è stato un personaggio poco esplorato, ma è chiara la sua forte rivalità con la sorella...che c'entrasse qualcosa con tutto il casino?? forse no...ma io l'ho buttata lì cmq.. :)
Per l'anello lunare non devi assolutamente ritirare l'idea..sappiamo benissimo che era tua da molto tempo..quindi portala avanti! E poi si..Damon che fa gossip a telefono con Elena è un'altra scopiazzatura del tuo Damon Miccio...io chiederei i diritti!!
CHe altro dire...sei stata bravissima come sempre, continua così!
un abbraccio forte!!
Vic

21/03/14, ore 23:09

Eliiiii ma....ma...mi hai lasciata senza fiato...capitolo triste ed emozionante allo stesso tempo...per prima cosa sto gongolando perchè si hai scritto il tuo 40esimo capitolo!!yeahhh e dopo tutto questo tempo mi tieni ancora incollata al pc!!quindi chapeau!!continua all'infinito perchè io di certo non smetterò di lodarti!!ritornando al capitolo che dire...le scene del film perfette così!!inserite egregiamente e poi anch'io adoro il dialogo tra il dottor Johnson(come lo hai chiamato nella tua storia) e la moglie!troppo divertente!XDXD e mi sono piaciuti un sacco i boys finti ubriachi!XD ma arrivo alla scena che mi ha fatto tamburellare il cuore all'impazzata..oddio la scena tra Klaus e Care...my feels!!sapevo che sarebbe stato Nik a rivelargli il tragico evento..e mai scelta è stata più appropriata di questa!è stato giusto che a raccontargli la morte di Tyler sia stato chi l'ama più di tutti!!la reazione di Caroline era plausibile voleva comunque bene a suo marito nonostante non ne fosse innamorata e poi l'hai descritta magnificamente l'ho riletta un paio di volte perchè mi ha davvero colpita!La compassione di Caroline è davvero lodevole...si è sentita persino in colpa per ciò che è successo!ma quanto amo la tua Caroline?!Klaus poi è stato così dolce, amorevole, tenero...ok termino solo "He's perfect"!<3 poi quando ho letto:< Adesso sono rimasta sola. Sono… Di nuovo… sola. >.....< Ci sono io, Caroline. >.... < Non vi abbandono. Ci sono io. >...my emotions!!non so se mi sono ancora ripresa del tutto!:'( beh il capitolo è stato davvero strepitoso unica cosa che vorrei aggiungere..è che ormai sai quanto ti adoro ma mi fai leggere :< Aprite la finestra sul balcone, sarò già lì! >..e...e...mi interrompi il capitolo lasciandomi così??:O non si fa Eliii!!!adesso come posso non voler leggere il prossimo capitolo?!come!XD ad ogni modo vorrei spendere un po di parole anche su Elena!!mi piace tanto e ho adorato anche le sue interazioni con Niklaus!mi piace il suo coraggio e la sua voglia di proteggere in qualche modo la sua migliore amica!!molto meglio di Melania che nel film sembra essere priva di personalità!wow mi sono lasciata prendere da questo capitolo così tanto che non riesco a smettere di scrivere ma giuro che ti lascio finalmente in pace!!XDXD termino solo dicendoti di continuare con le tue idee se non sbaglio avevi già accennato a questa idea dell'anello lunare in uno dei tuoi capitoli o in risposta ad una mia recensione quindi sentiti onorata!!magari la Plec avesse autrici come te fidati!;) bene aspetto con super ansia il prossimo capitolo!un mega abbraccio Mery!<3

19/03/14, ore 00:08

Eli!! finalmente sto recuperando uno ad uno tutti i capitoli!! sono indietrissimo!! chiedo perdono!!
bando alle ciance!!! ho letto il capitolo 33 tutto d'un fiato... momento forwoods apparte! sto scherzando, quello pure era necessario! però il momento della battaglia è stato epico!! mi è piaciuto moltissimo!! mi ha ricordato molto la battaglia di Klaus contro l'imboscata di Marcel nella 1x09... Klaus era spietato ed eccitante insieme!! fantastico! il momento dell'uccisione di Alyssa poi... è stato il mio preferito in assoluto!!!
passando a questo capitolo... la maledizione si scopre piano piano, avevo immaginato che la stronza non potesse morire e basta, doveva complicare le cose... ma se non sono sofferte le cose non ci piacciono a noi! ;)
mi è piaciuta molto la chiacchierata Damon Klaus... che forse il king stia rivalutando quale sia il suo SAlvatore preferito?? in effetti in questa ff lo vedrei molto più affiatato con Damon... Stefan ormai è un ometto sposato che fa troppo il bravo per Klaus... Damon sarebbe un ottimo compagno di bevute a mio avviso! e può sempre sfruttarlo per farsi strada nelle grazie di Caroline vista la loro simpatia (anche se credo che troverà da solo la strada giusta per farsi strada nelle sue grazie! XD )
scherzi apparte, di tutta la conversazione, mi piace che DAmon abbia capito veramente quello che c' fra loro... non l'aveva dimostrato prima, lui è completamente dalla loro parte ed è come se cercasse di non far morire anche quell'ultima speranza in Klaus... Vai Damon!!
ed ora... corro a leggere gli altri!! ;)
bravissima come sempre!

17/03/14, ore 11:35

Ciao Eliii!!! :)
Innanzitutto complimenti per il capitolo :) è stato davvero intenso e potente... Ammetto che alla fine mi è scesa una lacrimuccia! Bravissima come la solito :)
Hai gestito molto bene il dialogo tra Tyler e Care, è stato molto toccante il momento in cui lei gli dà la notizia della morte dei suoi genitori. La reazione di Tyler è stata particolamente realistica: il fatto che non riuscisse a credere a ciò che sua moglie (non il primo che passa per strada) gli stava dicendo, lo ha reso molto umano. Anche se la reazione successiva non gli ha fatto molto onore, ma Care l'ha rimeso al suo posto..... EH caro mio così non si fa! XD
Finalmente si è scoperto cosa stava combinando Stefan & Co.! Voleva risolvere tutto da solo e poi fa casini... -.-" Povero Klaus tutti lo credono un cattivone che trama contro tutto e tutti ahahahaha
PS Damon che sorseggia vino pregiato fa troppo Enzo Miccio style ahahahaha XD Per non parlare della frase: "Sai bene cosa gli impedisce di distruggere questa città, non solo uno stupido Consiglio dei Fondatori!" lo adoro!!! Anche se ad essere sincera la sua battuta migliore è stata: "Vostra moglie è mia amica, e non vorrei mai che le accadesse qualcosa perchè siamo stati troppo avventati." Go Damon!!
E della serie "a volte ritornano": ecco a voi J!!! (anche se per poco, per fortuna, giusto il tempo di rompere un po' le uova nel paniere XD)
Il tuo Tyler è davvero un bel personaggio: forte, coraggioso e fortemente legato a Caroline. Mi è piaciuto molto quando ha preso in mano la situazione e ha detto che sarebbe stato disposto a correre tutti i rischi necessari e che: "Quella strega deve pagare! Inizierò col prendermi le vite dei suoi leccapiedi. A partire da quella di J se fosse realmente alla piantagione!"
Anche se la scelta di andare "alla riunione" e lasciare sola Caroline (anzi peggio: con le arpie ahahaha) nn è stata particolamente felice, anche se era per la sua incolumità.... Il parallelismo con il suo bel Capitano mi ha letteralmente annientata: "lui non l'avrebbe mai abbandonata dopo una giornata come quella"....
Oh il mio povero cuore...
Come ho già detto Katherine è davvero un'arpia, ma come ti viene in mente di dire a tua sorella che si è meritata ciò che le capitato e che anzi le sarebbe dovuto succedere di peggio?! Ma io non lo so... -.-" Anche se Caroline non ha certo bisogno dell'avvocato difensore, anzi...
L'entrata in scena di Klaus è stata davvero azzeccata ;) lui, il bello e dannato per eccellenza, arriva e chiede informazioni per andare ad aiutare... Voglio anch'io il mio bel Capitano personale che entra in scena quando il gioco si fa duro!!!
Il punto in cui descrivi il momento precendete alla battaglia sembrava un film da quanto era realistico!!Per non parlare poi della battaglia vera e propria!!! Davvero i miei complimenti cara, io per esempio non saprei nenache da che parte cominciare per scrivere una scena realistica come la tua :)
La morte di Tyler mi ha davvero colta di sorpresa e mi pento di ammetere che il mio pensiero dopo averla letta per la seconda volta (ebbene sì ho dovuto rileggerla perchè avevo temuto di aver capito male XD) è stato: "evviva ora ci sarà il Klaroline!!" Il secondo invece è stato di dispiacere per il personaggio forte e coraggioso che avevi costruito nel corso dei capitoli.... Ma ora mi chiedo: cosa succederà adesso? Insomma io veorrei subito il Klaroline, ma temo che non sarà così facile come dirlo XD vedremo :)
Piccola nota di merito per Klaus che strappa i cuori :) Go Klaus!!!! Siamo tutti/e con te ahahahah
Ok, penso di aver detto tutto!!
Ovviamente i comolimenti di rito sono doverosi vista la bravura della scrittrice , sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il tuo fantastico ( perchè so già che sarà così) prossimo capitolo!!! :)
Un bacione grosso
Laura

15/03/14, ore 13:29

ciao tesoro mio amour mio!!!!! ma che capitolo mi hai scritto????? dimmi :) amazing ancora una volta mi meraviglio che oltre al klaroline in  questa storia c'è altro e mi prende da morire, nn mi annoia mai...grandissima....passiamo al capitolo ion sè...beh principalmente è incentrato sul personaggio di Tyler, e come ben tu sai sn contenta che hai dato un pò di dignità a questo personaggio......questo personaggio ne ha passate tante, con una piccola differenza che qui è capobranco e ha dei doveri verso delle persone, cosa che gli è servita x crescere maturare, ora sn in attimo in disacordo x il fatto che usi i propri x i suoi scopi come dice stef ma va beh nessuno è perfetto ma sicuramente è un buon personaggio :) capitolo di azione, abbiamo la decisione di Tyelr di andare a cercare i banditi e la strega e fargliela pagare, è coraggioso sotto questo aspetto....dv amettere che mi è dispiaciuto tantissimo, ero pronta ma mi è dispiciuto tantissimo, hai capito cosa...vederlo morire così mi è dispiaciuto....hai optato vedo x il raccontare tu stessa come autrice, e no magari un racconto a Care....mi dicevi che eri un pò contrastata nel prendere una decisioine su questo fatto....beh credo che tale finale messo così abbia dato al capitolo intero una chiussura di effetto....mi piace la decisione....poi va beh altri personaggi due parole vorrei sprecarli x un paio di personaggi ancora, intanto grazie al cielo un elena un pò di reazione grassie grasise sia ringraziato il cielo...care è la nostra care impulsiva, che si preoccupa del prox, ancora una volta vorrebbe partire con il marito malui nn lo vuole...l'unica sostanzialmente che nn sa niente...povera la vedo un attimo perplessa anche quando arriva NIck....capisce che qualcosa nn và..la scena Forwood ci sta anche alla fine come dici tu alla fine dv pur morire ma si che ci sia.....poi klaus il nostro Klaus...che dire????? le sue entrate sn sempre di effetto ahhah grandissimo nella lotta come sempre, e qua il punto dolente, Tyler è morto, la sua Care crederà veramente che Nick nn è arrivato in tempo oppure lo accuserà???? nn dico niente voglio scoprirlo leggendo, ma una teoria ce l'ho XD detto ciò cm hai ben capito attendo the next capitolo...sperando nelle belle....ma sarà così :) ci sentiamo in face mia cara <3 baci

13/03/14, ore 14:35

Letto ieri notte col fiato sospeso. Che capitolone! Davvero... e la cosa più strana? Ho adorato il trio Tyler-Stefan-Damon. Il loro complottare, sfidarsi, il modo in cui hai fatto alternare le loro battute, l'attenzione ai dettagli... mi è piaciuto moltissimo! Molto ben scritto! Davvero, insomma sono eccitata per una scena che non coinvolge nè Klaus nè Caroline, vorrà pur dire qualcosa!
E poi...poi, non appena hai concesso quell'attimo romantico ai Forwood ho capito immediatamente e ma sì, hai fatto bene. Povero il Tyler della tua storia! Mi sta...emh stava simpatico lui.
Ma il pensiero di Klaus mi ha impaurito... Caroline non può incolpare lui. Dai! E poi... poi... io lo so che accade dopo nel film e ...Malefica, parliamone! Tu mi cambi foto profilo nel caso e soprattutto...voglio 30 capitoli di viviamo felici e contenti prima del... oddio piango, prima della scena finale! E te lo dico...dimmi che non farai finire così la tua ff o mi strangolo! In attesa del prossimo capitolo, ti mando un mega bacio!! Giulia.

12/03/14, ore 22:26

OMG sono ormai dipendente da questa storia non riesco a smettere di leggerla!è ufficiale!!XD parto dal principio dicendoti da subito che i momenti tra Tyler e Caroline mi sono piaciuti!(ormai mi fai scrivere anche cose così vedi quanto sei in gamba?<3)La tristezza di Tyler e la compassione di Care mi hanno emozionata..avrei tolto giusto quel piccolo dettaglio che proprio non sono riuscita a digerire...ma forse era giusto donargli un ricordo felice..anche se secondo me avrebbe dovuto accontentarsi solo di un bacio!!ahah fatto sta che tutto ti meriti tranne che dei pomodori!;) He's dead...finally...ma un po sai che mi ha rattristato questa cosa?perchè comunque l'hai reso un ottimo personaggio in fin dei conti ce lo hai fatto apprezzare tantissimo..soprattutto per come si è comportato con Care è stato davvero un marito esemplare..ma va be alla fine sinceramente sono euforica per ciò che succederà... R.I.P Tyler and welcome my Klaroline feels!!XD adesso chissà se ci sarà quel fatidico"inizio" per qualcuno di nostra conoscenza...io già sto sbavando immaginando tutte le cose che hai in serbo per noi!!non vedo l'ora!!!sono anche ansiosa di vedere la reazione di Caroline quando saprà della morte del marito...come reagirà??sono sicura che la Caroline che ci hai mostrato fino adesso ne soffrirà..però sono certa che grazie all'amicizia splendida di Elena sarà in grado di riprendersi in fretta...quelle due ormai sono come sorelle che dolce! sono poi sempre più affascinata da Damon..la voce della ragione...l'unico insieme al mio ibrido che sta un passo avanti a tutti!!purtroppo si è lasciato trascinare in quest'impresa stupida da Stefan che non riesco proprio a sopportare(ormai te lo ripeto da un bel po!sorry!subito pronto a criticare ed accusare il mio povero Klaus!)e Tyler..ma per fortuna Nik è corso subito a salvargli la pelle!!Al ritorno di J non ci avevo proprio pensato..e tu lo hai perfino ucciso!!ahaha sono stupefatta!!=)
Questa strega è proprio una bitch!!!sta già seminando guai e terrore!!mi sa che è ancora peggio di Alyssa!!però mi piace tantissimo questa cosa!!che cosa combinerà?servirà l'intervento anche di Bonnie per contrastarla??almeno spero non ferirà troppo Klaus e che muoia anche lei di una morte lenta e dolorosa!XDXD beh capitolo che ci ha permesso di chiarire gli eventi del capitolo scorso e ci ha regalato ulteriori dettagli..capitolo che ho adorato fin dalla prima parola!che dire BRAVISSIMA!!aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!il capitolo 40!!che bello dovremmo festeggiare Eliiiiii!!<3<3 sono stra-felicissima!hihi okok adesso la smetto promesso!XD solo un bacione dalla tua fan pazza Mery!!=)

12/03/14, ore 22:24

Eccomi qui..bene...questo lungo capitolo mi ha tenuta col fiato sospesa...il momento FOrwood l'ho apprezzato, Caroline è stata una moglie dolce e gentile, ed almeno avrà un bel ricordo con suo marito...
Il momento in cui le donne sono in casa a cucire è stato fedelissimo al film, davvero, me le vedevo là sedute tutte e quattro o cnque... XD bravissima... e poi l'intervento del nostro Capitano! Wow..ora mi aspetto la scena dopo, quella in cui fingono di tornare a casa ubriachi! Se ripenso a Clarke Gable in quella scena...ahhhhhh...vabbè!
Chissà come reagirà Care alla notizia della dipartita di Tyler...
Che J sia morto ne sono felice...
Ora sono troppo curiosa su questa strega..dicesti che era già apparsa nella storia...e mi viene in mente quella strega che aveva aiutato Stefan e Klaus a fuggire quando Alyssa e Eireen collaboravano..ma quella dovrebbe essere morta......che sia sopravvissuta? non lo so.....dovrei rileggere tutto daccapo! XD
Cmq sei bravissima a tenere alto il livello d'azione e l'interesse verso la trama..non è mai banale nè statica...
in questo sei davvero unica e speciale!!
Continua così...e...
KEEP CALM
KLAROLINE IS COMING !

yess...non vedo l'ora...
un bacione forte !
VIc

12/03/14, ore 18:41

O mio dio siiiii!RIT Tyler,non ti meriti la pace. Non lo sopporto proprio!
Come Stefan non sta guarendo?Noooo
Scusa la recensione è mignon mignon,sto scrivendo cladestinamente perchè sono in punizione...non è bello?AHahaha
No ti prego,stai mancando sempre di più non abbandonarci ti supplicooooo!
Comunque ora ti lascio,il mio carceriere sta ritornando!
Un grande abbraccio ed  continua così!
Io ti saluto,PACE!

Cioccolataconpanna

10/03/14, ore 19:31

Mea culpa, io scomparsa ma io letto tutto in tempo reale! Lo sai =) E tra il capitolo precedente e questo beh... che emozione, non sono abituata a tanto Klaroline nella tua ff! Ergo continua così, che qui non devono svampare solo i Lookwood anziani ma anche un certo Tyler di mia conoscenza ( anche se devo dire hai costruito un personaggio così bene che non lo odio affatto. Anzi mi è anche dispiaciuto un po' che gli siano morti i genitori... cucciolo. ). Pensa te...io difendo Tyler Lookwood...solo tu saresti riuscita a farmelo fare, quindi... scrivi davvero bene e non lo dico io. è un sillogismo =)!
Mamma mia e chi se l'aspettava invece una nuova streghetta combina guai? Me la farai odiare come odiato Alyssa? No, perchè era odio profondo! Quando è morta sono stata così soddisfatta, sembrava fosse stata la mia più acerrima nemica, ah mi stava pure antipatica e rendere dei personaggi inventati, persone reali agli occhi dei tuoi lettori è il dono più bello. Quindi sarò ripetitiva, ma brava. Ed io non posso commentare i klaroline moments cioè...perfetti. La cosa del ballo che mi è più piaciuta è stata che lui non l'ha baciata sulle labbra, ma sul collo. Nel punto preciso in cui l'aveva morsa mesi prima. Un vero cavaliere. Una cosa da Klaus. E poi...ora... dopo il salvataggio è lei a baciarlo. Ah sospiro come una liceale. Tutto merito tuo! Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo, doma windows 8 e sbrigate =)!
Un bacione enorme! Giulia.

10/03/14, ore 01:02

ciao mia acara Eli, come sempre quando ritorni con un nuovo capitolo lo vado subito a leggerlo ma di recisnsirlo purtroppo ahimè mi trovo sempre sul tardi......scusami stella sn veramente una cacca :( ma come sempre tu nn mi deludi mai....questo capitolo mi è piacciuto particolarmente, nn tanto x le scene Klaroline (ovvio anche x questo) ma mi hai creato un pò di dubbi che mi piace avere, xk così mi stimola la continuazione della lettura della storia.....penso tu abbia capito a che mi rifersisco, cioè una strega nuova in circolazione...what??? che legami ha con tutta questa storia????? ma soprattutto xk stefan lo tiene nascosto a nick? nn so mi puzza di brucciato.....x nn dire qualcos'altro...dv amettere che il step della tua storia è un pò antipatico XD amo più il mio Damon che cavolo è un amico fidato, leale e che sò che farebbe di tutto x le persone che ama....infatti vedi che il nostro Damon salva sempre la bella...... :) ahahhah :) allora x altri fatti, posso dire che mi dispiace in fondo x i genitori di Tyler, me li hai trucidati x bene, mi è piaciuta quella descrizione, ce l'avevo davanti, sei stata molto brava a descrivermela....qui poi si arriva a Care, la mia patata, lui a km di distanza e lei che dv avvertirlo,xk è un dovere di una moglie, eccolo il suo senso di dovere e il suo voler tenere sotto controllo....poi adoro ma adoro le mie donzelle bonnie e Care, sn fenomenali, Bonnie che parla all'amica con sincerità, dicendo che sa che lei ama un altro ecc ma che ha paura di perderla, e l'amica che le dice che la lascierebbe mai....thi is my new ship....ma nn so che nome avrebbe...bonnine? mmmmm potrebbe essere...scherzi a parte credo di più nell'amicizia tra lei e bonnie, che con Elena, sn felice che compaia molto poco....nella tua storia è molto più tranquilla, ama stefan, è un personaggio di contorno ma va bene così finalmente...voglio tante scene della mia Care e tu me le stai dando :) *.* poi arriviiamo a lui, il mio lui *.+ un gentlman come sempre, fiero elegante innamorato letale....il mio Nick...lui che la và a trovare tutto sorridente, che si preoccupa x lei, che le tocca la mano, che cmq la salvaaaaaaaaaaaa signori e signore, che dice la mia donna, la MIA DONNA, vuoi farmi morire cavolo, vuoi farmi morire...loro che si cercano che parlano che si chiariscono, ognuno ha ucciso qualcuno io nn sono migliore di te *:* muoio...nn possono cmq stare lontani XD sulla carrozza è stato toccante, lui che si preoccupa x quello che lei ha visto :) sei una grande, e che altro posso dirti??? :) supportarti ecco che posso fare ma xk te lo meriti, xk sto klaroline me lo stai facendo sudare ma va bene così xk è più intenso, xk ci sn 1000 storie di contorno :) sono orgogliosa di te :) detto ciò stacco e ci sentiamo via face my friend <3 un kiss grande aspetto il prox capitolo

06/03/14, ore 23:01

Eccomi qui per la recensione,aspettavo questo capitolo con ansia :) non preoccuparti so che non è stata colpa tua..pero' mi è mancata lo stesso la tua storia...
Allora cominciamo con la parte caroline-bonnie: mi piace la loro amicizia..le ragazze sono cresciute insieme e quindi conoscono tutto l'uno dell'altro...e bonnie ovviamente anche lei sa dell'amore che care prova per klaus...:D in pratica che sono innamorati lo sanno tutti tranne quel fesso di tylah XD mi fa un po' pena..ma non vedo l'ora che muoia :D
klaus-vicky: allora quella ragazza tira troppo la corda..come si permette di rivolgersi al king in quel modo..??meglio che abbassa la cresta..se no si pentira' di essere nata..-.-'
le scene klaroline ...ovviamente le piu' belle...*__*
quando la salva dai briganti..davvero bellissimo.. "nessuno tocca la mia donna" quanto posso amarlo....<3 .<3
ovvio che quei due dovevano morire...se lo meritavano..!!
rivelazione: una nuova strega???...O_O prevedo guai!!!
aspetto il prossimo capitolo come sempre..in ansia ..:D un bacio :*

05/03/14, ore 13:38

Ma bentornata sistah!!!!
Capitolo col botto!
Sei giustificata e perdonata alla grande per la tua assenza..e questo capitolo è così denso e carico che sono rimasta con gli occhi incollati tutto il tempo!
Ora sono davvero curiosa di capire questa seguace di Alyssa da dove sbuca e che intenzioni ha!
Mi dispiace per i Lockwood e per Tyler, ma secondo la trama..a breve li raggiungerà X(
Tutto questo però porterà finalmente alla realizzazione del Klaroline..ci siamo quasi!! Evvai!
Caroline è stata molto matura, ormai è una donna a tutti gli effetti e si comporta da tale.
La scena dell'aggressione è stata molto fedele al film, ed il salvataggio in extremis di Klaus e Damon è stato sensazionale...
bello il mio capitano che strappa cuori e ringhia protezione per la "sua donna" ! Mi sono esaltata!
Poi il momento Klaroline sul calesse è stato bellissimo...ormai Caroline ha ammesso con Bonnie di amarlo, ne è consapevole e lo desidera tanto...lui vabbè..è cotto di lei..
il momento in cui lei si è stretta a lui sentendosi al sicuro e protetta è stato bellissimo...non vedo l'ora che vivano il loro amore (anche se i guai incalzeranno) ...
ah poi c'è stato il momento di tensione con Vicky...XD ho temuto per la sua vita seriamente!!!! Però mi sta simpatica la vampira svampita XD
Bravissima come sempre! Complimenti infiniti per questa lunga storia che ci sta appassionando tutte!
Alla prox e :
Evviva Niklaus ed il suo colibrì! -sclero post episodio sorrynotsorry-
Un abbraccio!
Vic

05/03/14, ore 10:54

Ciao Eli!!
Posso chiamarti così? :) Ma il fatto è che sono troppo euforica!!!! Hai aggiornato e mi hai migliorato questa giornata che prospettava già come una giornataccia xD
Euforia a parte iniziamo a parlare del capitolo!!! :) innanzitutto voglio due pollici in su per Bonnie: il suo rapporto con Caroline è davvero profondo, più che padrona e schiava sembrano due sorelle!!! :)) il punto in cui parlano di Klaus mi è piaciuto molto: "< Oh Miss Caroline, proprio non capite? >  < Lui è geloso. Di voi. > < Molto. >" dai Care svegliatii!! :)
Dato che mi hai autorizzata a usare le citazioni, sappi che da questa recensione in poi non avrò più freni ahahaha quindi questa frase di Care era d'obbligo metterla, è stupenda e riassume secondo me il loro
splendido rapporto: "< Non devi mai dubitare di me, perché ovunque andrò, ti porterò con me! >"
Parlando di amicizie solide arriviamo a Vicky e Klaus :) pollice in su per Vicky che avverte Klaus della presenza dei briganti!! :)
Comunque Klaus nervoso, geloso e incazzoso mi piace molto :) tenero lui *.* e non vedo l'ora di vederlo
con Care, ma ho la sensazione che dovrò aspettare parecchio... XD
Quando Vicky si rende conto di aver passato il segno ho pensato: "mmm adesso cosa si inventerà per farsi perdonare?" Questo tipo di situazioni mi piacciono molto perché a mio parere rendono la vicenda più reale e veritiera: insomma quante volte capita di parlare troppo, pentirsene e di dover chiedere scusa subito
dopo? Infinite! Ahahaha quindi è bello rivedere queste situazioni in quello che si legge :))) bravaaa!!
Parliamo un po'di Stefan, che sta combinando? Perché tutto questo mistero? Mmmm la questione si infittisce xD
Cambiando scenario Caroline in versione perfetta infermiera per Dastin mi è piaciuta tantissimo: è riuscita
a gestire la situazione nel migliore dei modi senza farsi prendere dal panico!!!! Go Care!!
Per non parlare poi della scelta di riferire a Tyler personalmente della morte dei suoi genitori, un gesto davvero ammirevole!!
PS l'imbarazzo di Dastin in una situazione tragica come quella mi ha fatto molta tenerezza: in quel momento si poteva leggere sia il dolore fisico e la tensione per la notizia da riferire a Tyler che l'umanità
che non ci abbandona mai!! Davvero bravaa!! :))
Parlando ora dell'amichetta di Alyssa (già quella anche da morta portava rogne: maledizioni e grimori
maledetti) quindi ci mancava solo un'altra pazza squinternata in giro ahahahah xD ovvimante scherzo: è proprio questo il bello!! C'è sempre un colpo di scena che cambia le carte in tavola che rimette in gioco tutto :)
Tra l'altro mia cara non ti sei fatta mancare niente per la morte dei genitori di Tyler: era una scena davvero cruenta e tu l'hai resa benissimo!!! :)))
Arriviamo ora al Klaroline moment!!! Evvivaaaa :)
La preoccupazione negli occhi di lui nel vederla così agitata e la voglia di aiutarla in qualche modo... E la frese finale poi: "Restarono qualche momento così, a guardarsi, con le mani intrecciate e il desiderio di
essere altrove."
Oh il mio povero cuoricino...
Nel punto in cui Care attraversa le piantagioni ho subito pensato: "Ecco, ci siamo... Klaus dove sei? Ma quanto ci metti ad arrivare?!" Ahahahah la vera sorpresa invece è stata Enzo Mic.. Volevo dire Damon!!! Adoro il tuo Damon: "< Ehi, e a me non dici nulla? >" assolutamente fantastico!!!
Anche se il primato lo detiene sempre il King!! Questa frase ha fatto la storia: "< Nessuno tocca la mia donna! >"
Ripeto: oh il mio povero cuoricino... Per non parlare poi della fine, che detto tra noi, è stata davvero struggente: "< Ma se non fossi sposata… Mi sarebbe piaciuto esserlo. >" e il bacio!! Quello mi ha veramente sciolto e distrutto: romanticismo e consapevolezza del loro amore proibito...
Ammetto che mi è scesa una lacrimuccia quando lui le rivolge un ultimo sguardo prima di andarsene.... Davvero forte come immagine, ma soprattutto tu sei riuscita a ricrearla perfettamente attraverso le parole:
rendendolo reale :))
Detto questo non vedo l'ora di scoprire cosa sta combinando Stefan e soprattutto di leggere il tuo prossimo fantastico capitolo!!! :))
A prestissimo mia cara!!!
Un bacione
Laura