Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/12/13, ore 23:02

Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo! Mi prende sempre di più, davvero, brava! Ma ti consiglio di aggiungere qualche descrizione in più. Baci!

06/12/13, ore 22:48

La storia mi ha da subito incuriosito, mi piace questa tua idea del Tom cattivo. Aggiorna presto

04/12/13, ore 17:30

Adoro la tua fanfiction. Non ne avevo mai letta una così... mi ha coinvolto molto. Aggiorna presto.
voldyepotty

30/11/13, ore 15:56

Allora STUPENDA!!!!!!
Queto capitolo me lo aspettavo DIVERSO ma come fai sempre mi SORPRENDI, ogni santa volta che aggiorni ( tra un secolo e l'altro) rimango sempre con il fiato in sospeso. Sei crudele, ma sei la mia scrittrice preferita! :) <3 love mee <3 <3
AGGIORNA PRESTO!! MI RACCOMANDO! BY BY LIFE C <3 CIAOO

30/11/13, ore 13:04

Solo una parola: Stupenda!
è bellissima davvero,mi piace come hai descritto le sensazioni di Isabel, sono proprio curiosa di sapere come continua :)

29/11/13, ore 23:33

:O Continuaa per favore :O----

27/11/13, ore 15:03

Mi piace molto come scrivi ed è anche una trama molto interessante ed avvincente.
Solo una critica: fai passare troppo tempo fra un capitolo e l'altro.

21/11/13, ore 21:33

Promette molto bene! Mi piace il tuo modo di scrivere. Sono curiosa di leggere il continuo.

13/11/13, ore 15:39

okk... Partendo dal fatto che a me piace tantissimo questa storia e questo lo hai capito perchè lo messa nei preferiti, ma andiamo al capitolo mi hai lasciato senza aggiornare per quasi un mese e questo non mi è piaciuto ma siccome ti lovvo ti perdono e comunque secondo me Isabel passerà un bel compleanno e forse nn ho intuito che ruolo ha Tom Felton ma penso che sia qualcuno di importante!! Comunque C questa ff è stupenda e bellissima!!! ti lovvo C <3 <3 by -A

12/11/13, ore 21:55

Ciao!!!
Ho finito ora di leggere questo primo capitolo.
Allora, purtroppo sono rimasta un pò delusa, non dal contenuto ma dalla grammatica. Ora ti spiego perchè.
Per prima cosa, i tempi verbali, inizi con "Spalancai" quindi passato remoto, ma poi, andando avanti, inserisci l'imperfetto come niente fosse. Quando scrivi, scegli un tempo verbale e assicurati di usare solo quello per tutto il corso del capitolo/storia, ovviamente in alcuni casi puoi cambiare, ma deve essere opportuno. Poi, gli aggettivi possessivi, ne usi troppi e non sono necessari, spezzano la lettura, un esempio "Misi le mie solite pantofole con la faccia da Homer Simpson, andai in bagno, afferrai il mio spazzolino, misi sopra un po’ di dentifricio e iniziai a spazzolare i miei denti; diedi un’occhiata al mio riflesso nello specchio..." Direi che almeno il "miei" riferito ai denti potevi evitarlo. Un'altra cosa che voglio segnalarti è questa: "Lo finì in tre-quattro morsi frettolosi.." se ti riferisci alla prima persona singolare la coniugazione giusta è FINII e non finì. Poi, ho notato che tendi spesso ad usare "Nel", "Nelle", "Nella" (ecc..) quando non si dovrebbero usare, esempio "Clary aveva dei capelli ondulati e rossi che le ricadevano elegantemente nelle spalle...", le ricadevano SULLE spalle. Un altro esempio, "Iniziammo ad incamminarci nei nostri armadietti", VERSO i nostri armadietti.
Ultima cosa, "Arrivai anche a gravi conseguenze: non mangiavo più, la notte non dormivo sdraiata, ma seduta, prendevo antidepressivi e calmanti ogni due tre, avevo rischiato anche di diventare schizzo frenica." si scrive SCHIZOFRENICA, tutto attaccato, e poi, io NON sono un medico e NON ho studiato medicina, ma non credo che questa malattia mentale si "rischi di prenderla" quasi come fosse un raffreddore, perciò ti chiedo, ti sei documentata prima di scrivere questa parte?
Ti chiedo perfavore di non buttarti giù e di non arrabbiarti troppo. Lo so che potrei sembrare fin troppo puntigliosa e rompipalle (lo sono), ma lo faccio perchè la trama mi interessa e ODIO quando c'è una bella storia scritta male
Quindi, continuerò a seguire e recensire la tua ff, perchè come ho già detto, mi interessa.
Detto questo, al prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooo
=D

12/11/13, ore 19:11

E' bellissimo questo capitolo.
Ho una voglia matta di sapere cosa fa Tom Felton e quando appare ahahah
Continua presto!!

22/10/13, ore 23:10

Hey!!!!
Ho finito ora di leggere il primo capitolo di questa storia!!!
Mi hai incuriosita, perchè non ho la minima idea di come potrebbe continuare, di cosa succederà.
Perciò continua!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
=D

21/10/13, ore 15:36

Okkey... okkey.... si mi ha fatto incuriosire MOLTO!! <3 <3 t.v.b c.

20/10/13, ore 21:37

gosh, già sei partita con il mlmmlmlmlmlml, bene, me piasa OuO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]