Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

06/10/13, ore 23:19

Awww che bello trovare i tuoi aggiornamenti!!questo capitolo è divino!!!come mi divertono i loro battibecchi e tu li descrivi così minuziosamente che mi riempi di gioia!!sai la nostalgia si fa sentire mi mancano tanto tra questa Camille e questo Jesse sto perdendo la speranza però per fortuna mi scrivi un capitolo così e mi rianimo e inizio a fantasticare di nuovo e quindi GRAZIEEE!!<3 ahhh se la dolce cara Elena sapesse la verità!XDXD però come detto la nostra Care ci piace anche così...diciamo che deve avviare un percorso di "redenzione"!;) quando li descrivi e come se fossi in mezzo a loro sono praticamente immersa nel loro spirito giocoso ed è fantastico!!come sempre attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!a prestissimo spero!!Baciii Mery!=)

06/10/13, ore 22:18

Ciao sistah!!
Ma che capitolo delizioso!
Ne avevo bisogno sai?
Questa settimana è stata tipo "theoriginalstheoriginalstheoriginals"
Però non smesso mai di pensare al Klaroline, e proprio oggi pomeriggio mi è salita una nostalgia di loro due che non ti dico....
Leggere questo capitolo mi ha rianimata..
il loro dialogo durante il ballo è stato divertentissimo e piacevolissimo!
Questo Klaus è prorprio un mascalzone irresistibile!
Caroline ci sta cascando..può fare la bimba viziata quanto vuole, ma nessuna può resistere a Niklaus Mikaelson!!
Elena mi fa tanta tenerezza..spero che nel tuo riadattamento Caroline si accorga del suo affetto e lo apprezzi sinceramente!!
Un abbraccio forte, aggiorna presto...
E cmq se tutto va bene martedì notte ci faremo di nuovo compagnia per la diretta di TO!
Ciaoooo!!

04/10/13, ore 15:03

OMG lo sai da quando aspettavo di leggere questo capitolo??sii lo sai perchè ti ho tormentato e mi scuso!!=) ma posso dirti che ne è valsa davvero la pena!!scrivi come sempre in maniera impeccabile ed troppo facile appassionarsi al capitolo!!l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che ho riso come una sciocca perchè quei due sono fatti per stare insieme!!capitolo davvero scoppiettante..il loro battibecco?!da oscar!ahahaha come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!continuaa ti prego ti prego!!=) Baciii Mery!=)

03/10/13, ore 20:50

Ed adesso pubblichiamo persino i capitoli contemporaneamente ... =)!! Oddio, ho amato questo capitolo e devo dire che Klaus e Rhett non è che siano poi troppo diversi in fondo, no? Da dove cominciare? Hai descritto tutto magnificamente, persino il chiacchiericcio di sottofondo! Mi sembrava di stare in quella sala da ballo ad origliare la conversazione tra Klaus e Caroline mentre imprecavo contro il rumore generale! Ed il "loro" battibecco.... stupendo, accattivante e appassionato proprio come lo sono loro due! Altro che scintille,erano i primi semi dell'amore =)! Ti giuro che nn so davvero cos'altro dire per esprimerti quanto è stato bello questo capitolo e devo dirti una cosa... non odiarmi dopo ... =) All'inizio ho sempre provato un pizzico di odio nei confronti di Rossella, non l'ho mai rispettata in pieno beh per ... buona parte del film e sei riuscita a suscitare in me di nuovo quel piccolo astio nei .., confronti di Caroline però! Ergo sei stata grandiosa a far coincidere questi due personaggi! Ah non preoccuparti, a storia completa do dello scemo a Rhett e non a lei! =) Ad ogni modo ... non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo! Davvero! Un bacione grande grande e ... dovevi deciderti a scrivere prima! =)

03/10/13, ore 20:28

Ok, ok devo correre a leggere il prossimo capitolo! Non è giusto, pubblichi così in fretta che non ho tempo di lasciare un commento come si deve se non ogni due capitoli! Stupida università, mi toglie troppo tempo ;) Allora ... Wow pensare che i licantropi batteranno l'alleanza umani-vampiri un po' mi sciocca... chissà come faranno?? Sono curiosa =)! Il capitolo è molto... pensieroso,introspettivo ed hai descritto ogni stato d'animo di Caroline ed Elena egregiamente! Davvero, davvero bene! Più vai avanti e più migliori cavolo! Scappo a leggere il prossimo capitolo ed avrai un commento degno di essere chiamato tale! =)

03/10/13, ore 16:10

questo modo di sfidarsi così è meraviglioso....la stuzzica, la sfida, nn dv essere una ragazza piatta....è questo il nostro klaus...a mio parere nn ti stai differenziando dai veri personaggi della serie...questo rapporto di odio-amore, repulsione-attrazione...continua così....bellissima <3

03/10/13, ore 16:00

Eccomi...capitolo delizioso..questo Klaus la sfida e la stuzzica in modo snervante..e lei cade nella trappola..inevitabilmente..
Vorrei tanto sapere se Klaus è umano..o lupo..o vampiro..o anche qui ibrido!
E' un'incognita che porti avanti di proposito???
Secondo me si!
Attendo la seconda parte e spero che ci sia ancora tanto Klaroline..
La serata per loro sarà ancora lunga..ma anche questa lo sarà per noi!
Happy tvd and the originals day!!
Alla prossima

30/09/13, ore 21:44

Eh no vabbè, trovo il tempo per recensire questi due fantastici capitoli e mi trovo il quinto capitolo?? Ah sono eccitata e stordita allo stesso tempo =) Ad ogni modo, torniamo a noi ... questi due capitoli sono stati davvero belli anche più del primo!! Anche se non ho ancora visto il nostro caro Klaus per lungo tempo ( ma conoscendo il film capisco perfettamente perchè ) ad ogni modo mi azzardo a dire che non fa niente perchè descrivi ogni cosa con attenzione, la rendi scorrevole e piacevole! Ed è una cosa rara, lasciatelo dire. =) Allora qui parte la domandona ... hai intenzione di seguire filo filo il film e quindi "rimandare il klaroline" e far identificare in pieno i caratteri di Caroline e Klaus con quelli di Rossella e Rhett o pian piano li farai tornare "loro"?? Oddio mi sono spiegata si =)? Comunque ... corro a leggere il prossimo capitolo e prometto sarò più specifica, un abbraccio forte forte Giulia.

29/09/13, ore 23:19

Ciaoooo cara ebbene si adoro Via col vento quindi capirai la mia euforia nel sapere già di chi siano quei bellissimi occhi azzurri!!:):) allora capitolo letto tutto d'un fiato!posso dirti che mi sono divertita nel leggere una Care così irascibile?!è vero la vedovanza proprio non le si addice!!la sua personalità così frizzante ed esuberante non può essere nascosta sotto un vestito nero e un "cappello da vecchia"!!XDXD adoro il modo in cui rendi Care!pecca di compassione questo è vero però a me piace anche così!!:) la guerra diventa sempre più pericolosa e a quanto pare il Consiglio dovrà darsi da fare anche con le nuove scoperte..e a quanto pare qualcuno sta tornando per andare a vedere la propria moglie..così chissà come reagirà la nostra bionda preferita!per adesso però aspetto con ansia di vedere l'incontro tra Care e Klaus! Aww non vedo l'ora!!complimenti come sempre!!aggiorna prestissimo mi raccomando!Bacii Mery!=)

29/09/13, ore 20:13

Oh siiii so benissimo chi è l'uomo che ha fatto il suo ingresso al ballo!!
Mi chiedo come lo descriverai..se in abiti civili (come nel film) o in divisa......
Chissà..........
Ci credo che Caroline è depressa..la vedovanza all'epoca era davvero triste, perchè aggravata dalle convenzioni...
Mi piace questa ELena, più sveglie e meno mielosa della Melania del film!
L'intrigo che fa da sfondo è molto avvincente..la guerra fra specie soprannaturali è affascinante..spero ci sarà qualche passo in cui si descrive una vera battaglia tra esse!

COmplmenti!! Continua così..alla prossima!

28/09/13, ore 13:02

No... fermi tutti.... hai pubblicato dei nuovi capitoli????? Oddio sono una donna felice!! Ad ogni modo... tra vedere Via col vento e leggere la tua ff c'è solo una differenza... KLaus e Caroline, che amo in questa veste! Ed adoro il modo in cui descrivi i piccoli stati d'animo di Caroline o il carattere di Stefan, ma l'apparizione di KLaus... Da appassionata incallita del film e del telefilm... mi hai fatto una persona felice e devo dirti anche un'altra cosa, pensavo che conoscendo a memoria ogni battuta di Via col vento mi sarei potuta "annoiare" , nel senso di non stupire ma il modo in cui scrivi riesce a mantenere viva l'attenzione, sei pungente, concisa e diretta... mi piace davvero! Allora corro a leggere gli altri capitoli... appena troverò un po' di tempo, ma mi scapicollerò, giuro! Dopo l'esame del primo ti stancherai di me e di tutte le recendioni che ti lascerò ;) Un bacio grande, Giulia

27/09/13, ore 00:31

Ciao Elisa!
Nota bene l'ora e perdonami se ci saranno errori di battitura..ma la tastiera del cell a quest'ora diventa ostica x i miei occhi!
Complimenti per il capitolo..scritto veramente molto bene..il passaggio della prima notte di nozze è stato perfetto. .ovviamente non per Caroline. .
Hai descritto benissimo il diaagio ed il pentimento della ragazza. .ha realizzato che la vita non è un gioco e che ad ogni azione corrisponde una reazione. .
Poi l'intrigo Vamp/wollf mi piace troppo...
È vero il nostro Clark Gable ci è mancato molto...in effetti anche nel film all'inizio compare poco..ma confido che tornerà. .
KLAUS WANTED !!
XD XD XD
Ti saluto! Alla prox un bacio!!

26/09/13, ore 18:43

Ciaoo cara!!devo dire che questo capitolo è bellissimo..mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la sofferenza di Caroline la quale si è resa conto dell'enorme errore che ha fatto nello sposare una persona che non ama..è stato davvero intenso e profondo..è come se nel leggere stessi vivendo insieme a lei il suo dolore!e per questo non posso non complimentarmi..è davvero difficile sopravvivere quando un amore non è corrisposto ed è proprio questo il punto..chissà forse arriverà finalmente quel qualcuno che le farà battere il cuore(e tu già sai chi spero io!) XD ad ogni modo Care è forte e spero tanto riuscirà a superare questo momento non troppo semplice..adoro poi il modo in cui descrivi e metti in atto gli eventi per cui continua così!!attenderò come sempre il prossimo capitolo!non vedo l'ora di vedere cosa succederà anche per quanto riguarda il consiglio!a prestissimo spero!Bacii Mery!=)

19/09/13, ore 20:44

Capitolo peerfetto :D

non ricordo se te l'ho già detto..ma adoro via col vento...
e tu stai rivisitando l'intera storia riassegnando i ruoli e rimescolando le carte e questo mi piace tanto..
attendo con ansia di scoprire come svilupperai il tutto e quanto ti atterrai o allontanerai dalla storia originale..
brava cmq ...più leggo e più penso che tu sia stata geniale!
un abbraccio e alla prossima!

19/09/13, ore 20:41

Ciaoo!!altro bel capitolo!devo dire che più leggo ciò che scrivi e più mi piace!!allora Care si sposa!mhh un pochino cattivella la sua scelta povero Jeremy!sappiamo tutte che non lo fa per amore..anche se sappiamo che Rossella ha fatto scelte di gran lunga peggiori!!=) a tale proposito mi chiedevo se renderai Caroline esattamente come Rossella facendole fare le stesse sue scelte oppure sarà una Care completamente diversa con dinamiche differenti ma con una personalità comunque forte e caparbia?ne vedremo a quanto pare delle belle o brutte chi lo sa!!ad ogni modo sono curiosa di scoprirlo!purtroppo poco Klaroline!!:( ma sono fiduciosa per il prossimo capitolo!!sai chi lo ama come noi vuole tutto e subito!!XDXD ma d'altronde la pazienza è diventata una nostra virtù per noi che ormai siamo abituate ad aspettare e sperare!!beh ti rinnovo di nuovo i miei compimenti e mi raccomando continuaa!!Bacii Mery!=)