Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

15/02/14, ore 22:19

Capitolo interessante...Tom ama Isabel ù.ù il caso è chiuso,possibilmente nel prossimo capitolo Tom troverà dei nemici(?) *^*

12/02/14, ore 14:14

Questo capitolo? STUPENDO.
Oddio, non vedo l'ora che continui, ieri mi sono letta tutti i capitoli in pochissimo tempo, questa è la ff su tom felton più bella che io abbia mai letto, non sto nella pelle, il finale è WOOW poi il 'tesoro' mi sto sciogliendo ahaha.
Non vedo l'ora che continui aw oufhn.

11/02/14, ore 18:02

Maaaaaaaattt oddio *.* potrebbero esplodermi le ovaie cit. Ahahah

No chiara il capitolo è stato S T U P E N D O!
Tom geloso e lei che ci gioca, davvero stupendo, scritto benissimo. Ci voleva proprio! E il finale, vogliamo parlarne? Mamma mia stupendo che cavoli. Lei è solo sua mmaccheccaruccio. Ora sta a lui comportarsi un po' meglio ;) non tanto però!

caspiterina ho finito i capitoli e mo che faccio?!?!?!?

p.s. Viviana non delude mai eheheh lo sappiamo ❤

11/02/14, ore 17:47

Ahahahahahah oltre che un maniaco è anche uno stalker per Zeus. La segue come un cagnolino ahahahah un cagnolino arrabbiato e arrapato ahahahaha oddio il mal di testa si fa sentire ahahahah

E i limoni, la scena dei limoni che si mettono nell'insalata, potrei dirla a mia madre visto che non fa che ripetermi che sono acida!
però ha fatto bene a rispondergli così, a volte e proprio asfissiante.

Isabel Isabel, chi prendiamo in giro anche un cieco vedrebbe quanto tu sia gelosa eheheh madonna che sonno sto dormendo in divano.

Voglio proprio vedere cosa succede durante l'allenamento :D
a dopo baci!

11/02/14, ore 17:28

Buahahahahah la chiave sotto lo zerbino ahahahahah
sono morta quando l'ho letto. Della serie lei si aspettava chissà quale risposta ed invece xD le è cascata la mandibola ^^

Lei è cotta cotta a puntino, se ne sta rendendo conto, sa che è sbagliato, ma cosa può farci aaaaah l'amour. Tom l'ha capito, spero non la tratterà ancora peggio per questo, che non giochi con i suoi sentimenti!

Lui che si preoccupa è stato cosi tenero *-* è delizioso.

bye bye bella!

11/02/14, ore 17:16

Ho provato a studiare un po', ma sono cotta e piena di mal di testa quuuuuindi sono ancora qui :D allora.... Odio quando Tommino la violenta in quel modo, ok è intrigante, è il suo modo di fare, ma lo odio. E il pugno gli sta bene, anzi se fosse per me gli sarebbe arrivato un calcio un pelo più in basso ;)
Ed eccolo che cambia, si fa protettivo tutto un tratto, il lato tenero che amo *-* e se continua così, forse forse riceverà un bacio :D

ora cosa succede?? Interrompi sempre il capitolo, per fortuna che hai già pubblicato quello dopo, perché sennò mi sale l'ansia per Zeus =.=

La carissima banda non mi piace no no no. Non mi può chiamare Isabel puttana no! Chi sono loro eh? Stronzi.

ciaooo :P

11/02/14, ore 12:00

Sono ancora io muahahahah!! Sono in autobus così ne approfitto :D vedi cosa dicevo prima lei è malata. Ma io mi sto ammalando con lei.
Comincio ad amare questa coppia, dimmi te se non mi sto ammalando xD

sorry se le recensioni non sono papiri, ma ho troppa voglia di andare a leggere il capitolo successivo, mi perdoni? *-*

Perché deve essere così ambiguo?, insomma io non ci capirei niente del suo comportamento davvero :-\ passa da uccidere una ragazza a fare il "dolce" in mezzo ad una strada, jo amato quella scena. E mi sembra strano che lui non ricordi niente di quella sera anni prima, almeno un po' deve ricordare!!

11/02/14, ore 11:52

ommioddio. Ommioddio. OMMIODDIO. OOOOOOMMMMMIIIIOOOOODDDDDDDIIIIIOOOOOOOO. ��

ha ucciso una ragazza così come se nulla fosse.. Spacciare ok, violentare ok visto la storia si può chiudere un occhio. Ma uccidere così a sangue freddo, mi fai paura �� che mente conforta ha e che mente contorta hai?? Mamma mamma mia o.O

mi dispiace un sacco per Isobel, non dev'essere facile, le api ormai avranno fatto anche un bel alveare nel suo stomaco. Comincio a pensare che sia affetta da una specie do sindrome di Stoccolma se dopo questo se ne sta ancora zitta e buona!!

ommioddio.

11/02/14, ore 11:44

Ma perché interrompi sul più bello?! Chiara non puoi ahahah xD

Cooomunque, Tom mi ricorda troppo mr 50 sfumature, non riesco ancora a capirlo, mistero! Prima perverso, pervertito, maniaco, poi ha una certa venatura di dolce. Mi piace come stai costruendo il personaggio!
E ripeto, secondo me tra un po' anche lei tira fuori le palle, passami il termine.

Maaaa senti un po'... Quel Matt... Bah trovo che ci si possa lavorate su ;-)

ora vado subito a leggere il capitolo successivo. Bye :)

11/02/14, ore 11:32

Oooooookay lo ammetto sono proprio presa! Mi crederai matta ma lo sto leggendo tutto d'un fiato, non riesco a smettere O.O

adoro il personaggio di Isabel e poveretta è un po' sfigata, tra tutte le persone doveva imbattersi proprio in Tom?! Se l'amore è cieco, la sfiga vi vede sempre troppo bene!

Però dai è intrigante, tanto. Le deve piacere almeno un pochino! Forse è presto per dirlo, ma prima o poi anche lei reagirà e lui troverà pane per i suoi denti muahahahah

Ciaooooo :D

11/02/14, ore 11:24

Ammettilo, questo capitolo l'hai scritto per farci riprendere da quello precedente... Ma sono curiossssssa voglio sapere che fa ora quel biondino!!

Comunque mi piace il rapporto con le sue amiche ahahahah poveretta non poteva far a meno che accettare! Ed ora FEEEEESTAAAAA (o a meno credo, kon sk cosa ci sarà nel prossimo capitolo XD)

bacione a prestissimo, non ho niente da fare perciò mi farò una full immersion ! :D

11/02/14, ore 11:16

Bene bene bene... Intrigante come inizio! Mi avete messo voglia di leggerla così eccomi qua!! Intrigante sì, ma porella! Lo prendo io per i cosiddetti quel biondino, non si fa così, non si fa!

ora vado a leggermi anche gli altri capitoli :D

a dopoooo :D

11/02/14, ore 00:12

Minchiaaaaaaa !!!
Simon è semplicemente da stuprare !!!
Matt nemmeno a dirlo, è già nel mio letto :')
Tom è Tom u.u
E Isabel ?? È la sua rivincita ???

Ma che carino Tom !!! È gelosone *-* che dolce, che tenero !!!
Dimmi solo che non sono cavoli di Isabel adesso.... Non può starci la mamma a rompere i zibbidei (?) E il fratello a fare l'opprimente apprensico FRATELLONE !!! Te ne prego !!! Io voglio il sesso hahahha XD

« Si stanno innamorando, il nostro trio... Diventerà un duo !! » Hahhahahahha non lo so, mi è venuta in mente XD

Ora però tu aggiorni !! Sono stata chiara ?! È Chiara ?!
Daiiiiii, dai dai dai, ti pregoooooooooooo ❤❤❤❤

Mo dormo, è troppo tardi !!! E la solpa è solo tua *-*
Un bacione, W Grelton u.u
❤Lily❤

10/02/14, ore 23:53

Mio Dio mio Dio mio Dio !!!!
Allora: premetto che sto con il cellulare, quindi potrei fare un casino di errori !!!
Nel caso non capisci qualcosa dimmelo :)

Sono troppo carini !!! La mia Grelton *-* sono orgogliosa del nome, ti piace ??
Ora la segue anche in palestra XD che incubo figlio mio... Un bellissimo incubo :Q_ XD

E lei ??? Lei è gelosona :3 oddio *-* che cosa dolce *-*
E lui ??? Aaaaaaaww *ω*

Vado a leggere il prossimo... Quando aggiorni ?! Quando aggiorniiiiiii ?!

Bacio ❤❤❤❤
❤Lily ❤❤

10/02/14, ore 23:25

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Io c'ero quando hai aggiornato... ma non c'ero a leggere D:
Che stupida che sono stata :')

Oh mio dio !!
Ma che è incinta ??? Mi è sorto 'sto dubbio !!!
Svolta XD

No, a parte tutto... li adoro, li amo, li shippo !!!
Come per Eleonora, con Elauron e Legonora made by myself, creerò un nome figo per questo ship !!!
Devo farlo assolutamente !!!
Credo che li chiamerò... Grelton *w* ( Tomella non mi piace XD e Isom... forse anche Isom.. però Grelton me gusa mucho *-* )
Quindi si, aggiudicato !!! SARETE "GRELTON" !!!

Passo al prossimo :3
Bacione, Lily <3 :*