Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

16/06/14, ore 13:04

Cara Elisa eccoci al tanto atteso rating rosso :) brava per niente volgare. Rimango in attesa per la prima notte di nozze. ;) Braqvissima come sempre.

12/06/14, ore 23:27

Ah...che dire...? Cioè davvero...cosa dire? Ok, vado a flusso di pensiero. Allora...in quanto a scene romantiche, nell'inventarle proprio, tra luoghi, barche ,panorami mozzafiato... tu sei un genio.
Poi ... tu...tu...tu mia cara avevi questo talento e ce lo hai tenuto nascosto fino ad ora?
Sei una bomba nello scrivere scene hot! Cavolo, sarò sincera... non me lo sarei aspettato.
Cioè tra il rating arancione ed il fatto che non ti sei mai cimentata in scene troppo "calienti" io ero tutta rilassata e trallallera e mia cara... leggere questo popò di meraviglia in treno mentre tentavo di non far leggere al tizio invadente seduto vicino a me parole come " leccare, slacciare, capezzoli" o quant'altro è stato losco...ma mi è piaciuto! =)
Mi hai colta di sorpresa, nonostante gli spoiler sul gruppo!
E poi ... il discorso sul bambino. è stato molto realistico, ogni frase non è stata lasciata al caso, era evidente che c'era molto altro sotto. Hai messo in luce le loro paure, e la loro paura di conoscere l'opinione dell'altro e lo hai fatto molto bene, trasmettendo i loro sentimenti... oramai te lo appiopperò come secondo nome: Brava!
E vabbè poi i miei cari Grecel... ah ma quanto sono soddisfatta di aver dato un nuovo alla mia nuova ship, tu non lo puoi sapere! ;)
Mi domando solo ... Greta, bella di casa...ma una svegliata no? Ahahah
Ad ogni modo, il prossimo capitolo sarà quello del matrimonio ... io mi sto già squagliando e se me lo fai finire con loro due che varcano la porta di casa per rimandare la prima notte di nozze al capitolo dopo... non so come, ma ti vengo a strozzare! Sempre con amore, ovvio =D.
Un bacione mia cara, Giulia.

12/06/14, ore 14:31

Ciao,
Sono in ritardo, ma ero così tesa e terrorizzata dall'idea del debito in matematica, che quando ho saputo che non me lo avevano dato, ho avuto bisogno di due giorni per capire che ero libera sul serio!
Ad ogni modo, bellissimo capitolo come sempre.
La scena hard klaroline, quella da cui poi credo di pensa il rating, è starà davvero ben descritta, accurata e mai volgare..
Bellina anche la parte in cui L'Ibrido è sconvolto dal vedere la sua bella... A colori.
E' dolcissima la scena in cui parlano dell'eventualità di una bambina, e chissà cosa deciderà il fato... XD
Io, intanto tifo per una bambina. XD
Un bacio,
Una schizzatissima quanto liberissima Desy.

12/06/14, ore 11:45

ciao tesoro mio <3 oggi sn sorpresa di me stessa XD già letto e ora la mia piccola recensione...uooooooooooo che capitolo, intanto una cosa la devo dire, sprizzava cambio rating fino al discorso incantesimo vestitio....XD biricchina, ovviamente si scherza stella <3 sn felice x l'idea dell'incantesimo, x lei soprattutto, in fondo era la credenza dell'epoca, ma x le donne era una tortura povere, vederle in nero xk il marito era morto....era molto maschilista cm società....cioè la dolce e solare Caroline vestita x anni di nero...no povera nn la voglio vedere, sn felice che le sue amiche streghette l'abbiano resa x una giornata felice, piccola mia <3 poi avevo davanti la faccia di Nicklaus quando è arrivata....puahahha.....bellissima giornata e bellissimo compleanno x Elena sn felice anche x lei, spero un giorno di festeggiarlo anch'io così visto che amo il mare e tutto ciò che lo riguarda....poi parlismo di Marcel e Greta lo sapevoooooooooooo, mi hanno fatto morire dal ridere.....Marcel che ingoia ahhahaha no va beh favoloso....quei due sn cotti l'uno dell'altro e nn se ne accorgono nemmeno...favolosi....Damon è sempre il migliore, la cosa più bella che Caroline potesse decidere è proprio quella di farsi accompagnare all'altare da lui, xk in fondo cm dice lei, dp Nicklaus lui è la persona che le è più vicino....concordo pienamente, e nn è il sangue ecc....e poi arriviamo a loro, loro che sn il.........puro XD cioè fin che si sn incontrati si sn punzecchiati e un pò provocati a vicenda.....aaaaa li adoro....si vogliono come nn mai, ed è quasi una tortura daquanto si vogliono....senti eli falli sposare e via....lo dico x loro...cmq Nick gran signore, il cervello di tutti due era andaqto via in vcanza, lei nn si sarebbe mai fermata era chiaro, lui dp tutto di ferma.....ancora le dà segno di quanto la ami e la rispetti....un paio di questioni spero tu risolva prima di chiudere questa favolosa storia, e riguarda ovviamente loro due, e sn: probabile sua trasformazione e questione figli che hai accennato in questo capitolo...ci terrei a vedere se si o no XD che altro dirti? favolosaaaaaaaaaaaaaaaa cm sempre....bellissima, bravissima tu boh nn so che altro dire...e così chiudo questa recenssione e ci sentiamo in messangere e facebook che è meglio XD...un bacio cara

11/06/14, ore 21:51

Eliiiiiiii mi sa che tu proprio non vuoi che sopravviva abbastanza a lungo per il tanto atteso matrimonio del secolo dopo un capitolo così intenso e hot!!ma quanto è stato strepitoso?!wow! ma partiamo con ordine..la nostra Care è troppo intelligente non c'è niente da fare!ha posto una domanda legittima a Greta..a quanto pare aveva capito anche lei questa sorta di infatuazione di Greta per Niklaus e sono contenta che si è chiarito tutto..mi piacciono un sacco il trio Bonnie -Greta- Caroline sono davvero spassose insieme..un uragano di simpatia!! e poi le battutine su Marcel!*_* ormai sai già che li shippo dalla loro prima interazione quindi!;) ma devo dirti la verità arrivata ad un certo punto del capitolo il mio cuore non smetteva di sbattere all'impazzata!è iniziato tutto nel momento in cui mi scrivi una scena così commovente ed esilarante e dolce e amorevole tra Damon e Caroline...lì mi sono resa conto per l'ennesima volta della grande scrittrice che sei!giuro non sto affatto esagerando!è stato un dialogo pazzesco non so se con questa recensione sono in grado di farti capire come mi hai fatto emozionare e restituirti almeno in parte ciò che mi hai fatto provare con questi miseri complimenti che sto cercando di propinarti!troppo pochi lo so!che dire perfetti!hai creato un'amicizia davvero degna di nota...la richiesta timida di Caroline a Damon...lui così dolce..wow non voglio dilungarmi troppo su questo ho troppa paura di sminuire un qualcosa di così bello e prezioso!poi la scena successiva invece ha fatto letteralmente cessare il mio cuore di battere!ahahahah giuro una Caroline così non me l'aspettavo proprio!e devo dire che ci piace e molto!!chi se l'aspettava così maliziosa e così sicura di se va diciamo così..ma pensandoci bene con uno come Klaus chi non lo sarebbe!(io già la sto invidiando da morire)XD bellissimi entrambi! avevamo proprio bisogno di scene così!voglio annegare nei feels che questi due insieme ci fanno provare!!<3 ammetto che questo capitolo mi ha davvero sorpresa e affascinata!immagino cosa farai al mio povero cuore con il prossimo!awwww non vedo l'ora!!!!Elii posso suggerirti una cosa?non osare smettere di scrivere questa storia!!!!<3 volevo anche chiederti qualcosina....quando Caroline mostra il suo timore di un possibile abbandono di Klaus alla sua vecchiaia ciò dimostra che Caroline non ne vuole proprio sapere di diventare un vampiro?ho notato che ogni tanto quando viene posto quest'argomento delicato emerge sempre quest'idea chiara di Caroline d'invecchiare..di voler un giorno morire..è un timore che anche Damon mostra ogni tanto più che altro temendo le azioni di Klaus...chissà se non sarà proprio lui a convincerla a trasformarsi..è vero lui rispetta sempre le sue scelte ma magari sarà in grado di fargli capire che vivere un'eternità con il suo unico vero amore ne sarà valsa la pena no?troppo sdolcinata lo so!XD altra domanda..innanzitutto stupendo il modo in cui i miei amori hanno affrontato il discorso di diventare genitori..che teneri!mi stupisci sempre!poi mi chiedo quando hanno detto che il figlio di Stefan ed Elena è più veloce degli altri vuol dire che non è del tutto umano?e dunque le unioni tra umani e vampiri comportano anche queste conseguenze?sono così curiosa!mi piacciono tantissimo queste svolte!
e poi ultimissima cosa!Caroline chiamerà mai Klaus, Nik?è una cosa che mi sto chiedendo da tempo in realtà è un desiderio che ho e che spero accada anche nel telefilm...non so mi piace troppo questa cosa!<3
okkkkk direi che è il caso di smetterla qui ho fatto il papiro più lungo di sempre!XDXD posso solo dirti di goderti la giornata di domenica e che non vedo l'ora di leggere finalmente il prossimo capitolo!Can't wait!Complimenti davvero Elii!Un mega abbraccio!Mery!<3

11/06/14, ore 20:38

e io qui ti volevo! non si può scrivere una long così "long" su loro due e sperare di arrivare alla fine senza cedere al rating rosso...come si fa? Niklaus e Caroline insieme hanno sempre fatto scintille...anche quando potevano solo guardarsi...figuriamoci adesso che sono ad un passo dal matrimonio!
Ma procediamo con ordine.. è stata molto carina la prima parte del capitolo..mi fa piacere vedere che Greta si stia integrando con le altre ragazze senza fae danni...l'idea di incantare il vestito è stata geniale e mi sono divertita tanto ad immaginare Marcel che sudava freddo davanti ad una donna in mutande..
Sono molto shippabili..non c'è che dire..secondo me potrebbero far faville anche loro due!
Damon poveraccio, mi è apparso esausto in questo capitolo..troppi oneri...si merita quasi quasi una vacanza dopo il matrimonio! XD
Altra nota positiva per l'idea della gita in barca..la reazione di Klaus alla vista di Caroline è stata bellissima...quell'uomo stravede per lei!
COmunque ora veniamo al DUNQUE...
***colpo di tosse, si schiarisce la voce***
Le scogliere con sprazzi di prato, discretamente nascoste e panoramiche hanno sicuramente un non so chè che ispira tu sai chè! XD
MA che momentone hot!!
Come hai visto da fb dall'entusiasmo mi sono messa la musica del trenino di capodanno..dovevo festeggiare in qualche modo..
Che bello vedere dove sono arrivati ...eravamo partiti da un vaso tirato contro una parete e da una conversazione scortese e siamo arrivati a due innamorati che hanno trovato il centro del mondo nel loro amore!
Klaus- da esperto malandrino- l'ha fatta impazzire per bene...la nostra povera Caroline non poteva fare altro che arrendersi e soccombere..non ha trovato la forza di respingerlo - e te credo -
Finalmente abbiamo avuto un po' di contatto..se sei stata capzce di farci infiammare tutte con questi preliminari non oso immaginare cosa si scatenerà quando consumeranno il matrimonio!
Brava! ma la prossima volta avvisa..i miei estrogeni si sono impennati! XD
Continua così e
KEEP CALM THE WEDDING IS COMING!!
non vedo l'ora..prenditi tutto il tempo che ti serve..noi saremo qui..
ci sentiamo su fb come sempre ;D
bacioni
Vic

11/06/14, ore 18:31

Bel capitolo, finalmente vediamo un altro tipo di interazione tra Klaus e Caroline, la scena si surriscalda grazie a questi baci sensuali. Caroline persa nel momento e mi chiedo come reagirà quando Klaus non starà più controllando le proprie azioni!!!
La scena con Damon è stata dolcissima e l'hai resa benissimo.
Detto questo io aspetto il matrimonio con molta ansia!!! Quindi alla prossima, continua così.
=)

11/06/14, ore 16:17

Complimenti per aver descritto perfettamente la scena della scogliera, è stata davvero hot.
Credo che manchi davvero poco al matrimonio dei nostri amatissimi Klaroline e sono davvero impaziente di leggerlo e poi, sarò davvero impaziente di leggere il capitolo in cui Caroline scoprirà di essere incinta, perché ci sarà, vero? *___*
Non te l'ho detto prima, ma sono salita sulla ship Marcel/Greta dalla loro prima scena. Spero che ci sarà un lieto fine, anche per loro. *___*
Alla prossima. :)

08/06/14, ore 23:09

Che dire... mi sono rimessa in pari letteralmente divorando tutto...io non ho parole per dirti quanto tu sia migliorata! Eri ad alti livelli prima ma ora...wow! Davvero, ottimo modo di gestire situazioni con più personaggi'ottimo modo di trasmettere le emozioni e poi le chicche klaroline, questi fantastici e particolari momenti insieme... una fantasia mozzafiato! Per non parlare della bravura nello gestire la storyline generale, come quella della strega ( morta, muahahahah! ). H così tante cose da dirti e così poco tempo... stupidi impegni sociali e stupida fase di blocco da scrittura e lettura klaroline, ma mia cara ... la fase lettura con te è assolutamente passata, soprattutto dopo dei capitoli così! Che altro dire... io qui mi sto sognando la loro prima notte insieme, il pargoletto che sperò ci sarà e poi...la grande decisione. Caroline vorrà o no diventare una vampira un giorno? eh eh eh... fossi in lei ci metterei la firma, soprattutto dopo aver trovato Niklaus. Ah e...menzione d'onore a Damon Miccio! Oh ma proprio Miccio, MIccio... c'è stato un punto in cui leggevo e me lo sono immaginato pelato e la cravatta! =) Solo una cosa... non capisco l'astio troppo profondo di Stefan... e non avendo letto "Rossella" ma conoscendo la fine di Via col vento io qui mi pongo una domandina ... Ti prego, preferirei il Daroline o come cavolo si chiama un obrobrio del genere allo Steroline!! Io qui disperata;).
Ah e ... Klaus "geloso" delle altre prime volte di Caroline? Un uomo possessivo come lui, me lo sarei davvero immaginato quindi, per l'ennesima volta... Bra-vo!
Un bacione mia cara, mi sei mancata troppo ( colpa mia ) e ... tu mi citi così Buffy, l'anello di Angel...io qui ti ergo una statua e mi sciolgo al solo ricordo. Un bacione, Giulia.

05/06/14, ore 18:02

Ciao, ho appena finito di leggere questi spendidi 46 capitoli tutti d'un fiato, non mi hai fatto studiare per due giorni per la maturità, sono stata incollata al cellulare o al pc per scoprire cosa sapere. E orà che sono finiti cosa farò???
Apparte ciò devo dirti che sono una fan sfegatata del klaroline e adoro il modo in cui scrivi! Il modo in cui racconti gli incontri tra klaus e caroline, sono fatti l'uno per l'altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Ti adoro!

05/06/14, ore 18:00

Damon Miccio!Damon Miccio!DAMON MICCIO!!
Lo voglio assumere per il matrimonio di mia cugina,anzi dovrebbero creare il programma "Damon Salvatore Missione Spose",avrebbe degli ascolti elevatissimi e sarebbe meglio di Randy.
Questo capitolo solamente Klaroline era quello che ci voleva:vederli così teneri,affettuosi,innamorati...sarebbe così bello vederli anche nella serie madre. Invece la Plec non vuole e sinceramente ci ha da perdere solo lei. (Andiamo,cosa è lo Steroline in paragone al Klaroline?).
Ma non divaghiamo,ritorniamo al capitolo.
Le nozze si stanno avvicinando e Caroline e Klaus sono visibilmente agitati,me li sto immaginando già al momento dello scambio delle promesse aww,uno più tenero dell'altro,magari Klaus con voce tremante e Caroline con gli occhi lucidi.
L'immagine che mi frulla in testa di Klaus che aiuta Caroline a pattinare,è troppo smielata che fa venire il diabete solo a pensarci. Voglio anche io un Ibrido personale così!
Adoro tutto questo romanticismo!
Un abbraccio e alla prossima

Cioccolataconpanna

04/06/14, ore 16:47

ciao tesoro..ma che bel capitolo!
è stato pieno di emozioni intense e viscerali...davvero ad alto indice glicemico, ma mi è piaciuto un sacco..
il momento del pattinaggio sul ghiacchio è stato molto suggestivo..accompagnato poi da una delle canzoni più dolci del mondo..
c'era tutto in quella scena, loro due che giocavano, che s stuzzicavano, che si rincorrevano e si ritrovavano..davvero una bella idea ..un punto per il Capitano Mikaelson! Sul resto del capitolo che dire...ora tutti conoscono tutti..m ha fatto piacere vedere che Greta si sia un po' ammansita, spero davvero che lei e Bonnie non entrino in competizione.. QUanto a Damon Miccio, non ci sta deludendo..ci aspettavamo la nostra comare un po' nevrotica per il grande evento..ed immancabilmente ha preso le redini dell'organizzazione...avrei voluto avere anche io un amico che ci avesse pensato per me! XD
Bon..il gran giorno si avvicina..e non vedo l'ora di vedere questo grande amore esplodere ed arrivare al culmine della felicità...se la meritano tutti e due..sperando che duri .. :D
Ti faccio ancora i miei complimenti..ormai non ci sono più parole per dirti quanto sei brava!
un abbraccio forte!
a presto
Vic

04/06/14, ore 11:50

E' stato un capitolo dolcissimo, ma la scena che ha trasudato immensa dolcezza, è stata la scena del ritratto. *__*
Sono certa che Damon Miccio non mi deluderà, realizzerà il matrimonio del secolo meravigliosamente. XD
Sono contenta che Greca e Caroline abbiano instaurato un rapporto amichevole, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo leggere della discordia tra di loro.
Al prossimo capitolo! :)

04/06/14, ore 10:31

Ciao Eliiii!!! :)
Finalmente una recensione senza il mio solito ritardo di due settimane xD
La tua Bonnie è davvero un bel personaggio: leale e gentile verso Caroline, più che una cameriera o una dama di compagnia è un'amica :) mi piace molto!
Su FB avevi già annunciato un attacco diabetico e un probabile annegamento nei feels, ma io sono pronta a tutto!! Ahahahaha
Ecco non dico che sto già ritrattando quanto appena detto sull'essere pronta a tutto, ma il mega dipinto di Care in bella vista mi ha fatto prima cadere la mascella e poi sorridere come un'ebete.... Ripensandoci mi sa che non sono pronta a tutto XD
(Questo capitolo è appena cominciato e io già lo adoro!!!!!!)
Tre settimane di attesa, rettifico: tre SOLE settimane per organizzare l'evento del secolo, come farà il Wedding Planner di Fell's Church? Damon Miccio dovrà fare un miracolo ahahah
Caroline giustamente sprizza felicità da tutti i pori e io la adoro per questo: è un personaggio solare e allegro, ma anche forte e risoluto nel momento del bisogno!!! In Care We Trust Always And Forever!! :)
All'inizio temevo che Greta potesse diventare un ostacolo, ma mi ha fatto molta tenerezza quando dice di non conoscere nessun altro oltre a Klaus e Marcel :)
Damon Miccio e le sue battute: più ce ne sono e meglio è!!!! Lo adoro, lo adoro, lo adoro... Ho già detto che lo adoro?
Anche se ad essere sincera adoro TUTTO di questa FF! Carissima questa tua opera è una bomba! Sei davvero brava a scrivere :)
Damon Miccio all'attacco, e chi lo ferma più? Per fortuna che è un vampiro (quindi già morto) altrimenti alla notizia delle SOLE tre settimane ci avrebbe lasciato le penne ahahahah
Lo scetticismo di Stefan mi ha stupita, che ne sa lui di come si organizza un matrimonio in grande stile! Anche se lui ancora non lo sa, l'arma segreta di questo evento sarà proprio Damon Miccio!
Comunque ogni volta che vedo un link a YouTube già so di un imminente annegamento nei feels!!! Siiiii :)
Si parte a bomba con: "< Farei anche di più, Caroline. Dovete solo chiedere. >".... Propongo l'apertura di un comitato per la protezione e la cura dei possibili doppelganger di Klaus! ORA! XD
Ok volevo commentare per bene la scena del pattinaggio, ma non ha bisogno di essere commentata... Loro si amano e sono fatti l'uno per l'altra, è vero ci sono state tante difficoltà tra di loro (guerre, la prigionia, maledizioni, streghe, due matrimoni...), ma ora finalmente hanno la possibilità di essere felici. Insieme.
Questo è stato una capitolo davvero emozionante e mi è piaciuto davvero molto :)
A questo punto non vedo l'ora di leggere del matrimonio e del lavoro di Damon! Ahahaha
A presto carissima :)
Un bacione grosso
Laura

03/06/14, ore 23:57

buona seraaaaaaa my love!!!!! allora inzanzittutto sorry x il ritardo, grandioso ritardo.....sn qui a lettuccio sotto la copertina che mi rilasso dp un allenamento duro....e miglior modo era leggere ben due capitoli della tua meravigliosa storia...beh cm ogni volta che comincio a leggere i tutoi capitoli mi rapisci anima e corpo e cuore e tutto XD iniziamo con ordine parliamo un pò di quello precedente...inanzittuttp sn contenta che quel cane sia morto, avere mire alte a volte porta a niente e questo ne è il caso più palese.....il nostro bello lupacchiotto si era fidato di una strega x avere una gloria, ma nn sapeva che la strega nn la pensava allo stesso modo.....fidarsi è bn nn fidarsi è meglio.....ben ti sta lupacchiotto!!!!! la rinuione del clan dei lupi mi è piaciuta moltissimo nn tanto xk il lupacchiotto è morto ma xk il branco ha riconosciuto quello che Caroline ha fatto x loro, e riconoscono che debba essere felice, anche se questo vuol dire essere la sposa dell'ibrido millenario (chiamala sfiga, mi sacrificherei volentieri anch'io XD).....che poi il nostro bello ibrido ha aiutato moltissimo il branco quindi miei cari devo dirvi fatevi meno problemi....altra cosa che mi è piaciuta è quando Caroline afferma che lei nn fa parte del branco, che nn deve stare alle loro leggi, come x dire che volete? impone il suo volere, il volor sposare nicklaus....Nicklaus è finalmente ritornato nel Nuovo Mondo con la strega e il suo fidato amico...ma questo amico nn sarà mica innamorato della streghetta, che a sua volta è invaghita di Nicklaus????? Xd vedo un pò di puzzenchiamenti verso la donna, e vedo un pò di gelosia da parte della donna verso l'ibrido......forse anche incredulita su ciò che Nicklaus le ha appena raccontanto, insomma il grande Nicklaus che si sposa.....seriuosly?????? ma l'uomo è innamorato e si vede.....poi scusaaaaaa sn scoppiata a ridere sulla scena in cui entra a casa Salvatore, ti giuro avevo la scena davanti agli occhi...mi immagino Stefan che lo accoltella x errore....poor my ibrid....sfortunello, belle sono poi le amorevoli cure della sua donna...... <3 la storia dell'anello, ma tu sei un fotuto genio XD ero così: *.*...mi chiedevo se esistesse veramente o no...poi mi hai confermato che esiste veramente....meraviglioso.....ecco xk amo questa storia xk nn buti niente là x buttare, ma ti documenti e resti nella realtaà storica in cui scrivi, oltre a tutti particolari che dico ogni volta: eli ma che fantasia hai? a me nn verrebbero mai in mente.....il capitolo successivo estremamente sweet ma ci piace, tutta il capitolo è stato molto dolce e x nulla da diabete......e poi se fosse stato da diabete chi se ne frega...oh là :) an aggiungo un'altra cosa: scusate signori se siete come questo uomo, fatevi avanti xk potrei essere libera....mamma che galanteria che dolcezza.....sn felice che greta ache rivaluti la nostra Caroline, credo che diventerebbero buone amiche....amica fidata invece è la nostra Bonnie che è sempre più cazzuta e indispensabile, oltre che un'amica fidat...brava piccolina...poi puahahhahahhaha il Damon Micio ho le lacrime agli occhi.....favoloso....il migliore organizzatore di matrimoni che ci sia, talmente puntiglioso che quasi va pentire Care di doversi sposare, e nn ha momento libero.....ahhahah sn piegata dal ridere....stefan: "sei sicuro si essere in grado di organizzare un matrimonio????" si U.U bravo Micio ahahhahah.....e poi loro cavolo sono alchimia, sesso allo stato puro, si toccano e mille scintille esplodono, si mangiano con gli occhi con tutto...Nicklaus Grande forza di volontà cmq XD bravo il mio ibrido inoltre a farla sentire già la padrona di casa....e quel quadro????? parliamone.....bellissimo...che amore...beh che posso dire??? quanta mi mancava questa storia.....questi personaggi, questa ship <3 bellissima come sempre love, bellissima, mi fa sognare :)continua così....a presto mia cara...un bacio grande