Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

15/01/14, ore 21:12

Ed ecco qua la mia scrittrice preferita!! Sempre più brava a scrivere capitoli! Come al solito, mi hai fatto aspettare quasi un 1 mese.... Ma lasciamo stare. Spero che continuerai presto e ricordati che questo capitolo é fantastico e che ti amo di bene! <3 ciaoooo Love

14/01/14, ore 21:05

Speriamo che Tom migiori,la FF sta diventando sempre più interessante.Brava! :'D. *-*

12/01/14, ore 20:06

Picchiami, sono in ritardo con la recensione! Scussssa padrona, scusssaaa! Gollum, Gollum! Ok, ora la smetto e mi concentro sul capitolo. Cominciamo: E' BELLISHHHIMO *-* Non ho notato errori di ortografia e Tom è rdtfgvyhbunjm. Beh, è normale che lo sia: lui è TOM! Eheheheheheh. Cit. Tom Hiddleston; ho sbagliato attore :o. ( Tzé, la devo smettere di tentare di fare le battute. Sono un disastro. ) Questa storia mi attira sempre di più, il finale poi; mi hai lasciata sulle spine ragazza! Insomma, ti sembra il modo di finire così: "Che avremmo fatto a casa sua? Bene, ero fottuta." ? Ma se ti prendo ti strozzo, devi continuareeee! Ora vado, sono in cerca di un'ispirazione per la mia maledetta trilogia.
Un bacione :3

El

12/01/14, ore 14:48

Oddiooo ero rimasta indietro .___. ma adesso sono stata brava ed ho recuperato tutto! Innanzitutto buon anno in ritardo, cara! xD Le cose diventano sempre più intriganti e secondo me sotto questo Tom cosi cattivo si nasconde in realtà un animo buono...molto in fondo u.u DAAAAAAI continua! E voglio capitoli più lunghiii! Aahahahaah :*

11/01/14, ore 21:01

Amo questo capitolo. C'è tanta suspense e si vede lui che inizia a tirar fuori un lato diverso da quello freddo e cattivo e lei che sembra si stia lasciando andare. Questa storia più la leggo e più me ne innamoro. Brava :3

10/01/14, ore 22:31

Capitolo fantasticoso,la storia sta diventando sempre più interessante *-* ti prego continua. :* -Coffee

07/01/14, ore 15:31

Ciao peipe :3
Mi faccio sempre riconoscere, neh? Sono una causa persa; anyway: la FF m'ispira. Questo Tom mi sa molto di "ti spacco la faccia ma ti amo", perché alla fine s'innamoreranno, no? Ammetto che però mi spaventa un poco. Insomma, ha sparato una pallottola in testa a una ragazza :o. Inquietante.
Continua così, aspetto il prossimo capitolo. ( quando continui mi mandi un messaggio? Grazie :3)

03/01/14, ore 22:33

Ma io ti adoro!! Amo questa storia e mi piace il carattere che non mi sarei mai aspettata da Tom Felton comunque complimenti sei bravissima, l' avrò letta almeno 6 volte e non mi stanco mai anche se mi fa incuriosire ancor di più ti prego aggiorna presto! Baci, MavisVampira

24/12/13, ore 15:41

Ohhhh!!!! Sono la seconda che recensisce!!! CHE ONORE!
Okkey, passiamo a questa storia stupenda. Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri perché non lo so ma mi suscita emozioni diverse rispetto agli altri capitoli. Sono un pò arrabbiata,non aggiorni ogni settimana, questo non va bene però IO AMO QUESTA STORIA e non ne posso fare a meno!!Mi raccomando aggiorna presto :*
ciaoo <3 S e Niklauss!! TI LOVVIAMOO

24/12/13, ore 00:51

Scuse accettate, ne è valsa totalmente la pena di aspettare. È bellissimo il capitolo. Complimenti per l’idea del padrone del ristorante e tutto il resto,è sconvolgente! :) in maniera positiva ovviamente si intende :)

22/12/13, ore 00:51

O mio Dio.. Io muoio se non aggiorni al più presto akdkfiemdkdkdj

10/12/13, ore 22:07

Non so che dire a parte: non mi puoi lasciare così!
No, scherzi a parte, la tua storia (come ho già detto) mi piace molto e spero tu riesca ad aggiornare presto.
voldyepotty

10/12/13, ore 16:13

Nooooo!! Non può finire così!! Sei crudelee!! Comunque bellissimo il capitolo come al solito e niente
ti posso dire soltanto che sei la mia scrittrice preferita e che ti AMO di bene! <3 <3
TI PREGO AGGIORNA PRESTO! :*

08/12/13, ore 22:01

Bellissimo come sempre :) Sono troppo curiosa adesso di sapere cosa succederà *-*

08/12/13, ore 21:31

Capitolo fantastico,ma non mi puoi lasciare così adesso muoro. *.*
P.s spero sia positivo :*