Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

17/03/14, ore 14:28

Ma le rose che fine hanno fatto???? O.o sono sparite!!

allora Tom. Io sarò anche una bastian contraria, ma lo preferivo prima. Ok nella prima parte nella quale va da lei, vuole parlarle, vuole capire che è successo e si scusa, ma dopo al parco è troppo tenerone amicone, non mi piace xD *scappa prima che le altre lettrice la ammazzino*
Servirebbe il gusto mezzo fra le due cose, anche se un po' tendente allo stronzismo xD

Perché non si baciano alla fine? Cos'hai in mente eh?

10/03/14, ore 16:01

Questa storia è perfetta, cazzo. Ah e poi scrivi davvero molto bene. Continua cosìììì!!♥

09/03/14, ore 20:43

Oooooooh quanta dolcezza e tenerezza:3
Dai che forse c'è la fanno a costruire un bel rapporto!:)
Il nuovo Tom mi piace anche se comunque qualche linea oscura del suo carattere la mantiene ancora!
Ci voleva un capitolo un po' spensierato giusto per staccare un po:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Ciaoooo:)
Paola

09/03/14, ore 14:33

We tu hai la mania di finire sempre sul più bello oppure lo fai apposta?! u.u MI RIBELLO! VOGLIO CAPITOLI PIù LUNGHIIII! Aahahahahah, bravissima come sempre cara :*

09/03/14, ore 13:05

Tu vuoi che io muoro !!! Non c'è altra spiegazione !!! No !!!
SONO BELLISSIMI !!! È UNA CAPITOLO BELLISSIMO, DOLCISSIMO, MDHSJDJDKDHISSIMO !!!
*MUORO*
Brava Chiara !!!
Tommino mi è piaciuto particolarmente e Isabel, poverina, si merita tutto questo...
Tom me lo farei con violenza in questo momento !!! Davvero, non scherzo !!!
U.U
Non posso non farti i complimenti !!!
❤❤ Lily ❤❤

09/03/14, ore 12:23

Ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia :)
E' carina e appassionante, ma ci sono alcune cose che davvero non mi spiego...
Per esempio, lui l' ha violentata, e lei così, in pochi secondi lo perdona?( senza aggiungere il fatto che pochi secondi dopo lui minaccia di ucciderla...viva la coerenza!) è che mi sembra un po' strano, avrei voluto che ti soffermassi di più su questo passaggio,per capire bene anche che cosa passa nella mente di lei.
Insomma se fossi io al suo posto mi sarei inca****a come una bestia! ahahahah
Comunque la recensione è positiva perchè,ripeto, è una bella storia e merita.
Alla prossima :)
Stormborn

09/03/14, ore 11:46

Dolcezza. Dolcezza everywhere. Che bello! :')
Comunque, mi piace. Mi piace questo capitolo. Troppo.
Ora, ne sono convinta. SI SPOSERANNO!
Già m'immaggino piccoli Tom e piccole Isabel. Fantastico. *.*
Ma, tornando alla realtà, lo so che sei cattiva e ingiusta, non succederà mai.
Nel prossimo capitolo si baceranno, sicuro. Almeno che ti inventi qualcosa di perfido, ma never say never! Ciaoo amò! <3

08/03/14, ore 22:52

*Sviene* ma è #tuttocosìbello dopo questo,tu non lo puoi fare dopo tutto quello che ha passato ora mi sento che accadrà qualche casino aaah,ma rimane il fatto che dopo questa scena così dolciosa QUEI DUE SI DEBBANO SPOSARE SUBITO AH,PLEASE.Tom dolcioso è una cosa meravigliosssa *--* ah byeee

08/03/14, ore 21:30

Non è facile questo loro momento.. sono sul filo di un rasoio,basta un attimo,un gesto sbagliato,una parola di troppo e tornerebbero le urla,le minacce,il terrore.
Stanno costruendo qualcosa nonostante tutto,nonostante gli sembra assurdo.
Riesci ad esprimere tutto questo.. la paura di quello che potrebbe succedere e allo stesso tempo la voglia di viversi.
Mi piace tanto questo nuovo Tom,non è mai scontato,non sai mai cosa potresti aspettarti e l'ultima scena è davvero bella,è semplice ma divertente,un momento di leggerezza.

03/03/14, ore 14:38

Tom come al solito sempre testardo. Isabel molto scioccata. Insidie of the darkness sempre bellissimo. Tu sempre sulle spine mi fai stare. Infine Tom e Isabel si sposano.Mi sono fatta già i film mentali, quindi accadrà. Sicuro! Sposali. Tom e Isabel si sposano. :) capitolo come al solito sulla suspence e bellissimo.
Okkey ora me ne vado. SI SPOSANO! Ciao :) ;)

02/03/14, ore 22:17

Ma...ma...ma Tom alla fine è innamorato di leiiiiiiii*_*
Oh ma quanto è tenero in questo capitolo da uno a dieci?>w<
Ma Isabel è proprio distrutta nel profondo mi dispiace molto per lei!:(
E quel mai indica una rottura definitiva o oppure è un modo di prendere del tempo?
I miei viaggi mentali hanno ufficialmente inizio u.u
A sabato prossimo:)
Ciaoooo:)
Paola

02/03/14, ore 20:18

Frase di Fedez good...very good...Cavolo Tom la ama:YES YES YES YES YES.Isabel bhe cavolo la vita è stata cattiva con lei...ma "Se la vita ti sfida,sfidala anche tu"cit.Nesli @-@ poi Tom è semplice ma efficace,mi piasce.Spero si scusi e capisca tutto:Dagli sbagli si impara,
gli sbagli ti attirano verso il fondo
il finale poi dipenderà da te.
Ma il segreto é nel capirlo
la notte porta consiglio.
-Fabri Fibra o potrei chiamare Cm Punk...Byee

02/03/14, ore 15:00

MMM Tom non si vuole proprio arrendere eh? Deve fare qualcosa di carino per questa ragazza altrimenti giuro che lo prendo a calci!!! Ti prego non puoi lasciarmi cosi sul più bello :'( devo sapere cosa farà!!!

02/03/14, ore 12:57

Wow Chiara, bellissimo!!
Tommino e le sue emozioni.. THAT'S AMORE. ??? :3
Yes, It is u.u
Unfortunately, is too late...
MA !! La speranza è l'ultima a morire, giusto ?? *ω*
Io ci spero, ci spero tanto tanto !!!
Per quanto riguarda Isabel... Poverina, mi fa una pena !!
E ora se l'è ritrovato davanti... Molto bene !!
Aspetto sabato con ansia!!
Bacio sistah ❤❤

Ps: io mi ci buttavo sopra e lo stupravo... Poi vedrò che farà Isabel u.u

02/03/14, ore 10:02

Quando posso venire? Mai.

mi si è spezzato il cuoreeeee :'(
davvero, già all'inizio quel lungo monologo mi aveva fatti scendere qualche lacrimuccia, lo ammetto, ma quel mai è stato il colpo di grazia. Lui voleva scusarsi e quando mai il Tom di questa ff si sarebbe scusato? Sì lei lo sta salvando T.T oddio Gesù Maria e Giuseppe T.T

secondo me, cin due storie difficili come le loro, si stanno, più o meno ok, salvando a vicenda.

Solo un'ultima cosa. ADORO LA TUA STORIA, LA AMO ❤

Ahahahah ok ciao ciao a sabato ;)